Vai al contenuto
samu

TORNERA' VAVASSORI???

TORNERA' VAVASSORI??  

44 utenti hanno votato

  1. 1. TORNERA' VAVASSORI??

    • SI
      2
    • NO
      21
    • DEVE AVVENIRE UN MIRACOLO
      21


Messaggi raccomandati

se tornasse farebbe la figura del coglione.

 

quella che fino a questo momento hanno fatto solo i giocatori e non lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se tornasse farebbe la figura del coglione.

 

quella che fino a questo momento hanno fatto solo i giocatori e non lui.

Bhe mica sono tanto d'accordo... Io dico che dopo le parole di oggi dei giocatori, quelle di Fioretti che apparentemente sembra aver dato ragione proprio ai giocatori, e soprattutto dopo l'ennesimo rifiuto a ripensarci malgrado le tante testimonianze di stima pervenutegli da Terni e le suppliche (o quasi) dei giocatori di ripensare alla sua decisione, io dico che la figuraccia di merda purtroppo ce la sta facendo solo il Vava!

 

Spero e mi auguro che questa notte porti consiglio pure a lui e che domani possa ritrovare la serenità per tornare ad allenare Migliaccio e soci.... :sonnu:

 

Ma se continua pure domani a rifiutare, allora sticazzi, mica noi gli possiamo leccare il culo oltre quanto già fatto... La vita continua, e la TERNANA campa pure senza di lui. VAI MAGICO CINGHIALE! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai studiato ad oxford? Ma dai non immaggini ancora che cosa ti aspetta caro angioletto. E poi non credi che vavassori si sia dimostrato un signore andando via? Ciao e b. giornata. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se tornasse farebbe la figura del coglione.

 

quella che fino a questo momento hanno fatto solo i giocatori e non lui.

Bhe mica sono tanto d'accordo... Io dico che dopo le parole di oggi dei giocatori, quelle di Fioretti che apparentemente sembra aver dato ragione proprio ai giocatori, e soprattutto dopo l'ennesimo rifiuto a ripensarci malgrado le tante testimonianze di stima pervenutegli da Terni e le suppliche (o quasi) dei giocatori di ripensare alla sua decisione, io dico che la figuraccia di merda purtroppo ce la sta facendo solo il Vava!

 

Spero e mi auguro che questa notte porti consiglio pure a lui e che domani possa ritrovare la serenità per tornare ad allenare Migliaccio e soci.... :sonnu:

 

Ma se continua pure domani a rifiutare, allora sticazzi, mica noi gli possiamo leccare il culo oltre quanto già fatto... La vita continua, e la TERNANA campa pure senza di lui. VAI MAGICO CINGHIALE! ;)

come ha già scritto qualcuno, i giocatori cos'altro dovevano fare scusa!?

è ovvio che ora che tutte le IRE erano concentrate su di loro dovevano fare "qualcosa" per "tutelarsi"...

mi sembra anche una cosa piuttosto scontata quello che hanno fatto.

sarebbe stato diverso se l'avessero fatto quando Vavassori "chiedeva" una semplice telefonata...

 

forse aveva ragione lui che se ne è andato quando ha parlato di "doppio-gioco" da parte loro, che davanti a lui facevano qualcosa mentre "dietro" facevano tutt'altro.

 

e comunque mi sembra di aver capito che ha CONFERMATO le dimissioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.