Vai al contenuto
Nonna

FRICK

Messaggi raccomandati

Ma Frikkkkke domani sera la vede insieme a noi o la gioca?

boh!

sarebbe cosa buona se i "giornalari" del forum ci illuminassero :D

Modificato da Nonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frick si allena con la prima squadra ( anche frara ) ma ancora non s'è capito se completamente reintegrato visto che il giocatore ha trovato l'accordo con Mascella.....tocca vedè se alla società sta bene quello fatto da poerio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando quale sarà lo stipendio di Frick, visto che prima da solo prendeva come quasi tutta la rosa della Ternana messa insieme.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi domando quale sarà lo stipendio di Frick, visto che prima da solo prendeva come quasi tutta la rosa della Ternana messa insieme.....

Si è ridotto lo stipendio di una centinaio o poco più migliaia d'euro e ha "spalmato" quanto dovrà percepire in più anni...

 

Comunque stasera ho ascoltato da Mari una intervista telefnica a Vavassori fatta oggi pomeriggio al termine dell'allenamento. Il tecnico ha detto che Frick per ora si allena solo con gli altri titolari della squadra ma che comunque per il suo possibile rientro in rosa bisognerà aspettare quantomeno che ritorni dalla nazionale (pure lui va via una decina di giorni dalla prossima settimana!). E comunque dice il tecnico che ancora la Società non gli ha comunicato nulla di ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me farò conzijà da Lu Mesciato.

A pallone non è bono...ma de tinte se ne intenne... :ihih:

quanta invidia comunque era ora che mario fosse reintegrato non per nulla io mi sono battuta da tanto tempo per questo

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPERO SOLO CHE PE ENTRA IN FORMA NON ARRIVAMO A FERRAGOSTO.......

DAJE SUPERMARIO ARPROVACE SO N' PO D'ANNI CHE T'ASPETTAMO....DA SEMPRE MA VEDRETE CHE PRIMA O POI SE SBLOCCA......

SUDATE SUDATE SUDATE LA MAJA FRICKETTONE SUDATE LA MAJA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me farò conzijà da Lu Mesciato.

A pallone non è bono...ma de tinte se ne intenne... :ihih:

quanta invidia comunque era ora che mario fosse reintegrato non per nulla io mi sono battuta da tanto tempo per questo

:D:D:D:D:D

Un consiglio da amico ?

Riserva le tue giovanili energie per battaglie ben più importanti ;) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me farò conzijà da Lu Mesciato.

A pallone non è bono...ma de tinte se ne intenne... :ihih:

quanta invidia comunque era ora che mario fosse reintegrato non per nulla io mi sono battuta da tanto tempo per questo

:D:D:D:D:D

Un consiglio da amico ?

Riserva le tue giovanili energie per battaglie ben più importanti ;) !

DAJEEE ORACOLO... PENSA CHE RIVEDRAI QUESTO ALLO STADIO... :lol::lol::lol:

 

NON LO DEVO PIU' BUTTA' VIA!!!!!!! EVVIVA!!!!!! :lol::lol::lol:

post-1-1096715939.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tu' zio ier sera c'ha scazzato un'andra vorda. ;) E che prima de lunedì non se riparlano. Lui poi non era stato reintegrato, aveva avuto il permesso di riallenarsi con gli altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tu' zio ier sera c'ha scazzato un'andra vorda.  ;)  E che prima de lunedì non se riparlano. Lui poi non era stato reintegrato, aveva avuto il permesso di riallenarsi con gli altri...

Me piacerebbe tanto sapere che cavolo c'hanno da "scazzasse" sti 2....

Ha spalmato quanto doveva FRICK? Si è ridotto una parte del suo stipendio?

Allora che cazzo de gioco sta' facendo Mascella??? Poi non si lamentasse ne se la prendesse se lo critichiamo!

Se poi invece le cose stanno in un altro verso allora ci vuole CHIAREZZA!!! Le cose vanno dette per intero e non a metà!!!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tu' zio ier sera c'ha scazzato un'andra vorda.  ;)  E che prima de lunedì non se riparlano. Lui poi non era stato reintegrato, aveva avuto il permesso di riallenarsi con gli altri...

Me piacerebbe tanto sapere che cavolo c'hanno da "scazzasse" sti 2....

Ha spalmato quanto doveva FRICK? Si è ridotto una parte del suo stipendio?

Allora che cazzo de gioco sta' facendo Mascella??? Poi non si lamentasse ne se la prendesse se lo critichiamo!

Se poi invece le cose stanno in un altro verso allora ci vuole CHIAREZZA!!! Le cose vanno dette per intero e non a metà!!!!! :angry:

Domanda 1) che cavolo c'hanno da "scazzasse" sti 2? li sordi.

Domanda 2) Ha spalmato quanto doveva FRICK? Credo per ora solo la Nivea. Oppure la tinta de li capelli.

Domanda 3) Si è ridotto una parte del suo stipendio? Evidentemente non abbastanza

Domanda 4) Allora che cazzo de gioco sta' facendo Mascella? Cluedo, Risiko e Trivial me sa de no. Forse scaracoccia. Ma nelle sere fredde d'inverno una briscoletta non se nega a gniciuno.

 

Affermazione finale: Poi non si lamentasse ne se la prendesse se lo critichiamo!

Minchia che che pesante ultimatum! Potremmo chiede l'intervento de Kofi Annan per dirimere questa vicenda internazionale: Respiro VS Mascella!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tu' zio ier sera c'ha scazzato un'andra vorda.  ;)  E che prima de lunedì non se riparlano. Lui poi non era stato reintegrato, aveva avuto il permesso di riallenarsi con gli altri...

Me piacerebbe tanto sapere che cavolo c'hanno da "scazzasse" sti 2....

Ha spalmato quanto doveva FRICK? Si è ridotto una parte del suo stipendio?

Allora che cazzo de gioco sta' facendo Mascella??? Poi non si lamentasse ne se la prendesse se lo critichiamo!

Se poi invece le cose stanno in un altro verso allora ci vuole CHIAREZZA!!! Le cose vanno dette per intero e non a metà!!!!! :angry:

Domanda 1) che cavolo c'hanno da "scazzasse" sti 2? li sordi.

Domanda 2) Ha spalmato quanto doveva FRICK? Credo per ora solo la Nivea. Oppure la tinta de li capelli.

Domanda 3) Si è ridotto una parte del suo stipendio? Evidentemente non abbastanza

Domanda 4) Allora che cazzo de gioco sta' facendo Mascella? Cluedo, Risiko e Trivial me sa de no. Forse scaracoccia. Ma nelle sere fredde d'inverno una bricoletta non se nega a gniciuno.

 

Affermazione finale: Poi non si lamentasse ne se la prendesse se lo critichiamo!

Minchia che che pesante ultimatum! Potremmo chiede l'intervento de Kofi Annan per dirimere questa vicenda internazionale: Respiro VS Mascella!!! :lol::lol::lol:

Il discorso mio è legato al fatto che comuqneu Frick è stato autorizzato a tornare ad allenarsi con la prima squadra... Se gli accordi relativi stipendio e spalmature varie non sono ancora stati conclusi, per quale cavolo di motivo Frick è stato autorizzato a riaggregarsi al gruppo?

Non ci trovi delle incongruenze in quanto sta accadendo?

 

Io non sto dando ultimatum personali a Mascella, ci mancherebbe... Solo che poichè tutta la settimana si è discusso sul forum di come e per come Mascella deve essere "difeso" e vice-versa, ho scritto quella frase che tutto sommato voleva rimarcare ancora di più il problema della poca chiarezza di questa dirigenza nei confronti della tifoseria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un problema nuovo, quello della poca chiarezza...

A Frick è stato consentito di allenarsi con gli altri, non è stato reintegrato (vale a dire che Vavassori ancora non lo può considerare giocatore utilizzabile). Stava cercando un accordo che è ancora slittato. Tutto qui.

Non mi pare che la società abbia mai fatto un comunicato ufficiale, né abbia assegnato a Frick un numero di maglia, né lo abbia mai utilizzato. Dunque, finché non avviene uno di questi passaggi, non è ufficiale che viene reintegrato. Più chiaro de così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.