Vai al contenuto
samu

PRESENTAZIONE

Messaggi raccomandati

NESSUNA NOVITA 4 PAROLE DI FIORETTI

4 PAROLE DI MIGLIACCIO

NESSONA PAROLA SUI RINFORZI

NESSUN COMMENTO SULLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

NESSUNA PRESENTAZIONE DI NUOVI DIRIGENTI DELLA SOCIETA

LUNICA COSA è CHE TADDEI è IL PRESIDENTE DELLA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non doveva essere Longarini il nuovo presidente...oppure so io che ho capito male???

Lorè, Longarini erano voci, il presidente onorario è Taddei, il presidente è Romicucci (è uno che commercia co le pietre preziose, è un tipo vago ma proprio per questo mi fiderei!) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noooooooooooooooooooooooo T.Tad presidente della Ternana??? :D

E che pensavi che stasera te dicevano che compravano qualcuno o che abbassavano l'abbonamenti? :lol:

Forza Fere ( i calciatori e l'allenatore )

SICURAMENTE NO MA ALMENO PROMETTERE QUALCOSA

 

 

(COME STIAMO PENSANDO A RINFORZARE LA SQUADRA ) per esempio OPPURE DIRE CHE CI SONO IN SOCIETA ALTRI IMPRENDITORI.....

 

 

COMUNQUE SIAMO ALLE SOLITA SITUAZIONE IDENTICA COME LO SCORSO APRILE

 

NESSUNA NOVITA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma da dove spunta fuori???

 

cel'ha almeno un po' de money???

ma da do vieni??

almeno comprate un almanacco!!

per favore non chiedere più cose del genere!!!!

sennò magari te ne esci pure con: "chi è creonti?"

cmq, sempre e solo:

 

SU LE MANOOOO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE CAZZO STATE A DI ???? SEMO PASSATI ALLE 9 E NON C'ERA UN CAZZO ...PER CUI SEMO ANNATI A BEVE CONVINTI CHE ERA TUTTO RIMANDATO.....

 

...MA QUANDO E' INIZIATA ?? A MEZZANOTTE ??

 

 

BOH....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che cmq il tempo non era il massimo già da mercoledi si poteva pensare a farla in un posto al coperto...non so politeama, teatro tenda sembrava brutto? mah....cmq va bene, mi dispiace solo per i calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CAZZO STATE A DI ????  SEMO PASSATI ALLE 9 E NON C'ERA UN CAZZO ...PER CUI SEMO ANNATI A BEVE CONVINTI CHE ERA TUTTO RIMANDATO.....

 

...MA QUANDO E' INIZIATA ??  A MEZZANOTTE ??

 

 

BOH....

Beh, con quella organizzazione... Non potevano rimandare: avrebbero dovuto pagare 2 volte e da queste parti "se fa tutto a risparmio", no? :(

 

E' cominciata dopo le 22.00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, se dovessi giudicare la società dalla presentazione...

l'anno scorso beppe quintale...quest'anno la chiappini...non c'è paragone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti gli amici per la stima ricevuta.

 

Dopo una breve riunione con Longarini e Fioretti abbiamo deciso che non ce starà un presidente ma IL presidente. E ricoprirò io questo ruolo, occupandomi di tutto: della spesa da fa a li giocatori, della pulizia delle loro camere e pure del tempo libero da dedicare alle loro mogli. Naturalmente quelle senza figli che so meno "pugnettose".

 

Sarò quindi, visto che mo va de moda, una sorta di presidente operaio dedito ai lavori più durti pur di portare in alto i nostri colori.

 

Come prima cosa, però, come facevano i grandi strateghi, metterò le mie persone di fiducia nei punti chiave dell'apparato Ternana: Ussaro già l'ho sistemato, mo tocca a Tomas Milian e a Fax. Ho già in mente qualcosa...Ciacca, vedo se potrò sistemare anche te? Hai qualche richiesta particolare. Che ne sò? Capo delle hostess?

 

Infine, vi devo comunicare che a posto di Ciliani (lu borgettaro) c'ho messo cicciograbbi79.

Credo che tanto non ci sia molta differenza, vero?

 

Accetterò di buon grado le votre future proposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi racconto questa eppoi torno nel mio silenzio...

Alberto Bonifazi, presidente di TerniXTerni=Anch'io ieri alle 16h00 ha telefonato all'ORGANIZZATORE di questa pseudo presentazione, chiedendo di leggere sul palco "5 righe", approposito delle attività dell'associazione e dell'iniziativa del libro che porterà nelle loro casse circa 8000 euro, come azione totale....

RISPOSTA DELL'ORGANIZZATORE (che non so ki sia, ma sarei molto curiosa di saperlo!):

---> "NO", non possiamo perchè se accettiamo la sua associazione poi saremo costretti ad accettare tutte le altre e non è nostra intenzione!....

 

ME COJONS DIREI!!!!

 

1) Non ce dovevate da li sordi, solo 2 minuti!

2) Mi auguro ke non ve debba servi' mai niente dal Mammotone e dall'Ecocolordoppler

3) Vergogna! Vergogna! Vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi racconto questa eppoi torno nel mio silenzio...

Alberto Bonifazi, presidente di TerniXTerni=Anch'io ieri alle 16h00 ha telefonato all'ORGANIZZATORE di questa pseudo presentazione, chiedendo di leggere sul palco "5 righe", approposito delle attività dell'associazione e dell'iniziativa del libro che porterà nelle loro casse circa 8000 euro, come azione totale....

RISPOSTA DELL'ORGANIZZATORE (che non so ki sia, ma sarei molto curiosa di saperlo!):

---> "NO", non possiamo perchè se accettiamo la sua associazione poi saremo costretti ad accettare tutte le altre e non è nostra intenzione!....

 

ME COJONS DIREI!!!!

 

1) Non ce dovevate da li sordi, solo 2 minuti!

2) Mi auguro ke non ve debba servi' mai niente dal Mammotone e dall'Ecocolordoppler

3) Vergogna! Vergogna! Vergogna!

L'organizzazione dovrebbe essere stata "curata" da Vicario Communication.

 

Gran bel gesto da parte loro... accipicchia!!! :(:(:(

Che tristezza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come prima cosa, però, come facevano i grandi strateghi, metterò le mie persone di fiducia nei punti chiave dell'apparato Ternana.

ciao presidè.

De "apparato" ne conosco solo uno. Se vuoi sistemiamo quello, senza troppi giri di parole.

Non chiedo incarichi ufficiali, ma una notte di fuoco con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come prima cosa, però, come facevano i grandi strateghi, metterò le mie persone di fiducia nei punti chiave dell'apparato Ternana.

ciao presidè.

De "apparato" ne conosco solo uno. Se vuoi sistemiamo quello, senza troppi giri di parole.

Non chiedo incarichi ufficiali, ma una notte di fuoco con te.

Provvederò in tal caso ad accontentarti in parte.

 

L'apparato che tu intendi te lo farò mettere a posto, ma da un Vatusso gigante. E' de sostanza, non te preoccupà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come prima cosa, però, come facevano i grandi strateghi, metterò le mie persone di fiducia nei punti chiave dell'apparato Ternana.

ciao presidè.

De "apparato" ne conosco solo uno. Se vuoi sistemiamo quello, senza troppi giri di parole.

Non chiedo incarichi ufficiali, ma una notte di fuoco con te.

Provvederò in tal caso ad accontentarti in parte.

 

L'apparato che tu intendi te lo farò mettere a posto, ma da un Vatusso gigante. E' de sostanza, non te preoccupà.

e la notte caliente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con quei due nomi per organizzazione e pubblicità, il successo è garantito

sci sci, ed anche per la disponibilità sul territorio, savoir-faire, diplomazia, umanità, altruismo, beneficienza....

Ma se me dite che c'entra Napoletti, almeno so sicura ke li sordi ke deve pijà da lu CMM non li arvedrà mai!

 

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.