Vai al contenuto
Markfere

ESONERATO VERDELLI!!!!

Messaggi raccomandati

Mari sta dicendo che in pole c'è Vavassori....

sinceramente....w la fica!!

Potrebbe anche arrivare Lippi o Capello adesso, intanto, grazie a questa stronzata, domani regaliamo tre punti all'Empoli.

Se domani pijamo un punto me lo offri un Camogli ad Arezzo per festeggià?

Te offro anche un panino co la porchetta....ma porco zio, ma come cazzo se fa.......mo te chiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra è partita da sola senza allenatore e senza nessuno della dirigenza :lol: :lol: :lol:

Dice che Migliaccio ha guardato gli altri e ha urlato..SU LE MANOOOOOOOOOOOOO SI VA IN GITA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:cry: :cry: :cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah una notizia che era nell'aria negli ultimi giorni ,io sinceramente non so se Verdelli abbia fatto bene o no a parlare con insistenza,nel senso che un avolta lo poteva dire ma non era possibile sta a senti' sempre nelle interviste le lamentele,la squadra pure non so come prendeva ste cose,certo è pur vero che la squadra non era quella a lui promessa ,pero' boh forse fino alla riapertura del mercato poteva pure tira' avanti co sta squadra ,tanto le lacune che c'ha sono note a tutti .... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non bastavano i risultati a coprirci di ridicolo! adesso anche il comunicato laconico di Fioretti.

 

 

Mavaffanculo società di merda!!!

 

Il motivo sono le dichiarazioni rilasciate oggi all'ANSA da Verdelli.

 

Verdelli ha soltanto ribadito che non è mai stato chiesto il suo parere sulle scelte tecniche della società, ovvero se dovevano cedere o no alcuni giocatori e quali di essi. Tutto qua.

 

MASCELLA NON COMANNI UN CAZZO!!!

 

La scelta poi alla vigilia di una trasferta importante come quella di domani è la ciliegina sulla torta.

 

Voglio vedere con che spirito giochiamo domani sera, tanto si sà che i giocatori staranno tutti con il mister e perderanno sicuramente.

 

BRAVO FIORETTI MERDA SEMBRAVI MERDA SEI! :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rse fino alla riapertura del mercato poteva pure tira' avanti co sta squadra

 

Spero solo che alla ripertura del mercato:

 

a) non siamo già troppo fuori gioco per la salvezza

b) Mascella sia solo uno spiacevole ricordo, e abbia lasciato posto ad uno minimamente in grado di gestire qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà,questa è una società che chiamarla dilettantistica è un eufemismo!

 

Purtroppo , quello che dicevo in estate , cioè che fioretti e cgcgrini stanno pianificando retrocessioni in serie per abbattere i costi , e aspettare che in c2 qualcuno si faccia avanti per comprarsi il pacco-ternana , si sta avverando : a verdelli di tutto ciò gli faceva vorticosamente girare i coglioni , così lo hanno fatto fuori

 

Ora come ora nessuno si farà avanti , costa troppo , ma in c2 si può fare....

 

Che mi possa strafulminare se ciò si avvererà , ma ho paura che non mi sbaglierò... :(:(:(:(:(

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori allenatori in giro faranno a spintoni per venire in questo ambientino...CAZZO VARDELLI NON ERA MALE!!!...almeno aspettiamo qualche giornata prima di esonerarlo!!! ...e soprattutto non la sera prima di una partita!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu prossimo è Mascella!

E' in arrivo Silvano Micozzi!

 

 

Che brutto avvio di stagione e il peggio è che non sappiamo neanche chi cazzo comanda! Da do vengono le decisioni de quel gangster de Fioretti? BOH!

 

 

CHE AMAREZZA!

 

 

 

FORZA VERDELLI! L'unica persona seria dell'annata :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rse fino alla riapertura del mercato poteva pure tira' avanti co sta squadra

 

Spero solo che alla ripertura del mercato:

 

a) non siamo già troppo fuori gioco per la salvezza

b) Mascella sia solo uno spiacevole ricordo, e abbia lasciato posto ad uno minimamente in grado di gestire qualcosa

Non esageriamo. La squadra era discreta ieri, è discreta oggi.

Quindi spero che facciamo qualche buon risultato e credo che la salvezza è alla nostra portata.

 

Cazzo: Jimenez, Di Vicino, D'Isanto, Migliaccio, Kharja e Wahab sono ottimi giocatori.

La difesa è scarsa ma contro la Salernitana ha dimostrato di migliore e non mi sembra poi così male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo , quello che dicevo in estate , cioè che fioretti e cgcgrini stanno pianificando retrocessioni in serie per abbattere i costi

 

Tu pensa che io st'estate ero convinto che saremmo andati lunghi e ripijati in C1 con il lodo petrucci.

 

E tu pensa che io st'estate mi sentivo un pessimista.

 

Stare in mano a questa gente è persino peggio che aver fatto lu botto, zio papero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I migliori allenatori in giro faranno a spintoni per venire in questo ambientino...CAZZO VARDELLI NON ERA MALE!!!...almeno aspettiamo qualche giornata prima di esonerarlo!!! ...e soprattutto non la sera prima di una partita!!!

Da quello che ho capito lo esoneravano anche se vincevamo con la Salernitana perchè il motivo non è tecnico...

 

cmq sono d'accordo: potevano aspettare mercoledì...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rse fino alla riapertura del mercato poteva pure tira' avanti co sta squadra

 

Spero solo che alla ripertura del mercato:

 

a) non siamo già troppo fuori gioco per la salvezza

b) Mascella sia solo uno spiacevole ricordo, e abbia lasciato posto ad uno minimamente in grado di gestire qualcosa

Non esageriamo. La squadra era discreta ieri, è discreta oggi.

Quindi spero che facciamo qualche buon risultato e credo che la salvezza è alla nostra portata.

 

Cazzo: Jimenez, Di Vicino, D'Isanto, Migliaccio, Kharja e Wahab sono ottimi giocatori.

La difesa è scarsa ma contro la Salernitana ha dimostrato di migliore e non mi sembra poi così male.

Sci vabbè ma ormai parlare di valori tecnici, di centrocampo di difesa, di mercenari di gente che ce soffia.....fffffff......fffffff.......ffffffff che senso ha? Gli eventi hanno reso superato ogni nostro discorso!!! Non je la famo a staje appresso. Ancora smadonnavamo per l'annata scorsa e già una nuova avventura piena de madonne è iniziata!!!!!!!!!! Quanto ce divertimo qui a Terni!!!!

 

E su le manooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavolta hanno passato veramente il limite :angry::angry::angry:

sa do cazzo lo trovano uno decente che vene a allenà sta squadra.... Verdelli secondo me stava a fa li miracoli.....

questa è LA PEGGIORE società mai vista ....peggio di Migliucci (spero de sbajamme)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già stavamo messi bene....poi pe arpijacce da stu terremoto ce metteremo 8 o 9 giornate..

STAMO FACENNO SBELLICA' DE RISATE TUTTA ITALIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo , quello che dicevo in estate , cioè che fioretti e cgcgrini stanno pianificando retrocessioni in serie per abbattere i costi

 

Tu pensa che io st'estate ero convinto che saremmo andati lunghi e ripijati in C1 con il lodo petrucci.

 

E tu pensa che io st'estate mi sentivo un pessimista.

 

Stare in mano a questa gente è persino peggio che aver fatto lu botto, zio papero.

Se la Tenana falliva ripartiva dalla C2.

 

Cmq l'esonero di Verdelli dipende da tanti fattori: bisogna sapere il motivo (hanno litigato di brutto)???

 

Cmq un allentore che va dicendo sempre che la squadra non l'ha voluta lui, che non ha giocatori di ruolo, che deve adattare Tizio o Caio, o si prende le sue responsabilità o si dimette...

 

O sbaglio???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, come dicevo all'amico FreakLikeMe, semo passati dal sonno perenne agariniano a una frenesia schizofrenica. Secondo me al posto de li brustolini allo stadio presto ce troveremo l'ansiolitici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se la Tenana falliva ripartiva dalla C2.

 

Cmq l'esonero di Verdelli dipende da tanti fattori: bisogna sapere il motivo (hanno litigato di brutto)???

 

Cmq un allentore che va dicendo sempre che la squadra non l'ha voluta lui, che non ha giocatori di ruolo, che deve adattare Tizio o Caio, o si prende le sue responsabilità o si dimette...

 

O sbaglio???

Ma che ne sapemo noi se sbagli o c'hai ragione???!!!! Qui non ce se capisce più un cazzo!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.