Vai al contenuto
Thyrus

Analizziamo i fatti.

Messaggi raccomandati

Analizzando i fatti, siamo in una posizione di classifica abbastanza decente (sei punti dalla zona retrocessione) e, ricondandoci il passato, dobbiamo esserne contenti; domenica arriva la Salernitana, squadra che ha mollato da parecchio tempo e, anche se siamo a pezzi, è la situazione migliore che poteva capitare per provare a vincere di nuovo.

Quello che secondo me è importante evidenziare è che la nostra squadra ha i seguenti limiti: un centrocampo di quantità al quale si deve chiedere anche la fase propositiva (vedi Brevi, D'Aversa, Gissi); Sussi a sinistra è pesante e crossa da centrocampo, Giampà a destra è improponibile (vedremo Esposito, mah!), una difesa lenta che soffre enormemente la velocità degli attaccanti ed a volte anche molto distratta; un attacco che vive solo della vena di Borgobello perchè Frick può segnare solamente in una squadra con fantasisti e con ali veloci (vedi Mutu, Camoranesi l'anno scorso). Guzman? Beretta lo vede solo l'ultimi 5 minuti.

Speriamo bene!

Forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Salernitana ha 13 punti, ha vinto solo tre partite ed ha un'organico veramente scarso; non dico che verrà a regalarci i punti, però porca miseria, è il miglior avversario che poteva capitare!!!!

Se non si vince c'è veramente qualcosa di extra-tecnico.

Saluti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che me preoccupa e che noi troppo spesso quest'anno siamo stati una squadra risveja-morti.... l'ascoli, il palermo, il catania,il napoli,il genoa..tutte squadre che se diceva fossero finite o giù di lì, beh, per un motivo o per un altro (arbitraggi scandalosi, sfiga, cazzate varie in difesa e attacco) abbiamo sempre finito per risvegliare....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che se non scenderà in campo un branco di leoni anche la salernitanà ci potrà mettere paura..ho fiducia nelle fere..per l'onore e per la maglia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì, d'accordo, ma guai a pensare di aver vinto prima ancora di aver cominciato

Esatto noisè, guai a credere che sia facile! Per noi è na partita FONDAMENTALE, se si vince respiriamo un po', se non si dovesse vincere (pareggio o SGRRRRRRATTTTT sconfitta) la cosa si farebbe veramente seria a quel punto. Io credo che a questa squadra, rispetto all'inizio, manchi la grinta, l'aggressività e il carattere che ci hanno permesso di fare molti punti. Poi, sinceramente, per quelle poche volte che l'ho potuta vedere, non mi è mai sembrata una squadra da primato (pur avendo anch'io sognato quando occupavamo certe posizioni): troppi i gol sbagliati e qualche carenza nell'organico. Comunque non mi è mai sembrata neanche una squadra da retrocessine (ARISGRRRRRATTTTT), purchè torni a giocare con quell'aggressività di una volta. Stiamo vicino alla squadra, non andiamo a cercare i fantasmi anche quando non ci sono (tipo spaccature nello spogliatoio ecc. ecc.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma'ndo vai sei troppo pessimista....perdere ( o pareggiare che è uguale) con quei morti sarebbe veramente un fatto eccezionale non spiegabile con tattica, tecnica e qualità giocatori....il problema è che non c'è Borgo, quindi l'invenzione la può fare solo Guzman, ma per chi ?? Io spero in Adeshina, ma me sa che rivedemo Zaniolo....Per quanto riguarda Esposito me lo ricordo discretamente forte, ma qui non si sa mai se ce l'hanno dato perchè è spompato, in ritardo nella condizione o attaccabrighe..cmq se è in forma arriva in fondo e crossa come dio comanda (e qualche volta segna, l'ha fatto anche in A).

Il difensore greco, dato per sicuro rossoverde, che fine ha fatto ??

 

PS: ci vediamo ai distinti B ?! Me fai pagà 13 euro per incazzamme ?!?

<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobello è rimasto a riposo precauzionale per una distorsione alla caviglia e per domenica dovrebbe esserci. (Ringraziando Dio) .

Quello che più mi preoccupa è che nel momento in cui i vari Borgobello,Brevi,Nicola che fino ad ora hanno tirato la carretta dovessero avere un calo,normale visto che hanno fatto anche il lavoro di altri,cosa potrà accadere? O gli altri si rimboccano le maniche ed iniziano a correre,sudare e soffiarci oppure non vedo alcuna luce.

Non è che quelli che fino ad ora hanno limitato il tracollo possono avere lo stesso rendimento per l'intero campionato,capito che voglio dire???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la partita ok... comunque domenica Zaniolo manco dovrebbe andare in panchina... ci vanno Guzman ed Adeshina... Giampa' e Esposito a fare i cross dalle fasce, e vedrai che segna Frick. Se Berretta ripropone Zaniolo e' la fine sua e della squadra.

 

Basta con la staffetta.. facciamo fare i 90 minuti a chi ha gia' fatto 5 gol in rossoverde.

 

Frick e' uno che non lo vedi tutta la partita, pero' se gli capitano due palle buone (se qualcuno gliele passa...) una ne insacca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente per rendere al massimo Frick avrebbe bisogno di un trequartista o cmq un uomo dai piedi buoni a centrocampo, visto che lui predilige le palle in profondità...coi cross ci fa poco anche perchè non è altissimo mi sembra! Sui cross è 50 volte più forte Borgo di Frick!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto nero con D'Aversa perche' tutto il primo tempo frick stava in linea con i difensori avversari e s'e' sbracciato da morire per farsi passare UN pallone... D'Aversa non l'ha mai cercato... manco per sbaglio. E' per questo che penso che nervosino preferisse l'ingresso di Zaniolo.

Una punta se non la rifornisci e' difficile che ti faccia gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è vero...c'è stato un momento che eravmo in contropiede,i difensori del genoa in linea frick che fà il movimento per tagliare e inculare tutti e d'aversa che fà?passa la palla a caravan sussi pe fallo crossà.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON VORREI 'GUFARE' ( ANCHE SE POI CON LA SCONFITTA PER NOI SAREBBE MEGLIO ALMENO SI POTREBBE SPERARE NELL'ARRIVO DI UN ALLENATORE IN GRADO DI FARCI SALVARE ) COMUNQUE MI PARE CHE NEL MERCATO DI GENNAIO LA SALERNITANA ABBIA COMPRATO 7-8 GIOCATORI... NON CREDO CHE VERRA' A TERNI TANTO 'DIMESSA'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON VORREI 'GUFARE' ( ANCHE SE POI CON LA SCONFITTA PER NOI SAREBBE MEGLIO ALMENO SI POTREBBE SPERARE NELL'ARRIVO DI UN ALLENATORE IN GRADO DI FARCI SALVARE ) COMUNQUE MI PARE CHE NEL MERCATO DI GENNAIO LA SALERNITANA ABBIA COMPRATO 7-8 GIOCATORI... NON CREDO CHE VERRA' A TERNI TANTO 'DIMESSA'....

Si ma mentre gli acquisti sono mezzi sconosciuti, chi se ne è andato è sicuramente valido (vedi Tedesco e Vignaroli).

 

Anche se domenica hanno preso un punto: questo dimostra che non regalano niente a nessuno.

 

Speriamo bene, basterebbe una Ternana al 60% per vincere la partita.

 

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se dovessimo vincere quello che gli risparmierebbe i fischi sarebbe solo l'impegno. VOGLIO LE LORO MAGLIETTE SUDATE E SPORCHE DI SANGUE AVVERSARIO.

 

VOGLIO TUTTI COME BREVI NELLA PARTITA CONTRO IL LECCE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a mè capozzucca m'ha già contattato perchè ha visto che la maglietta nn la bagno manco se me tirano un secchio d'acqua addosso e quindi faccio al caso della ternana sulla fascia sinistra al posto de sussi,però hanno detto che me devo ingrassà quei 20-30 kg boni prima de metteme sotto contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ha contattato pure me, visto che non sono in condizioni fisiche ottimali :P

se vuoi te ce faccio tornà io in condizioni ottimali...... :D:D:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.