Vai al contenuto
bologna rosso verde

Una squadra sul orlo di una crisi di nervi

Messaggi raccomandati

Mi collego al messagero on line e leggo che la ternana è gia in discussione(queto da sempe) e che rischia "una crisi di nervi" se non riesce a battere la salernitana sabato sera.

Ma stiamo scherzando, io vorrei sapere comè possibile che un giornalista possa scrivere certe cose dopo solo 1 partita di campionato( e cosa ormai nota che non conto molto il cammino in coppa italia).

Poi ci lamentiamo della squadra quando intorno alle fere non ci sono presone che remono a favore della ternana.

Un giornalista credo che debba raccontare fatti realmente accuduti,non fare supposizioni,cosa che ormai succede quotidianamente.

Giudizi personali dovrebbero essere tenuti per se stessi o raccontati agli amici al bar, non scritti su un quotidiano.

Da lontano (oltre le paraculate che ci ho preso dopo il 3 a 1 con il bologna) è la cosa più triste che persone lontani dalla città amata possano leggere.

Presente domani sera

Forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, proprio ieri sera alla presentazione Migliaccio ha ribadito che vogliono far bene anche per smentire chi continua ad andargli contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il tiro al bersaglio contro questa squadra è in atto da ancora prima dell'inizio del campionato!!! Io dico solo che una crisi di nervi tu, GIORNALISTA, la vedi se ci sono fatti eclatanti tipo Cassano che manda affanculo tutti e non gioca in Champions League oppure giocatori che si mandano affanculo in campo o si prendono a botte per un rigore!!!!

Francamente sti bardasci me fanno pena! hanno fatto 85 minuti discreti a Vicenza e giù critiche!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema che isticano la gente che di calcio non ne sa un cazzo o ch enon segue la ternana come noi.

Che tristezza

MA IL PUNTO che tu non hai centrato è che SI RIPORTAVANO LE PAROLE DELL ALLENATORE...............quindi il Giornalista e/o giornalaro di turno NON HA FATTO ALTRO CHE RIPORTARE QUANTO DETTO DALL ALLENATORE.........................Quindi non c è stata nessuna istigazione o remata contro, ma soltanto LE PREOCCUPATE PAROLE di un allenatore che si è visto NEGARE TUTTO, DISATTESE le Promesse e 34 giocatori in rosa di cui lui NON NE HA CHIESTO QUASI NESSUNO e di cui la maggior parte NON FAREBBE NEANCHE GIOCARE a calcetto !!!!!

 

Finalmente Verdelli inizia a venire allo scoperto : ERA ORA KAZZO!!!!!!

 

 

MASCELLA VATTENE!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che secondo me bisognerebbe riportare fedelmente le cose, altrimenti si rischia solo di travisare...

 

quindi... il titolo è

 

Ternana, dietro le ombre il rischio della crisi

«Con i giovani è più difficile riscattarsi da momenti di difficoltà», ammette Verdelli

 

dietro le ombre il RISCHIO della crisi. Ed è evidente che non è una considerazione personale ma un'analisi di un fatto: le parole di Verdelli nel dopo gara...

 

l'attacco dell'articolo è questo...

 

L'ottimismo sarà anche il sale della vita. Ma non ditelo a Corrado Verdelli. Da quando è arrivato a Terni ripete come un disco che gira che questa squadra ha difetti strutturali, con difensori che si adattano in posizioni a loro poco gradite e un tasso di esperienza davvero scarso... [...] Una cosa è certa. A coloro che sottolineano il fatto che comunque la Ternana è bella dalla cintola in su, l'allenatore replica in modo laconico: «Le fondamenta vanno cementate». E così invece del sale, il tecnico ci mette un po' di pepe, rischiando di compromettere quel residuo di ottimismo rimasto.

 

poi sui commenti alla categoria in generale sono d'accordo con voi, soprattutto sull'utilizzo del giornale: almeno non se freddano le chiappe!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dati che oramai NON SOLO più la stampa giornalara ed i mercenari tiratori a vacca fuori rosa, ma anche i CALCIATORI giovani che ce soffiano solo per la maglia in ROSA e l allenatore cominciano a Mostrare Segni di INSOFFERENZA e di MALESSERE credo che si Possa cominciare a Pensare Con Cognizione di causa che Paradossalmente CHI STA DANNEGGIANDO, in buona fede ovviamente, La Ternana Sia SOLO ED ESCLUSIVAMENTE MASCELLA che è stato il Fautore, l artefice e l esecutore Di QUESTO clima a causadella sua, Sono i FATTI CHE PARLANO, Scarsa competenza...........................

 

 

 

Sarebbe gesto d amore verso La Ternana ed i suoi tifosi se MASCELLA SE NE ANDASSE...........ma a me mi sa che Chi appicca lu cappellu in genere fa de tutto pe lasciallu do sta!!!!! :)

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma secondo me oltre a mascella, che ha dimostrato enorme ingenuità, e inesperienza, in fase di assemblaggio della squadra, leggi SINIGAGLIA......, anche l'allenatore è un emerito..... ora vi spiego perchè. Non si può iniziare a sbandierare ai 4 venti che la squadra che hai, e inidonea, che la difesa fa ridere, che con questi elementi si fa un campionato miserrimo. Ovvero mi sta benissimo che il sig. verdelli faccia le sue rimostranze nei confronti della società, ma non assolutamente sui giornali, falle a Mascella, falle a chi ti pare, ma non tramite la carta stampata. Io reputo devastante, per una compagine composta da ventenni, sentirsi mancare anche la stima di chi li dovrebbe supportare, e per quello che mi riguarda, contro il vicenza e contro il bologna se ne sono visti i frutti. E non venitemi a dire che ragazzi ventenni non ce la fanno a correre, novanta minuti. Dovrebbero avere il sangue algli occhi, cosa invece el quale non se ne vede traccia.

Siamo tutti consapevoli che la rosa è inadeguata a intraprendere un campionato di serie B, ma questo lo possono dire i tifosi nelle interviste, un allenatore non dovrebbe mai esporsi in questo modo. Quindi detto questo, credo proprio che verdelli secondo me avrebbe dovuto essere immediatamente allontanato. Ribadisco questo è il mio pensiero, ma credo che il "mister" avrà vita breve. un saluto a tutti e forza fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma secondo me oltre a mascella, che ha dimostrato enorme ingenuità, e inesperienza, in fase di assemblaggio della squadra, leggi SINIGAGLIA......, anche l'allenatore è un emerito..... ora vi spiego perchè. Non si può iniziare a sbandierare ai 4 venti che la squadra che hai, e inidonea, che la difesa fa ridere, che con questi elementi si fa un campionato miserrimo. Ovvero mi sta benissimo che il sig. verdelli faccia le sue rimostranze nei confronti della società, ma non assolutamente sui giornali, falle a Mascella, falle a chi ti pare, ma non tramite la carta stampata. Io reputo devastante, per una compagine composta da ventenni, sentirsi mancare anche la stima di chi li dovrebbe supportare, e per quello che mi riguarda, contro il vicenza e contro il bologna se ne sono visti i frutti. E non venitemi a dire che ragazzi ventenni non ce la fanno a correre, novanta minuti. Dovrebbero avere il sangue algli occhi, cosa invece el quale non se ne vede traccia.

Siamo tutti consapevoli che la rosa è inadeguata a intraprendere un campionato di serie B, ma questo lo possono dire i tifosi nelle interviste, un allenatore non dovrebbe mai esporsi in questo modo. Quindi detto questo, credo proprio che verdelli secondo me avrebbe dovuto essere immediatamente allontanato. Ribadisco questo è il mio pensiero, ma credo che il "mister" avrà vita breve. un saluto a tutti e forza fere.

Quello che dici è condivisibile, certo non depone a favore di nessuno:

 

- Verdelli dimostra scarsa esperienza (oppure troppa nell'eventualità che stia parlando così perchè resosi conto di essere stato inculato aspetti solo l'esonero).

- Mascella non ne parlamo, al mercato acquisti/cessioni è stato argirato come un pedalino, diciamo che non l'hanno fatto entrare e gli hanno sbattuto la porta in faccia

- La società..................quale società?

 

Gli unici che in questo bailamme non hanno colpe e che vanno sostenuti sono i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma secondo me oltre a mascella, che ha dimostrato enorme ingenuità, e inesperienza, in fase di assemblaggio della squadra, leggi SINIGAGLIA......, anche l'allenatore è un emerito..... ora vi spiego perchè. Non si può iniziare a sbandierare ai 4 venti che la squadra che hai, e inidonea, che la difesa fa ridere, che con questi elementi si fa un campionato miserrimo. Ovvero mi sta benissimo che il sig. verdelli faccia le sue rimostranze nei confronti della società, ma non assolutamente sui giornali, falle a Mascella, falle a chi ti pare, ma non tramite la carta stampata. Io reputo devastante, per una compagine composta da ventenni, sentirsi mancare anche la stima di chi li dovrebbe supportare, e per quello che mi riguarda, contro il vicenza e contro il bologna se ne sono visti i frutti. E non venitemi a dire che ragazzi ventenni non ce la fanno a correre, novanta minuti. Dovrebbero avere il sangue algli occhi, cosa invece el quale non se ne vede traccia.

Siamo tutti consapevoli che la rosa è inadeguata a intraprendere un campionato di serie B, ma questo lo possono dire i tifosi nelle interviste, un allenatore non dovrebbe mai esporsi in questo modo. Quindi detto questo, credo proprio che verdelli secondo me avrebbe dovuto essere immediatamente allontanato. Ribadisco questo è il mio pensiero, ma credo che il "mister" avrà vita breve. un saluto a tutti e forza fere.

Ti posso Assicurare Che Verdelli ed il Gruppo SONO SALDATSSIMI, tra loro c è un patto di ferro e di fiducia............

 

Ma sono gli stessi Giocatori, quelli giovani ventenni per la maglia, che COMPRENDONO ESSI STESSI di non essere pronti per affrontare un Campionato così lungo e difficile..............Il Pensiero dell Allenatore, che è sempre stato questo, è stato tardivo PROPRIO per RISPETTO VERSO IL GRUPPo chelui inoraggia e sostiene................ma non può far a meno di Notare che la Squadra che ha LUI NON LA VOLEVA PROPRIO...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma secondo me oltre a mascella, che ha dimostrato enorme ingenuità, e inesperienza, in fase di assemblaggio della squadra, leggi SINIGAGLIA......, anche l'allenatore è un emerito..... ora vi spiego perchè. Non si può iniziare a sbandierare ai 4 venti che la squadra che hai, e inidonea, che la difesa fa ridere, che con questi elementi si fa un campionato miserrimo. Ovvero mi sta benissimo che il sig. verdelli faccia le sue rimostranze nei confronti della società, ma non assolutamente sui giornali, falle a Mascella, falle a chi ti pare, ma non tramite la carta stampata. Io reputo devastante, per una compagine composta da ventenni, sentirsi mancare anche la stima di chi li dovrebbe supportare, e per quello che mi riguarda, contro il vicenza e contro il bologna se ne sono visti i frutti. E non venitemi a dire che ragazzi ventenni non ce la fanno a correre, novanta minuti. Dovrebbero avere il sangue algli occhi, cosa invece el quale non se ne vede traccia.

Siamo tutti consapevoli che la rosa è inadeguata a intraprendere un campionato di serie B, ma questo lo possono dire i tifosi nelle interviste, un allenatore non dovrebbe mai esporsi in questo modo. Quindi detto questo, credo proprio che verdelli secondo me avrebbe dovuto essere immediatamente allontanato. Ribadisco questo è il mio pensiero, ma credo che il "mister" avrà vita breve. un saluto a tutti e forza fere.

Ti posso Assicurare Che Verdelli ed il Gruppo SONO SALDATSSIMI, tra loro c è un patto di ferro e di fiducia............

 

Ma sono gli stessi Giocatori, quelli giovani ventenni per la maglia, che COMPRENDONO ESSI STESSI di non essere pronti per affrontare un Campionato così lungo e difficile..............Il Pensiero dell Allenatore, che è sempre stato questo, è stato tardivo PROPRIO per RISPETTO VERSO IL GRUPPo chelui inoraggia e sostiene................ma non può far a meno di Notare che la Squadra che ha LUI NON LA VOLEVA PROPRIO...............

Depeche, manca qualcosa...la chiusura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, ma secondo me oltre a mascella, che ha dimostrato enorme ingenuità, e inesperienza, in fase di assemblaggio della squadra, leggi SINIGAGLIA......, anche l'allenatore è un emerito..... ora vi spiego perchè. Non si può iniziare a sbandierare ai 4 venti che la squadra che hai, e inidonea, che la difesa fa ridere, che con questi elementi si fa un campionato miserrimo. Ovvero mi sta benissimo che il sig. verdelli faccia le sue rimostranze nei confronti della società, ma non assolutamente sui giornali, falle a Mascella, falle a chi ti pare, ma non tramite la carta stampata. Io reputo devastante, per una compagine composta da ventenni, sentirsi mancare anche la stima di chi li dovrebbe supportare, e per quello che mi riguarda, contro il vicenza e contro il bologna se ne sono visti i frutti. E non venitemi a dire che ragazzi ventenni non ce la fanno a correre, novanta minuti. Dovrebbero avere il sangue algli occhi, cosa invece el quale non se ne vede traccia.

Siamo tutti consapevoli che la rosa è inadeguata a intraprendere un campionato di serie B, ma questo lo possono dire i tifosi nelle interviste, un allenatore non dovrebbe mai esporsi in questo modo. Quindi detto questo, credo proprio che verdelli secondo me avrebbe dovuto essere immediatamente allontanato. Ribadisco questo è il mio pensiero, ma credo che il "mister" avrà vita breve. un saluto a tutti e forza fere.

Giustissimo.........

Sarà una brava persona ma si sta mostrando come pessimo motivatore.

Uno può spiegare alla perfezione una diagonale, una sovrapposizione o un 'dai e vai' ma se non sa motivare la squadra questa il sabato scende in campo senza mordente senza la grinta necessaria e ancor peggio senza fiducia nei propri mezzi.

Questo è molto grave perchè quest'anno in B ci sono 7-8 squadre di scarso valore e si salveranno quelle che sapranno ottenere da loro stesse il 200%.

Non vorrei che Verdelli sti sbandierando tutto questo solo per mettere le mani (anzi, le manoooo) avanti per non 'perdere' la faccia.........

 

Fermo restando che ha tutto il diritto di lamentarsi con Mascella, ma lo deve fare a quattrocchi tra le mura della sede..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fermo restando che ha tutto il diritto di lamentarsi con Mascella, ma lo deve fare a quattrocchi tra le mura della sede..........

Se MAscella Gli parlasse, Se Mascella Lo ricevesse, Se Mascella Gli comunicasse le strategie della Società, Se Mascella lo mettesse al corrente della campagna acquisti, gli riferisse i calciatori che acquista e quelli che vende...................NON E' UNO SCHERZO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fermo restando che ha tutto il diritto di lamentarsi con Mascella, ma lo deve fare a quattrocchi tra le mura della sede..........

Se MAscella Gli parlasse, Se Mascella Lo ricevesse, Se Mascella Gli comunicasse le strategie della Società, Se Mascella lo mettesse al corrente della campagna acquisti, gli riferisse i calciatori che acquista e quelli che vende...................NON E' UNO SCHERZO!

Comunque non deve riferire ai giocatori le sue pessime previsioni.

Un giocatore (che già non è un cuor di leone) che si sente dire da colui che lo deve caricare, spronare e motivare che la rosa è inadeguata, che la difesa è da serie C (da bassa serie C), che manca un centravanti, come può far bene in campo?

Stiamo parlando di ragazzini belli e vizziati che vanno nel panico se il magazziniere non gli porta il borsone figurativi se l'allenatore invece di motivarli gli ricorda di essere scarsi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi collego al messagero on line e leggo che la ternana è gia in discussione(queto da sempe) e che rischia "una crisi di nervi" se non riesce a battere la salernitana sabato sera.

Ma stiamo scherzando, io vorrei sapere comè possibile che un giornalista possa scrivere certe cose dopo solo 1 partita di campionato( e cosa ormai nota che non conto molto il cammino in coppa italia).

Poi ci lamentiamo della squadra quando intorno alle fere non ci sono presone che remono a favore della ternana.

Un giornalista credo che debba raccontare fatti realmente accuduti,non fare supposizioni,cosa che ormai succede quotidianamente.

Giudizi personali dovrebbero essere tenuti per se stessi o raccontati agli amici al bar, non scritti su un quotidiano.

Da lontano (oltre le paraculate che ci ho preso dopo il 3 a 1 con il bologna) è la cosa più triste che persone lontani dalla città amata possano leggere.

Presente domani sera

Forza fere

Putroppo Potrebbe essere proprio questo il rischio. Sentirsi addosso responsabilità già adesso per certi ragazzi così giovani non va bene e non deve essere fatto. Sembra quasi che siamo a metà campionato mentre siamo alla 2 partita e già si fanno critiche e processi secondo me esagerati. D'accordo avere qualche dubbio ma preoccuparsi in modo esagerato e dire che andiamo in C1 mi sembra davvero troppo al 15 di settembre...

 

Ragazzi, facciamogli sentire tutto il nostro sostegno e non parliamo di quello che succederà tra 2 o 3 mesi o ancor peggio tra un anno! Viviamo il presente, sosteniamoli e chissà, potrebbero darci anche belle soddisfazioni!

 

TUTTI ALLO STADIO E sempre FORZA FEREEEEE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fermo restando che ha tutto il diritto di lamentarsi con Mascella, ma lo deve fare a quattrocchi tra le mura della sede..........

Se MAscella Gli parlasse, Se Mascella Lo ricevesse, Se Mascella Gli comunicasse le strategie della Società, Se Mascella lo mettesse al corrente della campagna acquisti, gli riferisse i calciatori che acquista e quelli che vende...................NON E' UNO SCHERZO!

Comunque non deve riferire ai giocatori le sue pessime previsioni.

Un giocatore (che già non è un cuor di leone) che si sente dire da colui che lo deve caricare, spronare e motivare che la rosa è inadeguata, che la difesa è da serie C (da bassa serie C), che manca un centravanti, come può far bene in campo?

Stiamo parlando di ragazzini belli e vizziati che vanno nel panico se il magazziniere non gli porta il borsone figurativi se l'allenatore invece di motivarli gli ricorda di essere scarsi......

Quello che Verdelli dice NON E' UNA CRITICA AL GRUPPO O AI GIOCATORI che hanno la fiducia del mister Che come avrai letto oggi LI SOLLEVA DA OGNI RESPONSABILTA' perchè DANNO IL MASSIMO, ma A MASCELLA che è stato INCAPACE di creare un gruppo che sapesse amalgamare Esperienza e tecnica e che IN NESSUN CASO ha CONSULTATO L ALLENATORE che molto spesso per essere a conoscenza degli acquisti doveva rivolgersi A TERZI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta tutto, però un allenatore certi discorsi, in "pubblico" mai e poi mai li dovrebbe fare.

Se poi viene "turlupinato", ricordatevi che esistono sempre e comunque le dimissioni.

A me tutta questa storia da l'idea del tipo, arrangiati con quello che hai fino a gennaio, poi ne riparliamo. E si sa, che cadendo se si mettono le mani avanti, forse le ganasse non saltano......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damoje un po' de fiducia a sti bardascetti.

Io non me strappo li capelli per la gioa a legge la nostra rosa, però tocca daje fiducia, l'importante è che ce soffino sempre, vadino in campo per sputà sangue e siano attaccati alla maglia, ma anche noi tifosi se qualcosa va storto aspettamo a massacralli, i giornalai non fanno testo so pagati per scrive cazzate e su queste cose ce marciano, crisi di nervi, obbligo assoluto de batte la salernitana, ma vadino affanculo, battere la Salernitana è importante, sopratutto per una bella inizione de fiducia, ma quì c'è qualcuno che già parla de ultima spiaggia.

Forza credemoce un pochetto

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a leggere cose francamente esagerate (secondo me naturalmente) sulla ternana, in primo luogo vorrei che ci mettessimo d'accordo: rosa inadeguata, ma per che cosa?

se parliamo di inadeguatezza per lottare per la promozione, per dominare il campionato, magari per fare 6 punti col Merdugia, siamo d'accordo, se invece intendiamo inadeguata o indegna per un dignitoso campionato di serie B.......beh stiamo nel regno delle cazzate (ripeto, secondo me).

Inadeguato era l'avellino dello scorso anno ( e cmq nel girone di ritorno si è tolto diverse soddisfazione), una squadra che a parte Kutuzov, non aveva alcun giocatore di categoria, non un Jimenez, non un Di Vicino, non un kharja e nemmeno un Troise o un Vieri se è per questo.....

 

Sono d'accordo sulla critica a Verdelli che parla troppo in pubblico e secondo me è una delle cause dell'eccessivo nervosismo di una squadra giovane che, in fondo, ha giocato una più che discreta partita a Vicenza. altra causa è proprio la diffidenza di tutto l'ambiente, fin dall'estate, una squadra che ha giocato praticamente la prima partita seria a Perugia, ha fatto una (comprensibile) figuraccia, ed è stata subito massacrata........Giannone (chi era costui?) è scomparso, Peluso mi pare traumatizzato ecc...

Abbiamo una serie di ventenni che ancor prima di mettere piede in campo sono stati considerati ridicoli per la serie B (in base a quali criteri?) e probabilmente vanno in campo con la voglia ( e la susseguente pressione) di dover dimostrare chissà cosa....ai tifosi, ai giornalisti e a un'allenatore che non perde occasione di far notare che ha 2 terzinio scarsi e nessun centravanti decente (me lo immagino con che entusiasmo giocano Salgado o Vieri!!!! che, sia chiaro, non so 2 fenomeni, tutt'altro).

 

Sinceramente ste polemiche inutili m'hanno proprio scocciato: incitiamoli, damoje un'attimo de fiducia, sgolamoce pe 2 mesi e poi se so proprio così scarsi je sputeremo addosso...a loro e a chi ce l'ha portati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me so scordato na cosa a proposito de sto fenomeno de Verdelli che se comporta come se avesse il palmares de Capello, perchè invece di aprir bocca per criticare sui giornali non se pija la responsabilità de avè sbajato la formazione de domenica non inserendo al posto di un Adeshina impresentabile non dico Di Vicino, in quanto infortunato, ma almeno D'Isanto?

 

Io non ce l'ho co Verdelli, anzi, so contento che ci sia un tecnico giovane, ma se poi, invece de porta' l'entusiasmo dell'esordiente, rompe le palle come uno plurititolato, allora è mejo avecce uno d'esperienza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che Verdelli dice NON E' UNA CRITICA AL GRUPPO O AI GIOCATORI che hanno la fiducia del mister

Quando dice che non ci sono terzini adeguati per la B, quando dice che non abbiamo un centravanti sta facendo dei complimenti? Sta mostrando fiducia verso i ragazzi?

Fermo restando che l'opinione può essere condivisa la cosa che si critica è che non fa bene al gruppo sentirsi dire certe cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che Verdelli dice NON E' UNA CRITICA AL GRUPPO O AI GIOCATORI che hanno la fiducia del mister

Quando dice che non ci sono terzini adeguati per la B, quando dice che non abbiamo un centravanti sta facendo dei complimenti? Sta mostrando fiducia verso i ragazzi?

Fermo restando che l'opinione può essere condivisa la cosa che si critica è che non fa bene al gruppo sentirsi dire certe cose.

Bhe per la precisione Verdelli dice DI NON AVERE TERZINI...............che è diverso!!!

 

Infatti nell intervista Parla di MArtinelli che aveva accettato Terni come destinazione per giocare da cebtraele e che invece MALVOLENTIERI gioca a destra!!!

 

Non è la stessa cosa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma martinelli che sarà alto si e no 1,75 come pretende de fa il centrale??ieri sera secondo me ha giocato una discreta se non buona partita (a parte il gol che s'è magnato che è di dimensioni enormi),ma io da centrale sinceramente fatico a vedercelo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma martinelli che sarà alto si e no 1,75 come pretende de fa il centrale??ieri sera secondo me ha giocato una discreta se non buona partita (a parte il gol che s'è magnato che è di dimensioni enormi),ma io da centrale sinceramente fatico a vedercelo..

Anche Cannavaro è basso e poi lui è UN CENTRALE!

 

Comunque Verdelli faceva nell intervista riferimento a giocatori CHE SI ADATTANO a fare i terzini, ma che MANCANO terzini di ruolo!

 

Martinelli già detto, Russo che è funzionale in un modulo 3 5 2 e Gona che Verdelli ha Detto essere più Bravao nella fase offensiva che difensiva.......................

 

 

 

Diceva semplicemete CHE NON HA TERZINI.................

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.