Vai al contenuto
ruber-viridis draco

BRINI?????????????

Messaggi raccomandati

STAVORDA M'AMMAZZO!!

volemo batte il record degli esoneri. a dicembre archiamamo Bolchi, a febbraio Guerini, a Marzo Orazi, a aprile Viciani. :(:(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' uno dei tanti nomi possibili ,ma come ha detto Montemari in tv, non è da scartare nessuna ipotesi ,nemmeno quella di Tobia che resta oltre la partita di mercoledi ,devono decide ancora :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gira anche il nome di Cavasin

gira si........insieme a papadopulo e camolese sono gli unici allenatori alla nostra portata che sono a spasso.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRINI HA VINTO LA C1 CON L'ANCONA E L'ANNO DOPO SI è SALVATO IN B FACENDO UN CAMPIONATO DIGNITOSO CON UN BEL GIOCO FECE MI PARE ANCHE 3 GOL ALLA TERNANA DI AGOSTINELLI L'ANNO DI GRABBI

 

COMUNQUE COME ALLENATORE LIBERO C'E' PURE IL NOME DI AGOSTINELLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavasin non verra mai

 

 

l'unico che potrebbe venire di allenatore decente in caso di chiamata è AGOSTINELLI

 

senno è meglio tenere TOBIA

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è possibile che domani si chiariscano un po le posizioni (forse lo hanno già fatto oggi) e la proprietà respinga le dimissioni di Vavassori su sua richiesta che riprende quindi il posto?

 

Cioè sinceramente avere uno come Vavassori a me faceva venire in mente qualcosa che lo legava alla città... Un po come se fosse stato Tobia!

E comunque non so queli sono le volontà di Mr. Tobia ma io invece che "buttarmi a caso" sul primo che capita preferirei davvero Claudio Tobia se Vavassori non volesse tornare sui propri passi!

 

Se non altro mi pare che pure dopo la piccola discussione con Migliaccio avuta ad empoli tutti e 2 hanno dimostrato di sapersi prendere e capire!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non è possibile che domani si chiariscano un po le posizioni (forse lo hanno già fatto oggi) e la proprietà respinga le dimissioni di Vavassori su sua richiesta che riprende quindi il posto?

 

Cioè sinceramente avere uno come Vavassori a me faceva venire in mente qualcosa che lo legava alla città...  Un po come se fosse stato Tobia!

E comunque non so queli sono le volontà di Mr. Tobia ma io invece che "buttarmi a caso" sul primo che capita preferirei davvero Claudio Tobia se Vavassori non volesse tornare sui propri passi!

 

Se non altro mi pare che pure dopo la piccola discussione con Migliaccio avuta ad empoli tutti e 2 hanno dimostrato di sapersi prendere e capire!!!!

A P P R O V O

p.s. Ma non è che Migliaccio si sia montato troppo la testa e pensi che coi tifosi può fare quello che vuole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non è possibile che domani si chiariscano un po le posizioni (forse lo hanno già fatto oggi) e la proprietà respinga le dimissioni di Vavassori su sua richiesta che riprende quindi il posto?

 

Cioè sinceramente avere uno come Vavassori a me faceva venire in mente qualcosa che lo legava alla città...  Un po come se fosse stato Tobia!

E comunque non so queli sono le volontà di Mr. Tobia ma io invece che "buttarmi a caso" sul primo che capita preferirei davvero Claudio Tobia se Vavassori non volesse tornare sui propri passi!

 

Se non altro mi pare che pure dopo la piccola discussione con Migliaccio avuta ad empoli tutti e 2 hanno dimostrato di sapersi prendere e capire!!!!

A P P R O V O

p.s. Ma non è che Migliaccio si sia montato troppo la testa e pensi che coi tifosi può fare quello che vuole?

NOn credo!

Sicuramente migliaccio ha tante nuove responsabilità che forse sono anche "troppe" per un ragazzo come lui, mi pare comunque che si sia ritagliato bene il ruolo di capitano!!

 

E non sono nemmeno d'accordo con quelli che già oggi pomriggio, senza nemmeno ascoltare le sue parole, lo avrebbero voluto linciare (o quasi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agostinelli? :sbocco:

se deve venire la biondona meglio che rimanga tobia.......................

MI pare che siamo tutti più o meno d'accordo qui: o si fa tornare Vavassori (me lo auguro come mi auguro che si sia trattato tutto di un grossissimo maleinteso), oppure teniamo Mr.Tobia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Respì comunque, visto che siamo qui a fa due chiacchiere stile barre, io uno come camolese non lo schiferei..tu che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Respì comunque, visto che siamo qui a fa due chiacchiere stile barre, io uno come camolese non lo schiferei..tu che ne pensi?

Camolese è un altro di quelli che io definisco "scommesse"... Ovvero pure lui non è che abbia poi tutta sta grande esperienza! Preferisco Tobia a Camolese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che allenare a Torino sia una bella esperienza....una piazza ultimamente non facile mi pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'hai pazienza di leggerti il topic che ho aperto poco fa IPOTESI DUBBIO PAURA

ti rendi conto perchè secondo me arriva Brini e perchè (soprattutto) secondo me sti giocatori non hanno alcuna colpa stavolta! (se non quella di aver giocato male una gara) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che pensi tu ed io lo rispetto, ma personalmente, per quanto bene voglia a Tobia, non credo che sia una buona soluzione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Agostinelli? :sbocco:

se deve venire la biondona meglio che rimanga tobia.......................

MI pare che siamo tutti più o meno d'accordo qui: o si fa tornare Vavassori (me lo auguro come mi auguro che si sia trattato tutto di un grossissimo maleinteso), oppure teniamo Mr.Tobia!!!!

io sinceramente preferisco tobia anche a vavassori! con l'empoli c'ho goduto, e guarda che l'empoli e' piu' forte del modena!

 

MALEINTESO E' BELLISSIMO! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente la squadra a tobia non la darei per vari motivi:

1) quando entro l'anno scorso (o 2 stagione fa) su 9 partite fece pochissimi punti

2) quest'anno ad empoli rotto jimenez mette bono

3)basta con tobia, e poi noi ternani crediamo de capicce de calcio.

 

E' molto bravo con gli allievi,ma sono cmq bardascietti, e da una vita che non allena quelli grandicelli, e ogni volta che è rientrato a fatto disastri.

 

No a tobia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sinceramente la squadra a tobia non la darei per vari motivi:

1) quando entro l'anno scorso (o 2 stagione fa) su 9 partite fece pochissimi punti

2) quest'anno ad empoli rotto jimenez mette bono

3)basta con tobia, e poi noi ternani crediamo de capicce de calcio.

 

E' molto bravo con gli allievi,ma sono cmq bardascietti, e da una vita che non allena quelli grandicelli, e ogni volta che è rientrato a fatto disastri.

 

No a tobia

è mejo brini? mesà de no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.