Vai al contenuto
altoforno

RIMEDIO A QUESTA SITUAZIONE

Messaggi raccomandati

Inutile ribadire che sono deluso, incazzato, esterrefatoo, tradito...mettetela come volete.

Invece di bestemmiare, provo a proporre una soluzione:

PUNTO PRIMO: ritiro immediato nella più squallida località dell'umbria, nel più squallido albergo, fino a data da destinarsi;

PUNTO SECONDO: ingaggiare PAPADOPULO (che personalmente detesto...ma mi sembra la persona adatta in questa situazione) pagandolo quanto vuole, col più ampio mandato di spaccare (metaforicamente) il culo ai giocatori;

PUNTO TERZO: togliere immediatamente i gradi di capitano a Migliaccio (lo dico quasi con le lacrime agli occhi, ma la delusione è profondissima per il suo comportamento....);

PUNTO QUARTO: sciopero del tifo (nessuno allo stadio, solo una rappresentanza per contestazione).

Si accettano suggerimenti per migliorare la proposta...... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la situazione ancora non è chiarissima.

Prima di avere certezze aspetterei un altro po'.

Gli elementi, ora come ora, non aiutano certo i giocatori...

ma vorrei sentire più campane.

C'è tempo per piglialli per le recchie.

Anzitutto vorrei capire se i VERI MOTIVI delle dimissioni sono legati solo alla delusione di Vavassori per i giocatori. Cazzo, da quello che ha detto all'Ansa sembrano che in due settimane siano successe un sacco di cose.

Poi quando Vavassori dice "col venezia abbiamo vinto ma la prima col mister nuovo non fa testo". Boh.

 

Ma sicuri che non cercava anche un pretesto?

 

Già io non sono uno che corre dietro alle facili certezze. Men che meno in questo caso, in cui di certezze - anche volendo - ce ne sono pochine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORACOLO DI DELFO Inviato il 4 Oct 2004, 15:04

  PUNTO QUINTO.

 

Quella dell'avatar è Bo Derek ?

Te l'ho già chiesto una volta e non mi hai risposto.

Maleducato !!!

scusami se non ti ho risposto...ma non avevo proprio letto nulla...in questi giorni di sofferenza non mi sono connesso al forum...ho preferito soffrire in disparte.

Comunque quella dell'avatar non è bo derek ma la grande pattinatrice tedesca katarina witt...evidentemente oltre allo sport ha trovato il tempo di dedicarsi anche ad altro!!!! :lol:

 

chico Inviato il 4 Oct 2004, 15:06

  il problema non sono i punti a,b,c....z!

il problema è:chi li mette in pratica? 

una società con le palle...è ovvio!

 

Fax Inviato il 4 Oct 2004, 15:10

  Secondo me la situazione ancora non è chiarissima.

Prima di avere certezze aspetterei un altro po'.

Gli elementi, ora come ora, non aiutano certo i giocatori...

ma vorrei sentire più campane.

C'è tempo per piglialli per le recchie.

Anzitutto vorrei capire se i VERI MOTIVI delle dimissioni sono legati solo alla delusione di Vavassori per i giocatori. Cazzo, da quello che ha detto all'Ansa sembrano che in due settimane siano successe un sacco di cose.

Poi quando Vavassori dice "col venezia abbiamo vinto ma la prima col mister nuovo non fa testo". Boh.

 

Ma sicuri che non cercava anche un pretesto?

 

Già io non sono uno che corre dietro alle facili certezze. Men che meno in questo caso, in cui di certezze - anche volendo - ce ne sono pochine. 

potresti anche avere ragione fax...ma io, visto l'anno scorso, comincerei con questa azione repressiva sin da ora.

Poi se trovano delle giustificazioni o vengono fuori elementi diversi...pazienza.

Vorrà dire che hanno fatto un pò di ritiro...allenamenti che vengono buoni per fare fiato.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me la situazione ancora non è chiarissima.

Prima di avere certezze aspetterei un altro po'.

Gli elementi, ora come ora, non aiutano certo i giocatori...

ma vorrei sentire più campane.

C'è tempo per piglialli per le recchie.

Anzitutto vorrei capire se i VERI MOTIVI delle dimissioni sono legati solo alla delusione di Vavassori per i giocatori. Cazzo, da quello che ha detto all'Ansa sembrano che in due settimane siano successe un sacco di cose.

Poi quando Vavassori dice "col venezia abbiamo vinto ma la prima col mister nuovo non fa testo". Boh.

 

Ma sicuri che non cercava anche un pretesto?

 

Già io non sono uno che corre dietro alle facili certezze. Men che meno in questo caso, in cui di certezze - anche volendo - ce ne sono pochine.

Sono d'accordo. Comincia a venirmi il sospetto che il Vava, già deciso ad andarsene per i motivi che ha detto in conferenza stampa, ha preso un po' a pretesto la sconfitta di sabato. Se così fosse, dovremmo chiederci perchè. E la risposta sarebbe scontata: ha trovato un'altra panchina, in serie A......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo un corollario importante: se il Vava ha già trovato un'altra squadra, è chiaro che si saprà ben presto, magari tra un paio di settimane....a quel punto avrebbe fatto una figura di merda storica....direi leggendaria....e si scoprirebbe tutto troppo facilmente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che se lo chiamano in una squadra di serie A......

 

comunque qui solo una cosa è certa:

 

NON CE SE CAPISCE UN CAZZO......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cacafocu Inviato il 4 Oct 2004, 16:04

  Dimenticavo un corollario importante: se il Vava ha già trovato un'altra squadra, è chiaro che si saprà ben presto, magari tra un paio di settimane....a quel punto avrebbe fatto una figura di merda storica....direi leggendaria....e si scoprirebbe tutto troppo facilmente.... 

se così fosse la Ternana dovrebbe fare di tutto per far smettere di allenare il signor Vavassori.

Sarebbe una cosa gravissima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
altoforno Inviato il 4 Oct 2004, 16:07

  QUOTE 

Cacafocu Inviato il 4 Oct 2004, 16:04

  Dimenticavo un corollario importante: se il Vava ha già trovato un'altra squadra, è chiaro che si saprà ben presto, magari tra un paio di settimane....a quel punto avrebbe fatto una figura di merda storica....direi leggendaria....e si scoprirebbe tutto troppo facilmente....

 

 

se così fosse la Ternana dovrebbe fare di tutto per far smettere di allenare il signor Vavassori.

Sarebbe una cosa gravissima.

ma non vorrei che si iniziassero a fornire alibi ai giocatori.

Ricordiamoci che in campo vanno loro e che loro sono i principali responsabili della disfatta di modena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me cercare scusanti per i giocatori (e ci mancherebbe).

Ora per esempio mi sono giunte voci (fra le tante) che danno ai giocatori tutta la colpa della situazione (poca voglia di allenarsi, allergia ai metodi di Vavassori, etc).

Come vedete la situazione è complessa, ingarbugliata.

Dico solo che mi sembra giusto non abbracciare facili di certezze e ragionare il più possibile con la testa propria. Almeno nei momenti più bollenti come questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fax Inviato il 4 Oct 2004, 16:14

  Lungi da me cercare scusanti per i giocatori (e ci mancherebbe).

Ora per esempio mi sono giunte voci (fra le tante) che danno ai giocatori tutta la colpa della situazione (poca voglia di allenarsi, allergia ai metodi di Vavassori, etc).

Come vedete la situazione è complessa, ingarbugliata.

Dico solo che mi sembra giusto non abbracciare facili di certezze e ragionare il più possibile con la testa propria. Almeno nei momenti più bollenti come questo.

e se anche la situazione fosse ingarbugliata...non credi che, intanto, un bel ritiro punitivo se lo sono già guadagnato? tanto...male non farebbe di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fax Inviato il 4 Oct 2004, 16:14

  Lungi da me cercare scusanti per i giocatori (e ci mancherebbe).

Ora per esempio mi sono giunte voci (fra le tante) che danno ai giocatori tutta la colpa della situazione (poca voglia di allenarsi, allergia ai metodi di Vavassori, etc).

Come vedete la situazione è complessa, ingarbugliata.

Dico solo che mi sembra giusto non abbracciare facili di certezze e ragionare il più possibile con la testa propria. Almeno nei momenti più bollenti come questo.

e se anche la situazione fosse ingarbugliata...non credi che, intanto, un bel ritiro punitivo se lo sono già guadagnato? tanto...male non farebbe di certo.

Ah no quello non farebbe male di certo.

Basta il 4 a 0 per giustificarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo. Comincia a venirmi il sospetto che il Vava, già deciso ad andarsene per i motivi che ha detto in conferenza stampa, ha preso un po' a pretesto la sconfitta di sabato. Se così fosse, dovremmo chiederci perchè. E la risposta sarebbe scontata: ha trovato un'altra panchina, in serie A......

Non può allenare quest'anno. Per regolamento. I motivi delle sue dimissioni li ha spiegati e ci ha messo la faccia, poi ognuno si può fare le opinioni che vuole.

Ma almeno informatevi sui regolamenti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
F.Z. Inviato il 4 Oct 2004, 16:48

  QUOTE (Cacafocu @ 4 Oct 2004, 15:57)

Sono d'accordo. Comincia a venirmi il sospetto che il Vava, già deciso ad andarsene per i motivi che ha detto in conferenza stampa, ha preso un po' a pretesto la sconfitta di sabato. Se così fosse, dovremmo chiederci perchè. E la risposta sarebbe scontata: ha trovato un'altra panchina, in serie A...... 

 

 

Non può allenare quest'anno. Per regolamento. I motivi delle sue dimissioni li ha spiegati e ci ha messo la faccia, poi ognuno si può fare le opinioni che vuole.

Ma almeno informatevi sui regolamenti

bravo FZ.

così iniziamo a fare chiarezza.

quindi restiamo al punto di partenza: in attesa di prova contraria, le colpe sono tutte dei giocatori.

quindi la mia proposta iniziale è pienamente valida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ORACOLO DI DELFO Inviato il 4 Oct 2004, 15:04

  PUNTO QUINTO.

 

Quella dell'avatar è Bo Derek ?

Te l'ho già chiesto una volta e non mi hai risposto.

Maleducato !!!

scusami se non ti ho risposto...ma non avevo proprio letto nulla...in questi giorni di sofferenza non mi sono connesso al forum...ho preferito soffrire in disparte.

Comunque quella dell'avatar non è bo derek ma la grande pattinatrice tedesca katarina witt...evidentemente oltre allo sport ha trovato il tempo di dedicarsi anche ad altro!!!! :lol:

 

Perchè non l'invitamo giù Lu Sabotino ? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non può allenare quest'anno. Per regolamento. I motivi delle sue dimissioni li ha spiegati e ci ha messo la faccia, poi ognuno si può fare le opinioni che vuole.

Ma almeno informatevi sui regolamenti.  ;)

Tomas sosteneva che,rescisso il contratto,può allenare,tranquillamente ed eventualmente,in serie A.

Ma se dici cosi' : UBI MAIOR MINOR CESSAT :o .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me vado a rivedè i regolamenti, ma lui stesso l'ha detto stamane in conf. stampa. Proprio per evitare fraintendimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sia chiaro : non si vogliono creare polemiche sterili ed immotivate : era solo una curiosità  :angel: !!!

E che polemiche, fa comodo anche a me ricontrollare. Anche se sono praticamente sicuro. A Tomas l'ho già punito per la sua grave scorrettezza :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava che qualcuno avesse cacciato fuori i regolamenti l'anno scorso quando fu esonerato beretta, e mi pareva di ricordare che in categorie diverse fosse possibile allenare. Mi sarò sbagliato, sticazzi. Tanto solo un pirla può pensare che se ne è andato dopo una settimana perchè c'aveva la panchina in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti te si sbagliato. Ho ricontrollato. L'unico che può allenare pur essendo sotto contratto (ma deve eventualmente risolverlo, rescinderlo o come cavolo se dice) è De Canio che non ha mai allenato in campionato essendo stato sostituito prima dell'inizio dello stesso.

Sei un dietrologo e vuoi il male della Ternana! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo un corollario importante: se il Vava ha già trovato un'altra squadra, è chiaro che si saprà ben presto, magari tra un paio di settimane....a quel punto avrebbe fatto una figura di merda storica....direi leggendaria....e si scoprirebbe tutto troppo facilmente....

 

 

Secondo me la figura di merda storica l'ha già fatta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FZ ha ragione,in Italia funziona in modo singolare...un tecnico che debutta in campionato con una squadra non puo' piu' allenarne un'altra sino al 1° luglio successivo,anche se viene esonerato o si dimette...potrebbe farlo solo in caso avesse giocato partite di coppa Italia e non di campionato.

 

In inghilterra e nel resto del mondo questa regola non esiste e ognuno è libero di allenare quante squadre vuole in un anno!

 

 

Ps-Il caso Roberto Mancini non lo ricordate piu'????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FZ ha ragione,in Italia funziona in modo singolare...un tecnico che debutta in campionato con una squadra non puo' piu' allenarne un'altra sino al 1° luglio successivo,anche se viene esonerato o si dimette...potrebbe farlo solo in caso avesse giocato partite di coppa Italia e non di campionato.

 

In inghilterra e nel resto del mondo questa regola non esiste e ognuno è libero di allenare quante squadre vuole in un anno!

 

 

Ps-Il caso Roberto Mancini non lo ricordate piu'????

e vero ma mancinimerda era 2° allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.