Vai al contenuto
Mike

Fioretti

Messaggi raccomandati

E' vero che aveva promesso l'organigramma e ancora non c'è stato (vedremo venerdì se durante il Cda si saprà qualcosa in più), ma bisogna anche dire le cose come stanno.

 

Mesi fa la stampa attaccava sempre Fioretti mettendo in dubbio l'iscrizione al campionato che poi c'è stata senza alcun intoppo.

Il rimprovero più grande fatto a Fioretti e alla società fu (giustamente) di non essere presente a Terni. Tutti i giornali ne parlavano a dimostrazione che spesso notano solo le cose negative.

 

Adesso nessuno ha scritto e notato una cosa molto importante:

 

Fioretti è presente di continuo a Terni.

Ha esonerato di persona Verdelli, era alla presentazione della squadra con la famiglia, è stato presente a tutte le partite della Ternana compreso Vicenza (a bordo campo) ed Empoli. Ha voluto ritardare la conferenza stampa di Vavassori (fatta la sera) per essere presente di persona e presentarlo lui. Ultimamente sta quasi sempre a Terni e nessuno ha scritto due righe!

 

Questo non significa avvalorare quello che dico da tempo e cioè che molti scrivono solo per andare contro alla società.

Certo che Fioretti sia presente nella Ternana è ovvio ma nessuno lo ha scritto o detto. Vi sembra giusto parlare solo per dire cose negative?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi personaggi a cui ti riferisci fortunatamente stanno avendo sempre meno appigli per rompere il cazzo. Ora che non c'è più verdelli, che per alcuni era diventato quasi un idolo per la sua grande onestà (ma soprattutto per le bordate che tirava alla società), e ora che la società si dimostra certamente un pò più presente di prima (pur nell'incognita della proprietà), vedrai che piano piano la smetteranno.

 

p.s. al CDA di domani non si saprà nulla, l'ha detto lo stesso fioretti. E' solo per approvare il bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo con te Tomas, penso che tanto malumore e disfattismo sia stato portato proprio dalla stampa.

Spero proprio che l'andazzo cambi un po' con Vavassori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, infatti non è che tutti i giornali sono uguali e tutti i giornalisti scrivono le stesse cose, ma seppure era una minoranza di articoli di un certo tipo ne ho letti molti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto me riguarda Fioretti resta un personaggio oscuro, arrogante e decisamente poco affidabile. di lui nonmi fido, almeno sin quando non dimostrarà che è finito il tempo delle bugie.

Ottima analisi....

Io pure aspetto almeno una delle promesse che ha fatto ai tifosi! Apparte l'iscrizione al campionato (che già è molto comunque!!!) che per la quale va ringraziato, poi ha disatteso tutti gli appuntamenti (e le promesse) che fin qui ci aveva dato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto me riguarda Fioretti resta un personaggio oscuro, arrogante e decisamente poco affidabile. di lui nonmi fido, almeno sin quando non dimostrarà che è finito il tempo delle bugie.

e pensare che Fioretti è uno dei " democratici di sinistra".....come mai Purinum hai così poca fiducia di un personaggio della tua stessa area politica????? :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora sto aspetta li sassolini che c'aveva 'nto le scarpe. Le cose so 2: O da quella volta non s'è tolto le scarpe, o l'unici sassi che c'ha so' i calcoli allo stomaco (che per protesta je so finiti sui piedi!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutte belle parole quelle che avete detto.

 

pero' vorrei farvi notare che e vero io , purinum ed altri compreso depeche abbiamo rotto le palle e romperemo le palle alla societa' ma non abbiamo mai criticato, anzi sempre applaudito li ragazzi che scendono in campo, questo mi sembra la cosa piu' importante.

 

fioretti se po' fa' anche danculo, ma li bardasci vanno aiutati. questo e stato sempre il mio stile da giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa c'hai ragione ma con lo scritto sto indietro rispetto al parlato. Allo stadio non ma sgamato ancora nisciuno che so da Assisi, glielo dovuto di io da do venivo..... Col tempo migliorerò....

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa c'hai ragione ma con lo scritto sto indietro rispetto al parlato. Allo stadio non ma sgamato ancora nisciuno che so da Assisi, glielo dovuto di io da do venivo..... Col tempo migliorerò....

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

....ma di la verità,ce l'hai con perugia per le guerre del 1200? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce l'ho con perugia, io non sono tifoso ternano di rinculo.

Il fatto è che sti conigli quando perdono portano la juventus e viceversa (vanno allo stadio con la maglietta bianconera!!! Ho detto tutto). Il termine coniglio è il più azzeccato pe sti burini. Comunque se perugia non esistesse vivrei lo stesso.

 

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi personaggi a cui ti riferisci fortunatamente stanno avendo sempre meno appigli per rompere il cazzo. Ora che non c'è più verdelli, che per alcuni era diventato quasi un idolo per la sua grande onestà (ma soprattutto per le bordate che tirava alla società), e ora che la società si dimostra certamente un pò più presente di prima (pur nell'incognita della proprietà), vedrai che piano piano la smetteranno.

 

p.s. al CDA di domani non si saprà nulla, l'ha detto lo stesso fioretti. E' solo per approvare il bilancio.

ma che fioretti ha esonerato anche gente del tipo di depeche mode???? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutte belle parole quelle che avete detto.

 

pero' vorrei farvi notare che e vero io , purinum ed altri compreso depeche abbiamo rotto le palle e romperemo le palle alla societa' ma non abbiamo mai criticato, anzi sempre applaudito  li ragazzi che scendono in campo, questo mi sembra la cosa piu' importante.

 

fioretti se po' fa' anche danculo, ma li bardasci vanno aiutati. questo e stato sempre il mio stile da giugno.

e' vero anche questo,

e non sono sicuro che fioretti legga i nostri topic,

ma ti ricordi quanto mi incazzavo nel leggere:

AGARINI IN CMPANA FRIK NON SI TOCCA E ALTRE MINACCE??

la paura mia e di altri è che poi , se si stufano e ci mollano, non si sa' mai chi viene dopo!

se tu, cacavi il cazzo a agarini, per l'inceneritore o peggio, per la citta' dello sport, sulle presunte irregolarità (visto renzetti e gli amici catanesi come stanno costruendo??),io pensavo che si bloccava tutto e anche la "passione" di chi cacciava li sordi, NON E' SERVILISMO , MA REALISMO!!

se poi c'è moratti pronto a rilevare le fere, se fioretti va via, io so' lu primo a cacaje il cazzo, MA NON C'E'!!

o forse sapete qualcosa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vecchio Inviato il 23 Sep 2004, 13:22

  QUOTE (altoforno @ 23 Sep 2004, 13:16)

QUOTE 

vecchio Inviato il 23 Sep 2004, 10:55

se poi c'è moratti pronto a rilevare le fere, 

 

 

   

 

 

senti.......berlusc.........non riesco proprio a nominallo!! 

voi sinistrorsi sempre ossessionati dal Cavaliere!

e poi, se ve lo fanno notare, dite che non è vero! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto me riguarda Fioretti resta un personaggio oscuro, arrogante e decisamente poco affidabile. di lui nonmi fido, almeno sin quando non dimostrarà che è finito il tempo delle bugie.

e pensare che Fioretti è uno dei " democratici di sinistra".....come mai Purinum hai così poca fiducia di un personaggio della tua stessa area politica????? :lol::lol::lol:;)

Angelooo, ma che stai a dì? :lol:

I DS fanno un interpellanza parlamentare un giorno si e un giorno no perchè Fioretti è pregiudicato, perchè non può conseguire appalti......

E Forza Italia, ad Ancona, lo difende e lo ritiene vittima di complotti giustizialisti.

Appena ho tempo ti posto gli articoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUESTA E' L'INTERPELLANZA DEI DS

interpellanza al Ministro dei beni culturali dei deputati duca e Giacco

in data 20 settembre 2002 in una nota inviata al Comando dei Vigili del Fuoco, cofirmata, dal signor Fioretti Tommaso, si chiede tra l'altro che: «Le pagine 1-2-8-27-28-29-30-31 della relazione tecnica allegata al progetto già presentato affinché vengano sostituite; la tavola n. 4 allegata al progetto già presentato affinché venga sostituita. La sostituzione è relativa alla ubicazione della biglietteria nella Sala per spettacoli anche per attività Cinematografica»;

già il progetto presentato il 16 settembre 2002 prot. 18056, prevedeva consistenti modifiche e varianti rispetto al precedente e per il quale, inopinatamente ad avviso degli interroganti, il Soprintendente arch. Francesco Scoppola ha concesso il visto per un progetto che prevede al posto di un Teatro un albergo, con una serie di condizioni tra le quali le seguenti: «sotto il profilo della riconoscibilità toponomastica dei due edifici connessi alle funzioni susseguitesi nel tempo e per la conservazione della duplice valenza monumentale dell'edificio, formatosi in due fasi, di teatro e cinema, la sala con accesso da Corso Garibaldi dovrà mantenere anche il nome di Metropolitan, mentre gli ambienti con accesso da corso Mazzini dovranno mantenere anche il nome di Teatro»; «le barriere tra il grande vano centrale del teatro, da ripristinare, e i disimpegni o le camere-palchi, potranno essere in cristallo a resistenza termica (per esigenze di sicurezza, con funzioni di barriere tagliafuoco) ma dovranno essere sollevabili e apribili nello spessore del parapetto e della mantovana sottostante» mentre il Comune di Ancona ha assentito la concessione edilizia pur in presenza di documentazione, ingannevole, ma non al punto di nascondere che il progetto presentato il 30 aprile 2002 dalla VIDEO s.r.l, non era rispettoso delle norme tecniche di attuazione del Piano Regolatore vigente. Progetto che successivamente ai pareri espressi dagli organi competenti (ASL, Vigili del Fuoco, Commissione edilizia), è stato più volte modificato anche dopo il rilascio della stessa concessione;

con sentenza datata 22 marzo 1994 del tribunale di Pesaro venivano riconosciuti colpevoli di alcuni reati sei cittadini italiani tra i quali il signor Fioretti Tommaso, dei delitti ex articoli 416 e 648 CP, e il Fioretti veniva condannato alla pena complessiva di anni due e mesi sei di reclusione. A fondamento del proprio convincimento di colpevolezza il primo giudice (sulla scorta delle risultanze di prova storica e documentabile in atti) riteneva che il Fioretti e un altro imputato avevano dato vita ad una stabile organizzazione criminosa programmaticamente tesa al «riciclaggio» di assegni bancari e/o circolari di provenienza furtiva, avvalendosi dello schermo di una società commerciale (la «Simex» s.r.l.) in realtà imprenditorialmente inoperante, utilizzata quale mero apparato «di facciata» per far transitare attraverso essa i titoli attinti dal circuito clandestino e per reimmetterli in circolazione, e che i predetti imputati, attraverso il predetto e preordinato meccanismo operativo, avevano progressivamente ricettato gli assegni (circolari e bancari) di provenienza furtiva;

la predetta ricostruzione dei fatti operata dal primo giudice veniva avvalorata dalle dichiarazioni confessorie effettuate in corso d'istruttoria dall'imputato Fioretti che aveva descritto anche il ruolo comportamentale specifico dei coimputati nel complessivo dispiegamento delle operazioni criminose;

con sentenza 253/2001 la Corte di Appello di Ancona ha riformato in parte la precedente sentenza, appellata dagli imputati, riducendo la pena al signor Fioretti ad anni uno e mesi undici di reclusione e lire 3.000.000 di multa;

in precedenza il Tribunale di Ancona con sentenza n. 26/96 «ha dichiarato il signor Fioretti Tommaso, colpevole del delitto p. e p. dall'articolo 416 Io co. C.P. per aver costituito una associazione per delinquere allo scopo di commettere più reati, in particolare reati di truffa ai danni di società finanziarie - commessi talora in concorso tra loro, talora con altre persone

e volte all'immediato reperimento di ingenti mezzi finanziari altrimenti non conseguibili» e ha comminato nei confronti del signor Fioretti, arrestato il 17 maggio 1986 e scarcerato il 15 novembre 1986; arrestato il 30 dicembre 1988 e scarcerato il 31 maggio 1989, la pena di anni quattro di reclusione e l'interdizione ai pubblici uffici per la durata di anni cinque;

la Corte di Appello di Ancona con sentenza n. 300/2000 ha confermato la sentenza nella parte riguardante il signor Fioretti;

considerato che alla Soprintendenza delle Marche e al Comune di Ancona, secondo quanto risulta all'interrogante, è stata consegnata una documentazione sulla storia del manufatto con una ricostruzione profondamente diversa da quella esistente agli atti del Ministero e che è parte dei presupposti del decreto di tutela 25 agosto 2000, documentazione già impugnata dall'Associazione «Amici per Ancona» in quanto contenente evidenti falsità persino sul fatto che fino alla fine degli anni ottanta si siano svolti spettacoli teatrali nell'edificio Metropolitan -:

se il Ministro sia a conoscenza dei fatti suesposti, di fronte ad una vicenda, essa sì scandalosa, se intenda, come e quando, far rispettare il decreto ministeriale 25 agosto 2000 che viene aggirato in modo scandaloso quanto disinvolto;

se il cambio di proprietà dell'immobile Teatrale tutelato sia stato comunicato al Ministero per i necessari nulla-osta e se siano stati concessi sempreché la proprietà sia effettivamente avvenuto in quanto, a tutt'oggi non figura nelle registrazioni camerali e alla conservatoria del registro;

quali altre iniziative intenda assumere per impedire che venga portato a compimento un progetto in palese violazione con le norme di tutela e con il piano regolare vigente in particolare per rispondere al ricorso proposto il 6 maggio 2002 dall'Associazione «Amici per Ancona».

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Italia, attraverso il consigliere Giacomo Bugaro «stigmatizza in maniera netta le ombre che Duca avanza su Fioretti che fanno del male in primo luogo alla città e che alimentano quel sentimento di rancore che la politica e chi la rappresenta dovrebbe invece sopire. Eppure proprio la sinistra predicava il garantismo e asseriva che chiunque è innocente fino alla prova definitiva e chi paga il debito contratto con la giustizia torna ad essere libero e anzi va aiutato nel reinserimento sociale e nella vita quotidiana senza macchia alcuna».

 

in pratica, ad Ancona

I DS lo vogliono in galera.

 

FI è per il suo "reinserimento nella vita sociale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza Italia, attraverso il consigliere Giacomo Bugaro «stigmatizza in maniera netta le ombre che Duca avanza su Fioretti che fanno del male in primo luogo alla città e che alimentano quel sentimento di rancore che la politica e chi la rappresenta dovrebbe invece sopire. Eppure proprio la sinistra predicava il garantismo e asseriva che chiunque è innocente fino alla prova definitiva e chi paga il debito contratto con la giustizia torna ad essere libero e anzi va aiutato nel reinserimento sociale e nella vita quotidiana senza macchia alcuna».

 

in pratica, ad Ancona

I DS lo vogliono in galera.

 

FI è per il suo "reinserimento nella vita sociale"

Non sei aggiornato sulla politica anconitana: i DS sono spaccati in due su Fioretti ad Ancona. C'è l'anima parlamentare che lo odia e fa interrogazioni e l'anima vicina al sindaco Sturani che ha un atteggiamento opposto. Diaciamo che sono due correnti diverse... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto me riguarda Fioretti resta un personaggio oscuro, arrogante e decisamente poco affidabile. di lui nonmi fido, almeno sin quando non dimostrarà che è finito il tempo delle bugie.

e pensare che Fioretti è uno dei " democratici di sinistra".....come mai Purinum hai così poca fiducia di un personaggio della tua stessa area politica????? :lol::lol::lol:;)

Angelooo, ma che stai a dì? :lol:

I DS fanno un interpellanza parlamentare un giorno si e un giorno no perchè Fioretti è pregiudicato, perchè non può conseguire appalti......

E Forza Italia, ad Ancona, lo difende e lo ritiene vittima di complotti giustizialisti.

Appena ho tempo ti posto gli articoli.

Chiedo scusa allora Bartolè......avevo letto che quando stava per prendere l'Ancona quest'estate avrebbe messo un suo uomo di fiducia ....che era dei DS, sicuramente ho letto male l'articolo :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forza Italia, attraverso il consigliere Giacomo Bugaro «stigmatizza in maniera netta le ombre che Duca avanza su Fioretti che fanno del male in primo luogo alla città e che alimentano quel sentimento di rancore che la politica e chi la rappresenta dovrebbe invece sopire. Eppure proprio la sinistra predicava il garantismo e asseriva che chiunque è innocente fino alla prova definitiva e chi paga il debito contratto con la giustizia torna ad essere libero e anzi va aiutato nel reinserimento sociale e nella vita quotidiana senza macchia alcuna».

 

in pratica, ad Ancona

I DS lo vogliono in galera.

 

FI è per il suo "reinserimento nella vita sociale"

Non sei aggiornato sulla politica anconitana: i DS sono spaccati in due su Fioretti ad Ancona. C'è l'anima parlamentare che lo odia e fa interrogazioni e l'anima vicina al sindaco Sturani che ha un atteggiamento opposto. Diaciamo che sono due correnti diverse... ;)

grazie Federì.....insomma qualcosa che era legato ai DS....l'avevo letta, forse proprio qui al Forum :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a proposito a quando lo sponsor sulle maglie? siamo forse l'unica squadra di B a non averlo...................

Ma non è che però ce potemo attaccà a ogni cazzata. Lo sponsor anche il perugia non ce l'ha..e non è fondamentale se alla società non frega un emerito cazzo dello sponsor. Poi questa domanda dovresti porla all'imprenditoria ternana più che alla società. Ci sono carenze più grandi dello sponsor credo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quanto me riguarda Fioretti resta un personaggio oscuro, arrogante e decisamente poco affidabile. di lui nonmi fido, almeno sin quando non dimostrarà che è finito il tempo delle bugie.

e pensare che Fioretti è uno dei " democratici di sinistra".....come mai Purinum hai così poca fiducia di un personaggio della tua stessa area politica????? :lol::lol::lol:;)

Angelooo, ma che stai a dì? :lol:

I DS fanno un interpellanza parlamentare un giorno si e un giorno no perchè Fioretti è pregiudicato, perchè non può conseguire appalti......

E Forza Italia, ad Ancona, lo difende e lo ritiene vittima di complotti giustizialisti.

Appena ho tempo ti posto gli articoli.

no ma lui intendeva dei d.s., nel senso dei direttori sportivi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Berlusconi (che secondo alcuni dovrebbe annà in galera) è presidente de una squadra di calcio che vince lo scudetto...... Fioretti che è un miliardesimo suo speramo almeno ce faccia salvà!!! :lol::lol:

 

n.b. Comunque dopo aver sentito ieri sera i commenti su TRT di F.Z. e Laureti su Verdelli sono contento che sia stato cacciato (e penso pure lui..... visto che ha fatto di tutto per essere sbolognato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se Berlusconi (che secondo alcuni dovrebbe annà in galera) è presidente de una squadra di calcio che vince lo scudetto...... Fioretti che è un miliardesimo suo speramo almeno ce faccia salvà!!! :lol:  :lol:

 

n.b. Comunque dopo aver sentito ieri sera i commenti su TRT di F.Z. e Laureti su Verdelli  sono contento che sia stato cacciato (e penso pure lui..... visto che ha fatto di tutto per essere sbolognato)

Io le cose che ho detto ieri sera (non contro verdelli, ma relativamente ad alcuni aspetti della gestione del gruppo) le avevo dette anche prima della sua cacciata. Perché sennò qui pare che uno se la pija solo con chi è annato via. E le stesse cose gliele ho dette di persona davanti alla sala stampa dopo la partita di coppa col pescara. stop

Il resto erano notizie relative a ciò che è stato detto in conf. stampa. Le uniche considerazioni personali erano legate alla "autogestione" del gruppo.

Per chiarezza. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.