Vai al contenuto
tommyyes

Sappiamo solo attaccare?

Messaggi raccomandati

Una grande prova,secondo me,considerando,anche,le disastrose condizioni psicologiche dei ragazzi scesi in campo.

Bravo Tobia per i cambi effettuati,per la fiducia accordata a Bono,per l'esordio del ragazzino.

Soffriremo...ma ci spero.

 

FORZA FEREEE !!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la parola ripassa alla società!

Devono sapere che i bonus li hanno esauriti da un pezzo (anzi fosse stato per me li avrei già bannati da Terni). La squadra ha dato prova di grande attaccamento, Tobia come sempre è stato un mito! Se Littleflowers s'azzarda a tirare fuori dal cappello a cilindro l'ennesima presa per il culo allora spero che i veri tifosi della Ternana finalmente insorgano! Fra 12-24 ore sapremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi abbiamo preso un punto d'oro. sti ragazzi dopo aver preso il gol potevano crollà, dopo tutto quelo che è successo nelle ultime 24 h, e invece hanno reagito benissimo. C'hanno un core grosso come una casa. Un punto ce sta più che bene, e mo speramo de pija subito un allenatore con due coglioni grossi come una casa e ricomincià a pensa solo allu pallone. Credemoce e stamoje vicino a sti bardasci, possiamo sempre dì la nostra. soffriremo sino alla fine ma a capoccia alta. e stasera dico grazie a verdelli, che se il gruppo ha tenuto con la capoccia è stato solo merito suo.

 

e voi, dirigenti indegni di questa squadra e questi colori, adesso dateci un allenatore coi controcazzi, non la prima merda che se dice disponibile. datece qualche ringforzo fra qui e gennaio e poi non ve fate vedè più, è mejo per sta squadra.

 

So pienamente daccordo con te, i ragazzi ci anno messo il cuore, anche per come si era indirizzata la partita e per tutto quello che è successo tra ieri e oggi.

L'ho scritto sull'altro topic, Verdelli Vavassori Papadopulo o chi per lui, non è questo il problema, a questa squadra mancano tre giocatori uno per reparto, poi almeno per quello che si è visto oggi così scarsi mi sembra che non siamo, io era la prima volta che li vedevo giocare.

Una cosa mi fa riflettere, l'Empoli era la capolista, su ce sta l'Albino Leffe, io l'ho detto più volte il livello qualitativo di questo campionato quest'anno e bassissimo, Toro e Genoa su tutti poi qualche squadra abbastanza buona e un il grosso veramente di scarso livello, noi credo che stiamo un gradino sopra alle più scarse, Verona, Pescara, Venezia, Crotone, Treviso, Bari e con quel paio di ritocchi potremmo esse tra quelle abbastanza buone per disputare un campionato più che tranquillo, purtroppo questa pseudo società non è in grado di capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I calciatori hanno tirato fuori le palle. Le lacune ci sono ma sono sempre più fiducioso. Spero che qualsiasi tecnico venga dia una registrata dietro o cambi modulo...se andiamo ad analizzare le tre partite abbiamo subito gol su pochissime azioni...quindi il problema c'è . Vieri sarà pure antiestetico a vedersi ma anche stasera predicava nel deserto...insomma stava sempre da solo. Peluso continua a non piacermi anche se ha fatto qualche progresso, buona la prova di Martinelli e fattori. Di Vicino poco incisivo forse ma gli angoli li sa tirare almeno e c'è da dire che il secondo tempo ha giocato con il polso ko. Karhjia inguardabile stasera. Inviterei gli scettici contro la società ad incitare cmq questi ragazzi perchè se lo meritano veramente.

Tobia....spero che non sia lui a guidare la Ternana, ma la sua intervista a Sky è stata fenomenale..ha detto io me diverto co LI BARDASCETTI :lol: :lol: secondo me sconcerti ancora sta a cercà da capì cosa voleva dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi abbiamo preso un punto d'oro. sti ragazzi dopo aver preso il gol potevano crollà, dopo tutto quelo che è successo nelle ultime 24 h, e invece hanno reagito benissimo. C'hanno un core grosso come una casa. Un punto ce sta più che bene, e mo speramo de pija subito un allenatore con due coglioni grossi come una casa e ricomincià a pensa solo allu pallone. Credemoce e stamoje vicino a sti bardasci, possiamo sempre dì la nostra. soffriremo sino alla fine ma a capoccia alta. e stasera dico grazie a verdelli, che se il gruppo ha tenuto con la capoccia è stato solo merito suo.

 

e voi, dirigenti indegni di questa squadra e questi colori, adesso dateci un allenatore coi controcazzi, non la prima merda che se dice disponibile. datece qualche ringforzo fra qui e gennaio e poi non ve fate vedè più, è mejo per sta squadra.

 

So pienamente daccordo con te, i ragazzi ci anno messo il cuore, anche per come si era indirizzata la partita e per tutto quello che è successo tra ieri e oggi.

L'ho scritto sull'altro topic, Verdelli Vavassori Papadopulo o chi per lui, non è questo il problema, a questa squadra mancano tre giocatori uno per reparto, poi almeno per quello che si è visto oggi così scarsi mi sembra che non siamo, io era la prima volta che li vedevo giocare.

Una cosa mi fa riflettere, l'Empoli era la capolista, su ce sta l'Albino Leffe, io l'ho detto più volte il livello qualitativo di questo campionato quest'anno e bassissimo, Toro e Genoa su tutti poi qualche squadra abbastanza buona e un il grosso veramente di scarso livello, noi credo che stiamo un gradino sopra alle più scarse, Verona, Pescara, Venezia, Crotone, Treviso, Bari e con quel paio di ritocchi potremmo esse tra quelle abbastanza buone per disputare un campionato più che tranquillo, purtroppo questa pseudo società non è in grado di capirlo

Infatti......il campionato tranquillo lo farai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita e francamente anche a detta del telecronista SKY la Ternana ha dominato per larghi tratti della partita, dopo l'uscita di Jimenez ed il rigore assurdo preso (unica cazzata di Russo!) sti bardasci sono andati avanti a testa bassa! il gol ne è un esempio! Migliaccio ne è un GRANDISSIMO esempio, Montero ne è un esempio, Tobia ha solo dimostrato che coprendo i due terzini la difesa rischia molto di meno, così come con l'ingresso di Candreva ha avuto coraggio, e forse non tutti hanno il coraggio di soffrire....... molti tifosi per primi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
. Karhjia inguardabile stasera.

perchè? che ha fatto di male? a parte incazzasse come una jena con tutti quegl'altri e rompere continuamente i coglioni? è lui il vero capitano della squadra, sempre a testa alta, mai una cazzata o un'entrata scomposta. è chiaro che qualche pallone lo sbaglia ma perchè prova sempre a fa qualcosa di importante.

eppoi smettemola co sta storia del cuore...non è che c'hanno messo solo quello, c'hanno messo anche parecchia tecnica e tattica, sempre palla a terra.

e comunque me sa che vieri è un pò mejo de quello struppio de borgobello, almeno sa stoppa e difende la palla...voi pensate a brogobello punta unica e rabbrividite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto la partita e francamente anche a detta del telecronista SKY la Ternana ha dominato per larghi tratti della partita, dopo l'uscita di Jimenez ed il rigore assurdo preso (unica cazzata di Russo!) sti bardasci sono andati avanti a testa bassa! il gol ne è un esempio! Migliaccio ne è un GRANDISSIMO esempio, Montero ne è un esempio, Tobia ha solo dimostrato che coprendo i due terzini la difesa rischia molto di meno, così come con l'ingresso di Candreva ha avuto coraggio, e forse non tutti hanno il coraggio di soffrire....... molti tifosi per primi!

concordo ;) ,nel secondo tempo abbiamo dimostrato quantomeno una tenuta atletica senza confronto rispetto all'Empoli che dopo 60 minuti di gioco aveva dato ormai tutto,giocare 2 partite in 3 giorni e far vedere a TUTTI di che pasta sono fatti sti ragazzi è un grandissimo segnale di incoraggiamento..mi dispiace solo per chi (e anche qui ce ne stanno parecchi!!!) non può iniziare a spalare merda contro tutti e tutti...

 

DAJE REGA !!!!

 

FORZA FERE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fate a difendere un allenatore che non credeva nella propria squadra???

 

Per me hanno fatto male a madarlo via solo adesso. Dovevano farlo molto prima...

 

E poi Vavassori è uno bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come fate a difendere un allenatore che non credeva nella propria squadra???

 

Per me hanno fatto male a madarlo via solo adesso. Dovevano farlo molto prima...

 

E poi Vavassori è uno bravo

Non c'ho voglia d'annà a tira fori i topic in cui parlavi bene di verdelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come fate a difendere un allenatore che non credeva nella propria squadra???

 

Per me hanno fatto male a madarlo via solo adesso. Dovevano farlo molto prima...

 

E poi Vavassori è uno bravo

Non c'ho voglia d'annà a tira fori i topic in cui parlavi bene di verdelli...

ma questo è un classico.

Agarini è magnanimo e sagace, poi appena vende c'avrebbe fatto fallire;

Capozucca è un grande, appena viene esonerato è un bandito;

Quelli dell'anno scorso avevano avuto un calo di forma fisiologico, ma appena ceduti o messi fuori rosa si vendevano le partite;

Verdelli è un tecnico giovane e brillante, appena cacciato remava contro la società e sfiduciava i giovani;

E' proprio un classico.

 

 

Mò voglio vedere se Fioretti accetta le dimissioni di Mascella:fino ad oggi chi lo critica si merita l'eccellenza,da domani ha danneggiato la società ha svenduto Zampagna, non ha ricavato un Euro dalle cessioni, ha perso Grava ecc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come fate a difendere un allenatore che non credeva nella propria squadra???

 

Per me hanno fatto male a madarlo via solo adesso. Dovevano farlo molto prima...

 

E poi Vavassori è uno bravo

Non c'ho voglia d'annà a tira fori i topic in cui parlavi bene di verdelli...

ma questo è un classico.

Agarini è magnanimo e sagace, poi appena vende c'avrebbe fatto fallire;

Capozucca è un grande, appena viene esonerato è un bandito;

Quelli dell'anno scorso avevano avuto un calo di forma fisiologico, ma appena ceduti o messi fuori rosa si vendevano le partite;

Verdelli è un tecnico giovane e brillante, appena cacciato remava contro la società e sfiduciava i giovani;

E' proprio un classico.

 

 

Mò voglio vedere se Fioretti accetta le dimissioni di Mascella:fino ad oggi chi lo critica si merita l'eccellenza,da domani ha danneggiato la società ha svenduto Zampagna, non ha ricavato un Euro dalle cessioni, ha perso Grava ecc.....

perche andiamo a tirare fuori i topic di beretta???

 

sa lu ride.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... ognuno critica in base: allo stato d'animo del momento, alle conoscenze dei fatti e secondo le proprie opinioni. Non è detto che le critiche siano sempre esatte, anzi spesso non è così (anche perchè come stanno realmente le cose non si sa subito... e/o mai...).

 

Non per questo però si deve smettere di analizzare ed esprimere il proprio parere anche se contrario e/o critico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.