Vai al contenuto
Cacafocu

A sto punto.....mejo lu cinghiale...

Messaggi raccomandati

De esse attaccato alla Ternana e ai ternani, come lui praticamente è......

 

In più costa niente e ha già dimostrato de non fasse influenzà...come quanno ha fatto giocà Candreva con Migliaccio che s'era stranito.....

Me pare l'unica soluzione. In giro ci stanno tutti allenatori scarsi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De esse attaccato alla Ternana e ai ternani, come lui praticamente è......

 

In più costa niente e ha già dimostrato de non fasse influenzà...come quanno ha fatto giocà Candreva con Migliaccio che s'era stranito.....

Me pare l'unica soluzione. In giro ci stanno tutti allenatori scarsi....

Se tanto me dà tanto se lo inchiappettano appena ce riprova!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De esse attaccato alla Ternana e ai ternani, come lui praticamente è......

 

In più costa niente e ha già dimostrato de non fasse influenzà...come quanno ha fatto giocà Candreva con Migliaccio che s'era stranito.....

Me pare l'unica soluzione. In giro ci stanno tutti allenatori scarsi....

magara!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai.................

E chi ce mettemo Cesè??. :(:(:(

Sandreani?

Bolchi?

Papadopulo?

 

 

Chi ce mettemo?.

Mazinga?

Bombolo?

Un karaoke co' le cassette registrate che je dice quello che devono fà?

La donna cannone?

 

C'ho un' amico caro che allena li fiji....è bravo...... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai.................

E chi ce mettemo Cesè??. :(:(:(

Sandreani?

Bolchi?

Papadopulo?

 

 

Chi ce mettemo?.

Mazinga?

Bombolo?

Un karaoke co' le cassette registrate che je dice quello che devono fà?

La donna cannone?

 

C'ho un' amico caro che allena li fiji....è bravo...... :lol::lol:

Temo...ho paura...me passano li brividi sulla schiena...

BRINI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma dai.................

E chi ce mettemo Cesè??. :(:(:(

Sandreani?

Bolchi?

Papadopulo?

 

 

Chi ce mettemo?.

Mazinga?

Bombolo?

Un karaoke co' le cassette registrate che je dice quello che devono fà?

La donna cannone?

 

C'ho un' amico caro che allena li fiji....è bravo...... :lol::lol:

Temo...ho paura...me passano li brividi sulla schiena...

BRINI

Brini???????????????????????????????????????? :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

 

 

 

MOLTOOOOOOO MEJO IL GRANDE MARIO FACCO!!!!!!!!!!!!

 

 

 

ANZI......

 

 

 

 

 

 

 

RESISTENZA "MARIO FACCO PORTACI IN EUROPA"!!

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimentichi che nemmeno Tobia è stato molto gradito dalla squadra !!! Ricordi le parole di Migliaccio ???  <_<

 

Secondo me torna Verdelli......

se torna.....vorrà dire che c'ha le palle come quelle de un cunijo che ha appena scopato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacafò se col modena c'avemo preso 4 pappini perchè i giocatore non volevano vavassori, figurate se in panchina ce rimettono tobia, oltretutto dopo le parole di migliaccio nell'unica partita giocata col cinghiale in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chi cazzo sarà mai sto migliaccio, uno che in vita sua ha fatto si e no 20 partite in serie B.

 

IERI MERCENARI , OGGI PURE con la differenza che sono pure scarsi.................

 

E' finito il tempo degli applausi ...............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cacafò se col modena c'avemo preso 4 pappini perchè i giocatore non volevano vavassori, figurate se in panchina ce rimettono tobia, oltretutto dopo le parole di migliaccio nell'unica partita giocata col cinghiale in panchina.

beh, pero' a empoli c'hanno piu' che soffiato!!!

lu cignale li carica a capocciate!!!

e poi che c'avemo da perde????

 

dopo lo spareggio a ancona, l'ho incontrato pe strada al ritorno, co la sciarpetta fori la macchina come un ultras........LO VOGLIO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dando per scontato che questa è una situazione ridicola e che famo ride tutta italia, a me piacerebbe che tornasse verdelli visto che cmq i giocatori lo apprezzavano e rispettavano,però dovrebbe metter da parte l'orgoglio e non so se lo farà... :grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dando per scontato che questa è una situazione ridicola e che famo ride tutta italia, a me piacerebbe che tornasse verdelli visto che cmq i giocatori lo apprezzavano e rispettavano,però dovrebbe metter da parte l'orgoglio e non so se lo farà...  :grr:

soprattutto non so se lo farà Fioretti..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cacafò se col modena c'avemo preso 4 pappini perchè i giocatore non volevano vavassori, figurate se in panchina ce rimettono tobia, oltretutto dopo le parole di migliaccio nell'unica partita giocata col cinghiale in panchina.

beh, pero' a empoli c'hanno piu' che soffiato!!!

lu cignale li carica a capocciate!!!

e poi che c'avemo da perde????

 

dopo lo spareggio a ancona, l'ho incontrato pe strada al ritorno, co la sciarpetta fori la macchina come un ultras........LO VOGLIO!!!!

considera che io ce l'avevo a fianco a ancona lu cinghiale, co la bandiera che non finiva più de sventolalla :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta' pure Fascetti libero......bah

 

comunque l'entusiasmo l'ho perso da un bel pezzo

ma che scherziamo ,FASCETTI ma neanche per scherzo,ve lo immaginate che catenaccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta' pure Fascetti libero......bah

 

comunque l'entusiasmo l'ho perso da un bel pezzo

ma che scherziamo ,FASCETTI ma neanche per scherzo,ve lo immaginate che catenaccio

le ipotesi sono tre

 

60 % tobia

30 % bolchi

5% verdelli

5% fioretti..................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce sta' pure Fascetti libero......bah

 

comunque l'entusiasmo l'ho perso da un bel pezzo

ma che scherziamo ,FASCETTI ma neanche per scherzo,ve lo immaginate che catenaccio

le ipotesi sono tre

 

60 % tobia

30 % bolchi

5% verdelli

5% fioretti..................

mamma mia che prospettive,mejo non pensacce(considerate che il 30 c'è il derby e io a famme pija per culo da quelle merde non ce stò)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Torre: Dio ce ne scampi e liberi...mo je famo allenà pure la Ternana oltre che fa gli arrosti da altre parti? No dico semplicemente che oggi la confusione è più che mai evidente in seno alla società calcio Ternana...quindi siccome la Ternana (e mi ripeto) rappresenta un patrimonio cittadino ternano, quasi come il colosseo lo è per il mondo intero, allora io mi aspetto che il primo cittadino di Terni, avanzi un chiarimento co sor Fioretti per difendere gli interessi del 10% circa dei cittadini ternani...do you understand? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerato quello che ha detto Fioretti:"NON ME DEVONO ROMPE LI COJONI", penso che a sto punto li "giocatori" dovrebbero sta a bocca chiusa, inizia a gioca' a pallone (xchè fino a mo non c'hanno manco provato), ma soprattutto ricordasse che fra meno de un mese ce sta una partita "leggermente" diversa dalle altre, e una figura de merda come quella rimediata sabato non solo è inammissibile, più che altro per loro potrebbe significà tanto dolore!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Torre: Dio ce ne scampi e liberi...mo je famo allenà pure la Ternana oltre che fa gli arrosti da altre parti? No dico semplicemente che oggi la confusione è più che mai evidente in seno alla società calcio Ternana...quindi siccome la Ternana (e mi ripeto) rappresenta un patrimonio cittadino ternano, quasi come il colosseo lo è per il mondo intero, allora io mi aspetto che il primo cittadino di Terni, avanzi un chiarimento co sor Fioretti per difendere gli interessi del 10% circa dei cittadini ternani...do you understand? :angry:

si e che gli deve dire?se li giocatori so pezzi de merda mica deve essere il sindaco a farli rigare dritti,la società ha milioni di colpe ma tutte tecniche e cioè non di pertinenza di palazzo spada,se avemo comprato tutti difensori de merda Raffaelli che cazzo centra?,se questi bastardi vojiono comannà raffaelli che cazzo centra?se invece de volè vince questi vojiono perde raffaelli che cazzo centra?sia chiaro io non penso che lu sindaco sia immune da colpe(vedi l'anno passato e la città dello sport)ma questa volta penso che i panni sporchi vadano lavati all'interno della società senza complicare di più una vicenda fin troppo intricata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Torre: se tu sei convinto che i giocatori hanno tirato a vacca perchè non volevano il Vava, allora va bene come pensi te! Io credo a tutt'altro!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Torre: se tu sei convinto che i giocatori hanno tirato a vacca perchè non volevano il Vava, allora va bene come pensi te! Io credo a tutt'altro!!! :angry:

e cioè? sempre se si può dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.