Vai al contenuto
LU_BASSO

STRISCIONE DI PROTESTA

Messaggi raccomandati

dopo la buffonata sentita che le LEGA ha intenzione di spostare la B al sabato pomeriggio

avevo intenzione di fare uno striscione contro la LEGA

dopo quello che è successo oggi direi di fare un bello striscione che possa essere sempre esposto,sia in casa che in trasferta...

se qlc ha delle idee le posti qui o ancor meglio sarebbe contattarmi in pvt per idee serie..

grazie a tutti in anticipo

 

 

scrivete ve prego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo che m'hanno rotto li cojoni, a calcio se gioca de domenica pomeriggio, de mercoledi le coppe.

 

Voi fa un posticipo? fallo

 

Voi fa un anticipo? fallo

 

poi basta che hai massacrato li cojoni

 

Io non guardo più un cazzo per protesta, affanculo tutti, a comincia dalla juve a fini alla ternana che tanto quest'anno non me perdo un cazzo.

 

(lu trejo, non me di un cazzo tanto lo sai che ce vedemo allo stadio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora state a pensare agli striscioni?!?!?! "Non-alto" ascoltame, i soldi per lo striscione risparmiali che te li bevi giovedì alle taverne... ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me la partita al sabato piace molto.

Sì, ma pensa a quelli che al sabato pomeriggio lavorano e magari hanno sottoscritto un abbonamento. Se la pijano poco poco nel culo, no?

 

Ora non so quali siano le clausole contrattuali di ogni singolo abbonamento, ma pagare per un prodotto e poi trovarsene in mano uno non godibile non è molto "legale". Non parliamo poi di correttezza, perchè quella all'interno della Lega-calcio non sanno nemmeno cosa sia. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me la partita al sabato piace molto.

Sì, ma pensa a quelli che al sabato pomeriggio lavorano e magari hanno sottoscritto un abbonamento. Se la pijano poco poco nel culo, no?

 

Ora non so quali siano le clausole contrattuali di ogni singolo abbonamento, ma pagare per un prodotto e poi trovarsene in mano uno non godibile non è molto "legale". Non parliamo poi di correttezza, perchè quella all'interno della Lega-calcio non sanno nemmeno cosa sia. :ph34r:

io di solito parlo per me e non faccio il rappresentante sindacale degli abbonati.

 

io preferisco il sabato, perche sabato pomeriggio o domenica mattina me ne vado dove voglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il sabato pomeriggio è la più grossa inculata che potevano fa a un tifoso perchè c'è chi il sabato lavora (tanta gente); non sono uno di questi ma se lo fossi mi incazzerei. Avrei da giocare il campionato Uisp ma chi se ne frega, se ce so le fere non se discute e c'ho anche l'allenatore che porta il merdugia. Comunque il calcio sta annà a merda. Tra un po' gli stadi saranno deserti per colpa de sti mercenari di merda.

 

QUESTO CALCIO MI FA SKYFO

 

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono per la domenica alle 15,perchè quel giorno non voglio pensare ad altro una full immersion di fere e calcio che dopo la domenica sportiva sembra che hai giocato 10 partite tu.

Svegliarsi di domenica mattina,andare allo stadio,vedere la gente che inizia ad arrivare,i ragazzi della curva che entrano per attaccare gli striscioni,trovare anche se sei da solo qualcuno con cui parlare di ternana,legge quei giornaletti che ti regalano ed inizare a parlare di formazione e tifoseria avversaria,sentire i primi rulli di tamburi e le cazzate al megafono quando ancora stai rincoglionito dalla sera prima.....beh,vabbè,le ultime battute magari andavano bene qualche anno fà!!!!

:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:

 

PERCHE' PERCHE'

LA DOMENICA E' IL GIORNO DEL PALLONE

ORA CHE E' ARRIVATA LA TELEVISIONE

CHE CONFUSIONE

PERCHE' PERCHE'

NON SI GIOCA LA DOMENICA ALLE TRE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il sabato pomeriggio e' una gran cagata!!!

pensate a tutti i campionati dilettantistici e giovanili che giocano de sabato pom. !!!!

INFATTI!!!

 

(lo stavo per dire io)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me la partita al sabato piace molto.

Sì, ma pensa a quelli che al sabato pomeriggio lavorano e magari hanno sottoscritto un abbonamento. Se la pijano poco poco nel culo, no?

 

Ora non so quali siano le clausole contrattuali di ogni singolo abbonamento, ma pagare per un prodotto e poi trovarsene in mano uno non godibile non è molto "legale". Non parliamo poi di correttezza, perchè quella all'interno della Lega-calcio non sanno nemmeno cosa sia. :ph34r:

io di solito parlo per me e non faccio il rappresentante sindacale degli abbonati.

 

io preferisco il sabato, perche sabato pomeriggio o domenica mattina me ne vado dove voglio.

scusa, ma chi te obbliga a annà allo stadio?

non risponne la passione o l'amore per le fere perchè è una cazzata: di solito è il fine settimana che si organizza in funzione della partita e non la partita in funzione del fine settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL SABATO POMERIGGIO HO DA SEGUIRE I FIGLI CHE GIOCANO NELLE LORO SQUADRE GIOVANILI ( ED è MOLTO MEGLIO CHE SEGUIRE DEGLI PSEUDOPROFESSIONISTI VIZIATI )....PERO' ESSENDO ANCHE MALATO DI TERNANA A QUESTO PUNTO DEVO DIRE CHE GRADIREI DI PIU' IL SABATO SERA SE NON ALTRO PERCHE' LA DOMENICA FRA JUVE, INTER, MILAN NON C'E' MOLTO SPAZIO PER IL RESTO DELLA A, FIGURATEVI PER LE TERNANA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma alla fine lo sapete il perchè del sabato pomeriggio?

Da fonte attendibile, sembra che ci stia dietro lo zampino del Vaticano e una sua vecchia fissa: liberare la domenica da qualsiasi aspetto ludico e materiale per "riconsegnarla" è dedicarla al Signore.

Se è veramente cosi stamo alla frutta. Altro che stato laico, semo peggio dell'Iran!!!

Lo striscione? SABATO POMERIGGIO? NO GRAZIE, DAMOJE 'NA CHIUSA CO' STA CHIESA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me la partita al sabato piace molto.

 

mi libera il fine settimana.

anche a me!!!

non è che se deve protesta' a prescinde no???

Lu sabato pomeriggio non sarebbe male.......almeno mogli e fidanzate non rompono le palle !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me la partita al sabato piace molto.

 

mi libera il fine settimana.

anche a me!!!

non è che se deve protesta' a prescinde no???

Lu sabato pomeriggio non sarebbe male.......almeno mogli e fidanzate non rompono le palle !!!

DIRAI IL CONTRARIO!!!

 

è proprio sab pomeriggio che tocca fa la spesa ecc. sab sera, comunque prima delle 22.30 non se scappa.

 

Comunque ognuno c'ha li ca*zi sua... come disse quello....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL FATTO è che alle società je sta pure bene e anzi che scrive solo striscioni incominciamo a far sapere alla società che sta cosa nn ce sta bene,xchè la partita de Domenica alle 15.00 è na tradizione e le tradizioni nn se cambiano ,ma penso che sarebbe inutile dato che le società ce pijano + soldi e ancora devo trovà uno che ce rinuncia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.