Vai al contenuto
Volantino

Grella lu canguru

Messaggi raccomandati

Io mi chiedevo se quelli che dicevano che Grella era solo un canguro parlano ancora di calcio.

io giudico grella per come l'ho visto a terni.

 

cioe un andicappato totale, se poi e diventato un fenomeno sono contento per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io giudico grella per come l'ho visto a terni.

 

cioe un andicappato totale, se poi e diventato un fenomeno sono contento per lui.

Ma tu che partite vedevi de Grella??

 

niete te sbaji co Rovinelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stavo a Bergamo quando a esordito .... partita spettacolare a centrocampo ed abbiamo vinto 2 a 1 ... che centra quel giorno segnarono Cordone e Artico ... era una giornata anomala ... però se uno capisce un pò di calcio si vedeva che era forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io giudico grella per come l'ho visto a terni.

 

cioe un andicappato totale, se poi e diventato un fenomeno sono contento per lui.

Ma tu che partite vedevi de Grella??

 

niete te sbaji co Rovinelli!

non te preoccupa' che me ricordo anche rovinelli, ho provato a dimenticare ma non je la faccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma Rovinelli che fine ha fatto ?

Grella è stato il migliore in campo del Parma ... no dico del Parma ... Domenica.

ma infatti so' contento per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che discorsi che fate.....

Grella a Terni ha giocato male (anche se era giovane) e se ora è uscito fuori siamo tutti contenti per lui, ma non dimentichiamoci di quello che è stato per noi...

Succede ovunque questo, in tutte le squadre, di esempi ce ne sono a bizzeffe....

Non vedemo tutto negativo quello che ci capita dentro casa, se guardamo allora bisognerebbe di che anche Cucciari l'anno scorso a Siena ha fatto un trittico de partite da paura, mentre a Terni era da pijallo a zambate sul culo....

Mo che famo cominciamo a rimpiagne tutti quelli che ancora vanno giranno?

Che dire allora de Mayer, de Silvestri ecc....

Non finiremmo mai....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo rimpiange qualcuno..

Mayer,Stellini,Silvestri..un'ottima difesa data via per 4 lirette..

Rimpiango Caverzan..secondo tanti a 31 non era buono per la B..

Rimpiango Bellotto (non perkè era un fenomeno..ma non ho più visto a Terni un'esterno destro che sapeva saltar l'uomo e crossare..ne sapevano fa sempre una sola :ph34r: )

 

Ma Grella no..non mi piaceva..magari non capisco nulla di calcio..ma continua a non piacermi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi chiedevo se quelli che dicevano che Grella era solo un canguro parlano ancora di calcio.

al momento credo che parlino di calcio a T9 da Michele Plastino.

E chi vuol capire capisca :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi chiedevo se quelli che dicevano che Grella era solo un canguro parlano ancora di calcio.

al momento credo che parlino di calcio a T9 da Michele Plastino.

E chi vuol capire capisca :lol:

.....perchè Riccio in un paio d'anni sarebbe andato in Nazionale (sempre commentore di T9)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimpiango Bellotto (non perkè era un fenomeno..ma non ho più visto a Terni un'esterno destro che sapeva saltar l'uomo e crossare..ne sapevano fa sempre una sola :ph34r: )

 

Davvero ?

Ma con quale numero giocava :blink: ?

No...perchè io al numero 7,che per due anni ho pensato fosse Bellotto,non ho mai visto fare numeri del genere :o .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grella l'ha fatto fori quellu scienziato de Agostinelli per fa posto a quella pippa di Dell'Anno.... e come lo ha levato dal campo semo annati giù come un sasso.. la gente se lo pijava de petto perchè come al solito non capisce un cazzo, era quello che equilibrava tutta la squadra su quella formazione e te permetteva de giocà con Grabbi Borgo e Schenardi senza soffrire a centrocampo perchè correva per due... come l'hai levato e hai messo dentro dell'anno, quelli che non rientravano so doventati quattro e hai perso lu campionato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grella l'ha fatto fori quellu scienziato de Agostinelli per fa posto a quella pippa di Dell'Anno.... e come lo ha levato dal campo semo annati giù come un sasso.. la gente se lo pijava de petto perchè come al solito non capisce un cazzo, era quello che equilibrava tutta la squadra su quella formazione e te permetteva de giocà con Grabbi Borgo e Schenardi senza soffrire a centrocampo perchè correva per due... come l'hai levato e hai messo dentro dell'anno, quelli che non rientravano so doventati quattro e hai perso lu campionato...

Concordo.

Ricordo quando,a Crotone,entrò a freddo dopo l'infortunio di Grabbi giocando una partita maiuscola senza una sbavatura (per la cronaca 0-2 per noi).

Agostinelli,altro allenatore del calibro di Beretta,però,non lo vedeva e,appunto,gli preferiva Dell'Anno (occorre riconoscerlo,però,in questo supportato da Borea che stravedeva per quella specie di moviola in campo)... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimpiango Bellotto (non perkè era un fenomeno..ma non ho più visto a Terni un'esterno destro che sapeva saltar l'uomo e crossare..ne sapevano fa sempre una sola :ph34r: )

 

Non te preoccupà, Ferrarese non ne sapeva fa manco una di quelle cose :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Grella di oggi è un signor giocatore che ha maturato una grande esperienza all'Empoli che gli ha permesso di arrivare al momento giusto in una squadra importante come il Parma. Quello ammirato a Terni era un ragazzo molto promettente che, come spesso accaduto negli ultimi anni, la Ternana si è affrettata a cedere...me anche a me torna in mente Cristian Silvestri uno dei difensori più forti che abbia mai avuto la Ternana e che grazie a quell'altro scienziato di Guerrini è stato costretto a lasciare una squadra ed una città alla quale era sinceramente affezionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no frick e' il gocatore piu' forte del mondo,grella, del neri,grabbi, miccoli imvece so struppi.A TERNI NON CI CAPITE UN CAZZO DE PALLONE.vorrei sape'come se fa a di che grella gocava male con noi,forse era un po acerbo ma ce soffiava e c'aveva pure un discreto piede.caro gino e' mejo che prima de parla' ce fai pace co lu cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no frick e' il gocatore piu' forte del mondo,grella, del neri,grabbi, miccoli imvece so struppi.A TERNI NON CI CAPITE UN CAZZO DE PALLONE.vorrei sape'come se fa a di che grella gocava male con noi,forse era un po acerbo ma ce soffiava e c'aveva pure un discreto piede.caro gino e' mejo che prima de parla' ce fai pace co lu cervello

MO CHE GRABBI E' UN FENOMENO E' UNA PAROLA GROSSISSIMA!!!!!!Possiamo parlare degli altri, ma grabbi....Terni, un anno denso di fortuna, e poi assolutamente il nulla............... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grella l'ha fatto fori quellu scienziato de Agostinelli per fa posto a quella pippa di Dell'Anno....

 

Premesso che anche io me rimpiango Grella (indimenticabile la sua gomitata al tipo del Treviso), se non sbaglio ad essere trombato per quella mezza sega di Dell'Anno fu Mirko Benin e non Grella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grella a terni era ancora un gicatore che non aveva ancora raggiunto la sua maturità calcistica .

 

Ad empoli ha trovato l'ambiente giusto nell'età giusta e lì ha raggiunto la sua piena maturità.

Quest'anno forse si metterà ulteriormente in vista , ma a terni non era ancora pronto e la società , come al solito,non ha saputo aspettarlo .

La cosa è più semplice di come la si vuole dipingere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che il topic ha creato molto fermento e sono contento ... è giusto pure che tutti dicano la loro ...

... ma fate sta zitto quello che ha detto che rimpiange bellotto ... il giocatore più apatico (dopo Adeshina) che siè mai visto a terni !!!

 

Il calcio non è come la picchia che te piace o non te piace ... prima de parlarne bisogna saperne qualcosa !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma Rovinelli che fine ha fatto ?

Grella è stato il migliore in campo del Parma ... no dico del Parma ... Domenica.

ma infatti so' contento per lui.

Deve esse stato lu latte blu..... :lol::lol: .... dice che fa miracoli !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.