Vai al contenuto
LO ZIO JONNY

NORD MERAVIGLIOSA

Messaggi raccomandati

GRAZIE TORELLO E LA SUA BAND PER AVER CONFERMATO QUELLO CHE PENSAVO SULLA EST, ANZI GRAZIE PER AVER AMPLIFICATO IL MIO ODIO VERSA QUELLA CURVA(NEL SENSO DI MOLTI COMPONENTI DELLA CURVA). DOPO QUELLO CHE AVETE DETTO STASERA AL BARBIERE PENSO DI NON AVERE PIU' DUBBI. AVEVO PROMESSO DI NON PARLARNE PIU' MA DOPO LE DICHIARAZIONI DI TORELLO PENSO CHE STIAMO SCENDENDO IN BASSO.

 

1) LA CELTICA E POLITICA MA CHE GUEVARA NO.

 

2) LA FALCE E IL MARTELLO SONO APOLITICI E SONO IL COLORE DELLA NOSTRA PROTESTA.

 

3) NOI SIAMO TIFOSI PRIMA O MEGLIO DEI FUMOGENETTI DELLA NORD

 

4) NON CI SEMBRA OPPORTUNO CHE ALLA NORD SI ORGANIZZINO GRUPPI DI TIFOSI PERCHE VERRANNO TRATTATI COME I TIFOSI DELLA SAN MARTINO.

 

5) PER ESSERE TIFOSI NON SERVONO COME ALLA NORD 3 FUMOGENI E QUATTRO FOIETTI.

 

E QUALCHE ALTRA CAZZATA CHE NON HO FATTO IN TEMPO A

SCRIVERE

 

ERA PARTITO PURE BENE SPIEGANDO LE LORO RAGIONI ED ERO ANCHE DACCORDO PENSA NPO' TU.

 

GRAZIE TORELLO DI AVERMI FATTO CAPIRE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ti mettere al loro livello se non li ritieni degni..però ognuno ha le proprie ragioni...soprattutto pensa alla ternana..la fede rossoverde accomuna la nord alla est...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ti mettere al loro livello se non li ritieni degni..però ognuno ha le proprie ragioni...soprattutto pensa alla ternana..la fede rossoverde accomuna la nord alla est...

NON PER TORELLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE T'HA FATTO CAPI' TORELLO? DICCI DICCI.

 

cmq che il cheguevara sia un simbolo apartitico è vero , come del resto pure la celtica secondo me.

ma non possono dire che la falce e martello sia un simbolo apartitico perkè allora forse non conoscono i partiti italiani.

 

cmq STURA LE REKKIE PERKE' TORELLO PARLAVA DI ULTRAS E NON DI TIFOSI.

 

VI REPUTATE ULTRAS? SE SI DIMOSTRATECELO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE T'HA FATTO CAPI' TORELLO?  DICCI DICCI.

 

cmq che il cheguevara sia un simbolo apartitico è vero , come del resto pure la celtica secondo me.

ma non possono dire che la falce e martello sia un simbolo apartitico perkè allora forse non conoscono i partiti italiani.

 

cmq STURA LE REKKIE PERKE' TORELLO PARLAVA DI ULTRAS E NON DI TIFOSI.

 

VI REPUTATE ULTRAS? SE SI DIMOSTRATECELO

MA HAI LETTO QUELLO CHE HO SCRITTO?? O PARLI SEMPRE A CAZZO???

 

VUOI LA RAGIONE ??? IO DE LA DO' SENZA PROBLEMI. MA MI HAI ROTTO IL CAZZO A METTERMI IN BOCCA COSE CHE NON HO MAI DETTO. CERCA DE LEGGE LI POST E ROMPE POCO LE PALLE.

 

HO MAI DETTO CHE VOGLIO ESSERE ULTRAS???

QUANDO? DOVE??

 

STACCE CON LA CAPOCCIA.

 

LEGGI 10 VOLTE E POI PARLA, PERCHE HO DETTO CHE POSSO ANCHE CAPIRE, IN PARTE, LE RAGIONI DELLA LORO PROTESTA. MA MI HA FATTO GIRARE I COJONI GLI ALTRI DISCORSI, SENZA CHE NESSUNO POTESSE REPLICARE.

IO PARLO DI TIFOSI A ME DI ESSERE ULTRAS NON MI FREGA UN CAZZO.

SEI NON VADO IN TRASFERTA NON ME DEVI ROMPE LI COJONI, PERCHE LA DOMENICA ME NE POSSO ANCHE ANDA' DOVE CAZZO ME PARE SENZA CHE VENGA TORELLO A DIMME QUELLO CHE DEVO FA'.

SONO MOLTO PIU' TIFOSO IO DEL 90% DELLA EST.

 

CAPISCI QUELLO CHE UNO DICE E POI REPLICA PURE, SU QUELLO CHE HO SCRITTO E NON SU QUELLO CHE TE INVENTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TORELLO E' TORELLO TE SEI GINO...ED IO ELISA...OGNUNO HA LA PROPRIA TESTA PER PENSARE!!

NON CENTRA UN CAZZO.

 

PER ME TORELLO CE PO METTE IN CURVA PURE TRE CAMION DE MERDA, PUO FARE QUELLO CHE VUOLE. MA NON VENISSE A ROMPE IL CAZZO A CHI COME LUI O FORSE MEGLIO CERCA DI AIUTARE LA SQUADRA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO STO CALMISSIMO PERO' QUELLO CHE DICO ME SEMBRA COSI CHIARO CHE NON CAPISCO PERCHE DEVE ESSERE SEMPRE TRAVISATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GINO PRIMA DE TUTTO CALMATE POI IO MI RIFERIVO AL TUO QUARTO PUNTO:

 

torello non si riferiva a semplici tifosi bensì agli ultras

 

 

ergo io ho detto semplicemente che non vi dovete sentire chiamati in causa perkè voi non siete ultras.

o quantomeno se pensate di esserlo ( come non è ) dimostratecelo.

 

SIAMO NOI CHE TRAVISIAMO SEMPRE O FORSE SEI TE CHE NON TI SPIEGHI MANCO PER IL CAZZO? :D:D:D

 

PS; con quale indice puoi decidere chi è + tifosi e chi meno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Tommy: te in un post precedente hai detto che fai solo le trasferte tranquille,per cui non te coprì dietro al fatto de non voler andà coi Freak.

Per il resto,se un gruppo se riconosce dietro un nome con un ostriscione,come mi sembra di aver capito farete anche voi,a quel punto,quel gruppo è un gruppo Ultrà e come tlae deve sentirsi e comportarsi,sennò vi riunite a vedere la partita insieme come avete fatto fin'ora,fate le coreografie,ma senza striscione! Dal momento che avete un nome,siete un gruppo....e mandate affanculo la goliardia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no freak su questo non sono d'accordo.

uno striscione non basta per farsi vedere come ultras, altrimenti per esempio le PANZE ALLEGRE ERANO ULTRAS? penso proprio di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per il resto,se un gruppo se riconosce dietro un nome con un ostriscione,come mi sembra di aver capito farete anche voi,a quel punto,quel gruppo è un gruppo Ultrà e come tlae deve sentirsi e comportarsi,sennò vi riunite a vedere la partita insieme come avete fatto fin'ora,fate le coreografie,ma senza striscione! Dal momento che avete un nome,siete un gruppo....e mandate affanculo la goliardia....

SECONDO ME HAI DETTO UNA CAZZATA. NON SO' SE FAREMO LO STRISCIONE O NE FAREMO CENTO SAREMO SEMPRE TIFOSI. SE ULTRAS SIGNIFICA ESSERE COME LA EST NON E IL NOSTRO OBBIETTIVO.

 

SEMPRE TIFOSI MAI ULTRAS.

 

 

P.S. GRAZIE BIONDO PER LA SPIEGAZIONE E ME DISPIACE SE CON STI ARGOMENTI ME SCALLO, MA A ME NO ME FREGA DE SAPE' CHI E PIU' O MENO TIFOSO, MA ELUI CHE HA MESSO IN DUBBIO QUESTO. NON IO.

MI BASTA SAPERE CHE LO SONO IO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno non ho fatto e non farò una trasferta.

Cose che ho fatto negli anni passati, dove sapevo di poterle fare. Sono uno che i problemi non se li cerca, allora se devo andà a salerno co i freak me ne sto a casa, se dovemo andà a empoli ce posso pure pensà! Ma comunque me se ammoscia subito all'idea de dovè sta dietro a uno straccio bianco co scritto che "RESISTEMO" e allora me vedo a casa pure la partita col cittadella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero,biondo. Non saranno ultras,su questo so d'accordo,ma per come se pongono questi,che portano per culo gli ospiti,fanno coreografie, e fanno uno striscione,non me sembrano tanto supporters....me sbaglierò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è vero,biondo. Non saranno ultras,su questo so d'accordo,ma per come se pongono questi,che portano per culo gli ospiti,fanno coreografie, e fanno uno striscione,non me sembrano tanto supporters....me sbaglierò....

INFATTI TE SBAGLI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è gino che ci sono vari modi di essere ultras, ci sono vari modi di tifare; io il vostro lo rispetto in pieno e reputo necessario che venga rispettato pure dagli altri.

non penso minimamente che avreste la faccia ( in senso lato ) di voler prevalere su quella curva ; e forse ritengo a questo punto necessario un chiarimento.

 

 

cmq secondo me torello quando ha parlato di dieci persone ostili in curva nord si riferiva a quelli dello striscione gioventù rossoverde.

 

PS: m'ha fatto morì quello che tramite chat ha chiesto a torello se "giovinezza" sarebbe stato meglio!!!! ahahahahhahahahhahahah manco era na provocazione ehehehehhehehehe

avete visto che faccia che ha fatto? B) B) B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

cmq secondo me torello quando ha parlato di dieci persone ostili in curva nord si riferiva a quelli dello striscione gioventù rossoverde.......

no se riferiva a 5-6 cojoni che stanno in curva nord pieni de celtiche che se fanno i cazzi loro....gino pò testimonià!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece m'ha fatto incazza la ragazza che leggeva i messaggi (perdonateme, non guardo spesso la trasmissione) quando con aria un tantinello spocchiosa ha detto che da dove sta lei non se sente il tifo.... ma mica per la domanda in sè, ce mancherebbe, ma per il modo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me invece ha fatto girà le palle SABRINA perkè ha avuto la faccia tosta da dire a tonino che lei non aveva mai criticato la est, no no per carità, lei, mai, mica è vero che pure in trasmissione qualche volta l'ha fatto.

 

PS: per farmi capire meglio non sto accusando la ragazza per il fatto di aver criticato la est ( a volte lo faccio pure io insomma ) ma semplicemente perkè una volta di fronte ai responsabili ha fatto l'innocentina.

cmq senza rancore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si infatti stà cosa nn l'ho capita ???.....se c'avevano qualcosa da dire lo potevano dire tranquillamente mica torello glie menava (a telecamere accese intendo!) :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si sicuro? secondo me i diretti interessati lo sanno a chi si riferisse.

 

 

PS: se fosse comunque come dici tu allora non avrebbe capito un cazzo, domenica ce voglio parlà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.