Vai al contenuto
unoffiC1Bl esposito

IL SOSTITUTO DI VAVASSORI

Messaggi raccomandati

se ne apri un altro appena verrà nominato il nuovo allenatore (spero cmq che Vavassori possa ripensarci): :kill:

 

 

(scherzo) :D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque.... fino a mercoledì allena Fioretti !

 

Poi viene Bolchi e dopo 2 giornate di nuovo Tobia, quindi 1 settimana ancora Fioretti (giusto il tempo de fa lu derby) e quindi..... UDITE UDITE..... arriva la BIONDA !!! :D

 

Belli capelli rimane fino alla pausa natalizia e quindi torna verdelli a cavalcioni della scopa per portà carbone a tutti li giocatori, poi 2 settimane co Tobia, una ancora co Fioretti che fa l'auguri de pasqua ai giocatori, quindi Frick che dopo essere stato sfrattato alloggia insieme a tutta la famija sotto la curva San Martino, poi torna Verdelli.... quindi 2 settimane Bolchi e..... nel frattempo è partito il decreto spalmapunti e ce ritrovamo co tutte 24 le squadre a 40 punti a fine campionato..... semplice no ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mangierà il pampepato?

e chi al suo posto?

bolchi?

no senno'tocca tenello fino a fine anno e non posso riscrive il sostituto di

gnende gnende portassi sfiga tu, caro esposito? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque.... fino a mercoledì allena Fioretti !

 

Poi viene Bolchi e dopo 2 giornate di nuovo Tobia, quindi 1 settimana ancora Fioretti (giusto il tempo de fa lu derby) e quindi..... UDITE UDITE..... arriva la BIONDA !!!  :D

 

Belli capelli rimane fino alla pausa natalizia e quindi torna verdelli a cavalcioni della scopa per portà carbone a tutti li giocatori, poi 2 settimane co Tobia, una ancora co Fioretti che fa l'auguri de pasqua ai giocatori, quindi Frick che dopo essere stato sfrattato alloggia insieme a tutta la famija sotto la curva San Martino, poi torna Verdelli.... quindi 2 settimane Bolchi e..... nel frattempo è partito il decreto spalmapunti e ce ritrovamo co tutte 24 le squadre a 40 punti a fine campionato..... semplice no ???

poi speramo che arriva un malaccio che se porta via tutti li giocatori e li dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque.... fino a mercoledì allena Fioretti !

 

Poi viene Bolchi e dopo 2 giornate di nuovo Tobia, quindi 1 settimana ancora Fioretti (giusto il tempo de fa lu derby) e quindi..... UDITE UDITE..... arriva la BIONDA !!!  :D

 

Belli capelli rimane fino alla pausa natalizia e quindi torna verdelli a cavalcioni della scopa per portà carbone a tutti li giocatori, poi 2 settimane co Tobia, una ancora co Fioretti che fa l'auguri de pasqua ai giocatori, quindi Frick che dopo essere stato sfrattato alloggia insieme a tutta la famija sotto la curva San Martino, poi torna Verdelli.... quindi 2 settimane Bolchi e..... nel frattempo è partito il decreto spalmapunti e ce ritrovamo co tutte 24 le squadre a 40 punti a fine campionato..... semplice no ???

poi speramo che arriva un malaccio che se porta via tutti li giocatori e li dirigenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RITORNERANNO I SOLITI GUERINI O BOLCHI?!??!?!?!?!

 

 

VOLEMO ARCHIAMA' A.......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

GO....................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

STI................................

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NELLI...............

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LALA LALA LALA

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RIDEMOCE SU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che li giocatori vogliono fà l'autogestione. A turno uno di loro farà l'allenatore. Comincerà Migliaccio che c'ha li gradi da capitano, poi Adeshina promosso tenente. Gli altri nomi verranno decisi dopo uno scrutinio con votazione per alzata di mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che li giocatori vogliono fà l'autogestione. A turno uno di loro farà l'allenatore. Comincerà Migliaccio che c'ha li gradi da capitano, poi Adeshina promosso tenente. Gli altri nomi verranno decisi dopo uno scrutinio con votazione per alzata di mano.

sicuro che Adeshina per votà alzerà la mano? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che li giocatori vogliono fà l'autogestione. A turno uno di loro farà l'allenatore. Comincerà Migliaccio che c'ha li gradi da capitano, poi Adeshina promosso tenente. Gli altri nomi verranno decisi dopo uno scrutinio con votazione per alzata di mano.

sicuro che Adeshina per votà alzerà la mano? :lol:

Nel caso suo si fa eccezione, proprio perchè è un' eccezione!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le prime voci de lu barre:

se parla de Cagni o Camolese.....

cagni è il nuovo allenatore del catanzaro

"La lu barre" parlano e soprattutto bevono troppo! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

braglia infatti dicevano che stava in bilico.....

La società (stanno pressappoco come noi) cercava qualcuno che lo sostituisse e tra i nomi papabili c'era anche quello di Gigi Cagni insieme a Papadopulo e Cavasin.

Allora se me dici che hanno già scelto, vorrà dì che questo non lo pijamo de sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il nuovo (per modo di dire ) ct è verdelli se accetta(io no avrei accettato per la cronaca)

Allora ... per ora almeno fino a Domenica sulla panchina ROSSOVERDE siedera' il CINGHIALE !!!

Se in questi 2 Match (coem fatto ad Empoli ;) ) farà bene e sti' cazzo di MERCENARI lo seguiranno ...

sarà Lui a continuare a sedere sulla NOSTRA PANCHINA !!!

Se invece le cose dovessero andare male ... ci sono già un paio di contatti di cui uno molto suggestivo (la mia fonte mi ha chiesto di non fare nomi e per correttezza non ne faccio !!!)

SALUTI ....

P.S Da ciò che sò IO ... VERDELLI neanche se allenasse a GRATIS lo richiamano e credimi che la mia fonte è molto ... molto attendibile !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il nuovo (per modo di dire ) ct è verdelli se accetta(io no avrei accettato per la cronaca)

Allora ... per ora almeno fino a Domenica sulla panchina ROSSOVERDE siedera' il CINGHIALE !!!

Se in questi 2 Match (coem fatto ad Empoli ;) ) farà bene e sti' cazzo di MERCENARI lo seguiranno ...

sarà Lui a continuare a sedere sulla NOSTRA PANCHINA !!!

Se invece le cose dovessero andare male ... ci sono già un paio di contatti di cui uno molto suggestivo (la mia fonte mi ha chiesto di non fare nomi e per correttezza non ne faccio !!!)

SALUTI ....

P.S Da ciò che sò IO ... VERDELLI neanche se allenasse a GRATIS lo richiamano e credimi che la mia fonte è molto ... molto attendibile !!!

Ho capito, però non puoi stuzzicare la nostra curiosità di forummisti, co le frasi dette a metà, abbi un pochino de pacienza........... ;)

Chi è sto nome suggestivo, FERRUCCIO VALCAREGGI???????????? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il nuovo (per modo di dire ) ct è verdelli se accetta(io no avrei accettato per la cronaca)

Allora ... per ora almeno fino a Domenica sulla panchina ROSSOVERDE siedera' il CINGHIALE !!!

Se in questi 2 Match (coem fatto ad Empoli ;) ) farà bene e sti' cazzo di MERCENARI lo seguiranno ...

sarà Lui a continuare a sedere sulla NOSTRA PANCHINA !!!

Se invece le cose dovessero andare male ... ci sono già un paio di contatti di cui uno molto suggestivo (la mia fonte mi ha chiesto di non fare nomi e per correttezza non ne faccio !!!)

SALUTI ....

P.S Da ciò che sò IO ... VERDELLI neanche se allenasse a GRATIS lo richiamano e credimi che la mia fonte è molto ... molto attendibile !!!

Ho capito, però non puoi stuzzicare la nostra curiosità di forummisti, co le frasi dette a metà, abbi un pochino de pacienza........... ;)

Chi è sto nome suggestivo, FERRUCCIO VALCAREGGI???????????? :lol:

Magic se le cose andassero bene in questi 2 Match ravvicinati ... resta TOBIA ... dunque per ora inutile fare nomi ;) Eventualmente (ma IO spero proprio di NO !!!) se sara' necessario prenderne ancora un altro i NOMI usciranno fuori ;)

P.S. VERDELLI (qualcuno lo ha nominato) "No' lo ripijano neanche se allenasse A GRATIS !!!"

Citazione testuale :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.