Vai al contenuto
Dvd

Modifica Playstation 2 a Terni

Messaggi raccomandati

Sto cercando qualche privato o negozio che modifichi a prezzo modico la mia playstation 2.

 

Purtroppo non so usare il saldatore,altrimenti avrei fatto da solo...

 

C'è qualche negozio o qualche privato che lo fa a prezzo DECENTE?

 

Prima che qualcuno polemizzi ricordo che la cosa è perfettamente legale... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prima che qualcuno polemizzi ricordo che la cosa è perfettamente legale... ;)

certo però poi li giochi masterizzati...anche quelli so legali?? :lol::lol:

Dipende dall'uso che se ne fa :) Io ad esempio ho alcuni DVD che mio fratello ha rigato e che se non mi sbrigo a farne il back-up a breve diventeranno illegibili. Ma se non faccio la modifica la PS2 non può leggerli...

 

Non ho bisogno di comprare giochi pirata,tanto di giochi belli ne escono così pochi che con 50 euro ogni tre mesi te li prendi tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho bisogno di comprare giochi pirata,tanto di giochi belli ne escono così pochi che con 50 euro ogni tre mesi te li prendi tutti!

grande! sei il primo che conosco che modifica la play ma non usa i giochi camuffi...sei da oscar :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Terni in Via delle Portelle - Largo Liberotti ( vicino a Benito la rosticceria per capirsi ) alla modica cifra di euro 100,00 , ti da ,per quanto non abbia alcun valore legale, una garanzia di tre mesi dopo l'istallazione del chip.

Modificato da Willow

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla modica cifra di euro 100,00

:paura::paura::paura::paura::paura::paura:

 

 

ammazza si che ladri!! la modifica in sè costa al massimo 35 euro dipende dalle versioni, ce ne stanno anche a 15!)...... 65 per la manod'opera? me cojoni......

è l'unico che conosco ma ovviamente mi sono guardato bene da fargliela fare 100,00 euro mi sembrano francamente troppi per mettere un chip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi racccomando NON andare nel negozio in Via Roma a Terni.....

oltre che se incazzano :grr: che voi modifica la play... rischi che te denunciano... :shoot:

Modificato da FENDER

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi racccomando NON andare nel negozio in Via Roma a Terni.....

oltre che se incazzano :grr: che voi modifica la play... rischi che te denunciano...    :shoot:

modificare una console in italia è legale

c'è stata una sentenza di un tribunale dell'altitalia che ha decretato che modificare una console è legale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho fatta in quel negozio vicino piazza dalmazia, tiricarica me pare, l'ho pagata 80 e funzionava bene fino a quando il mio nipotino de 6 anni non me l'ha fatta cadè da un metro d'altezza che je piji un bene ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho lo stesso problema a roma, pensa tu....

purinum vai su

www.bitpower.it

è il sito di un negozio a terni che fa le modifiche e vende roba per console

homer te ringrazio, ma se lu negozio è de terni poco ce faccio. comunque mò je dò uno sguardo....

ahaha scusa non me riprendo + :) il negozio è di ROMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Terni in Via delle Portelle - Largo Liberotti ( vicino a Benito la rosticceria per capirsi ) alla modica cifra di euro 100,00 , ti da ,per quanto non abbia alcun valore legale, una garanzia di tre mesi dopo l'istallazione del chip.

j'hai fatto un favore che no te immagini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sò appena ricordato che forse io sono l'unico al mondo ad avecce la vecchia playstation e non averla modificata!!!!!

Conoscete qualcuno che lo fà a poco?

 

:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende dall'uso che se ne fa  :)  Io ad esempio ho alcuni DVD che mio fratello ha rigato e che se non mi sbrigo a farne il back-up a breve diventeranno illegibili. Ma se non faccio la modifica la PS2 non può leggerli...

Lungi da me voler insinuare alkunke sul motivo per cui vuoi modificare la play2,cmq per quanto riguarda la copia dei dvd-video...

 

LA PLAY2 LEGGE I DVD-VIDEO MASTERIZZATI SENZA BISOGNO DI ALCUNA MODIFIKA!

 

ciaociao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.