Vai al contenuto
ruber-viridis draco

FINALMENTE!!!!

Messaggi raccomandati

bravo FZ volevo vedè se avevi studiato! :lol:

comunque il succo della questione non cambia....anzi!

C'è una SRL (capitale sociale MINIMO per la costituzione 10.000 gneuri) che controlla una SPA (capitale minimo per la costituzione 200 milioni delle vecchie lire...la conversione fatevela da soli....!).

Mi pare ovvio che non saranno né i 10 mila gneuri né i 200 meloni che faranno fronte ai costi di gestioni (leggi sempre: BUFFI) della Ternana.

Quelli li dovranno tirà fori li soci!!!!!! O, meglio ancora, dovrà essere talmente autonoma la nuova società da autofinanziarsi con incassi, diritti Tv, cessione giocatori...(il che, francamente, è auspicabile ma me pare impossibile!!!). :lol:

Infatti su questo t'avevo dato ragione, me pare. no?

Cmq la Ternana Calcio ha circa 4milioni di euro di capitale sociale. Se te rivai a pija li Topic de qualche mese fa, in cui dicevo le cose che sostieni, ti accorgerai che avevo fatto anche qualche discorso relativo all'ipoteca attuale di investimenti per la prossima gestione. Cose confermate da Fioretti in conf. stampa (i 4ml di oneri derivanti da contratti pluriennali con i calciatori fuori rosa).

Che sia una Spa, una Srl, una Sas o una snc conta poco. L'importante è sapere che alla fine dell'anno, se ci saranno perdite di esercizio, gli azionisti saranno in grado di ripianarle.

Agarini lo ha fatto per 7 anni di fila. Quando non è stato più in condizione di farlo ha trovato (o si è fatto trovare, o gli hanno trovato) un acquirente che, avendo comprato la società, ha cominciato a farlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
F.Z. Inviato il 27 Sep 2004, 19:06

  QUOTE (altoforno @ 27 Sep 2004, 18:57)

bravo FZ volevo vedè se avevi studiato! 

comunque il succo della questione non cambia....anzi!

C'è una SRL (capitale sociale MINIMO per la costituzione 10.000 gneuri) che controlla una SPA (capitale minimo per la costituzione 200 milioni delle vecchie lire...la conversione fatevela da soli....!).

Mi pare ovvio che non saranno né i 10 mila gneuri né i 200 meloni che faranno fronte ai costi di gestioni (leggi sempre: BUFFI) della Ternana.

Quelli li dovranno tirà fori li soci!!!!!! O, meglio ancora, dovrà essere talmente autonoma la nuova società da autofinanziarsi con incassi, diritti Tv, cessione giocatori...(il che, francamente, è auspicabile ma me pare impossibile!!!).

 

 

Infatti su questo t'avevo dato ragione, me pare. no?

Cmq la Ternana Calcio ha circa 4milioni di euro di capitale sociale. Se te rivai a pija li Topic de qualche mese fa, in cui dicevo le cose che sostieni, ti accorgerai che avevo fatto anche qualche discorso relativo all'ipoteca attuale di investimenti per la prossima gestione. Cose confermate da Fioretti in conf. stampa (i 4ml di oneri derivanti da contratti pluriennali con i calciatori fuori rosa).

Che sia una Spa, una Srl, una Sas o una snc conta poco. L'importante è sapere che alla fine dell'anno, se ci saranno perdite di esercizio, gli azionisti saranno in grado di ripianarle.

Agarini lo ha fatto per 7 anni di fila. Quando non è stato più in condizione di farlo ha trovato (o si è fatto trovare, o gli hanno trovato) un acquirente che, avendo comprato la società, ha cominciato a farlo.

mi sembra che la vediamo allo stesso modo.

l'unica cosa che volevo sottolineare erano le polemiche strumentali che certuni tirano fuori ogni qual volta ci sia una notizia nuova su questa società.

e mi sembra che, onestamente, tu mi abbia dato ragione anche su questo.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che la vediamo allo stesso modo.

l'unica cosa che volevo sottolineare erano le polemiche strumentali che certuni tirano fuori ogni qual volta ci sia una notizia nuova su questa società.

e mi sembra che, onestamente, tu mi abbia dato ragione anche su questo.... ;)

Ognuno è responsabile di quello che dice. Io ho sempre parlato solo per me, ce sta qualcuno altro che ha la responsabilità di dover parlare per la collettività. Se ho fatto qualche polemica, o qualche critica - che è meglio - non l'ho mai fatta in maniera strumentale, ma su basi (discutibili e opinabili, ci mancherebbe altro) concrete e su fatti o avvenimenti specifici.

Poi se qualcuno se comparta in maniera diversa, non sta a me giudicarlo. Me potrà sta simpatico o antipatico, potrò condividerlo o meno, ma ognuno è libero di fare quello che reputa giusto.

Onestamente ;)

 

PS: se il sottoscritto (in quanto persona dotata de cervello e in quanto scribacchino de professione) s'è interessato della proprietà della Ternana Calcio, non è per curiosità morbosa o perché vuole andare a controllare la fedina penale de tutti gli azionisti. Ma esclusivamente perché a) la squadra di calcio della città è un'azienda atipica che è anche (in una minima parte) espressione dell'identità cittadina. A prescindere da chi la controlla finanziariamente. Un po' come l'acciaieria...

b) perché in ballo ci sono progetti di interazione pubblico-privati su aree e immobili che riguardano 9milioni di euro di patrimonio collettivo.

Se Fioretti se fosse comprato la bicicletta de Agarini, non sarebbe fregato a nessuno sapè a chi l'avrebbe fatta portà. Siccome s'è comprato (lui?, no per sua stessa ammissione) la Ternana, sarebbe il caso che un po' di trasparenza sulla società fosse fatta. Si è cominciato, ma siamo solo all'inizio. Anzi, ai titoli di testa...

PS 2: queste domande il sottoscritto gliele ha fatte in occasione della conferenza stampa di domenica mattina in sede, ricevendo risposte "quasi" esaustive. Senza essere cacciato via :lol: e ottenendo anche garbati pareri dell'interlocutore. Se invece di organizzare raduni oceanici in piena estate, con tanto di sostegno di chi dovrebbe fare vigilanza e controllo a ben altri livelli rispetto ai giornalisti, si fosse fatta una normale conferenza stampa in cui poter interloquire, forse tante polemiche non ci sarebbero state. Ma gli esperti di comunicazione sono loro... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' la FOOTBALL srl (nome originalissimo), con sede a San Marino. Società costituita da banche e finanziarie. (fonte: il Messaggero)

se se chiamava baseball s.r.l. me sarei preoccupato: adesso sono molto + tranquillo...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che sia una Srl non significa niente, perchè in Italia ci sono migliaia di Holding e migliaia di srl che detengono i pacchetti di altre società più grandi o di Spa. (il presidente del Consiglio, anche se l'esempio è alquanto negativo non vi insegna qualcosa???)

E' normale che si cercano forme societarie e alternative vantaggiose anche economicamente come la collocazione a San Marino visto che è diverso il regime legale di gestione e anche fiscale...)

 

Voi sempre a vedere il marcio in ogni cosa...

Siete proprio fenomenali...

Non vi basta che tirano fuori i soldi ma adesso volete scegliere anche la ragione sociale, la forma societaria e la collocazione geografica, nonchè i membri che appartengono alla società!!! Siete fenomenali, come quando dovevamo fallire al 100%... :(:angry::( o come quando avevamo 50 miliardi di debiti col fisco... o come quando era evidente che la Ternana mirava al lodo Petrucci o come quando la Ternana era da ultima posizione in classifica e da retrocessione sicura, o come quando andato via Verdelli al massimo prendevamo Tobia o come quando la critica è l'unica forma che conoscete anche quando gli aspetti positivi prevalgono...

certo che Terni e i ternani sono diventati molto esigenti, peccato che allo stadio ci vanno 3 mila persone e le altre non fanno che criticare e dire "la Ternana siamo noi" e poi guardano la partita in tv o meglio vedono il risultato la sera sul televideo...

Mi fate quasi pena!

Di certi tifosi la Ternana puo' anche farne a meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il fatto che sia una Srl non significa niente, perchè in Italia ci sono migliaia di Holding e migliaia di srl che detengono i pacchetti di altre società più grandi o di Spa. (il presidente del Consiglio, anche se l'esempio è alquanto negativo non vi insegna qualcosa???)

E' normale che si cercano forme societarie e alternative vantaggiose anche economicamente come la collocazione a San Marino visto che è diverso il regime legale di gestione e anche fiscale...)

 

Voi sempre a vedere il marcio in ogni cosa...

Siete proprio fenomenali...

Non vi basta che tirano fuori i soldi ma adesso volete scegliere anche la ragione sociale, la forma societaria e la collocazione geografica, nonchè i membri che appartengono alla società!!! Siete fenomenali, come quando dovevamo fallire al 100%...  :(  :angry:  :( o come quando avevamo 50 miliardi di debiti col fisco... o come quando era evidente che la Ternana mirava al lodo Petrucci o come quando la Ternana era da ultima posizione in classifica e da retrocessione sicura, o come quando andato via Verdelli al massimo prendevamo Tobia o come quando la critica è l'unica forma che conoscete anche quando gli aspetti positivi prevalgono...

certo che Terni e i ternani sono diventati molto esigenti, peccato che allo stadio ci vanno 3 mila persone e le altre non fanno che criticare e dire "la Ternana siamo noi" e poi guardano la partita in tv o meglio vedono il risultato la sera sul televideo...

Mi fate quasi pena!

Di certi tifosi la Ternana puo' anche farne a meno...

:paura::paura::paura::paura::paura:

 

 

s'è incazzato Mike :lol::lol::lol:;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora co sta storia che hanno cacciato li sordi !!!!!!!!!1

 

 

vola vola vola l'ape maia la la la la

senza "sta storia..." come dici tu, indovina un pò de che parlavamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora co sta storia che hanno cacciato li sordi !!!!!!!!!1

 

 

vola vola vola l'ape maia la la la la

senza "sta storia..." come dici tu, indovina un pò de che parlavamo?

grazie ma la storia la conosco abbastanza bene e riesco a decidere da solo dove sta' la verita' e il falso, dove sta' il bene ed il male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta de fatto comunque che sta football s.r.l. li stipendi ancora li deve pagà...e chi dice il contrario dice il falso

 

per stessa ammissione di fioretti è stato confermato che solo dopo la partita col venezia verrà corrisposta la mensilità di giugno...però de questo nessuno parla perchè "se c'hanno iscritto al campionato co tutti i debiti che c'aveva agarini i soldi ce l'avranno"

 

ma chi ce lo dice che questi hanno rilevato la ternana pagando tutti i buffi de agarini? e per quale motivo allora dovrebbero ancora pagà giugno dello scorso campionato?

 

sta de fatto che i nuovi (giocatori) ancora non hanno preso una lira, poi vojo vede se non li vedono per altri due-tre mesi e cominciano a tirà a vacca, se chiamamo "mercenari" pure questi che mo "so giovani e ce soffiano"

 

non mettemo la capoccia sotto terra please...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta de fatto comunque che sta football s.r.l. li stipendi ancora li deve pagà...e chi dice il contrario dice il falso

 

per stessa ammissione di fioretti è stato confermato che solo dopo la partita col venezia verrà corrisposta la mensilità di giugno...però de questo nessuno parla perchè "se c'hanno iscritto al campionato co tutti i debiti che c'aveva agarini i soldi ce l'avranno"

 

ma chi ce lo dice che questi hanno rilevato la ternana pagando tutti i buffi de agarini? e per quale motivo allora dovrebbero ancora pagà giugno dello scorso campionato?

 

sta de fatto che i nuovi (giocatori) ancora non hanno preso una lira, poi vojo vede se non li vedono per altri due-tre mesi e cominciano a tirà a vacca, se chiamamo "mercenari" pure questi che mo "so giovani e ce soffiano"

 

non mettemo la capoccia sotto terra please...

dice che li struzzi vanno a rubba de sti tempi.

 

perche lu struzzo non soffia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta de fatto comunque che sta football s.r.l. li stipendi ancora li deve pagà...e chi dice il contrario dice il falso

 

per stessa ammissione di fioretti è stato confermato che solo dopo la partita col venezia verrà corrisposta la mensilità di giugno...però de questo nessuno parla perchè "se c'hanno iscritto al campionato co tutti i debiti che c'aveva agarini i soldi ce l'avranno"

 

ma chi ce lo dice che questi hanno rilevato la ternana pagando tutti i buffi de agarini? e per quale motivo allora dovrebbero ancora pagà giugno dello scorso campionato?

 

sta de fatto che i nuovi (giocatori) ancora non hanno preso una lira, poi vojo vede se non li vedono per altri due-tre mesi e cominciano a tirà a vacca, se chiamamo "mercenari" pure questi che mo "so giovani e ce soffiano"

 

non mettemo la capoccia sotto terra please...

Quando fate le polemiche, però, cercate di informarvi per bene. Sennò rischiate de dì le cavolate. Allora, posto che sulla reale proprietà della Ternana ogni dubbio è legittimo e che de ragioni per criticà ce ne stanno tante, gli stipendi di maggio e giugno 2004 possono essere saldati entro dicembre in ragione del nuovo regolamento di Lega sui conti e dell'accordo siglato coi calciatori, che hanno accettato 4 mensilità a giugno e le due nell'esercizio 2004/05. Nessuno parla di questo, semplicemente perché non c'è nulla di cui parlare.

Per la stagione in corso, i giocatori hanno maturato una sola mensilità. A ottobre maturano la seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta de fatto comunque che sta football s.r.l. li stipendi ancora li deve pagà...e chi dice il contrario dice il falso

 

per stessa ammissione di fioretti è stato confermato che solo dopo la partita col venezia verrà corrisposta la mensilità di giugno...però de questo nessuno parla perchè "se c'hanno iscritto al campionato co tutti i debiti che c'aveva agarini i soldi ce l'avranno"

 

ma chi ce lo dice che questi hanno rilevato la ternana pagando tutti i buffi de agarini? e per quale motivo allora dovrebbero ancora pagà giugno dello scorso campionato?

 

sta de fatto che i nuovi (giocatori) ancora non hanno preso una lira, poi vojo vede se non li vedono per altri due-tre mesi e cominciano a tirà a vacca, se chiamamo "mercenari" pure questi che mo "so giovani e ce soffiano"

 

non mettemo la capoccia sotto terra please...

Quando fate le polemiche, però, cercate di informarvi per bene. Sennò rischiate de dì le cavolate. Allora, posto che sulla reale proprietà della Ternana ogni dubbio è legittimo e che de ragioni per criticà ce ne stanno tante, gli stipendi di maggio e giugno 2004 possono essere saldati entro dicembre in ragione del nuovo regolamento di Lega sui conti e dell'accordo siglato coi calciatori, che hanno accettato 4 mensilità a giugno e le due nell'esercizio 2004/05. Nessuno parla di questo, semplicemente perché non c'è nulla di cui parlare.

Per la stagione in corso, i giocatori hanno maturato una sola mensilità. A ottobre maturano la seconda.

quando dicevo che nessuno ne parla non me riferivo ai giornali che le cose le hanno dette pure bene come stanno, bensì a chi ritiene non sia legittimo andare a fondo delle cose perchè tanto mo famo la B e sticazzi de tutto il resto...

 

per quello che me riguarda sugli accordi tra giocatori e lega possono mettese d'accordo pure pe fa prende i soldi nel 2010...

 

e non ho nemmeno messo in dubbio che verranno pagati, ho riferito solo che le parole di fioretti secondo le quali verranno pagati dopo la partita col venezia le mensilità di giugno

 

in più ho ipotizzato che se si dovesse ripetere la storia dell'anno scorso (cosa che non accadrà) lu ternano chiamerà mercenari li giocatori piuttosto che andà a ricercà le reali colpe dove stanno (come è successo l'anno scorso)...

 

do le leggi le cavolate?

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e per quale motivo allora dovrebbero ancora pagà giugno dello scorso campionato?

Al di là delle tue lodevoli intenzioni, del modo in cui lo dici (che è comunque corretto e non ofensivo), ma alla luce delle cose che ti ho spiegato, quello che te quoto non te pare inesatto? ;)

Se paga adesso le mensilità di giugno è in anticipo di due mesi sulla scadenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e per quale motivo allora dovrebbero ancora pagà giugno dello scorso campionato?

Al di là delle tue lodevoli intenzioni, del modo in cui lo dici (che è comunque corretto e non ofensivo), ma alla luce delle cose che ti ho spiegato, quello che te quoto non te pare inesatto? ;)

no perchè di fatto la nuova proprietà della ternana ad oggi non ha cacciato una lira...non è detto che non lo farà, alla luce dei regolamenti...ma ad oggi la situazione è questa e a chi me dice che bisogna pronarsi di fronte ai salvatori del calcio ternano, rispondo che dal mio punto di vista forse per loro non è stata poi una così grande rimessa...per il momento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e per quale motivo allora dovrebbero ancora pagà giugno dello scorso campionato?

Al di là delle tue lodevoli intenzioni, del modo in cui lo dici (che è comunque corretto e non ofensivo), ma alla luce delle cose che ti ho spiegato, quello che te quoto non te pare inesatto? ;)

no perchè di fatto la nuova proprietà della ternana ad oggi non ha cacciato una lira...non è detto che non lo farà, alla luce dei regolamenti...ma ad oggi la situazione è questa e a chi me dice che bisogna pronarsi di fronte ai salvatori del calcio ternano, rispondo che dal mio punto di vista forse per loro non è stata poi una così grande rimessa...per il momento!

Non t'ho detto questo. t'ho semplicemente detto che devi usare argomenti che stiano in piedi se vuoi fare una critica o una polemica. se dici inesattezze o cavolate ce perdi in credibilità. poi fa come te pare.

se permetti stai a parlà con uno dei pochi che queste domande le ha fatte da sempre. anche a differenza di tanti altri che fanno li battaglieri, ma quando c'è da chiedere fanno come li lucci perca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e per quale motivo allora dovrebbero ancora pagà giugno dello scorso campionato?

Al di là delle tue lodevoli intenzioni, del modo in cui lo dici (che è comunque corretto e non ofensivo), ma alla luce delle cose che ti ho spiegato, quello che te quoto non te pare inesatto? ;)

no perchè di fatto la nuova proprietà della ternana ad oggi non ha cacciato una lira...non è detto che non lo farà, alla luce dei regolamenti...ma ad oggi la situazione è questa e a chi me dice che bisogna pronarsi di fronte ai salvatori del calcio ternano, rispondo che dal mio punto di vista forse per loro non è stata poi una così grande rimessa...per il momento!

Non t'ho detto questo. t'ho semplicemente detto che devi usare argomenti che stiano in piedi se vuoi fare una critica o una polemica. se dici inesattezze o cavolate ce perdi in credibilità. poi fa come te pare.

se permetti stai a parlà con uno dei pochi che queste domande le ha fatte da sempre. anche a differenza di tanti altri che fanno li battaglieri, ma quando c'è da chiedere fanno come li lucci perca.

sbaglio o le mensilità dello scorso campionato pagate dal "gruppo fioretti" (chiamamolo così per comodità) scaturivano dai soldi di sky e dalle mutualità della lega?

 

è un'isattezza dire che fino ad oggi la nuova proprietà della ternana non ha cacciato una lira di suo?

post-1-1096373072.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sbaglio o le mensilità dello scorso campionato pagate dal "gruppo fioretti" (chiamamolo così per comodità) scaturivano dai soldi di sky e dalle mutualità della lega?

è un'inesattezza dire che fino ad oggi la nuova proprietà della ternana non ha cacciato una lira di suo?

 

sbagli. con i soldi di Sky e della mutualità c'hanno pagato un paio de mesi. non 4. Il monte stipendi dell'anno scorso era di oltre un miliardo mese. e parliamo delle buste paga dei giocatori, cioè del netto. poi ci stanno tutti gli oneri previdenziali e contributivi.

torno a dire che sarebbe meglio informarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sbaglio o le mensilità dello scorso campionato pagate dal "gruppo fioretti" (chiamamolo così per comodità) scaturivano dai soldi di sky e dalle mutualità della lega?

è un'inesattezza dire che fino ad oggi la nuova proprietà della ternana non ha cacciato una lira di suo?

 

sbagli. con i soldi di Sky e della mutualità c'hanno pagato un paio de mesi. non 4. Il monte stipendi dell'anno scorso era di oltre un miliardo mese. e parliamo delle buste paga dei giocatori, cioè del netto. poi ci stanno tutti gli oneri previdenziali e contributivi.

torno a dire che sarebbe meglio informarsi...

benissimo: c'hanno pagato 2 mensilità, perchè giustamente le altre due hanno tempo di pagarle fino a dicembre grazie all'accordo fra lega e giocatori

 

quindi da questo mi confermi che la nuova proprietà della ternana per ciò che riguarda gli stipendi ai giocatori non ha di fatto cacciato una lira di tasca propria, o dico un'inesattezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, porca eva. hanno pagato 2 mensilità delle 6 che dovevano pagare con quei soldi. le altre 4 le hanno pagate due a giugno e le altre due entro dicembre!

Ma è tanto difficile? E daje...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, porca eva. hanno pagato 2 mensilità delle 6 che dovevano pagare con quei soldi. le altre 4 le hanno pagate due a giugno e le altre due entro dicembre!

Ma è tanto difficile? E daje...

mi dispiace di averti fatto perdere tempo e pazienza...non era mia intenzione

 

forse è meglio che vado a pesca...e magari ci porto pure chi mi informa :lol:

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, porca eva. hanno pagato 2 mensilità delle 6 che dovevano pagare con quei soldi. le altre 4 le hanno pagate due a giugno e le altre due entro dicembre!

Ma è tanto difficile? E daje...

mi dispiace di averti fatto perdere tempo e pazienza...non era mia intenzione

 

forse è meglio che vado a pesca...e magari ci porto pure chi mi informa :lol:

Non ho perso pazienza, figurate. per così poco... E' che non riuscivo a famme capì... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, porca eva. hanno pagato 2 mensilità delle 6 che dovevano pagare con quei soldi. le altre 4 le hanno pagate due a giugno e le altre due entro dicembre!

Ma è tanto difficile? E daje...

mi dispiace di averti fatto perdere tempo e pazienza...non era mia intenzione

 

forse è meglio che vado a pesca...e magari ci porto pure chi mi informa :lol:

Non ho perso pazienza, figurate. per così poco... E' che non riuscivo a famme capì... ;)

Domandina Se sei informato.................Io Framcamente non lo so quindi, visto l argomento, te lo chiedo : Sono stati pagati fin ad ora gli stipendi alla nuova rosa di calciatori??????

C è chi dice che non sia stata pagata neanche una lira!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, porca eva. hanno pagato 2 mensilità delle 6 che dovevano pagare con quei soldi. le altre 4 le hanno pagate due a giugno e le altre due entro dicembre!

Ma è tanto difficile? E daje...

mi dispiace di averti fatto perdere tempo e pazienza...non era mia intenzione

 

forse è meglio che vado a pesca...e magari ci porto pure chi mi informa :lol:

Non ho perso pazienza, figurate. per così poco... E' che non riuscivo a famme capì... ;)

Domandina Se sei informato.................Io Framcamente non lo so quindi, visto l argomento, te lo chiedo : Sono stati pagati fin ad ora gli stipendi alla nuova rosa di calciatori??????

C è chi dice che non sia stata pagata neanche una lira!

Domandina: perché non lo chiedi a qualche amico tuo che ti dà tante informazioni, visto che hai scritto che conosci i giocatori, i giornalisti, gli allenatori e che frequenti tanta gente del calcio che ti dà tante verità di prima mano?

Te rispondo quello che dicevo l'anno scorso: perché chi non pija i soldi (qualora fosse vero che non li ha presi) non mette un rappresentante sindacale che denuncia questa cosa come si fa in qualsiasi altro lavoro?

Io non faccio il rappresentante sindacale di nessuno... Chiedilo al fiduciario dell'Assocalciatori...

Ah, dimenticavo, visto che c'è chi dice che non è stato pagato alcuno stipendio, per favore mi dici chi è?

Giusto per verificare la fonte. Io sono abituato a fare così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di vedere che PENSI che nella mia domanda vi sia Cattiva fede!

 

La realtà invece è che Sono un po' all oscuro delle vicende in questi giorni..........Come avrai visto ho scritto pressochè niente sulla Ternana Proprio perchè MANCO di Informazioni chenon ho potuto acquisire NEANCHE tramite i giornali perchè sono stato lontano dalla città................

 

La Mia era una domanda Che nasce dal VOX POPULI che ho sentito nello spogliatoio della Squadretta di calcio con cui gioco quest anno..........Questa la fonte..........

 

TUTTO QUA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra di vedere che PENSI che nella mia domanda vi sia Cattiva fede!

 

La realtà invece è che Sono un po' all oscuro delle vicende in questi giorni..........Come avrai visto ho scritto pressochè niente sulla Ternana Proprio perchè MANCO di Informazioni chenon ho potuto acquisire NEANCHE tramite i giornali perchè sono stato lontano dalla città................

 

La Mia era una domanda Che nasce dal VOX POPULI che ho sentito nello spogliatoio della Squadretta di calcio con cui gioco quest anno..........Questa la fonte..........

 

TUTTO QUA

Nessuna polemica, né ho pensato che tu fossi in malafede. Solo che le chiacchiere di spogliatoio della tua squadra di calcetto me sembrano un po' poco come fonte attendibile... O no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra di vedere che PENSI che nella mia domanda vi sia Cattiva fede!

 

La realtà invece è che Sono un po' all oscuro delle vicende in questi giorni..........Come avrai visto ho scritto pressochè niente sulla Ternana Proprio perchè MANCO di Informazioni chenon ho potuto acquisire NEANCHE tramite i giornali perchè sono stato lontano dalla città................

 

La Mia era una domanda Che nasce dal VOX POPULI che ho sentito nello spogliatoio della Squadretta di calcio con cui gioco quest anno..........Questa la fonte..........

 

TUTTO QUA

Nessuna polemica, né ho pensato che tu fossi in malafede. Solo che le chiacchiere di spogliatoio della tua squadra di calcetto me sembrano un po' poco come fonte attendibile... O no?

Ieri sera, nello spogliatoio della mia squadretta, dicevano questa cosa.................sai com è, poi c è sempre chi vanta conoscenze interne o legate o molto vicine e quindi la dava per certa.............Ovvio che io non mi fido e non do per attendibile comuqnue quanto mi sidice nello spogliatoio di una squadra di calcio amaoriale.........e perciò Visto che oggi non ho avuto occasione di domandare e leggendo qui avevo visto che parlavate di stipendi ho pensato di farti questa domanda nell eventualità tu ne sapessi di più visto che assiem ad altri megli odi te pochi lo possono sapere..............

 

Ma m,i rendo anche conto dell INopportunità della domanda................riflettendoci...........quonid I M SORRY! :rolleyes:

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.