Vai al contenuto
terni

MA DOVE ERANO GLI STRISCIONI??????

Messaggi raccomandati

C'ERTO CHE PORTARLI QUANDO SIAMO 1 IN CLASSIFICA è FACILE ....NO !!!!!!!

 

E POI STATE SEMPRE A LAMENTEVVE CHE NOI IN CURVA EST DOVEMO METTELI MA SIETE RIDICOLI VERGOGNATEVE E BASTA VOI MERITATE DI ANDARE A VEDERE LA TERNANA SOLO NEI CAMPIONATI DILETTANTI

 

QUANTO TUTTO VA BENE E NON CI SONO PROBLEMI TUTTI ALLO STADIO CON BANDIERE E COSE VARIE. NEI PROBLEMI DOVE IL VERO TIFOSO DEVE AIUTARE LA SQUADRA VI FATE DA PARTE

 

 

SUPPORTERS E ARDUNO DE PACI APPICATE LI STRISCIONI IN GARAGIE CHE è ORA

VERGOGNATEVE E BASTA ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque anche quelli della Sud so stati vergognosi...io me li ricordo, tutti col catetere in mano a minaccià de spaccà tutto..poi so sempre li prima che se danno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'eto in curva nord li potevano mette lo scorso anno eranno attivi piu della est e mo se lasciano anda prima che conosce che tipo di campionato sarà in nostro????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'eto in curva nord li potevano mette lo scorso anno eranno attivi piu della est e mo se lasciano anda prima che conosce che tipo di  campionato sarà in nostro????

?!?!?!? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ERTO CHE PORTARLI QUANDO SIAMO 1 IN CLASSIFICA è FACILE ....NO !!!!!!!

 

E POI STATE SEMPRE A LAMENTEVVE CHE NOI IN CURVA EST DOVEMO METTELI MA SIETE RIDICOLI VERGOGNATEVE E BASTA VOI MERITATE DI ANDARE A VEDERE LA TERNANA SOLO NEI CAMPIONATI DILETTANTI

 

QUANTO TUTTO VA BENE E NON CI SONO PROBLEMI TUTTI ALLO STADIO CON BANDIERE E COSE VARIE. NEI PROBLEMI DOVE IL VERO TIFOSO DEVE AIUTARE LA SQUADRA VI FATE DA PARTE

 

 

SUPPORTERS E ARDUNO DE PACI APPICATE LI STRISCIONI IN GARAGIE CHE è ORA

VERGOGNATEVE E BASTA ....

sto post me puzza de scherzo....

cmq, fosse vero... a Vicenza ce stavi???

A ravenna pe lu quadrangolare????

se si a Empoli fatte conosce.... mica pe niente, almeno ne parlamo de persona

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'eto in curva nord li potevano mette lo scorso anno eranno attivi piu della est e mo se lasciano anda prima che conosce che tipo di  campionato sarà in nostro????

samu, pe sto sabato il problema era più che altro logistico.... tu non te preoccupassi che lu striscione ce sarà pure se dovessimo esse urdimi in classifica pe tuttu lu campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'eto in curva nord li potevano mette lo scorso anno eranno attivi piu della est e mo se lasciano anda prima che conosce che tipo di  campionato sarà in nostro????

samu, pe sto sabato il problema era più che altro logistico.... tu non te preoccupassi che lu striscione ce sarà pure se dovessimo esse urdimi in classifica pe tuttu lu campionato

come hai fatto a decrittare quello che ha scritto samu? so ytre ore che ce sto a provà, ma non me torna....

Io ho applicato un tarsduttore a stati finiti che però come output rispetto a 'sta frase me dà "Brodo di piccione". Può essere questo il senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ERTO CHE PORTARLI QUANDO SIAMO 1 IN CLASSIFICA è FACILE ....NO !!!!!!!

 

E POI STATE SEMPRE A LAMENTEVVE CHE NOI IN CURVA EST DOVEMO METTELI MA SIETE RIDICOLI VERGOGNATEVE E BASTA VOI MERITATE DI ANDARE A VEDERE LA TERNANA SOLO NEI CAMPIONATI DILETTANTI

 

QUANTO TUTTO VA BENE E NON CI SONO PROBLEMI TUTTI ALLO STADIO CON BANDIERE E COSE VARIE. NEI PROBLEMI DOVE IL VERO TIFOSO DEVE AIUTARE LA SQUADRA VI FATE DA PARTE

 

 

SUPPORTERS E ARDUNO DE PACI APPICATE LI STRISCIONI IN GARAGIE CHE è ORA

VERGOGNATEVE E BASTA ....

o uno scherzo o un leone di tastiera.

 

ma per la precisione vorrei dire che:

 

I RAGAZZI CHE COMPONGONO GLI ARDUNO DE PACI NON SONO MAI VENUTI SUL FORUM PER CRITICARE LA EST, LE CRITICHE SONO VENUTE DA ALTRE PERSONE MA CHE NON RIGUARDANO IL NOSTRO GRUPPO.

 

IL FORUM NON E IL NOSTRO MEZZO DI COMUNCAZIONE UFFICIALE.

 

PER LA PRECISIONE GRAZIE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ERTO CHE PORTARLI QUANDO SIAMO 1 IN CLASSIFICA è FACILE ....NO !!!!!!!

 

E POI STATE SEMPRE A LAMENTEVVE CHE NOI IN CURVA

 

QUANTO TUTTO VA BENE E NON CI SONO PROBLEMI

C'ERTO CHE COLL'ITALIANO C'HAI PERSO!!! E DE NETTO PURE.

COMUNQUE: SE E' UNO SCHERZO FATTE DANCULO!

SE NON LO E': LO STRISCIONE NON C'ERA PER PROBLEMI LOGISTICI COME DETTO DA ACID, MA IL GRUPPO SUGLI SPALTI C'ERA SEMPRE, COME C'ERA (8 PERSONE SU 80!!!!!!!) A VICENZA, DOMANI A EMPOLI, A COMO, A PALERMO, A CAGLIARI, A BERGAMO CON L'ALBINOLEFFE, A TRIESTE, A VENEZIA, A NAPOLI, A SALERNO, DAPPERTUTTO

 

VEDEMO DA NON ROMPE LI COGLIONI, PERCHE' NESSUNO DEL GRUPPO NOSTRO LI ROMPE ALLA EST!

 

GRAZIE E ARRIVEDERCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
state boni..mo' ce manca che s'arcomincia a sbaccaja' fra le du curve e ristamo veramente da capo.....

era solo una precisazione, perche noi andiamo daccordo alla grande con i ragazzi della est.

 

non e uno scherzo cosi o un leone da tyastiera a creare problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ERTO CHE PORTARLI QUANDO SIAMO 1 IN CLASSIFICA è FACILE ....NO !!!!!!!

 

E POI STATE SEMPRE A LAMENTEVVE CHE NOI IN CURVA EST DOVEMO METTELI MA SIETE RIDICOLI VERGOGNATEVE E BASTA VOI MERITATE DI ANDARE A VEDERE LA TERNANA SOLO NEI CAMPIONATI DILETTANTI

 

QUANTO TUTTO VA BENE E NON CI SONO PROBLEMI TUTTI ALLO STADIO CON BANDIERE E COSE VARIE. NEI PROBLEMI DOVE IL VERO TIFOSO DEVE AIUTARE LA SQUADRA VI FATE DA PARTE

 

 

SUPPORTERS E ARDUNO DE PACI APPICATE LI STRISCIONI IN GARAGIE CHE è ORA

VERGOGNATEVE E BASTA ....

certo che non c'hai proprio un cavolo da fa..... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico come cazzo se fa' a da peso a discussioni palesemente capziose e sfacciatamente provocatorie. Alla est, e quanno ce vado a vede' la partita vado alla est (B.P.E. Brigata Pablo Escobar, quelli vecchi tanto pe' capicce), non se parla mai de quello che fa o non fa la nord. Un tifoso vero co un minimo de cervello dovrebbe esse orgoglioso de avecce 2, dico due, curve organizzate!!!!!

E famola finita co ste provocazioni del cazzo! Stamo uniti, porca troia! Quest'anno più che mai! Porcaimpestatatroiazoccolasgarrataerottainculooo. Forza Fere sempre, nord,sud,est e anche ovest!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico come cazzo se fa' a da peso a discussioni palesemente capziose e sfacciatamente provocatorie. Alla est, e quanno ce vado a vede' la partita vado alla est (B.P.E. Brigata Pablo Escobar, quelli vecchi tanto pe' capicce), non se parla mai de quello che fa o non fa la nord. Un tifoso vero co un minimo de cervello dovrebbe esse orgoglioso de avecce 2, dico due, curve organizzate!!!!!

E famola finita co ste provocazioni del cazzo! Stamo uniti, porca troia! Quest'anno più che mai! Porcaimpestatatroiazoccolasgarrataerottainculooo. Forza Fere sempre, nord,sud,est e anche ovest!!!!

;) apparte la solitaria standing ovation che t'ho prodotto, ma che è na discussione capziosa???

 

una discussione con un aggettivo grammaticalmente ai più sconosciuto?

una discussione sui codici di avviamento postale?

una discussione faziosa co lu cappello?

una discussione in cui c'entra qualcosa mi zio, sa?

una discussione capestro?

una discussione oziosa?

 

:huh::huh::huh::P:P:P:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una discussione sui codici di avviamento postale?

questa è geniale e brillante direi! :lol:

 

una domanda: ma li striscioni non li mettemo più??

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ah bbelloooooooooooooo.....DAJE CHE SABATO CE STO PURE IO!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho offeso nessuno ma volevo solo dire che il tifoso vero va allo stadio sia quando si vince sia quando si perde ho aperto questo topic per dire che bisogna stare vicino a questa squadra che ci può dare soddisfazioni solo con il nostro tifo poi se ho usato parole arroganti è solo perchè non è possibile sentire sempre critiche oppure dare addosso a giocatori dirigenti che hanno fatto tanto per la ternana e che hanno soprattutto salvato la squadra dal fallimento

 

bisogna strare vicino alla squadra colorando lo stadio

 

ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non  ho offeso nessuno ma volevo solo dire che il tifoso vero va allo stadio sia quando si vince sia quando si perde ho aperto questo topic per dire che bisogna stare vicino a questa squadra che ci può dare soddisfazioni solo con  il nostro tifo poi se ho usato parole arroganti è solo perchè non è possibile sentire sempre critiche oppure dare addosso a giocatori dirigenti  che hanno fatto tanto per la ternana e che hanno  soprattutto salvato la squadra dal fallimento

 

bisogna strare vicino alla squadra colorando lo stadio

 

ciao a tutti

1)penso che devi sta zitto sul fatto de colora lo stadio detto da voi che nn coloramo lo stadio è come un complimento

2)lo striscione SE ARMETTE

3)il gruppo era presente allo stadio

 

Cmq se non chai un cazzo da fà basta che arzi su le mano e te passa..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

;) apparte la solitaria standing ovation che t'ho prodotto, ma che è na discussione capziosa???

 

una discussione con un aggettivo grammaticalmente ai più sconosciuto?

una discussione sui codici di avviamento postale?

una discussione faziosa co lu cappello?

una discussione in cui c'entra qualcosa mi zio, sa?

una discussione capestro?

una discussione oziosa?

 

:huh::huh::huh::P:P:P:D:D:D

Apparte che non me sembra tu c'abbia bisogno de spiegazioni....basta vede il forbito gioco de parole che hai usato pe fa finta de non ave' capito....anzi, ce ne stanno un paio veramente ganze!!!

Comunque, anche la tua risposta contiene chiccosa de capzioso, perchè so' cascato nella provocazione come semo cascati in parecchi a quelle de li striscioni....

 

Approfitto pe' rinnova la necessità de sta vicino a sta squadra, anche in virtù de quello che è successo ieri sera....come sempre stamo in balia delle onde, ce semo abituati ma ogni vorda me se gela lo sangue a rivive ste situazioni del cazzo...ieri sera durante lu zapping de lu lunedì in giro pe li canali de le fere, co lu mijore amico mia, un bellu fistione e mezzo chilo de gelato, me so' strozzato lu fumu, pijata na congestione e cominciato a bestemmia' peggio de Crusciov alle Nazioni Unite.

Semo stanchi, lo so', "semo nati pe tribbola'" è sempre de più un destino che na scelta spontanea, ma tocca fajela, je la famo anche sta vorda......FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non  ho offeso nessuno ma volevo solo dire che il tifoso vero va allo stadio sia quando si vince sia quando si perde ho aperto questo topic per dire che bisogna stare vicino a questa squadra che ci può dare soddisfazioni solo con  il nostro tifo poi se ho usato parole arroganti è solo perchè non è possibile sentire sempre critiche oppure dare addosso a giocatori dirigenti  che hanno fatto tanto per la ternana e che hanno  soprattutto salvato la squadra dal fallimento

 

bisogna strare vicino alla squadra colorando lo stadio

 

ciao a tutti

ardaje!

 

lu gruppo c'era eccome

e come t'ho scittto già sopra era presente pure alla prima giornata, così come a Perugia; inoltre avrà un paio di rappresentanti pure stasera a Empoli

Perciò prima de arpì la bocca e c sotruì una serie de parole co le consonanti, compra na vocale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non  ho offeso nessuno ma volevo solo dire che il tifoso vero va allo stadio sia quando si vince sia quando si perde ho aperto questo topic per dire che bisogna stare vicino a questa squadra che ci può dare soddisfazioni solo con  il nostro tifo poi se ho usato parole arroganti è solo perchè non è possibile sentire sempre critiche oppure dare addosso a giocatori dirigenti  che hanno fatto tanto per la ternana e che hanno  soprattutto salvato la squadra dal fallimento

 

bisogna strare vicino alla squadra colorando lo stadio

 

ciao a tutti

ardaje!

 

lu gruppo c'era eccome

e come t'ho scittto già sopra era presente pure alla prima giornata, così come a Perugia; inoltre avrà un paio di rappresentanti pure stasera a Empoli

Perciò prima de arpì la bocca e c sotruì una serie de parole co le consonanti, compra na vocale.

scusame cese, ma chi so sti rappresentanti?

Toscanu?

Brom brom?

camardolese?

Freak like me?

 

<_<<_< mmhh........potete fa de mejo :D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non  ho offeso nessuno ma volevo solo dire che il tifoso vero va allo stadio sia quando si vince sia quando si perde ho aperto questo topic per dire che bisogna stare vicino a questa squadra che ci può dare soddisfazioni solo con  il nostro tifo poi se ho usato parole arroganti è solo perchè non è possibile sentire sempre critiche oppure dare addosso a giocatori dirigenti  che hanno fatto tanto per la ternana e che hanno  soprattutto salvato la squadra dal fallimento

 

bisogna strare vicino alla squadra colorando lo stadio

 

ciao a tutti

ardaje!

 

lu gruppo c'era eccome

e come t'ho scittto già sopra era presente pure alla prima giornata, così come a Perugia; inoltre avrà un paio di rappresentanti pure stasera a Empoli

Perciò prima de arpì la bocca e c sotruì una serie de parole co le consonanti, compra na vocale.

scusame cese, ma chi so sti rappresentanti?

Toscanu?

Brom brom?

camardolese?

Freak like me?

 

<_<<_< mmhh........potete fa de mejo :D:P

Quantu sì ganzu........ :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a rilegge sto topic dopo un'anno me vene da ride...niente questo era un pippa ultrà?e poi quella massima de purinum sul pranzo co li genitori me fa sempre de più piegà... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.