Vai al contenuto
tommyyes

Fatela Stare Zitta

Messaggi raccomandati

Tommy so d'accordo con te ma come ca..o è possibile dare vaoce a certe incompetenti e oche?

Dico ma come ca..o si fa a fare una domanda del genere dopo un periodo come questo.

Se ero io il presidente sapevo cosa rispondere però adesso lo censuro.

Per favore cacciatele via non servono a nulla quelle due.

Con quello libro ce può fare qualcos altro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appello a F.Z. la prossima settimana evitiamo di invitare quelle due in trasmissione.Secondo me si pùò fare anche senza.

Ieri sera i temi erano interessanti le critiche giuste poi quando l'oca ha fatto quella domanda io ho cambiato canale e non so tornato più...

Cacciamola....anzi cacciatela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh no aspettate un attimo la Mora deve restare!!! :)

Almeno chiacchiera solo se la interpellano e da quella ventata di silicone che ci vuole!

d'accordissssssimo !!!!

la bionda deve stà zitta invece !!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuro che stamattina, leggendo il forum, sia io sia i miei colleghi ci siamo morti dalle risate per le vostre osservazioni... :lol: Su alcune cose avete pienamente ragione, ed è comprensibile il fastidio. Il ruolo di Raffaella è quello di "assistente" in studio alla conduzione. Non entra i vicende tecniche, si occupa di lanciare i servizi, di gestire gli spazi pubblicitari che noi giornalisti non possiamo fare (disposizioni dell'Ordine). Paola ieri sera ha avuto un'uscita infelice, ma con autoironia lo ha capito lei stessa. Quando le cose vanno bene la sua presenza serve a staccare un po' dal calcio giocato che, alla lunga, appassiona solo i calciofili incalliti e a fare un po' di show, che sta ormai in tutte le trasmissioni. Ieri sera gli argomenti erano molto più importanti del solito, quindi le sue uscite sono state un po' fuori dalle note. Vi assicuro che la presenza delle ragazze è stata notata da parecchi (conosciamo gente che non fa che parlare di queste...). Finché le cose sno andate bene, piacevano. Adesso il pubblico vuol sentire parlae di calcio (a ragione). Cercheremo di dare il più possibile retta ai vostri consigli, come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai quando le cose vanno male, una donna che parla di calcio in quel modo è come un calbrone nelle mutande....

 

Grazie

:lol::lol::lol::lol::lol: bono che non posso rideeeeee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fox sta per volpe,si sa che la volpe è nota per la sua furbizia, da qui il soprannome vista la furbissima domanda di lunedì sera.

 

Quello che fa in trasmissione non lo so perchè a quest'ora "lavoro"....

 

Cmq volendo si può anche soprannominare Rommel...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eheh tommy pure tu che guardi la defilippi mica si tanto meglio ehehehehehhehehehee  :D  :D  :D  :D

no è che passavo davanti al televisore prima di uscire di casa per andare ad allenare i pupi...

mi madre usa la trasimssione come sonnifero per il riposino e allora me la so trovata davanti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.