Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Commenti post partita

Messaggi raccomandati

Buona Ternana...meritato il pareggio ( forse anche di più )..........

 

Migliaccio è un dio

 

Russo ha fatto skifo

 

Candreva quei due minuti li ha giocati da dio( vojo sapere che ruolo fanno lui e Pacilli )

 

Vieri va a Disel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buona Ternana...meritato il pareggio ( forse anche di più )..........

 

Migliaccio è un dio

 

Russo ha fatto skifo

 

Candreva quei due minuti li ha giocati da dio( vojo sapere che ruolo fanno lui e Pacilli )

 

Vieri va a Disel

Vieri non mi piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te piace però già ha fatto due goal....uno col rimini e uno oggi DETERMINANTE

oddio me pari Borgobellooooo.... tu stesso hai detto che il gol di oggi l'avresti segnato pure te.... quello col Rimini non era chissàcchè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te piace però già ha fatto due goal....uno col rimini e uno oggi DETERMINANTE

oddio me pari Borgobellooooo.... tu stesso hai detto che il gol di oggi l'avresti segnato pure te.... quello col Rimini non era chissàcchè...

:lol: ho detto che l'avrei segnato pure io...ma...

 

Vieri c'ha il senso della posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

berni mi da molta piu sicurezza di brunner dell'anno scorso questa sera ha disputato una partita eccellente..aveva intuito pure il rigore ;)

farei anche elogi a peluso un giovane promettente che mi ricorda molto paci..l'ho visto bene...

russo ha fatto la cazzata del rigore..x il resto ha giocato bene

fattori ha commeso una grandissima cappella che ci poteva costare cara...

martinelli è stato bravo sia in copertura che in fase di attacco

kharja è sato piu in ombra del solito comunque la sua presenza si sente sempre

migliaccio...un grande..magari lottassero tutti come lotta lui sui palloni..

d'isanto è in forma..fara una bella stagione..anche se ho sentito che ha qualche problemino fisico..

di vicino è scostante e questa sera ha giocato male...pero si rende sempre utile x la squadra..ha sfiorao pure il gol

bono...a centrocampo debbo dire che sta meglio..ha lottato ed è stato veramente bravo

vieri..che dire ragazzi in questo momento il migliore che abbiamo in quel ruolo è lui e lui tocca mettece..a me sinceramente non mi piace ma questo passa il convento...

 

A MIO AVVISO UNA GRANDE TERNANA HA FATTO SI CHE L'EMPOLI SEMBRASSE UNA SQUADRA QUALUNQUE.FORZA RAGAZZI IMMEZO A 1000 PROBLEMI AVETE DIMOSTRATO DE SOFFIACCE.

 

 

FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te piace però già ha fatto due goal....uno col rimini e uno oggi DETERMINANTE

oddio me pari Borgobellooooo.... tu stesso hai detto che il gol di oggi l'avresti segnato pure te.... quello col Rimini non era chissàcchè...

ERA CON IL PESCARA..CON IL RIMINI HA SEGNATO SAIDU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non ha giocato Kharja, ma su' fratello, quello che c'hanno armannato su dopo la coppa d'africa...

Speramo che si riprenda e torni ai livelli del "vero" Kharja!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te piace però già ha fatto due goal....uno col rimini e uno oggi DETERMINANTE

oddio me pari Borgobellooooo.... tu stesso hai detto che il gol di oggi l'avresti segnato pure te.... quello col Rimini non era chissàcchè...

ERA CON IL PESCARA..CON IL RIMINI HA SEGNATO SAIDU

a già è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te piace però già ha fatto due goal....uno col rimini e uno oggi DETERMINANTE

oddio me pari Borgobellooooo.... tu stesso hai detto che il gol di oggi l'avresti segnato pure te.... quello col Rimini non era chissàcchè...

:lol: ho detto che l'avrei segnato pure io...ma...

 

Vieri c'ha il senso della posizione

pure sti due c'hanno lu senso della posizione

 

 

DSCF0004.JPG

 

 

allora che cazzo compramoli al posto de Vieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che appena tornato a casa ho acceso la tv e stavano facendo rivedere a fine partita il replay del nostro gol.

 

che gollonzo!!!

ogni tanto sculiamo anche noi! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera che appena tornato a casa ho acceso la tv e stavano facendo rivedere a fine partita il replay del nostro gol.

 

che gollonzo!!!

ogni tanto sculiamo anche noi! :flag:

se permetti la sculata (indecente) sarebbe stata quella dell'Empoli se quell'azione non fosse finita con un gol....

 

per il resto non c'è che da applaudire tutti i ragazzi, in particolare quelli della difesa che di solito vengono presi a insulti per ogni tirop in porta che subiamo.....

 

...però non mi piace che l'unico metodo di giudizio sulla squadra sia il risultato, per me la ternana aveva giocato meglio a Vicenza e invece sui topic sembrava che la retrocessione fosse ormai cosa fatta, bisogna avere un po' di equilibrio, se quel gollonzo non entrava che facevamo? li massacravamo di nuovo?

 

Per me Vieri, che resta un giocatore normalissimo, si fa un culo come un cesto rincorrendo in costante inferiorità numerica ogni pallone sul fronte offensivo, spesso lancioni stile inter sui quali si può solo sperare nella spizzata, non me la sento di gettargli la croce addosso se non farà i gol di Zampagna......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so rientrato dal Castellani da poco, devo dire che la squadra non mi è dispiaciuta, abbiamo giocato, certo senza fare cose stravolgenti però siamo stati sempre in partita. Potevamo crollare, anche psicologicamente, fuori Jimenez un rigore, poteva davvero chiude la partita,la reazione c'è stata, purtroppo è sempre più evidente che la davanti non ce sta nessuno che la possa buttà dentro, Vieri e disarmante lento e impreciso, oggli gli è andata bene ma non possiamo certo affidarci alle sue giocate per vince le partite. Mi è piaciuto un sacco Migliaccio, gran lottatore come sempre, comunque diciamo che l'impegno ce l'hanno messo tutti.

Consideriamo che avemo perso Jimenez subito D'insanto e Di vicino venivano da un infortunio e poi ce mancava Rabito. Ora tocca ripartì da questo pareggio, se arriva vavassori è un ottimo allenatore, che conosce la categoria, però vavassori o verdelli il problema stà che a questa squadra mancano due o tre pedine, se la nostra pseudo dirigenza del cazzo non capisce questo il cambio dell'allenatore conta poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il problema stà che a questa squadra mancano due o tre pedine, se la nostra pseudo dirigenza del cazzo non capisce questo il cambio dell'allenatore conta poco.

scusate tanto, ma la volemo smette co sta storia? Il mercato, per chi non lo sapesse è chiuso e riapre a Gennaio!!! Manco se c'avessimo Galliani coi sordi de Silvio potremmo rafforzare la squadra prima de Gennaio (e pe quel periodo potremmo pure già essere retrocessi), per cui sarà mejo che la smettemo de piagnucolà e pensamo solo a sostenè sti ragazzi che, se permettete, se lo meritano......... sta storia della difesa e della punta (che condivido perfettamente) è diventata una parola d'ordine, me pare fuori luogo ritirarla fuori ad ogni partita, specialmente dopo quelle in cui, come stasera, la difesa se comporta più che decentemente.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate tanto, ma la volemo smette co sta storia? Il mercato, per chi non lo sapesse è chiuso e riapre a Gennaio!!! Manco se c'avessimo Galliani coi sordi de Silvio potremmo rafforzare la squadra prima de Gennaio (e pe quel periodo potremmo pure già essere retrocessi), per cui sarà mejo che la smettemo de piagnucolà e pensamo solo a sostenè sti ragazzi che, se permettete, se lo meritano......... sta storia della difesa e della punta (che condivido perfettamente) è diventata una parola d'ordine, me pare fuori luogo ritirarla fuori ad ogni partita, specialmente dopo quelle in cui, come stasera, la difesa se comporta più che decentemente..... 

 

E' vero il mercato stà chiuso e stasera la difesa non si è comportata male, è vero però che dietro e davanti qualcosa tocca fà, poi sto con te quando dici de sostenè questi ragazzi perchè se lo meritano e ho visto un grosso impegno da parte di tutti, ho visto Vieri e tutta la squadra corre sotto la curva al gol del pareggio, ma questo è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate tanto, ma la volemo smette co sta storia? Il mercato, per chi non lo sapesse è chiuso e riapre a Gennaio!!! Manco se c'avessimo Galliani coi sordi de Silvio potremmo rafforzare la squadra prima de Gennaio (e pe quel periodo potremmo pure già essere retrocessi), per cui sarà mejo che la smettemo de piagnucolà e pensamo solo a sostenè sti ragazzi che, se permettete, se lo meritano......... sta storia della difesa e della punta (che condivido perfettamente) è diventata una parola d'ordine, me pare fuori luogo ritirarla fuori ad ogni partita, specialmente dopo quelle in cui, come stasera, la difesa se comporta più che decentemente..... 

 

E' vero il mercato stà chiuso e stasera la difesa non si è comportata male, è vero però che dietro e davanti qualcosa tocca fà, poi sto con te quando dici de sostenè questi ragazzi perchè se lo meritano e ho visto un grosso impegno da parte di tutti, ho visto Vieri e tutta la squadra corre sotto la curva al gol del pareggio, ma questo è un altro discorso

ho scritto che condivido perfettamente le perplessità sulla squadra, l'ho scritto su tutti i topic, però mo' penso che sia il caso de falla finita perchè è un discorso inutile e rischia de da dei comodi alibi a giocatori ed allenatore se le cose non andassero per il verso giusto. poi a dicembre ricominceremo a parlare di cosa offre il mercato, ma per quel momento avremo anche più chiara la situazione della squadra, ma soprattutto avremo chiaro il valore di qualche ragazzo, faccio un esempio, Peluso mi aveva terrorizzato a Perugia, ora però lo vedo migliorare ad ogni partita, forse non è così scarso come lo si giudica solo sulla base del nome.....

ma, come ripeto, fino a gennaio, ossia quasi metà campionato, la squadra è questa......aiutiamola a rendere al massimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non te piace però già ha fatto due goal....uno col rimini e uno oggi DETERMINANTE

oddio me pari Borgobellooooo.... tu stesso hai detto che il gol di oggi l'avresti segnato pure te.... quello col Rimini non era chissàcchè...

ERA CON IL PESCARA..CON IL RIMINI HA SEGNATO SAIDU

BRRRRRR :paura::paura::paura:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che gollonzo!!!

ogni tanto sculiamo anche noi! :flag:

Sculamo??????

Ma se pe fa sto cazzo de golle avemo dovuto pija du pali!!!!!!!

 

Ricordamoce sempre; semo nati pe tribbolà e questa è la dimostrazione

2 pali un golle, speramo che non sarà una costante!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera che appena tornato a casa ho acceso la tv e stavano facendo rivedere a fine partita il replay del nostro gol.

 

che gollonzo!!!

ogni tanto sculiamo anche noi! :flag:

se per te è na sculata, co 3 pali in 10 secondi........

se per te semo fortunati.......

 

me sa' che tu si tifoso della ternana come mimmo pucciarini!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, sia con la salernitana che con l'empoli, quando c'era da fare il contropiede, avrei preferito adeshina al posto de vieri!!

chissa' se balli annava addosso a adescina che arrivava tutto scomposto a zampe all'aria!!!

vieri s'è protetto e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.