Vai al contenuto
Aghy

UNA DIFESA STRAZIANTE

Messaggi raccomandati

che disastro il reparto difensivo ragazzi.

 

un tiro un gol, un tiro un gol, un tiro un gol...

 

 

DRAMMATICO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa difesa è LACERANTE nonché CORROBORANTE.

 

è anche un pò IMBARAZZANTE e fa male alla salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA DI DARE GIUDIZI STRAZIANTI SULLA SQUADRA (SU DIFESA E ATTACCO IN PARTICOLARE) DIREI DI ASPETTARE UN PAIO DI MESI ...NON BUTTAMOCE SUBITO LA CROCE ADDOSSO!!!

VOLEVO FAR NOTARE CHE OGGI IN DIFESA MANCAVANO 3 DEI 4 TITOLARI, OVVERO: MARTINELLI (CHE HA GIOCATO UN TEMPO SOLO DOPO ESSERE STATO A LUNGO INFORTUNATO) TROISE E RUSSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRIMA DI DARE GIUDIZI  STRAZIANTI SULLA SQUADRA (SU DIFESA E ATTACCO IN PARTICOLARE) DIREI DI ASPETTARE UN PAIO DI MESI ...NON BUTTAMOCE SUBITO LA CROCE ADDOSSO!!!

VOLEVO FAR NOTARE CHE OGGI IN DIFESA MANCAVANO 3 DEI 4 TITOLARI, OVVERO: MARTINELLI (CHE HA GIOCATO UN TEMPO SOLO  DOPO ESSERE STATO A LUNGO INFORTUNATO) TROISE E RUSSO.

sì ma il Bologna giocava praticamente con la panchina.

e comunque, anche se ci fossero i 3 che dici te...

bei sostituti che abbiamo!!!

 

POSSO ESSERE PREOCCUPATO ADESSO PER DIO!?

o devo aspettare questi cazzo di paio di mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

chiudiamo questa sezione e riapriamola tra due mesi allora...

ma possibile che uno deve avere PERPLESSITA' postdatate!?

dove si è mai visto?

 

 

 

 

 

 

 

 

:):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIBERISSIMO DI ESSERE PREOCCUPATO MA RIMANGO DELL'OPINIONE CHE NON SIAMO COSI' SCARSI E CHE A CENTRO CLASSIFICA CI POSSIAMO TRANQUILLAMENTE ARRIVARE (RICORDIAMOCELO, L'OBIETTIVO QUEST'ANNO E' QUESTO!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LIBERISSIMO DI ESSERE PREOCCUPATO MA RIMANGO DELL'OPINIONE CHE NON SIAMO COSI' SCARSI E CHE A CENTRO CLASSIFICA CI POSSIAMO  TRANQUILLAMENTE ARRIVARE (RICORDIAMOCELO, L'OBIETTIVO QUEST'ANNO E' QUESTO!!!)

io ci metterei la firma ADESSO. non tra un paio di mesi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRIMA DI DARE GIUDIZI  STRAZIANTI SULLA SQUADRA (SU DIFESA E ATTACCO IN PARTICOLARE) DIREI DI ASPETTARE UN PAIO DI MESI ...NON BUTTAMOCE SUBITO LA CROCE ADDOSSO!!!

VOLEVO FAR NOTARE CHE OGGI IN DIFESA MANCAVANO 3 DEI 4 TITOLARI, OVVERO: MARTINELLI (CHE HA GIOCATO UN TEMPO SOLO  DOPO ESSERE STATO A LUNGO INFORTUNATO) TROISE E RUSSO.

Secondo me :

 

TROISE NON GIOCHERA' MAI!!!!

 

la difesa Sarà

 

Martinelli Peluso Fattori russo

 

:paura::paura::paura:

 

Le FAccine riportate sopra sono la faccia di Verdelli!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LIBERISSIMO DI ESSERE PREOCCUPATO MA RIMANGO DELL'OPINIONE CHE NON SIAMO COSI' SCARSI E CHE A CENTRO CLASSIFICA CI POSSIAMO  TRANQUILLAMENTE ARRIVARE (RICORDIAMOCELO, L'OBIETTIVO QUEST'ANNO E' QUESTO!!!)

Per me stai delirando :)

 

Spero che Tu sia un buon vate perché quello che ho visto ieri sera mi ha amareggiato non poco.

 

 

SIAMO DRAMMATICAMENTE SCARSI! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo la partita contro il pescara eravamo fenomeni...mo semo merde...certo che un pochetto de coerenza non farebbe male..

 

quest'anno la squadra è questa, campionato tribbolato e basta! è inutile che rompemo li cojoni....e poi cazzo avemo tifato per quelli beduini l'anno scorso almeno damoje tempo de assestasse a questi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo la partita contro il pescara eravamo fenomeni...mo semo merde...certo che un pochetto de coerenza non farebbe male..

 

quest'anno la squadra è questa, campionato tribbolato e basta! è inutile che rompemo li cojoni....e poi cazzo avemo tifato per quelli beduini l'anno scorso almeno damoje tempo de assestasse a questi!

meno male che qualcuno se ricorda de tutti i post del dopo pescara....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cosa drammatica è lu fisico....Montero e Fattori sembrano CAMPORESE e SANGUINETTI

 

Ma come t'é venuta questa? Non ho visto la prestazione dei due difensori, non so quindi quanto sia esagerata la critica, ma certo la "citazione" è fantastica! :lol::lol::lol:

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo la partita contro il pescara eravamo fenomeni...mo semo merde...certo che un pochetto de coerenza non farebbe male..

 

quest'anno la squadra è questa, campionato tribbolato e basta! è inutile che rompemo li cojoni....e poi cazzo avemo tifato per quelli beduini l'anno scorso almeno damoje tempo de assestasse a questi!

non ci far caso Rubesco......so li stessi che dicevano che con un difensore e un attacante eravamo da serie A.Io son sempre del parere che a metà classifica c'arrivamo, e 4 squadre dietro di noi le trovamo a occhi chiusi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo la partita contro il pescara eravamo fenomeni...mo semo merde...certo che un pochetto de coerenza non farebbe male..

 

quest'anno la squadra è questa, campionato tribbolato e basta! è inutile che rompemo li cojoni....e poi cazzo avemo tifato per quelli beduini l'anno scorso almeno damoje tempo de assestasse a questi!

non ci far caso Rubesco......so li stessi che dicevano che con un difensore e un attacante eravamo da serie A.Io son sempre del parere che a metà classifica c'arrivamo, e 4 squadre dietro di noi le trovamo a occhi chiusi ;)

Concordo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, a proposito di difensori e di mercenari c ho una ciliegina !!!!!

 

La Ternana Annovera tra i suoi calciatori CIBOCCHI

 

Risponderebbe ai VOSTRI parametri........

 

E' giovane, Ce soffia, solo per la maglia, è di Terni ed in più ha un ingaggio di 60 milioni;

 

Ma al di la di queste vostre visioni demagogiche CIBOCCHI è anche calciatore GRADITO all allallenatore MOLTO DI PIU' di altri suoi colleghi di reparto tanto che Verdelli lo ha espressamente richiesto a Quel Genio di Ds..............

 

Dunque??????

 

Mascella lo fa allenare con i fuori rosa!!!!!!

 

NB

 

D Isanto, 22 anni, Mascella gli ha fatto il contarto di Un ANNO!!!!

 

 

SU LE MANOOOOOOOOO!!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bevi meno...depeche :lol:  :lol:  :lol:  ;)  ;)

Una risposta ESAURIENTE!!!!!

 

 

FATTI NON PUGNETTE.....................Mi sai spiegare perchè Cibocchi, DIFENSORE, RICHIESTO dall allenatore, Calciatore della TErnana, Con BASSO INGAGGIO, è furoi squadra?!?!?!?!?

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo la partita contro il pescara eravamo fenomeni...mo semo merde...certo che un pochetto de coerenza non farebbe male..

 

quest'anno la squadra è questa, campionato tribbolato e basta! è inutile che rompemo li cojoni....e poi cazzo avemo tifato per quelli beduini l'anno scorso almeno damoje tempo de assestasse a questi!

non ci far caso Rubesco......so li stessi che dicevano che con un difensore e un attacante eravamo da serie A.Io son sempre del parere che a metà classifica c'arrivamo, e 4 squadre dietro di noi le trovamo a occhi chiusi ;)

Senti Angelo me le dici ste 4 squadre così me le segno? Anzi possibilmente (se non chiedo troppo) trovamene 5 perchè de fà i play-out non c'ho nessuna voglia.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo la partita contro il pescara eravamo fenomeni...mo semo merde...certo che un pochetto de coerenza non farebbe male..

 

quest'anno la squadra è questa, campionato tribbolato e basta! è inutile che rompemo li cojoni....e poi cazzo avemo tifato per quelli beduini l'anno scorso almeno damoje tempo de assestasse a questi!

non ci far caso Rubesco......so li stessi che dicevano che con un difensore e un attacante eravamo da serie A.Io son sempre del parere che a metà classifica c'arrivamo, e 4 squadre dietro di noi le trovamo a occhi chiusi ;)

Senti Angelo me le dici ste 4 squadre così me le segno? Anzi possibilmente (se non chiedo troppo) trovamene 5 perchè de fà i play-out non c'ho nessuna voglia.

Un anno dissi il Siena che retrocedeva....poi fu promossa!Mo, che vuoi che ti dico?????Daje ,che ci salviamo........a metà classifica arrivamo

 

 

ma dopo la partita con il Pescara non eri tu (forse sbaglio) che diceva che con un difensore e un attaccante si poteva provare a lottare per la serie A?

Se ,comunque non eri tu , ti faccio le mie scuse in anticipo ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bevi meno...depeche :lol:  :lol:  :lol:  ;)  ;)

Una risposta ESAURIENTE!!!!!

 

 

FATTI NON PUGNETTE.....................Mi sai spiegare perchè Cibocchi, DIFENSORE, RICHIESTO dall allenatore, Calciatore della TErnana, Con BASSO INGAGGIO, è furoi squadra?!?!?!?!?

x depeche (....e metti qualche faccetta ogni tanto... ;) ).Per quanto riguarda Cibocchi, mi ricordo d'aver letto che ha fatto un ottimo campionato con il Meda, il fatto che non lo reintegrano .....non so che risposta darti, certo comunque che lui è un terzino sinistro, e in quel ruolo il titolare è Russo, e le sue possibili riserve sono Gona e Peluso (certo ,specie le riserve non sono il massimo.....), ma forse come difensore la Ternana ha più bisogno di un terzino destro, o un centrale! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sì ma il Bologna giocava praticamente con la panchina.

ma una panchina da serie A

non cerchiamo scuse che non stanno ne in cielo ne in terra...

 

abbiamo perso perche' non stavamo in serata.....

 

.....e poi chi ce lo dice che non sia una tattica per andare a bologna ...dove trooveremo una squadra di primavera che ci sottovalutera'...perche' pensa di essere gia' passata.....e invece gli facciamo 3 pallini????

 

credemoceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.