Vai al contenuto
LO ZIO JONNY

NORD MERAVIGLIOSA

Messaggi raccomandati

No, Torello quando ha detto che ci sono una decina di persone alla nord si riferiva al nostro forum.........gli stamo sulle palle noi del sito!!!!

io non credo, perchè se torello leggesse il forum vedrebbe che ci sono anche persone che vanno alla est o che comunque appoggiano le iniziative.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

cmq secondo me torello quando ha parlato di dieci persone ostili in curva nord si riferiva a quelli dello striscione gioventù rossoverde.......

no se riferiva a 5-6 cojoni che stanno in curva nord pieni de celtiche che se fanno i cazzi loro....gino pò testimonià!

A me me pare che se riferiva a "chi butta la carta e li fumoggeni" gente che secondo lui non rispetta la protesta e li provoca.

Ho già spiegato in 2 post che ciò non è vero e non voglio ripetermi ancora , ma vorrei ribadire che noi che facciamo queste cose le croci celtiche non le portiamo ne addosso ne allo stadio.

Facciamo colore se ci va cantiamo e ridiamo delle nostre stesse paraculate ,tutto ciò sostenendo sempre e comunque la Ternana e non ritengo giusto (e spero che il malinteso si possa chiarire anche grazie a voi che alla Est ci state sempre) che loro ci considerino come quelli della S.Martino e che come tali andiamo trattati.

Siamo amanti delle fere come tutto il resto dello stadio e proprio chi evoca il diritto alla libertà d'espressione e molto di più, non può arrogarsi il diritto di decidere come gli altri si debbano comportare e cosa debbano dire, perche queste cose accadevano nel ventennio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si cesenti, il tuo discorso non fa una piega è giustissimo, ma loro come ha detto giustamente qualcuno del sito non va bene che non si sia stato rispettato da parte della nord LA NON SOLIDARIETà con chi ha avuto la diffida!!!Per spiegarmi meglio:

Potevate benissimo mettere tutti i striscioni che volevate, però oltre che questi sarebbe stato gradito anche uno striscione con cui solidarizzavate con quei ragazzi e sicuramente sarebbero state evitate molte polemiche.

Con questo non voglio dire che avete sbagliato a non farlo, però l'attrito di Torello verso la nord è solo quello!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto potreste, SE VOLETE, prendere un pezzo di stoffa bianco, una bomboletta de vernice spray e fallo, almeno per tentar di abbassare il tono della polemica.

 

GIUSTIZIA PER I DIFFIDATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo biondo,

hai indovinato......basterebbe un lenzuolo bianco con lo spray.....semplice,semplice!!!Però non mi sento assolutamente d'accusare tutti i ragazzi del forum che vanno alla nord se non l'hanno fatto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TORELLO E' TORELLO TE SEI GINO...ED IO ELISA...OGNUNO HA LA PROPRIA TESTA PER PENSARE!!

NON CENTRA UN CAZZO.

 

PER ME TORELLO CE PO METTE IN CURVA PURE TRE CAMION DE MERDA, PUO FARE QUELLO CHE VUOLE. MA NON VENISSE A ROMPE IL CAZZO A CHI COME LUI O FORSE MEGLIO CERCA DI AIUTARE LA SQUADRA.

che fai rispondi male??ecco mi sono offesa :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, Torello quando ha detto che ci sono una decina di persone alla nord si riferiva al nostro forum.........gli stamo sulle palle noi del sito!!!!

ti posso assicurare che non si riferiva a quelli del forum..a meno che sul forum non ci sono persone che hanno tatuato la svastica sul braccio e che fino a qualche anno fa stavano con la cgil!!mo l'ho detto..perchè mi sembrate stupidi...l'ho scritto 3 volte e lo steso torello è stato chiarissimo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cara farfallina,

sei informata malissimo.......la storia di quelli della svastica sul braccio non la so......ma conosco molti del direttivo e ti posso assicurare che loro ce l'hanno anche con noi del forum!!!!FIDATI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X domenica....

FATE (dico fate perchè domenica io manco ce sto maremma encefalitica) un bel lenzolo co scritto ANCHE NOI CO LI DIFFIDATI, 'MBECILLI!!!!!!!

cucì alla est capiscono che stamo pure noi con le diffide INGIUSTE!!!!!!

però manco va bene che uno si debba giustificare a tutti i costi!!!!!!

E CHE CAZZO.... evviva la libertà un par de cojoni.... ammettiamo che uno non è libero de fa quello che je pare e basta!!!!!!

tra le altre cose io domenica stavo alla est e torello sulla nord ne ha dette di peste e corna, quindi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però manco va bene che uno si debba giustificare a tutti i costi!!!!!!

E CHE CAZZO.... evviva la libertà un par de cojoni.... ammettiamo che uno non è libero de fa quello che je pare e basta!!!!!!

tra le altre cose io domenica stavo alla est e torello sulla nord ne ha dette di peste e corna, quindi.......

acid secondo me lo striscione andrebbe fatto se effettivamente uno se lo sente non sotto "consiglio"(alias velate minacce).

Anzi,chi ha visto la trasmissione "il barbiere...", mi ha riportato che le minacce sono state reiterate (tipo non provate neppure a paraculare gli anconetani e livornesi,non mettete striscioni nè lanciate carta e fumogeni...) e sopratutto lasciate passare in cavalleria da chi gestisce la trasmissione senza sollevare una benchè minima presa di posizione (il cuor di leone dovrebbe conoscere cosa significhi il diritto e la legalità).

Poi si parla di stato di polizia,di privazione dei diritti della persona e di cose giustissime percarità....ma le minacce fatte televisione???

La solita doppia verità di una determinata parte politica....

Facciamola finita con la storia dei fascisti e di fantomatiche organizzazioni che sarebbero dietro le persone che si impegnano a ricolorare la nord...è solo un pretesto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è valida la solidarieta verso i diffidati , per il resto una MAREA DI CAZZATE.....E UNA COSA è CERTA .....LIVORNO MERDA ANCONA MERDA....E PARACULATE A PIU NON POSSO.....per quanto mi riguarda torello ha minacciato nel vero senso della parola.....e aggiungo pure che queste loro iniziative con la ternana non c'entrano un cazzo.....ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra le altre cose io domenica stavo alla est e torello sulla nord ne ha dette di peste e corna, quindi.......

cioè?

riguardo a cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Meno male che anche Acid conferma quello che dicevo, Torello ce l'ha con noi ma cmq non ce ne frega un cazzo!!!!

veramente torello ne ha dette molte sulla nord e non sul forum..non credo che leggano il forum,...e non credo neanche che tutta la nord possa essere rappresentata nel forum!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l aveva con quel gruppetto de stronzi che c'hanno le celtiche e le svastiche e stanno sempre da una parte!!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce l aveva con quel gruppetto de stronzi che c'hanno le celtiche e le svastiche e stanno sempre da una parte!!! :angry:

celtiche e svastiche???

ma do' cazzo le vedete????

io porcaccio dio divento matto!!!!dimmi dove cazzo stanno 'sti simboli??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le celtiche e le svastiche alla NORD?

Io non li ho mai visti!

A sto punto je manca de dì che cantamo "faccetta nera" invece de"forza fere", o che famo li cori nazionalisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce stà un gruppetto de cristiani nn sò quanti saranno ma sui giacchetti c'ha simboli di estrema destra,.....e uno c'ha pure un motorino "SI"......con la celtica e se fanno sempre li cazzi loro, una volta li ho visti con il bari ora nn so se ci sono ancora!....cmq sti GRAN CAZZI !!!!....facessero quello che glie pare!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA FATELA FINITA SO' DUE RAGAZZI E BASTA CHE STANNO GIU' SOTTO E SE FANNO SEMPRE LI CAZZI LORO. TORELLO STA' DELIRANDO PERCHE NON SA' COME RISOLVERE I PROBLEMI ALLA EST E ROMPE IL CAZZO AGLI ALTRI.

 

SE FACESSE LI CAZZI SUA .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi dà fa un striscione alla nord x calma un pò le acque con scritto su SOPRE .........voi che dite???

banner.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON PORTO NESSUNO STRISCIONE PER I DIFFIDATI, LI RISPETTO MA NON MI INTERESSA.

 

IO SONO GIA' CALMO, COME I MIEI AMICI DELLA NORD, PENSASSERO LORA A MODERARE LE LORO PAROLE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torello in prima persona il forum non lo legge, ma penso che altri ragazzi della curva lo facciano.

cmq domenica ce parlo.

 

 

PS: gino hai detto na cazzata sul fatto che torello possa usare la nord per risolvere i problemi alla est. anche se vi riempissero di botte o anche se succedesse il contrario , i problemi resterebbero cmq.

e dajeeeeeeeeeeeeeeeeee :rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.