Vai al contenuto
gino

GRANDE MARIO BERETTA !!!!!!

Messaggi raccomandati

c'è anche da dire che Beretta continua il grosso lavoro fatto da Del Neri

 

il Chievo era già "impostato" in un certo modo e non poteva essere stravolto da cambiamenti radicali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è anche da dire che Beretta continua il grosso lavoro fatto da Del Neri

 

il Chievo era già "impostato" in un certo modo e non poteva essere stravolto da cambiamenti radicali

Ma la rosa del chievo è pure più scarsa rispetto l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lazio 0 - chievo 1

 

allenatore: mario beretta :D  :D  :D

si, ma io non capisco che ce volete di

 

è colpa de Beretta se è sfumato tutto??

 

la sua colpa è quella di non aver potuto gestire una situazione che forse solo Capello e pochi altri sarebbero riusciti a gestire

 

pensamo invece al fuggiasco Capozzucca che manco a provato a daje na mano e s'è dato a la prima goccia d'acqua (naturalmente neanche lui comunque è il maggior responsabile)

 

 

COMPLIMENTI A BERETTA (MA ATTENTO A GENNAIO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è anche da dire che Beretta continua il grosso lavoro fatto da Del Neri

 

il Chievo era già "impostato" in un certo modo e non poteva essere stravolto da cambiamenti radicali

Ma la rosa del chievo è pure più scarsa rispetto l'anno scorso

questo non è vero del tutto.

il Chievo può contare su giocatori del calibro di COSSATO, D'ANNA, CORINI, LANNA, BRIGHI, SEMIOLI, FRANCESCHINI... se questi sono più scarsi di quelli dello scorso anno...

 

di sicuro nessuno si sarebbe aspettato una performance simile, ma non può essere solo grazie a Beretta che questi giocatori, oggi, rendono al massimo.

 

senza nulla togliere a Beretta, che senza dubbio sta facendo un ottimo lavoro, c'è da dire che non è dovuto partire da zero, bensì ha trovato una squadra già solida, con una tattica, una mentalità e un gioco già ben radicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho già detto in un'altra occasione: auguro a Beretta di vincere il più possibile con il Chievo e di avere l'occasione della vita, approdando ad una grande squadra.

Ciò non toglie che a Terni ha sbagliato, e anche molto. Per carità, ci può stare: anche perchè le società di serie B come la Ternana, servono proprio a questo.

Per ora, sono contento per lui e per i tifosi del Chievo, ma non dimentichiamoci che il campionato è lungo e duro e che Beretta ha abituato anche noi a partenze da centometrista e drastici rallentamenti all'inizio del girone di ritorno. Se l'esperienza di Terni gli è servita a qualcosa (ed io spero vivamente di sì), lo vedremo a gennaio-febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusta la tua analisi Ussaro, ma sai bene che un allenatore che si trova ad aver a che fare con uno spogliatoio come quello dello scorso anno deve fare miracoli per vincere le partite. Bravo è stato il Chievo a puntare su un allenatore con ancora molta esperienza da fare e debuttante in serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è anche da dire che Beretta continua il grosso lavoro fatto da Del Neri

 

il Chievo era già "impostato" in un certo modo e non poteva essere stravolto da cambiamenti radicali

Ma la rosa del chievo è pure più scarsa rispetto l'anno scorso

questo non è vero del tutto.

il Chievo può contare su giocatori del calibro di COSSATO, D'ANNA, CORINI, LANNA, BRIGHI, SEMIOLI, FRANCESCHINI... se questi sono più scarsi di quelli dello scorso anno...

 

di sicuro nessuno si sarebbe aspettato una performance simile, ma non può essere solo grazie a Beretta che questi giocatori, oggi, rendono al massimo.

 

senza nulla togliere a Beretta, che senza dubbio sta facendo un ottimo lavoro, c'è da dire che non è dovuto partire da zero, bensì ha trovato una squadra già solida, con una tattica, una mentalità e un gioco già ben radicato.

Augù CORINI stà a PALEMMO :P quelli da Te nominati c' erano anche anno scorso ....

Però il CHIEVO ha ceduto PERROTTA ... BARZAGLI e qualcun altro che erano per così dire pezzi da 90 !!!

Dunque non è azzardato dire che potenzialmente la rosa è più scarsa dello scorso anno !!!

Beretta ha il merito di aver rigenerato BARONIO (morto da 3 anni !!!) e BRIGHI (consacrazione definitiva ;) ) facendone una delle coppie di centrali di centrocampo piu' affidabili e costanti di questa stagione !!!

Ma ad inizio campionato proprio il CENTROCAMPO sembrava il punto debole di questa squadra !!!

Dunque Beretta ha senza dubbio i suoi meriti !!!

Oltre una buona dose di culo ;) che non guasta mai !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è anche da dire che Beretta continua il grosso lavoro fatto da Del Neri

 

il Chievo era già "impostato" in un certo modo e non poteva essere stravolto da cambiamenti radicali

Ma la rosa del chievo è pure più scarsa rispetto l'anno scorso

questo non è vero del tutto.

il Chievo può contare su giocatori del calibro di COSSATO, D'ANNA, CORINI, LANNA, BRIGHI, SEMIOLI, FRANCESCHINI... se questi sono più scarsi di quelli dello scorso anno...

 

di sicuro nessuno si sarebbe aspettato una performance simile, ma non può essere solo grazie a Beretta che questi giocatori, oggi, rendono al massimo.

 

senza nulla togliere a Beretta, che senza dubbio sta facendo un ottimo lavoro, c'è da dire che non è dovuto partire da zero, bensì ha trovato una squadra già solida, con una tattica, una mentalità e un gioco già ben radicato.

Augù CORINI stà a PALEMMO :P quelli da Te nominati c' erano anche anno scorso ....

Però il CHIEVO ha ceduto PERROTTA ... BARZAGLI e qualcun altro che erano per così dire pezzi da 90 !!!

Dunque non è azzardato dire che potenzialmente la rosa è più scarsa dello scorso anno !!!

Beretta ha il merito di aver rigenerato BARONIO (morto da 3 anni !!!) e BRIGHI (consacrazione definitiva ;) ) facendone una delle coppie di centrali di centrocampo piu' affidabili e costanti di questa stagione !!!

Ma ad inizio campionato proprio il CENTROCAMPO sembrava il punto debole di questa squadra !!!

Dunque Beretta ha senza dubbio i suoi meriti !!!

Oltre una buona dose di culo ;) che non guasta mai !!!

mi sono sbagliato con Corini!!! :lol: :lol: :lol:

 

pensavo a Baronio e ho scritto Corini! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la fortuna di conoscere Mario al ritiro a Sportilia, insieme al secondo e a quel maiale di Esposito...Beh devo dire che come persona è squisita, non se la tira, è umile e sicuramente leader, già da come si sono presentati è sembrato un gran leader...lui al centro e gli altri due ai lati, parlava solo lui e gli altri annuivano!!! In campo che dire??? Secondo me è stato un grande, secondo me ci capisce...certo ha delle pecche (se vogliamo cogliere il pelo nell'uovo) nel cambiare la formazione in corsa....è simile a Del Neri, anche se tatticamente, Gigi era il top!! Però forse Mario ha doti umane superiori....FORZA MARIO!!! (Quelli delle tende...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE LEGGI BENE IL MIO TOPIC, NON HO PARAGONATO DEL NERI A BERETTA MA CERCAVO DI FAR CAPIRE A TANTA GENTE CHE NON SI GIUDICA UN ALLENATORE O UN GIOCATORE SOLO DA UNA PARTITA, QUINDI NON CAPISCO LA TUA RISPOSTA COSA C'ENTRI.

E POI DEL NERI HA 54 ANNI E BERETTA 43 QUINDI MI SEMBRA ALQUANTO OVVIO CHE DEL NERI ABBIA VINTO DI PIU' CON NOVE ANNI DI DIFFERENZA!

QUINDI LA TUA RISPOSTA OLTRE A NON ENTRARCI NIENTE CON QUELLO CHE HO DETTO E' PURE SBAGLIATA.

Rispondo oggi perchè non avevo più letto il topic.

Sarebbe facile risponderti che,a 43 anni,Del Neri aveva vinto il doppio,forse il triplo o,addirittura,il quadruplo rispetto a Beretta (d'altronde basta vincere una Coppa del Nonno per aver vinto più di lui...) ma penso che sarebbe tempo sprecato...quindi...buon divertimento con il Chievo ma...guardatevi dalle idi di Marzo... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE LEGGI BENE IL MIO TOPIC, NON HO PARAGONATO DEL NERI A BERETTA MA CERCAVO DI FAR CAPIRE A TANTA GENTE CHE NON SI GIUDICA UN ALLENATORE O UN GIOCATORE SOLO DA UNA PARTITA, QUINDI NON CAPISCO LA TUA RISPOSTA COSA C'ENTRI.

E POI DEL NERI HA 54 ANNI E BERETTA 43 QUINDI MI SEMBRA ALQUANTO OVVIO CHE DEL NERI ABBIA VINTO DI PIU' CON NOVE ANNI DI DIFFERENZA!

QUINDI LA TUA RISPOSTA OLTRE A NON ENTRARCI NIENTE CON QUELLO CHE HO DETTO E' PURE SBAGLIATA.

Rispondo oggi perchè non avevo più letto il topic.

Sarebbe facile risponderti che,a 43 anni,Del Neri aveva vinto il doppio,forse il triplo o,addirittura,il quadruplo rispetto a Beretta (d'altronde basta vincere una Coppa del Nonno per aver vinto più di lui...) ma penso che sarebbe tempo sprecato...quindi...buon divertimento con il Chievo ma...guardatevi dalle idi di Marzo... :ph34r:

Non è che deve vince il campionato è...deve "solo" salvarsi e non credo che avrà difficoltà nel farlo..se poi farà più punti di Del Neri dell'anno scorso...tanto di cappello.

Io credo che sia servita anche a lui la lezione dell'anno scorso e credo che non ripeterà determinati errori. Paragonare Gigi a Beretta è cmq una bestemmia....gigi riusciva a cambiare la partita con i cambi...beretta aveva ( magari ora non più ) il difetto di non saper fare cambi incisivi. Per me rimane un tecnico bravo che farà strada e non è stata colpa sua se abbiamo fallito la A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che voi sottolineate ogni affermazione del buon Mario,al primo passo falso,ho ritenuto,per par condicio,doveroso sottolineare l'accaduto.

Continuiamo cosi' questo divertente ping-pong...vedremo,alla fine,chi piazzerà il match-ball :s: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREOCCUPARSI DI COSA???

TI RICORDO CHE LA JUVE HA SEMPRE VINTO TRANNE UNA VOLTA COL PALERMO...

AH! ALLORA SECONDO TE GUIDOLIN E' L'ALLENATORE PIU' BRAVO DEL MONDO!

 

SENZA CATTIVERIA, MA NON LO VEDI CHE SEI L'UNICO CHE DA ADDOSSO A BERETTA E ANCORA NON HAI CAPITO CHE E' L'ULTIMO COLPEVOLE DI QUELLO CHE E' SUCCESSO L'ANNO SCORSO? DAI SII OBIETTIVO, SE TE STA SULO CAZZO E' UN CONTO MA DIRE CHE NON E' UN BRAVO ALLENATORE E' UN ALTRO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beretta! hai perso con la Juventus!!! Ti rendi conto? Hai perso al Delle Alpi, roba da matti!Beretta sei un somaro!!! Vattene!!!!

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A PERSO 3-0 CON LA JUVE PERCHE' HA CERTE PUNTE SCANDALOSE CHE NON SEGNANO MANCO SE GLI METTI LA PALLA SULLA RIGA!!! INCREDIBILE HANNO SPRECATO 2 PALLONI PER ANDARE SULL' 1-1 INCREDIBILI!!! BISOGNA CHE A GENNAIO COMPRINO ALTRE PUNTE ALTRIMENTI BERETTA TORNA IN SERIE B!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beretta! hai perso con la Juventus!!! Ti rendi conto? Hai perso al Delle Alpi, roba da matti!Beretta sei un somaro!!! Vattene!!!!

MA poi COME KAZZO si fa A Far Segnare NEDVED da 30 metri all incrocio dei Pali...............MANCO FOSSE UN PALLONE D ORO!!!!!!!!!!!!!!

 

 

BERETTA VATTENE!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beretta! hai perso con la Juventus!!! Ti rendi conto? Hai perso al Delle Alpi, roba da matti!Beretta sei un somaro!!! Vattene!!!!

MA poi COME KAZZO si fa A Far Segnare NEDVED da 30 metri all incrocio dei Pali...............MANCO FOSSE UN PALLONE D ORO!!!!!!!!!!!!!!

 

 

BERETTA VATTENE!!!!

Ha sbagliato clamorosamente le sostituzioni. C'hai un difensore come Pesaresi e non lo fai gioca'?

Se metteva Pesaresi al posto di Lanna col cavolo che Nedved segnava.Anzi, neanche toccava palla.

 

 

Speriamo che prendano Bolchi, così ste cose non succedono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e poi con quella squadra che si ritrova (piena di fuoriclasse e nazionali!!!) si trova solo in zona UEFA???

Campedelli infatti sta già pensando di esonerarlo, a Verona si fanno i nomi di Verdelli, Bolchi, Brini e Agostinelli, questi si che riporterebbero il Chievo dove merita di essere ovvero sopra la Juventus. Speriamo bene...

Questa la formazione che affronterà il Brescia in trasferta:

 

CHIEVO 4-4-2

1 Marchegiani

27 Moro

29 Mandelli

72 D'Anna

23 Lanna

7 Semioli

33 Brighi

8 Baronio

19 Franceschini

24 Cossato

31 Pellissier

 

A disposizione

4 Codognola

32 Malagò

28 Marchesetti

16 De Franceschi

2 Mensah

9 Tiribocchi

11 Amauri

 

Allenatore Beretta

Indisponibili

Luciano, Marcon, Zanchetta

 

Ma come si fa a tenere in panchina gente come CODOGNOLA e MARCHESETTI che tanto hanno dato al calcio mondiale, BERETTA NON CAPISCI UN CAZZO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUVENTUS-CHIEVO 3-0... <_<

 

...comincio a preoccuparmi... <_<  <_<  <_<

 

...e voi ?  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

oracolo...mi stupisco di te..!!! con la grande juve di quest'anno non si passa...! bravo il chievo a prenderne solo 3 di gol..! e diciamo che non meritava un passivo così pesante.!

coraggio..puoi rifarti la prossima volta. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
JUVENTUS-CHIEVO 3-0... <_<

 

...comincio a preoccuparmi... <_<  <_<  <_<

 

...e voi ?  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

oracolo...mi stupisco di te..!!! con la grande juve di quest'anno non si passa...! bravo il chievo a prenderne solo 3 di gol..! e diciamo che non meritava un passivo così pesante.!

coraggio..puoi rifarti la prossima volta. :D:D

BRESCIA-CHIEVO 1-0 :) !!!

 

Barmic...mi stupisco di te e dei tuoi compagni di fede berettiana...non mi avete,ancora,elencato i vari Nedved,Zambrotta,Del Piero,Buffon...che militano nel Brescia...

 

:evil::evil::evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.