Vai al contenuto
angelooo

2 miti a Rotocalcio

Messaggi raccomandati

Ieri ho visto la trasmissione di Rotocalcio, volevo fare i complimenti a Laureti e Zacaglioni per come l'hanno condotta.Sicuramente è quello che uno vorebbe che facesse la stampa locale che scrive sui giornali, intendiamoci nessuno dice che bisogna parlare bene di questa nuova società che fa capo alla Ternana Calcio, le critiche sia Fioretti che Mascella se le sono meritate, ma molti ultimamente se ne sono passate con la faziosità e le cattiverie verso di loro.I 2 giornalisti nostrani , ieri invece oltre a criticare.......hanno anche riconosciuto i meriti di questi!C'era anche il buon Luca Giovanetti che non è stato trattato molto bene dal duo Zac e Laureti.........insomma è stato un bel siparietto tra 2 modi diversi di vedere le sorti rossoverdi!Bravi a tutti e due.....anzi a tutti e tre :clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ho visto la trasmissione di Rotocalcio, volevo fare i complimenti a Laureti e Zacaglioni per come l'hanno condotta.Sicuramente è quello che uno vorebbe che facesse la stampa locale che scrive sui giornali, intendiamoci nessuno dice che bisogna parlare bene di questa nuova società che fa capo alla Ternana Calcio, le critiche sia Fioretti che Mascella se le sono meritate, ma molti ultimamente se ne sono passate con la faziosità e le cattiverie verso di loro.I 2 giornalisti nostrani , ieri invece oltre a criticare.......hanno anche riconosciuto i meriti di questi!C'era anche il buon Luca Giovanetti che non è stato trattato molto bene dal duo Zac e Laureti.........insomma è stato un bel siparietto tra 2 modi diversi di vedere le sorti rossoverdi!Bravi a tutti e due.....anzi a tutti e tre :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

Premetto: ieri ho fatto zapping, perchè su rete4 c'era top secret che parlava del libro "Il codice da Vinci" e la cosa mi interessava parecchio. Detto questo, ho visto a tratti Rotocalcio e devo dire che sono della stessa idea di Angelo.

Mi pare che finalmente si cominci a riconoscere a questa società qualche merito: probabilmente f.z. risponderà che la loro redazione lo ha sempre fatto. Io ribatto che spesso la cosa non è "emersa" come ieri sera. Mi complimento per la trasmissione di ieri, sperando che si prosegua su questa linea: una critica giusta e anche feroce quando occorre; un pacato e sincero apprezzamento quando è meritato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente Rotocalcio era la trasmissione che seguivo maggiormente l'anno scorso, quest'anno durante la campagna acquisti era sicuramente la trasmissione che commentava le notizie con più obiettività, dopo il silenzio stampa imposto dalla società per le dichiarazioni di Verdelli nell'intervista di Luca Giovannetti sul Corriere dell'Umbria, ho visto in Federico e Massimo un comportamento diverso nei confronti della società rossoverde e m'è sembrato che anche il duo Zac-Laureti si fosse adeguato alle teorie dellla quasi totalità della stampa ternana, (.....poi, mi posso benissimo sbagliare ;);) ), c'è da dire che anche Fioretti aveva le sue colpe dimostrando arroganza ogni volta che parlava con qualcuno dei giornalisti nostrani.Ora, anche grazie al diverso comportamento di Fioretti (molto più disponibile) mi sembra che si è ricanalizzato tutto nei binari di una giusta critica (quando c'è da criticare), e di un giusto apprezzamento (quando la società fa qualcosa di buono........ora molti diranno che non fa nulla.......invece non è così). B-)B-)B-)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto: ieri ho fatto zapping, perchè su rete4 c'era top secret che parlava del libro "Il codice da Vinci" e la cosa mi interessava parecchio.

CAZZO MI SONO DIMENTICATO.

 

CHE PER CASO L'HAI REGISTRATO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
probabilmente f.z. risponderà che la loro redazione lo ha sempre fatto.

No probabilmente. De sicuro. E nessuno ha trattato male Luca Giovannetti. Lui ha le sue idee. Io le mie e ci confrontiamo, spesso, anche dalla parte di qua delle telecamere. Stop.

Quanto all'intervista di Verdelli che generò il silenzio stampa, beh forse va riconosciuto a qualcuno che quell'intervista non solo era vera, ma che la smentita che fu fatta era - uso un eufemismo - ad uso interno della società che col silenzio stampa cercò di tenere sopito un conflitto che è poi realmente emerso.

Quindi, a prescindere dalle considerazioni su chi aveva ragione tra verdelli o la società, ognuno si fa le proprie opinioni, sarebbe giusto riconoscere che allora nessuno aveva scritto cavolate. Nè ne aveva dette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premetto: ieri ho fatto zapping, perchè su rete4 c'era top secret che parlava del libro "Il codice da Vinci" e la cosa mi interessava parecchio.

CAZZO MI SONO DIMENTICATO.

 

CHE PER CASO L'HAI REGISTRATO???

Purtroppo no.

Me dispiace. :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In relazione a quell'intervista beh effettivamente Giovannetti fù messo alla gogna (me compreso!) pensando che un allenatore professionista non potesse rilasciare tali interviste! Oggi quell'allenatore professionista non c'è più, punto.

Per il resto credo che anche il pessimista più nero dei giornal..isti-ari si sarà reso conto di non avere una squadra simil Avellino, di non essere completamente scarsi, che la difesa se protetta non è scarsissima!

Continuare ad essere pessimisti ad oltranza sarebbe solo da stolti! o da persone con i paraocchi, cosa che francamente non ho riscontrato nei vari personaggi che parlano di Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
probabilmente f.z. risponderà che la loro redazione lo ha sempre fatto.

No probabilmente. De sicuro. E nessuno ha trattato male Luca Giovannetti. Lui ha le sue idee. Io le mie e ci confrontiamo, spesso, anche dalla parte di qua delle telecamere. Stop.

Quanto all'intervista di Verdelli che generò il silenzio stampa, beh forse va riconosciuto a qualcuno che quell'intervista non solo era vera, ma che la smentita che fu fatta era - uso un eufemismo - ad uso interno della società che col silenzio stampa cercò di tenere sopito un conflitto che è poi realmente emerso.

Quindi, a prescindere dalle considerazioni su chi aveva ragione tra verdelli o la società, ognuno si fa le proprie opinioni, sarebbe giusto riconoscere che allora nessuno aveva scritto cavolate. Nè ne aveva dette.

Eccolo quà il permalosetto :lol::lol::lol:

 

poi ,io non ho mai detto che Giovannetti aveva scritto cavolate in quell'intervista a Verdelli, ne tantomeno che se l'era inventata!Fortuna .....che i post che ognuno di noi scrive rimangono nel Forum :unsure::unsure:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
probabilmente f.z. risponderà che la loro redazione lo ha sempre fatto.

No probabilmente. De sicuro. E nessuno ha trattato male Luca Giovannetti. Lui ha le sue idee. Io le mie e ci confrontiamo, spesso, anche dalla parte di qua delle telecamere. Stop.

Quanto all'intervista di Verdelli che generò il silenzio stampa, beh forse va riconosciuto a qualcuno che quell'intervista non solo era vera, ma che la smentita che fu fatta era - uso un eufemismo - ad uso interno della società che col silenzio stampa cercò di tenere sopito un conflitto che è poi realmente emerso.

Quindi, a prescindere dalle considerazioni su chi aveva ragione tra verdelli o la società, ognuno si fa le proprie opinioni, sarebbe giusto riconoscere che allora nessuno aveva scritto cavolate. Nè ne aveva dette.

Eccolo quà il permalosetto :lol::lol::lol:

 

poi ,io non ho mai detto che Giovannetti aveva scritto cavolate in quell'intervista a Verdelli, ne tantomeno che se l'era inventata!Fortuna .....che i post che ognuno di noi scrive rimangono nel Forum :unsure::unsure:

Co sta storia de lu permalosetto rischio de diventà permaloso perdero :lol::lol::lol:

Sulla storia dell'intervista di Luca non ce l'avevo con Angelooo né con gli altri. Ce l'avevo con chi l'ha messo in croce e indicato al pubblico ludibrio con una smentita, peraltro avallata da chi l'intervista l'aveva rilasciata, che si è rivelata "tarocca".

Tanto per dire che non è che questa società fa tutto bene... Se avessero chiarito allora i termini del problema, forse il DG non starebbe sulla graticola e l'allenatore l'avrebbero cambiato prima...

 

PS: m'ero scordato. Grazie die complimenti a tutti. Rotocalcio sarà così per tutto l'anno. Ce daremo addosso tra noi un bel po', credo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' anche l'unica trasmissione che si lascia ben guardare per la presenza femminile!!!! Le altre, tolto il barbiere che fà mondo a parte, francamente sono noiosette!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' anche l'unica trasmissione che si lascia ben guardare per la presenza femminile!!!! Le altre, tolto il barbiere che fà mondo a parte, francamente sono noiosette!!!

Boh...io dopo avè letto lu forum per tutto lu giorno non c'ho voja de senti' parlà de pallone :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Rotocalcio" è l'unica trasmissione sulla Ternana che,di tanto in tanto,seguo.

Non mi piace il calcio parlato tanto che "Il Processo di Biscardi" è,per me,un oggetto misterioso.

Premesso ciò,seguo,ogni tanto,"Rotocalcio" (soprattutto durante il calcio-mercato) proprio per le indubbie professionalità ed obiettività dei conduttori.

Quanto a Giovannetti,mi è simpatico e,non da ora,l'ho già scritto,lo reputo il top,a livello locale,per preparazione e conoscenza di cose calcistiche.

Ultimamente,però,questo continuo ribadire le sue,ormai,conosciutissime opinioni sulla società,sui reintegri,su Verdelli,credo non faccia bene a lui,che non parla,quasi più,di calcio giocato,dove,tra l'altro,non dice mai banalità,e alla trasmissione che rischia di diventare,alla lunga,ripetitiva proprio perchè lo spettatore sa già cosa l'aspetta ;) .

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo sulla valutazione di Giovannetti, bravissimo giornalista, ottimo conoscitore di calcio e anche a me ultimamente ha deluso molto, anche se bisogna riconoscere che è una persona preparata e sa quello che dice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Federico (Fefè per gli amici del Gay Bar di Ronco Bilaccio...a proposito, quando torni a trovarci?). Bella trasmissione, bei contenuti e ritmo sostenuto (parlo da telespettatore).

 

Se poi l'audience dovesse rivelarsi basso, potremmo sempre tirare fuori quella storia del notturno italiano fatto da me e te...(propongo la scena de te mentre te fai la doccia con effetto "slow motion" e io te insapono)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' anche l'unica trasmissione che si lascia ben guardare per la presenza femminile!!!! Le altre, tolto il barbiere che fà mondo a parte, francamente sono noiosette!!!

AH! Per poco non me fai pijà un corbo. Invece che "noiosette", leggendo velocemente avevo capito che sulle altre trasmissioni c'era "Noisette"! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è vero.

la trasmissione fa schifo, la bardascia però je la spigne parekkio, fz è brutto e frocio e voi sete un branco de LINGUE SPORCHE DE MERDA.

:lol::lol::lol:

don't give up

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.