Vai al contenuto
Nonna

FRICK

Messaggi raccomandati

Un problema nuovo, quello della poca chiarezza...

A Frick è stato consentito di allenarsi con gli altri, non è stato reintegrato (vale a dire che Vavassori ancora non lo può considerare giocatore utilizzabile). Stava cercando un accordo che è ancora slittato. Tutto qui.

Non mi pare che la società abbia mai fatto un comunicato ufficiale, né abbia assegnato a Frick un numero di maglia, né lo abbia mai utilizzato. Dunque, finché non avviene uno di questi passaggi, non è ufficiale che viene reintegrato. Più chiaro de così...

Soprattutto sta cercando una nuova tinta per i capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un problema nuovo, quello della poca chiarezza...

A Frick è stato consentito di allenarsi con gli altri, non è stato reintegrato (vale a dire che Vavassori ancora non lo può considerare giocatore utilizzabile). Stava cercando un accordo che è ancora slittato. Tutto qui.

Non mi pare che la società abbia mai fatto un comunicato ufficiale, né abbia assegnato a Frick un numero di maglia, né lo abbia mai utilizzato. Dunque, finché non avviene uno di questi passaggi, non è ufficiale che viene reintegrato. Più chiaro de così...

Questo ce lo stai scrivendo adesso tu... E ti ringrazio!

Ma proprio per questa "fame di chiarezza" che abbiamo tutti, la Società avrebbe dovuto specificare quanto fatto da te, altrimenti io che so che la Società con i "fuori-rosa" vuole usare solo il pugno duro, quando vengo a sapere che ufficialmente FRICK è stato autorizzato ad aggregarsi al gruppo, e poichè la stampa locale in settimana si era espressa dicendo che FRICK sarebbe stato reintegrato a breve, se permetti, credo e penso che la questione con il sig. Frick sia stata chiarita e risolta... NO!??!? Altrimenti ci deicessero che "il pugno duro" per il momento si è ammorbidito, oppure insomma ce dicessero chiccosa perchè comunque credo che noi siamo in pieno diritto di sapere cosa e chi stiamo pagando quando acquistiamo il tagliando per lo stadio... Sbaglio?

Una vota si usava fare dei comunicati stampa per smentire eventuali notizie risultate inesatte... Quando un giornalista è stato mal.informato e scrive una notizia che la Ternana reputa inesatta o priva di fondamento, potrebbe pure emettere un comunicato di smentita, NO?!?!? Che cazzo lo pagano a fare uno di quei 2 fratelli che si occupa di PR e relazioni con la stampa?!?!? :angry:

Queste sono le cose che maggiormente mi mandano in bestia! Mi sembra di rivedere le Società di Agarini quando venivano riempite di professionalità assurde, non costruttive e soprattutto non producenti (INUTILI); professionalità che alla fine stavano li solo per "mangiare la propria fetta di torta".... Allora non è vero che so' finiti li tempi delle vacche grasse.... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un problema nuovo, quello della poca chiarezza...

A Frick è stato consentito di allenarsi con gli altri, non è stato reintegrato (vale a dire che Vavassori ancora non lo può considerare giocatore utilizzabile). Stava cercando un accordo che è ancora slittato. Tutto qui.

Non mi pare che la società abbia mai fatto un comunicato ufficiale, né abbia assegnato a Frick un numero di maglia, né lo abbia mai utilizzato. Dunque, finché non avviene uno di questi passaggi, non è ufficiale che viene reintegrato. Più chiaro de così...

Questo ce lo stai scrivendo adesso tu... E ti ringrazio!

Ma proprio per questa "fame di chiarezza" che abbiamo tutti, la Società avrebbe dovuto specificare quanto fatto da te, altrimenti io che so che la Società con i "fuori-rosa" vuole usare solo il pugno duro, quando vengo a sapere che ufficialmente FRICK è stato autorizzato ad aggregarsi al gruppo, e poichè la stampa locale in settimana si era espressa dicendo che FRICK sarebbe stato reintegrato a breve, se permetti, credo e penso che la questione con il sig. Frick sia stata chiarita e risolta... NO!??!? Altrimenti ci deicessero che "il pugno duro" per il momento si è ammorbidito, oppure insomma ce dicessero chiccosa perchè comunque credo che noi siamo in pieno diritto di sapere cosa e chi stiamo pagando quando acquistiamo il tagliando per lo stadio... Sbaglio?

Una vota si usava fare dei comunicati stampa per smentire eventuali notizie risultate inesatte... Quando un giornalista è stato mal.informato e scrive una notizia che la Ternana reputa inesatta o priva di fondamento, potrebbe pure emettere un comunicato di smentita, NO?!?!? Che cazzo lo pagano a fare uno di quei 2 fratelli che si occupa di PR e relazioni con la stampa?!?!? :angry:

Queste sono le cose che maggiormente mi mandano in bestia! Mi sembra di rivedere le Società di Agarini quando venivano riempite di professionalità assurde, non costruttive e soprattutto non producenti (INUTILI); professionalità che alla fine stavano li solo per "mangiare la propria fetta di torta".... Allora non è vero che so' finiti li tempi delle vacche grasse.... :angry:

Alessà, me pare de avè letto che qualcuno chiedeva spiegazioni a li "giornalari" del forum. E ti ho detto quello che so. Francamente le cose de cui me stai a parlà tu non le conosco, né mi appassionano. Ognuno fa il lavoro suo: l'ho detto e lo ripeto, io non faccio il sindacalista di nessuno, né dei giocatori né tantomeno dei dirigenti. Qui parlate de dover difendere o accusare la gente, non me pare questa la sede né credo che alcuno di noi abbia gli strumenti per farlo...

Stiamo parlando di professionisti che hanno rapporti diretti con i loro datori di lavoro e in molti casi sono assistititi da legali, procuratori e quant'altro.

Quanto a Frick, Fioretti - che fino a prova contraria è l'amministratore delegato con pieni poteri - ha detto che restava "congelato" insieme a Mascella. Se poi per il solo fatto che si allena con gli altri, c'è chi ha dedotto che è stato reintegrato in rosa ufficialmente, io non lo so né lo posso sapere.

Manca chiarezza? Fosse solo Frick il problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Federi' è chiaro che questo è un forum dove non si sentenzia nulla e dove soprattutto si chiacchiera "pour-parler" (come dicono quilli colti! :P), è un po come un bar dello sport (almeno io lo intendo così!).

E proprio per parlare mi piace esprimere cosa apprezzo e cosa no di questa Ternana.

Se avvolte parlo al plurale è per raccogliere le idee e i commenti che già altri hanno scritto prima di me e ai quali io mi associo.

Rimane sempre un chiacchierare per chiarire un po di dubbi, sapere cosa pensano gli altri e conoscere meglio le cose quando chi, come te, meglio informato per professione, ci dedica qualche attenzione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Federi' è chiaro che questo è un forum dove non si sentenzia nulla e dove soprattutto si chiacchiera "pour-parler" (come dicono quilli colti! :P), è un po come un bar dello sport (almeno io lo intendo così!).

E proprio per parlare mi piace esprimere cosa apprezzo e cosa no di questa Ternana.

Se avvolte parlo al plurale è per raccogliere le idee e i commenti che già altri hanno scritto prima di me e ai quali io mi associo.

Rimane sempre un chiacchierare per chiarire un po di dubbi, sapere cosa pensano gli altri e conoscere meglio le cose quando chi, come te, meglio informato per professione, ci dedica qualche attenzione ;)

La pensamo uguale. Volevo chiede a Tommyyes: ma a forza de sta congelato, tu zio è annato a Modena co la cella frigofera? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiace pe' quillu bardascio che ce s'è fatto pure lo stendardo,manco a di' che lo po' riciclà a qualche altra tifoseria : chi se lo pija quel gran fenomeno :lol::lol::lol::lol: ....

 

 

SIATE ORGOGLIOSI DI QUESTI RAGAZZI !

 

NO AI REINTEGRI !!! :flag:

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Federi' è chiaro che questo è un forum dove non si sentenzia nulla e dove soprattutto si chiacchiera "pour-parler" (come dicono quilli colti! :P), è un po come un bar dello sport (almeno io lo intendo così!).

E proprio per parlare mi piace esprimere cosa apprezzo e cosa no di questa Ternana.

Se avvolte parlo al plurale è per raccogliere le idee e i commenti che già altri hanno scritto prima di me e ai quali io mi associo.

Rimane sempre un chiacchierare per chiarire un po di dubbi, sapere cosa pensano gli altri e conoscere meglio le cose quando chi, come te, meglio informato per professione, ci dedica qualche attenzione ;)

La pensamo uguale. Volevo chiede a Tommyyes: ma a forza de sta congelato, tu zio è annato a Modena co la cella frigofera? :lol::lol::lol:

j'ho regalato la trapuntina.

il fatto è che il congelato sta continuando a lavorare con la stessa intensità e serietà di sempre.

Questo è il punto che continua a fargli onore.

 

Questione Frick.

Ma siete sicuri che lo scazzo sia con Frick e non con i soliti avvoltoi (ops) procuratori? mah...

 

 

SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimango dell'idea che un reintegro di frick ci farebbe fare un salto in avanti..

L'intelaiatura per salvarsi in questa squadra c'è tutta, ma rimane il fatto che cmq lu mesciato continua a percepire uno stipendio dalla ternana e visto che cmq davanti siamo contati un suo ritorno in squadra lo vedrei positivamente. Non lo reputo un fenomeno e a Terni ha cmq deluso in due anni...quindi o accendiamo un cero affinche Vieri non si faccia male ( mancherà cmq un 10 gg visto che partirà per l'Australia svariate volte ) o si reintegra/acquista un'altra punta. Se al posto di frick c'è un altro attaccante per me va benissimo...dico solo che non si può lasciare l'attacco ad adeshina e salgado. Spero che su questo siano d'accordo anche coloro che criticano il reintegro di frick.

Già per la partità di mercoledi ci saranno problemi di formazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rimango dell'idea che un reintegro di frick ci farebbe fare un salto in avanti..

L'intelaiatura per salvarsi in questa squadra c'è tutta, ma rimane il fatto che cmq lu mesciato continua a percepire uno stipendio dalla ternana e visto che cmq davanti siamo contati un suo ritorno in squadra lo vedrei positivamente. Non lo reputo un fenomeno e a Terni ha cmq deluso in due anni...quindi o accendiamo un cero affinche Vieri non si faccia male ( mancherà cmq un 10 gg visto che partirà per l'Australia svariate volte ) o si reintegra/acquista un'altra punta. Se al posto di frick c'è un altro attaccante per me va benissimo...dico solo che non si può lasciare l'attacco ad adeshina e salgado. Spero che su questo siano d'accordo anche coloro che criticano il reintegro di frick.

Già per la partità di mercoledi ci saranno problemi di formazione.

A parte la prima riga...stai migliorando :D ...

Modificato da ORACOLO DI DELFO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sia chiaro io non critico il rientro di frick ma ne rimango assolutamente indifferente...

Ma guarda anche io....infatti ho detto che va bene qualsiasi altro attaccante, basta che vede un minimo la porta, però visto che se non si reintegra frick bisogna aspettare gennaio....a questo punto mi sembra l'unica soluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Federi' è chiaro che questo è un forum dove non si sentenzia nulla e dove soprattutto si chiacchiera "pour-parler" (come dicono quilli colti! :P), è un po come un bar dello sport (almeno io lo intendo così!).

E proprio per parlare mi piace esprimere cosa apprezzo e cosa no di questa Ternana.

Se avvolte parlo al plurale è per raccogliere le idee e i commenti che già altri hanno scritto prima di me e ai quali io mi associo.

Rimane sempre un chiacchierare per chiarire un po di dubbi, sapere cosa pensano gli altri e conoscere meglio le cose quando chi, come te, meglio informato per professione, ci dedica qualche attenzione ;)

La pensamo uguale. Volevo chiede a Tommyyes: ma a forza de sta congelato, tu zio è annato a Modena co la cella frigofera? :lol::lol::lol:

j'ho regalato la trapuntina.

il fatto è che il congelato sta continuando a lavorare con la stessa intensità e serietà di sempre.

Questo è il punto che continua a fargli onore.

 

Questione Frick.

Ma siete sicuri che lo scazzo sia con Frick e non con i soliti avvoltoi (ops) procuratori? mah...

 

 

SOLO LA TERNANA

Boh, credo che lo scazzo sia con lui dopo che lui aveva parlato coi procuratori, però siccome Frick c'ha un telefonino del Liechtenstein (a gettone e con la cornetta foderata de pelliccia) la versione sua non la conosco... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Federi' è chiaro che questo è un forum dove non si sentenzia nulla e dove soprattutto si chiacchiera "pour-parler" (come dicono quilli colti! :P), è un po come un bar dello sport (almeno io lo intendo così!).

E proprio per parlare mi piace esprimere cosa apprezzo e cosa no di questa Ternana.

Se avvolte parlo al plurale è per raccogliere le idee e i commenti che già altri hanno scritto prima di me e ai quali io mi associo.

Rimane sempre un chiacchierare per chiarire un po di dubbi, sapere cosa pensano gli altri e conoscere meglio le cose quando chi, come te, meglio informato per professione, ci dedica qualche attenzione ;)

La pensamo uguale. Volevo chiede a Tommyyes: ma a forza de sta congelato, tu zio è annato a Modena co la cella frigofera? :lol::lol::lol:

j'ho regalato la trapuntina.

il fatto è che il congelato sta continuando a lavorare con la stessa intensità e serietà di sempre.

Questo è il punto che continua a fargli onore.

 

Questione Frick.

Ma siete sicuri che lo scazzo sia con Frick e non con i soliti avvoltoi (ops) procuratori? mah...

 

 

SOLO LA TERNANA

Boh, credo che lo scazzo sia con lui dopo che lui aveva parlato coi procuratori, però siccome Frick c'ha un telefonino del Liechtenstein (a gettone e con la cornetta foderata de pelliccia) la versione sua non la conosco... ;)

Oggi,sul CorrUmbria,dice che Lu Mesciato fa i capricci per la casa.

Vedete,ragazzi,quando io assumo certe posizioni lo faccio coerentemente ad un principio che molti di voi,spesso,sbandierano nei loro post (il principio è: dove finirà il calcio di questo passo ? La risposta alla domanda è : nella merda !),salvo poi dimenticarsene quando si tratta della Ternana e dei supposti (si badi bene,supposti,visto che Frick non ha le caratteristiche tecniche per risolvere i nostri problemi) benefici che si trarrebbero da certi reintegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ve ricordate che l'anno che venne a Terni fece un tira e molla di settimane, attaccandosi prima all'affitto della casa poi all'affitto della macchina, poi ad altro :o:o

Poi scienza, de riffe :ph34r: e de raffe :ph34r: l'ha portato a terni...........CHE CULU :(<_<;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per quello che ne so io,frick è reintegrato,tanto che in lega hanno il suo nome con il numero di maglia: 77.

LE GAMBE DELLE VECCHIE :lol::lol::lol: !

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si sà qualcosa? Sono settimane che si parla di rientegro

Dice che non gli piace l'arredamento del salotto... :lol::lol::lol:

come??? ;):lol::lol::lol:

 

se gli riduciamo l'ingaggio non si può più permettere il parrucchiere sopra la televisione?

 

e per quanto riguarda gli altri due moschettieri Esposito e Grava? Sono morti?

Modificato da Dark Pampa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.