Vai al contenuto
ledzepp

VENDERE E COMPRARE (PARTITE)

Messaggi raccomandati

è una piccola provocazione e nemmeno tanto una novità, ma mi è capitato da pochisisimo di conoscere un ex calciatore di C e B (Taranto e Licata fra le altre) degli anni 80, inizio 90; ebbene il tale (niente nomi ovviamente) mi ha tranquillamente detto che da metà campionato in poi VENDERE E COMPRARE PARTITE E' LA PRASSI ! Basta contattare e motivare 2 o 3 giocatori per squadra e il gioco è fatto (quasi sempre).

Mi ha anche detto dei suoi ricordi da avversario delle fere quando giocava sulla terra di Licata e anche lì qualcosa è successo...

Ieri al liberati la strana sensazione che aleggiava , può essere al 99% giustificata da mungaggine, però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente giocatori venduti mi pare eccessivo e fuori discussione (lu genoa s'e' dovuto venne pure le mutanne a gennaio, figurate se pagava quei 4 munghi nostri che ci riescono benissimo da soli a perde le partite).

Che ci sia qualche problema interno alla squadra comincio a pensarlo però, altrimenti non si spiega questo crollo verticale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente giocatori venduti mi pare eccessivo e fuori discussione (lu genoa s'e' dovuto venne pure le mutanne a gennaio, figurate se pagava quei 4 munghi nostri che ci riescono benissimo da soli a perde le partite).

Che ci sia qualche problema interno alla squadra comincio a pensarlo però, altrimenti non si spiega questo crollo verticale...

SE ERANO PAGATI ERA MEGLIO. PERCHE ERANO MUNGHI SOLO QUELLA PARTITA, INVECE QUESTI SO MUNGHI SEMPRE E' QUESTO LU PROBLEMA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SE ERANO PAGATI ERA MEGLIO. PERCHE ERANO MUNGHI SOLO QUELLA PARTITA, INVECE QUESTI SO MUNGHI SEMPRE E' QUESTO LU PROBLEMA.

Veramente mi pare che a inizio campionato siamo stati in testa alla classifica e abbiamo regolarmente ammazzato tutte le squadre che ci si sono parate davanti. Quindi le cose so quattro: o so diventati struppi all'improvviso (difficile), o hanno un pesante calo atletico (non me pare perchè quando vogliono corrono pure), o hanno un pesante calo di motivazioni (aderiscono al programma triennale di capozucca) oppure ci sono dei problemi tra allenatore e giocatori o tra alcuni giocatori stessi (che mi pare la cosa più probabile visti alcuni comportamenti in campo...).

E' ovvio che in quest'ultimo caso l'unica soluzione è tagliare i rami secchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una piccola provocazione e nemmeno tanto una novità, ma mi è capitato da pochisisimo di conoscere un ex calciatore di C e B (Taranto e Licata fra le altre) degli anni 80, inizio 90; ebbene il tale (niente nomi ovviamente) mi ha tranquillamente detto che da metà campionato in poi VENDERE E COMPRARE PARTITE E' LA PRASSI ! Basta contattare e motivare 2 o 3 giocatori per squadra e il gioco è fatto (quasi sempre).

Mi ha anche detto dei suoi ricordi da avversario delle fere quando giocava sulla terra di Licata e anche lì qualcosa è successo...

Ieri al liberati la strana sensazione che aleggiava , può essere al 99% giustificata da mungaggine, però....

le partite vendute e comprate o i pareggi concordati (tipo tr-ravenna 0-0 del 99-2000, ve lo ricordate?) ci sono sempre stati e sempre ci saranno purtroppo.

 

non credo che ieri ci sia stata una "combine", però più si va verso la fine del campionato, e pìù aumentano le possibilità di vedere risultati "strani"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa..ma che cazzo centrano gli anni 70 e 80??

 

Ora nel 2003 i giocatori sono tutti stra benestanti per non dire ricchi anche in categorie infime..chi è quel cazzaro che pe 2 bochhi se vende na carriera??

 

azz.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa..ma che cazzo centrano gli anni 70 e 80??

 

Ora nel 2003 i giocatori sono tutti stra benestanti per non dire ricchi anche in categorie infime..chi è quel cazzaro che pe 2 bochhi se vende na carriera??

 

azz.gif

e di salernitana-ternana dell'anno scorso che mi dici?

 

o ravenna-ternana 0-2 del 98-99?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partite comprate che mi ricordo:96-97 fano-ternana

97-98 turris-ternana (aggiustata)

97-98 lodigiani-ternana

98-99ravenna-ternana

98-99ternana-verona

98-99tr-atalanta(aggiustata)

98-99cesena-tr(solo che alcuni cesenati diedero fajo e scatenarono l'ira di tovalieri e cucciari, il primo fu pure squalificato per un aggressione nel dopo-partita a degli avversari)

99-00salernitana-tr la piu clamorosa

01-02tr-sampdoria(aggiustata)

01-02crotone-tr

01-02salernitana-tr, ma non fummo capaci neanche di segnare

01-02tr-reggina, forse fu aggiustata, forse le scarse motivazioni ma e' chiaro che quel giorno i calabresi neanche scesero in campo.

 

COME SI PUO' BEN VEDERE LA STORIA DELLA TERNANA DEGLI ULTIMI 5 ANNI E' PIENA DI COMBINE MANIFESTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E de quando super D'Ermilio al 186' di Ternana-loro je sganciò quel semi-lancio che se infilò sotto l'incrocio ne volemo parlà?

1- lui che tra poco se mette a piagne

2- negri che je passa vicino e pè esultà je da du botte sulla spalla come per dì 'mò so cazzi tui'

3- loro presi dal panico che non riescono a pareggià manco a porta vuota (i nostri si scansavano)

4- Di Sarno che correva sotto la Est a recuperà il pallone invece de perde tempo

5- Papa che salta e cerca de prende il pallone co le mani dentro l'area nostra

 

Ma ancora più clamoroso fu quello che successe la domenica dopo a Chieti. Rigore per noi lo batte D'Ermilio fa gol e se rimette in ginocchio e Lucio Lancia (o Ivano Mari) che dice '... D'ermilio si inginocchia alla sua maniera dopo il gol...' E infatti il gol successivo che fece (Ternana-Spal 1' di campionato dell'anno dopo) lo festeggiò alla sua maniera con sette giri de campo esultando come un pacio....

 

A volte me pare che ce vogliono pija tutti pè pori deficenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il brutto è che noi c'avemo problemi anche qui:

non siamo buoni a comprarle Bari-Ternana dello scorso anno

non siamo buoni a vincerle quando le compriamo salernitana-ternana dello scorso anno.

Evitiamo di arrivare alla famosa "compravendita" di fine stagione...c'è gente sicuramente più pratica di noi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa..ma che cazzo centrano gli anni 70 e 80??

 

Ora nel 2003 i giocatori sono tutti stra benestanti per non dire ricchi anche in categorie infime..chi è quel cazzaro che pe 2 bochhi se vende na carriera??

 

azz.gif

e di salernitana-ternana dell'anno scorso che mi dici?

 

o ravenna-ternana 0-2 del 98-99?

Per Luca e Camardolese. Ravenna Ternana del 98-99 non è stata comprata manco pel cazzo. Io c'ero e certe entrate "decise" non si vedono in una partita combinata... Senza contare il rigore parato e sottolineo parato non tirato in bocca a Sterchele e come correvano sia le Fere che i giallorossi, in più mancavano ancora 10 partite alla fine del campionato e il Ravenna stava messo abbastanza bene in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa..ma che cazzo centrano gli anni 70 e 80??

 

Ora nel 2003 i giocatori sono tutti stra benestanti per non dire ricchi anche in categorie infime..chi è quel cazzaro che pe 2 bochhi se vende na carriera??

 

azz.gif

e di salernitana-ternana dell'anno scorso che mi dici?

 

o ravenna-ternana 0-2 del 98-99?

Per Luca e Camardolese. Ravenna Ternana del 98-99 non è stata comprata manco pel cazzo. Io c'ero e certe entrate "decise" non si vedono in una partita combinata... Senza contare il rigore parato e sottolineo parato non tirato in bocca a Sterchele e come correvano sia le Fere che i giallorossi, in più mancavano ancora 10 partite alla fine del campionato e il Ravenna stava messo abbastanza bene in classifica.

per la nuda cronaca ravenna-ternana fu la partita piu' venduta del secolo,

 

dell'anno tiro il"cucchiaio" a sterchele che non si mosse, subito dopo si fece cacciare per offese all'arbitro,gratuitamente, poi passo' sotto la nostra curva che lo insuktava e disse:"ma che volete da me!" e ridendo strizzo' l'occhiolino al dirigente che lo accompagnava negli spogliatoi.

 

borgo poi segno' su rinvio di sterchele.

 

e la cosa piu' clamorosa fu che noi ci comprammo l partita aquistando quel pippone di rovinelli.

 

NON ERA COMPRATA EH?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la nuda cronaca ravenna-ternana fu la partita piu' venduta del secolo,

 

dell'anno tiro il"cucchiaio" a sterchele che non si mosse, subito dopo si fece cacciare per offese all'arbitro,gratuitamente, poi passo' sotto la nostra curva che lo insuktava e disse:"ma che volete da me!" e ridendo strizzo' l'occhiolino al dirigente che lo accompagnava negli spogliatoi.

 

borgo poi segno' su rinvio di sterchele.

 

e la cosa piu' clamorosa fu che noi ci comprammo l partita aquistando quel pippone di rovinelli.

 

NON ERA COMPRATA EH?

Non voglio cominciare una polemica che tanto non serve a niente, però ripeto io c'ero e tutto mi è sembrato tranne che comprata.

io mi ricordo che Sterchele era andato sulla destra ma riusciì a fermarsi in tempo e parare il rigore tra l'altro in 2 tempi. Dell'Anno è stato spesso espulso per proteste e sinceramente se hai visto che faceva l'occhiolino, complimenti per la vista da falco...

 

Se poi hai ragione tu, beh allora potevano comprarne anche qualcun'altra visto quanto abbiamo sofferto (fino alla fine) e quanto c'è costata in termini di multa e squalifica del campo la partita con l'Andria, o no?

 

In ogni caso tornando alla discussione originale la partita di domenica scorsa non ce la siamo venduta, ma l'abbiamo persa in modo VERGOGNOSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiusa la polemica che manco e' iniziata: niente vista da falco, l'ingresso al campo dello stadio di ravenna e'attaccato alla curva ospiti, non piu' di 10 metri, si vede e si sente tutto benissimo. chi ci e' andato lo sa. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiusa la polemica che manco e' iniziata: niente vista da falco, l'ingresso al campo dello stadio di ravenna e'attaccato alla curva ospiti, non piu' di 10 metri, si vede e si sente tutto benissimo. chi ci e' andato lo sa. :)

Allora se vede che ero distratto...

:D

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partite comprate che mi ricordo:96-97 fano-ternana

97-98 turris-ternana (aggiustata)

97-98 lodigiani-ternana

98-99ravenna-ternana

98-99ternana-verona

98-99tr-atalanta(aggiustata)

98-99cesena-tr(solo che alcuni cesenati diedero fajo e scatenarono l'ira di tovalieri e cucciari, il primo fu pure squalificato per un aggressione nel dopo-partita a degli avversari)

99-00salernitana-tr la piu clamorosa

01-02tr-sampdoria(aggiustata)

01-02crotone-tr

01-02salernitana-tr, ma non fummo capaci neanche di segnare

01-02tr-reggina, forse fu aggiustata, forse le scarse motivazioni ma e' chiaro che quel giorno i calabresi neanche scesero in campo.

 

COME SI PUO' BEN VEDERE LA STORIA DELLA TERNANA DEGLI ULTIMI 5 ANNI E' PIENA DI COMBINE MANIFESTE.

ti sei scordato ternana-ravenna 0.0 con burgnich(neanche un tiro in porta) che ci costò l'opzione di dell'Anno e qualche accollo strano di stipendio a Grabbi, non pagato dal Ravenna

Ternana-treviso 3.2 (nel secondo tempo il treviso non scese in campo)

Ternana-Cosenza 3.0

Ternana-Cagliari 0.0 dell'anno scorso (tacito patto di non belligeranza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partite comprate che mi ricordo:96-97 fano-ternana

97-98 turris-ternana (aggiustata)

97-98 lodigiani-ternana

98-99ravenna-ternana

98-99ternana-verona

98-99tr-atalanta(aggiustata)

98-99cesena-tr(solo che alcuni cesenati diedero fajo e scatenarono l'ira di tovalieri e cucciari, il primo fu pure squalificato per un aggressione nel dopo-partita a degli avversari)

99-00salernitana-tr la piu clamorosa

01-02tr-sampdoria(aggiustata)

01-02crotone-tr

01-02salernitana-tr, ma non fummo capaci neanche di segnare

01-02tr-reggina, forse fu aggiustata, forse le scarse motivazioni ma e' chiaro che quel giorno i calabresi neanche scesero in campo.

 

COME SI PUO' BEN VEDERE LA STORIA DELLA TERNANA DEGLI ULTIMI 5 ANNI E' PIENA DI COMBINE MANIFESTE.

ti sei scordato ternana-ravenna 0.0 con burgnich(neanche un tiro in porta) che ci costò l'opzione di dell'Anno e qualche accollo strano di stipendio a Grabbi, non pagato dal Ravenna

Ternana-treviso 3.2 (nel secondo tempo il treviso non scese in campo)

Ternana-Cosenza 3.0

Ternana-Cagliari 0.0 dell'anno scorso (tacito patto di non belligeranza)

Dice che il portiere di una squadra avversaria della Ternana

telefonò ad un suo amico membro degli Ultras della Ternana mentre questi si trovava sul pulmann per anna' in trasferta e gli disse "è tutto a posto".

La Ternana poi vinse qualla partita.

Dice che è vero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che un altro ultras disse di aver parlato con il bergamasco Nucini prima di treviso-ternana.

"tranguilli,tranguilli è tutto a posto"

per la cronaca

Nucini ci derubò regalando al terviso un rigore inesistente a tempo scaduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che un altro ultras disse di aver parlato con il bergamasco Nucini prima di treviso-ternana.

"tranguilli,tranguilli è tutto a posto"

per la cronaca

Nucini ci derubò regalando al terviso un rigore inesistente a tempo scaduto

A dire la verità avevano chiamato le BNA Atalanta dicendo che Nucini era amico loro.

Dice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AH MAIK BONGIORNO E GINETTO DE LU RIVU !! IO ME PIGLIO IL VS. VAFFA, MA ME SEMBRA CHE DE PARTITE STRANE NE ABBIAMO TIRATE FUORI PARECCHIE...E POI ERA SOLO PER UNA SANA CHIACCHIERA DA BAR (E CHE ALTRO SENNO' , PARLAMO DE SCHEMI E TATTICHE, AMMESSO CHE CI SIANO??!!), FONDATA SU UNA DRITTA VERA E CERTIFICATA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH MAIK BONGIORNO E GINETTO DE LU RIVU !! IO ME PIGLIO IL VS. VAFFA, MA ME SEMBRA CHE DE PARTITE STRANE NE ABBIAMO TIRATE FUORI PARECCHIE...E POI ERA SOLO PER UNA SANA CHIACCHIERA DA BAR (E CHE ALTRO SENNO' , PARLAMO DE SCHEMI E TATTICHE, AMMESSO CHE CI SIANO??!!), FONDATA SU UNA DRITTA VERA E CERTIFICATA....

PERCHE DE LU RIVU?? IO SO' DE CESURE. :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH MAIK BONGIORNO E GINETTO DE LU RIVU !! IO ME PIGLIO IL VS. VAFFA, MA ME SEMBRA CHE DE PARTITE STRANE NE ABBIAMO TIRATE FUORI PARECCHIE...E POI ERA SOLO PER UNA SANA CHIACCHIERA DA BAR (E CHE ALTRO SENNO' , PARLAMO DE SCHEMI E TATTICHE, AMMESSO CHE CI SIANO??!!), FONDATA SU UNA DRITTA VERA E CERTIFICATA....

PERCHE DE LU RIVU?? IO SO' DE CESURE. :D:D

NOOOOOOOOOOOOOO TU SI DE BOV io

 

:P:P:P:P

 

pijame a paraculate che me le merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.