Vai al contenuto
Milhouse Van Houten

Abbiamo perso ma...

Messaggi raccomandati

5000 persone a Torino, al martedì sera, sapendo di incontrare la squadra più in palla del campionato. Alcuni torinisti parlano addirittura di 6000 o più presenze genoane in tutto lo stadio. :blink::o:o:o:o

 

Un estratto di un tifoso granata:

"Molti tifosi granata a fine gara si dicevano increduli al numero di tifosi genoani. Davvero impressionante, questo dovrebbe insegnare e credo lo faccia, a tutto il mondo del calcio che si muove dietro ai miliardi di sky. Dopo tanti anni di peripezie, è un gesto di quanto sia immensamente più importante la fede anzichè i soldi. Complimenti sinceri."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito cosmi un attimino incazzato a fine partita :lol: :lol:

Sarà stato il labbiale di sottil che lo mandava affanculo durante la sostituzione? :lol:

infatti SOTTIL era amareggiato perchè aveva fatto venire anche la figlioletta allo stadio............

 

SOTTILETTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito cosmi un attimino incazzato a fine partita :lol: :lol:

Sarà stato il labbiale di sottil che lo mandava affanculo durante la sostituzione? :lol:

Lì non si è capito bene. Sottil ha chiesto la sostituzione dopo aver ricevuto una botta al costato, ma non penso si sia rivolto a Cosmi per mandarlo affanculo con quel gesto, se non per sveltire il cambio. Boh. :huh:

 

Il problema è che al momento i nostri non corrono, sono fermi. Non so che preparazione abbia fatto Giggicanio, magari alla lunga usciranno, ma quelli del Toro andavano a 300 all'ora per tutta la partita. :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quelli del Toro andavano a 300 all'ora per tutta la partita.  :o

mmh..... sento puzza di doping... :unsure::unsure:

no, è quella polvere bianca che c'hai ancora appiccicata a lu naso!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque de Dio vole avete perso....

e questo mi rende alquanto felice :lol: anche se per colpa vostra me sò sfumate € 180,00 visto che, alle scommesse, avevo optato alla vigilia per un pareggio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito cosmi un attimino incazzato a fine partita :lol: :lol:

Sarà stato il labbiale di sottil che lo mandava affanculo durante la sostituzione? :lol:

infatti SOTTIL era amareggiato perchè aveva fatto venire anche la figlioletta allo stadio............

 

SOTTILETTA!

battuta SOTTILe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e te credo che eravate in 5.000, coi prezzi che ci sono al ferraris vi conviene di più andare a torino :lol:  :lol:

Stessi prezzi. Curva ospiti a 15 eurozzi :) + il viaggio :D

azzooo... anche a torino sono pronti per la premiere league!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
palate,palate,palate...semplicemente il Toro è piu' squadra...persino Ramallo è resuscitato :D

Semplicemente il Toro era più in forma. Così come stanno andando a 1000 Albinoleffe ed Arezzo. Ma il campionato è lungo. Basta avere pazienza.

 

Vi ricordo che il tanto citato Palermo l'anno scorso aveva 9 punti nelle prime 6 partite :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa naturalmente,ma quando ho visto il giro di campo per il gemellaggio ho sperato che je se aprisse una voragine sotto ai piedi!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti sinceri.

 

Ho sempre simpatizzato per il Genoa perché è il cuore pulsante di una città bellissima. La tradizione calcistica a Genova - non me ne vogliano i doriani altro grande pubblico - siete Voi!

 

A me dei gemellaggi poco importa io non potrò mai scordare quello striscione al derby di ritorno che recitava:

 

DOVE ERAVAMO RIMASTI? A SI . . . BRANCO!

 

 

Grandiosi anche espugnando - se non vado errato - l'Anfield Road :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5000 persone a Torino, al martedì sera, sapendo di incontrare la squadra più in palla del campionato. Alcuni torinisti parlano addirittura di 6000 o più presenze genoane in tutto lo stadio.  :blink:  :o  :o  :o  :o

 

Un estratto di un tifoso granata:

"Molti tifosi granata a fine gara si dicevano increduli al numero di tifosi genoani. Davvero impressionante, questo dovrebbe insegnare e credo lo faccia, a tutto il mondo del calcio che si muove dietro ai miliardi di sky. Dopo tanti anni di peripezie, è un gesto di quanto sia immensamente più importante la fede anzichè i soldi. Complimenti sinceri."

caro Mil...sabato scorso era a genova e devo ammettere che assistere ad una partita in quel clima è davvero fantastico...! Quante cazzo di bandiere ci stavano in cruva??? belli anche i fuochi d'artificio all'ingresso delle squadre...e i cori erano da paura...!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro Mil...sabato scorso era a genova e devo ammettere che assistere ad una partita in quel clima è davvero fantastico...! Quante cazzo di bandiere ci stavano in cruva??? belli anche i fuochi d'artificio all'ingresso delle squadre...e i cori erano da paura...!!

La gradinata è sempre piena così di bandiere. Secondo te quando la gente dice che quella genoana è una delle tifoserie più calde di tutta Italia lo fa tanto per dire? ;)

 

8714_13082004232422.jpg

 

1706_7062004135625.JPG

 

Ecco la gradinata col Pescara

http://www.valbisagno.it/modules.php?name=....JPG&MediaNum=1

Modificato da Milhouse Van Houten

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da noi non è mai venuto uno che dice : Basta compro la Ternana e la porto in serie A....dopo amico mio pure io ce vo a vede le partite fori casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da noi non è mai venuto uno che dice : Basta compro la Ternana e la porto in serie A....dopo amico mio pure io ce vo a vede le partite fori casa...

si, agarini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da noi non è mai venuto uno che dice : Basta compro la Ternana e la porto in serie A....dopo amico mio pure io ce vo a vede le partite fori casa...

si, agarini!

peccato che Agarini c'ha gli stessi soldi che c'ho io nel portafojo...ma tu guarda mi hanno derubato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.