Vai al contenuto
ilcesena.net

Denunciamo la Lega Calcio

Messaggi raccomandati

E' caduta l'ipotesi di far tornare il campionato cadetto di domenica, e alle ore 15, nel mese di ottobre e da aprile fino a giugno. La B potrebbe scomparire per sempre nel giorno festivo. Nel corso dell'assemblea straordinaria di Lega tenutasi a Milano è nata un'altra proposta: quella di far disputare tutte le giornate di serie B al sabato pomeriggio, alle ore 15, fatti salvi gli anticipi e i posticipi (venerdì e lunedì) in notturna. Lo ha annunciato Adriano Galliani. «Abbiamo pensato a questo spazio per evitare sovrapposizioni, per dare alla serie B una finestra tutta sua, per valorizzarne ancor di più il prodotto. Da quando si partirebbe? Da quando un'assemblea, appositamente convocata, deciderà sulla proposta». Non tutti i presidenti di serie B sembrano d'accordo. Nel corso di una riunione informale i presidenti hanno discusso anche di digitale terrestre e mutualità.

 

 

Visto che sono abbonato (e il sabato pomeriggio tanti miei amici abbonati lavorano) sono intenzionato (nel caso questa cosa passasse) di rivolgermi all'associazione consumatori ed un amico avvocato per denunciare la Lega Calcio per frode. Non si cambiano le regole in corso

Io ne ho le palle piene!!!

per chi volesse darmi una mano sarei ben lieto (piadina@gmx.net)

saluti

 

p.s il seguente messaggio lo mettero' in tutti i siti della serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un altro paese, come diceva F.Z. in un altro topic, sono abituati a giocare il calcio al sabato pomeriggio; in Italia è tradizione che il calcio si giochi alla Domenica... Le tradizioni non vanno cambiate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mandatemi pure le mail le porto all'associazioni consumatori

Dicci cosa ci vuoi scritto sulle email. La mia te la mando subito!

Anche se comunque poi se questa è la loro intenzione andrà a finire (se tutto va bene) che sto "programma" lo attivano per il prossimo campionato. Ergo alla fine ce lo mettono comunque nel didietro! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mandatemi pure le mail le porto all'associazioni consumatori

Perdonami ma che da qualche parte c'è scritto che se cambiano il giorno della partita hai diritto al rimborso dell'abbonamento, ma pare de no, ergo, se ce poli annà a lo stadio ce vai, in caso contrario venni l'abbonamento e fa quello a sky.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mandatemi pure le mail le porto all'associazioni consumatori

Perdonami ma che da qualche parte c'è scritto che se cambiano il giorno della partita hai diritto al rimborso dell'abbonamento, ma pare de no, ergo, se ce poli annà a lo stadio ce vai, in caso contrario venni l'abbonamento e fa quello a sky.

E se io avessi sottoscritto l'abbonamento a sky poer vedere la partita perchè sapevo programmata per il sabato sera e poi per la domenica pomeriggio, ora che mi cambiano programmazione che faccio?!?!? A chi lo vendo l'abbonamento sky? Chi mi rimborsa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mandatemi pure le mail le porto all'associazioni consumatori

Perdonami ma che da qualche parte c'è scritto che se cambiano il giorno della partita hai diritto al rimborso dell'abbonamento, ma pare de no, ergo, se ce poli annà a lo stadio ce vai, in caso contrario venni l'abbonamento e fa quello a sky.

E se io avessi sottoscritto l'abbonamento a sky poer vedere la partita perchè sapevo programmata per il sabato sera e poi per la domenica pomeriggio, ora che mi cambiano programmazione che faccio?!?!? A chi lo vendo l'abbonamento sky? Chi mi rimborsa?

CIAI RAGIONE....CESENA DICCE CHE TE DOVEMO SCRIVE NELLE MAIL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mandatemi pure le mail le porto all'associazioni consumatori

Perdonami ma che da qualche parte c'è scritto che se cambiano il giorno della partita hai diritto al rimborso dell'abbonamento, ma pare de no, ergo, se ce poli annà a lo stadio ce vai, in caso contrario venni l'abbonamento e fa quello a sky.

A sverdo, se permetti, ho fatto l'abbonamento sapendo che si gioca di domenica o di sabato sera, visto che lavoro anche il sabato fino ad una certa ora stavo tranquillo, mo se se gioca appena pranzo vojo lu rimborso con l'interessi per danni morali (ce sò rimasto male) e danni fisici (me se rigirano le palle).

Comunque se lo vuoi chò un abbonamento da venne....però è per la curva est....nn sò se te regge la pompa

 

 

Galliani in galera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mandatemi pure le mail le porto all'associazioni consumatori

Perdonami ma che da qualche parte c'è scritto che se cambiano il giorno della partita hai diritto al rimborso dell'abbonamento, ma pare de no, ergo, se ce poli annà a lo stadio ce vai, in caso contrario venni l'abbonamento e fa quello a sky.

A sverdo, se permetti, ho fatto l'abbonamento sapendo che si gioca di domenica o di sabato sera, visto che lavoro anche il sabato fino ad una certa ora stavo tranquillo, mo se se gioca appena pranzo vojo lu rimborso con l'interessi per danni morali (ce sò rimasto male) e danni fisici (me se rigirano le palle).

Comunque se lo vuoi chò un abbonamento da venne....però è per la curva est....nn sò se te regge la pompa

 

 

Galliani in galera

Punto primo per me potete fa tutte le petizioni che volete, perchè al sottoscritto non gli ne po fregà de meno, io o de sabato o de domenica ce vado uguale a vede la partita, quindi so abbastanza tranquillo.

Punto secondo, da nessuna parte, all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento avete sottoscritto il fatto che le partite venissero giocate la domenica, quindi, acquistando il ticket di cui sopra, avete solo comprato il diritto ad assistere alle partite casalinghe della propria squadra, in questo caso Ternana, sia che essa giochi il lunedi il venerdi la domenica o il sabato, o i restanti giorni della settimana.

Quindi, in parole povere, non ve rimborseranno nemmeno li sordi pe la connessione ad internet, poi ripeto caro pablito, io sarò anche sverdo, ma tu sei bestialmente furbo :lol::lol::lol: .

Per quanto riguarda l'abbonamento per la curva est, te lo poli anche tenè (io c'ho quello pe la sudde), per quanto riguarda galliani in galera......do se firma????????? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punto primo per me potete fa tutte le petizioni che volete, perchè al sottoscritto non gli ne po fregà de meno, io o de sabato o de domenica ce vado uguale a vede la partita, quindi so abbastanza tranquillo.

Punto secondo, da nessuna parte, all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento avete sottoscritto il fatto che le partite venissero giocate la domenica, quindi, acquistando il ticket di cui sopra, avete solo comprato il diritto ad assistere alle partite casalinghe della propria squadra, in questo caso Ternana, sia che essa giochi il lunedi il venerdi la domenica o il sabato, o i restanti giorni della settimana.

Quindi, in parole povere, non ve rimborseranno nemmeno li sordi pe la connessione ad internet, poi ripeto caro pablito, io sarò anche sverdo, ma tu sei bestialmente furbo :lol:  :lol:  :lol: .

Per quanto riguarda l'abbonamento per la curva est, te lo poli anche tenè (io c'ho quello pe la sudde),

infatti pensa quanto sarebbe bello avecce solo quelli de la sudde pe tutte le partite in casa....quello si che farebbe del pubblico ternano il più favoloso d'Italia, ma va a vedè lu monza e non rompe li coioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi, in parole povere, non ve rimborseranno nemmeno li sordi pe la connessione ad internet, poi ripeto caro pablito, io sarò anche sverdo, ma tu sei bestialmente furbo    .

 

In effetti sì, per il fatto che l'abbonamento nn l'ho fatto in quanto ti parlavo in terza persona, era per fatte un esempio ma....capisco che non è per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi, in parole povere, non ve rimborseranno nemmeno li sordi pe la connessione ad internet, poi ripeto caro pablito, io sarò anche sverdo, ma tu sei bestialmente furbo    .

 

In effetti sì, per il fatto che l'abbonamento nn l'ho fatto in quanto ti parlavo in terza persona, era per fatte un esempio ma....capisco che non è per tutti

Premetto che non vojo fa polemica con te, però penso che li problemi sono altri.

Vedere una squada come quella scesa in campo ieri sera fa veramente ride.

P.S.: anche io parlavo in terza persona :sonnu::fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.