Vai al contenuto
gino

GRANDE MARIO BERETTA !!!!!!

Messaggi raccomandati

io non c'ho messo quasi mai becco dentro questo topic, però guardando ieri sera il Chievo e più che mai notando l'organico del Chievo mi sono ampiamente meravigliato di quanto stessero facendo in campo...

483388[/snapback]

 

Purtroppo deve vedersela,per la salvezza,con squadroni del calibro di Livorno,Messina,Atalanta,Brescia,Bologna...che hanno favolose rose a disposizione a differenza del Chievo :lol: .

Più o meno la stessa situazione degli ultimi due anni,a Terni,dove,con rose risibili,Beretta riusci',per ben due volte,a sfiorare la promozione :lol::lol::lol: .

483390[/snapback]

Orà credo che l'esempio Ternana non sia pertinente con quello del Chievo....

Sulla carta dalle tre citate solo l'organico dell'Atalanta (che ha 7 punti in meno...) potrebbe essere messo a paragone....

Forse Livorno e Messina, ma almeno questi hanno qualche discreta punta in organico mentre il Chievo nenche questa c'ha....

Bologna e Brescia sono di un altro livello....

483402[/snapback]

scusa spada, ma mi citi le punte che aveva l'anno scorso Del Neri con il Chievo???? :blink:

483414[/snapback]

possiamo considerare che l'anno scorso, se non erro, il Chievo di Del Neri aveva in organico un certo Perrotta, un certo Santana che non sono punte ed è vero....anche se Santana.... poi mi sembra che c'era Sculli che non segna manco a pijallo a zambate sul culo però ce l'avevano e quel Morrone che comunque sia se ne è andato a Palermo...

Via siamo obiettivi, il Chievo di quest'anno è inferiore a quello dell'anno scorso...

483425[/snapback]

se te sentono quelli di Roma su Perotta :lol: , vada per Santana ma Pellisier e Cossato c'erano anche l'anno scorso!Condivido sul fatto che questo Chievo è più scarso, ma ti ricordo che l'anno scorso il Chievo ha lottato con Inter e Lazio per il 4° posto in champion......!Io come squadra non la vedo così scarsa come dite voi....!!!! ;)

483448[/snapback]

non mi fraintende angiolé :) io non stò qui a difendere Berretta che non me ne vene un cazzo e se dovessi pensà all'anno scorso e su come cazzo ha gestito la rosa me ce viene ancora da incazzamme.....però allo stesso tempo tenendo conto di tanti fattori inerenti parco giocatori, situazione societaria credo che non sia uno scherzo salvare questo Chievo da una probabilissima retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora...io la butto là e voi pensatela come ve pare :P ...

L'anno scorso con Brini (che non reputo un grande allenatore e che ho,diverse volte,criticato),crisi societaria o no,saremmo andati in A.

Quest'anno,con questa squadra,con questa difesa,con Beretta in panchina non ci saremmo salvati manco per il cxxxo... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHIEVO 3

BRESCIA 1

 

Dopo lo scandalo di domenica scorsa,al Chievo viene assegnato un rigore che permette agli uomini di Beretta di raddrizzare una partita compromessa.

Poi...doppietta di Pellissier...ma non dicevate che a Beretta mancavano gli attaccanti di valore ? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il chievo ha vinto oggi perchè Beretta è stato espulso...!!!!! :D:D

cmq oltre ai 3 gol...anche du traverse e sul rigore...beh l'arbitro era Collina che VOI (voi antijuventini) lo definite il migliore al mondo.!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il Chievo saranno fondamentali le prossime due gare, i prossimi due scontri salvezza.

Dopo la sosta i veronesi andranno a Bergamo (con l'Atalanta che è rientrata in corsa) e poi ospiteranno il Parma.......

In queste due gare verificheremo se Beretta (nella prima sarà squalificato) saprà uscire vittorioso da questo momento cruciale o se (come credo) anche questa volta si perderà nel momento topico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece proprio oggi rinotavo un altra volta come calciatori del tipo: zampagna, paci, d'aversa, miccoli, nicola, giampà,agostini ( continuo? no....) giocano in serie A e qui a TR nessuno di questi ha contribuito a fare qualche cosa di consistente....è proprio vero che Terni è diventata un isola felice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in effetti 21 gol non so tanto consistenti. Ne doveva fa almeno 35...

503702[/snapback]

 

"ma l'ha fatti oramai a pippa fatta"

 

aspetta domani e vedrai se non te rispondono così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a pappa fatta una sega, in testa alla classifica ce semo arrivati coi gol suoi, altro che cazzate.

503713[/snapback]

 

ah lo so, non lo dì a me. io stanotte me so sognato zampagna che entrava a gamba tesa su li denti de diloreto ( ce dovrà attornà pure lui a terni prima o poi no? )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a pappa fatta una sega, in testa alla classifica ce semo arrivati coi gol suoi, altro che cazzate.

503713[/snapback]

bisogna riconoscere che indubbiamente Tomas, 6-7 gol sono stati fatti quando i giochi (o sogni) era finiti, ma la bestemmia più grossa resterà sempre le 14 panchine che ha fatto fra andata e ritorno!!!Solo per quello sarebbe da pija a schiaffi tutti....nessuno escluso :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a pappa fatta una sega, in testa alla classifica ce semo arrivati coi gol suoi, altro che cazzate.

503713[/snapback]

bisogna riconoscere che indubbiamente Tomas, 6-7 gol sono stati fatti quando i giochi (o sogni) era finiti, ma la bestemmia più grossa resterà sempre le 14 panchine che ha fatto fra andata e ritorno!!!Solo per quello sarebbe da pija a schiaffi tutti....nessuno escluso :lol::lol::lol:

503949[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap:

 

SO CONTENTO CHE BERETTA RETROCEDE. UN'INCAPACE CHE TORNERA' PRESTO IN C, CATEGORIA DI SUA COMPETENZA......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a pappa fatta una sega, in testa alla classifica ce semo arrivati coi gol suoi, altro che cazzate.

503713[/snapback]

bisogna riconoscere che indubbiamente Tomas, 6-7 gol sono stati fatti quando i giochi (o sogni) era finiti, ma la bestemmia più grossa resterà sempre le 14 panchine che ha fatto fra andata e ritorno!!!Solo per quello sarebbe da pija a schiaffi tutti....nessuno escluso :lol::lol::lol:

503949[/snapback]

 

:clap::clap::clap::clap:

 

SO CONTENTO CHE BERETTA RETROCEDE. UN'INCAPACE CHE TORNERA' PRESTO IN C, CATEGORIA DI SUA COMPETENZA......

504090[/snapback]

 

 

CONDIVIDO.................MA LI CAMBI LI FA ANCORA DOPO 70 MIN DI GIOCO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a pappa fatta una sega, in testa alla classifica ce semo arrivati coi gol suoi, altro che cazzate.

503713[/snapback]

 

ah lo so, non lo dì a me. io stanotte me so sognato zampagna che entrava a gamba tesa su li denti de diloreto ( ce dovrà attornà pure lui a terni prima o poi no? )

503717[/snapback]

beh io domenica mattina me ero autoconvinto che avevamo vinto 3-0 co doppietta de Zampagna e golle de Tiberi che ce faceva vedè lu tatuaggio de lu drago sotto la sud :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in effetti 21 gol non so tanto consistenti. Ne doveva fa almeno 35...

503702[/snapback]

Quando parlavo di consistenza non mi riferivo al numero di gol fatti, ma a traguardi raggiunti!

Non volevo artirà fori lu pugnettone su zampagna ma era una constatazione che con noi tutti sti giocatori non hanno vinto un cazzo ( tutti non solo zampagna )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vanificato un par de cojoni.... se guardi la classifica il Cievo s'è messo dietro Fiorentina e Parma. Se te pare poco... capisco che te ce rode, ma almeno riconoscile le cose.  :lol:  :lol:  :lol:

508937[/snapback]

 

Dici che è stata una giornata positiva per il Chievo :o ?

Beh...meglio così... :rolleyes:

A me sembrava che le vittorie di Siena e Brescia non avessero migliorato granchè la posizione dei veneti...vedremo,vedremo...non sai quanto vorrei che tu avessi ragione... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vanificato un par de cojoni.... se guardi la classifica il Cievo s'è messo dietro Fiorentina e Parma. Se te pare poco... capisco che te ce rode, ma almeno riconoscile le cose.  :lol:  :lol:  :lol:

 

Vedi bene,ahimè :s: ,che avevo ragione io... :P

 

MILAN 1

CHIEVO 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DOMENICA SE GIOCA TUTTO IL CAMPIONATO.

 

SE SI SALVA CON QUELLA SQUADRA FAREBBE UN MIRACOLO, SOLO CHE LA VEDO DURA FIORENTINA E PARMA NON RETROCEDONO DI SICURO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...se il Chievo ripete la splendida prestazione della Ternana dello scorso anno al Franchi...non dovrebbero esserci problemi...ricordo ancora la grinta e la determinazione che il mister seppe infondere ai suoi ragazzi in quella partita...consideriamo,poi,che il Chievo,in questa circostanza,potrà avvalersi del suo temibilissimo fattore-campo... :lol:

Daje Mario...credece... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh...se il Chievo ripete la splendida prestazione della Ternana dello scorso anno al Franchi...non dovrebbero esserci problemi...ricordo ancora la grinta e la determinazione che il mister seppe infondere ai suoi ragazzi in quella partita

 

 

CHIEVO-FIORENTINA 1-2

 

Corsi e ricorsi storici...se il campionato fosse finito oggi per il Chievo sarebbe stata serie B...e domenica c'è in programma la difficile trasferta di Siena (6 gol in trasferta a Livorno e,soprattutto,un signor allenatore in panchina...) B-) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio orà, che il Chievo a Siena può benissimo prendere 1 punto (va bene anche ai toscani), e dopo ha il Bologna in casa e la Roma che forse all'ultima di campionato potrebbe essere salva!!!PUò benissimo prendere 6/7 punti e salvarsi.......tu guarda quello che sta facendo il Livorno, e ricordati anche il Perugia in casa della roma l'anno scorso.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.