Vai al contenuto
SPADA

Roger Federer

Messaggi raccomandati

attendo con ansia....parlare di tennis con purtroppo è raro...dico purtroppo perchè è l'unico sport, ho uno dei pochi dove il rispetto, la lealtà, la tradizione, la sportività, sono ancora presenti.

Perchè non racconti del doppio che hai giocato anni fa in coppia con L.C. a Perugia con la gente che cenava al lato del campo? :D:D:D:D

bè forse qualche birichinata l'ho fatta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Courier, martin, chang,

I gusti sò gusti, ma credo che questi non siano idonei per fari esempi di bel tennis...

Per quanto riguarda invece il tennis femminile, se ti riferisci negli ultimi mesi ok, visti i vari infortuni che sono capitati, ma se prendiamo l'anno magico della Henin e quello antecedente con le sorelle Williams penso che non ti sei molto annoiato....

Una Venus Williams di un paio d'anni fa credo che avrebbe fatto male a parecchie.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gradirei sche Spada Non dicesse più cose del genere su Roddick altrimenti lo farò presente ai moderatori....anzi quando voi una pagozza fammelo sapè!! :dito::dito::dito::dito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te n'approfitti perchè sai che con la racchetta so struppio.....

comunque leggiti il topic "grande BAF" poi mi saprai ridire qualcosa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bè forse qualche birichinata l'ho fatta!!!

beh sì, una cinquantina de racchette l'hai spaccate! :D

è vero però me nè rimasta una sai...e il tuo capoccione potrebbe benissimo fare le veci della panchina, del palo, e del cordolo in cemento sui quali ho spaccato l'ultima!! :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dio c'è!

 

federersieg_rdax_439x320.gif

1098172[/snapback]

 

mamma mia...

il 6-0 nel terzo set è stato qualcosa da raccontare...

 

Un'altra categoria..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, diciamo che federer ce l'ha prorio tutte!!!

è un fenemeno, ti incanta a vederlo giocare, è simpatico ed è un gran figo!!! :D

 

 

vai roger extraterrestre!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
federer è un fenomeno ma fatemi ricordare i tempi in cui seguivo molto da vicino il tennis

1099218[/snapback]

E che c'entra la tua foto col tennis?

 

mcenroe_john4.jpg

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
federer è un fenomeno ma fatemi ricordare i tempi in cui seguivo molto da vicino il tennis

1099218[/snapback]

E che c'entra la tua foto col tennis?

 

mcenroe_john4.jpg

 

:lol::lol::lol:

1099223[/snapback]

 

:dito:

post-2180-1179778640_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
federer è un fenomeno ma fatemi ricordare i tempi in cui seguivo molto da vicino il tennis

1099218[/snapback]

E che c'entra la tua foto col tennis?

 

mcenroe_john4.jpg

 

:lol::lol::lol:

1099223[/snapback]

 

:dito:

1099227[/snapback]

 

Pfui...

 

2006_04_19_john_mcenroe.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djokovic penso che sarà il rivale di Federer per i prossimi anni....poi di Federer che dire...è sicuramente il migliore, però non vorrei prendermi una miriade di paraculate ma il mio pensiero è che comunque non ci siano in circolazione avversari di un certo spessore come ne hanno avuti alcuni campioni del passato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Djokovic penso che sarà il rivale di Federer per i prossimi anni....poi di Federer che dire...è sicuramente il migliore, però non vorrei prendermi una miriade di paraculate ma il mio pensiero è che comunque non ci siano in circolazione avversari di un certo spessore come ne hanno avuti alcuni campioni del passato...

1170544[/snapback]

 

diciamo anche che quelli che c'erano (ROddick, Hewitt, SAfin.....) si sono dovuti dare ad altri mestieri nel momento in cui non vincevano mai e si accontentano di vivacchiare nelle migliori posizioni di classifica sapendo che Federer è inavvicinabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.