Vai al contenuto
Tomas Milian

SILVANO MECOZZI E' IL NUOVO DG

Messaggi raccomandati

Annunciato da Fioretti nel dopo-partita. Sarà operativo da domani mattina (Giovedì) praticamente con pieni poteri. Su Mascella la decisione sarà presa a breve dopo un incontro con lo stesso, ma sicuramente non uscirà dalla società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Annunciato da Fioretti nel dopo-partita. Sarà operativo da domani mattina (Giovedì) praticamente con pieni poteri. Su Mascella la decisione sarà presa a breve dopo un incontro con lo stesso, ma sicuramente non uscirà dalla società.

Diciamo pure che Fioretti non ha escluso il ritorno di Vavassori (forse ancora ci spera) e nemmeno ha escluso che si possa continuare con Tobia. Ha detto che vuole aspettare qualche giorno e che comunque prenderà la decisione su indicazione di Mecozzi.

Intanto oggi a Terni ci stava sia Brini che altri tecnici a vedere la partita dalla tribuna B.

L'addetto stampa della Ternana, pressanto su questo argomento, ha riferito per radio Luca Giovannetti, ha lasciato intendere che appunto non ci stava solo Brini e che non ci si deve "fossilizzare" solo su questo nome.

 

 

 

Nota a margine, pure stasera Fioretti si è mostrato alquanto gentile e d'umore buono con la stampa.

 

 

Credo che per Mascella si possa prospettare un incarico importante, come aiuto e secondo di Mecozzi, fossi in lui non mi farei "scappare" la possibilità di fare ulteriore esperienza, questo pure perchè mi dispiacerebbe che se ne andasse (come ho sempre detto!) anche se continuo a ripetere gli errori fatti fin qui sono quasi tutti i suoi, sia quelli tecnici e quindi professionali che quelli "umani".... Chi è causa del proprio male pianga se stesso! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Annunciato da Fioretti nel dopo-partita. Sarà operativo da domani mattina (Giovedì) praticamente con pieni poteri. Su Mascella la decisione sarà presa a breve dopo un incontro con lo stesso, ma sicuramente non uscirà dalla società.

Diciamo pure che Fioretti non ha escluso il ritorno di Vavassori (forse ancora ci spera) e nemmeno ha escluso che si possa continuare con Tobia. Ha detto che vuole aspettare qualche giorno e che comunque prenderà la decisione su indicazione di Mecozzi.

Intanto oggi a Terni ci stava sia Brini che altri tecnici a vedere la partita dalla tribuna B.

L'addetto stampa della Ternana, pressanto su questo argomento, ha riferito per radio Luca Giovannetti, ha lasciato intendere che appunto non ci stava solo Brini e che non ci si deve "fossilizzare" solo su questo nome.

 

 

 

Nota a margine, pure stasera Fioretti si è mostrato alquanto gentile e d'umore buono con la stampa.

 

 

Credo che per Mascella si possa prospettare un incarico importante, come aiuto e secondo di Mecozzi, fossi in lui non mi farei "scappare" la possibilità di fare ulteriore esperienza, questo pure perchè mi dispiacerebbe che se ne andasse (come ho sempre detto!) anche se continuo a ripetere gli errori fatti fin qui sono quasi tutti i suoi, sia quelli tecnici e quindi professionali che quelli "umani".... Chi è causa del proprio male pianga se stesso! ;)

Confermo.

 

Fioretti ha detto, inoltre, che i nomi non ci sono e che per ora non cambiano tecnico.

 

Il primo incarico di Mecozzi sarà quello di trovare una soluzione al "caso" (ormai è diventato tale) Mascella e subito dopo a quello del mister. Mecozzi, a quanto sembra, ha pieno poteri e sarà l'unico vero riferimento della società (dopo Fioretti, naturalmente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

sia quelli tecnici e quindi professionali che quelli "umani".... Chi è causa del proprio male pianga se stesso! ;)

Sinceramente non ti seguo Respì ;);)

 

Penso che dobbiamo giudicare l'operato di Mascella solo a fine campionato, vediamo prima se quelli che ha comprato (senza spendere nulla...Di Vicino a parte) siano brocchi o no!Intanto vedo con grandissimo piacere che i 4 che ha dato alla Salernitana stanno facendo un grandissimo campionato e stanno portando questa squadra in vetta alla classifica :lol::lol::lol: , per non parlare del bel campionato che sta facendo Grava in quel di Catanzaro e Brevi a Genova!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in questi anni con che squadre ha lavorato.............a parte la lodigiani portata dalla C1 ai dilettanti ( poi ripescata)............

ha portato l'ancona in A con longarini

poi nn me ricordo sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

sia quelli tecnici e quindi professionali che quelli "umani".... Chi è causa del proprio male pianga se stesso! ;)

Sinceramente non ti seguo Respì ;);)

 

Penso che dobbiamo giudicare l'operato di Mascella solo a fine campionato, vediamo prima se quelli che ha comprato (senza spendere nulla...Di Vicino a parte) siano brocchi o no!Intanto vedo con grandissimo piacere che i 4 che ha dato alla Salernitana stanno facendo un grandissimo campionato e stanno portando questa squadra in vetta alla classifica :lol::lol::lol: , per non parlare del bel campionato che sta facendo Grava in quel di Catanzaro e Brevi a Genova!

infatti il salernitano non vene più sul forum...se se bella squadretta!!va a guardà le partite de scacchi che lu calcio non è per te! per quanto riguarda mascella io lo farei continuare a lavorare in società affiancandolo a mecozzi,d'altra parte non era quello che volevano pure i suoi denigratori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modestissimo parere con Mecozzi e Mascella, affiancati da un molto presente Fioretti! non trascurando i fratelli Montemari ! abbiamo dopo almeno 8 anni una società strutturata e presente! In passato troppo potere e responsabilità sono state date ai vari Borea, Capozzucca ecc ecc ! Mascella stesso con Mecozzi non avrebbe fatto quelle cazzate durante il calciomercato!!!

Adesso resta da sistemare la situazione allenatore e rosa giocatori! definire una volta per tutte la storia degli esuberi, dei rinforzi (se resta Tobia l'abbiamo già in casa con i vari Pacilli, Perna, Candreva e Dell'Uomo aggiungo io!) e poi sotto con il derbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che la nostra difesa venduta alla salernitana sta andando alla grande. Mi pare 12 gol subiti in 4 partite???

hanno preso gol a grappoli da tutti tranne che a terni..........................però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia dell'arrivo di Mecozzi va presa positivamente non tanto per il valore professionale che non conosco abbastanza, ma perchè comunque in questa fase di anarchia totale la presenza di un punto di riferimento in società sarebbe importante. Tanto per fare un esempio il cosiddetto malinteso fra Vavassori e i giocatori con una figura terza come il DG non ci sarebbe stata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso che la nostra difesa venduta alla salernitana sta andando alla grande. Mi pare 12 gol subiti in 4 partite???

hanno preso gol a grappoli da tutti tranne che a terni..........................però

Ho capito, ma se analizzi bene, penso che giocatori come karja e jimenz, in questo momento con questa squadra, quando mancano si fanno sentire...........O NO?

poi in 9 contro undici che volevi li golle a grappoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dg Ternana: sono qui per lavorare

Gio 07 Ott, 12:37 PM

 

 

vedi foto

(ANSA) - TERNI, 7 OTT - "Arrivo a Terni per lavorare e per favore non mi chiamate direttore generale": lo ha detto il nuovo dg della Ternana, Silvano Mecozzi. "Mi sento un muratore che viene a cercare di mettere in fila i mattoni giusti per costruire una societa' sana e forte", ha aggiunto il dirigente che ha il compito di coordinare tutta l'attivita' del club rossoverde. Ad annunciare l'arrivo di Mecozzi, ieri sera dopo la partita con l'Arezzo, era stato l'amministratore delegato Tommaso Fioretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sento un muratore che viene a cercare di mettere in fila i mattoni giusti per costruire

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

Li mattoni giusti .........pe tira su casa de lu poro Frikke!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silva' facce un piacere di buon auspicio per il futuro... Conferma TOBIA sulla panchina della ternana oppure trovaci un allenatore IMPORTANTE e di indubbie qualità, ma non Brini!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Silva' facce un piacere di buon auspicio per il futuro... Conferma TOBIA sulla panchina della ternana oppure trovaci un allenatore IMPORTANTE e di indubbie qualità, ma non Brini!!!

TI avevo detto che lo volevo scrivere io!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo il mio modestissimo parere con Mecozzi  e Mascella, affiancati da un molto presente Fioretti! non trascurando i fratelli Montemari ! abbiamo dopo almeno 8 anni una società strutturata e presente! In passato troppo potere e responsabilità sono  state date ai vari Borea, Capozzucca ecc ecc ! Mascella stesso con Mecozzi non avrebbe fatto quelle cazzate durante il calciomercato!!!

Adesso resta da sistemare la situazione allenatore e rosa giocatori! definire una volta per tutte la storia degli esuberi, dei rinforzi (se resta Tobia l'abbiamo già in casa con i vari Pacilli, Perna, Candreva e Dell'Uomo aggiungo io!) e poi sotto con il derbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

un unica cosa...

 

dell'uomo non è il medico sociale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo il mio modestissimo parere con Mecozzi  e Mascella, affiancati da un molto presente Fioretti! non trascurando i fratelli Montemari ! abbiamo dopo almeno 8 anni una società strutturata e presente! In passato troppo potere e responsabilità sono  state date ai vari Borea, Capozzucca ecc ecc ! Mascella stesso con Mecozzi non avrebbe fatto quelle cazzate durante il calciomercato!!!

Adesso resta da sistemare la situazione allenatore e rosa giocatori! definire una volta per tutte la storia degli esuberi, dei rinforzi (se resta Tobia l'abbiamo già in casa con i vari Pacilli, Perna, Candreva e Dell'Uomo aggiungo io!) e poi sotto con il derbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

un unica cosa...

 

dell'uomo non è il medico sociale?

E' pure un giocatore primavera!

Marco Dell'Uomo classe 86, Ternano.

Non so se sono parenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo il mio modestissimo parere con Mecozzi  e Mascella, affiancati da un molto presente Fioretti! non trascurando i fratelli Montemari ! abbiamo dopo almeno 8 anni una società strutturata e presente! In passato troppo potere e responsabilità sono  state date ai vari Borea, Capozzucca ecc ecc ! Mascella stesso con Mecozzi non avrebbe fatto quelle cazzate durante il calciomercato!!!

Adesso resta da sistemare la situazione allenatore e rosa giocatori! definire una volta per tutte la storia degli esuberi, dei rinforzi (se resta Tobia l'abbiamo già in casa con i vari Pacilli, Perna, Candreva e Dell'Uomo aggiungo io!) e poi sotto con il derbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

un unica cosa...

 

dell'uomo non è il medico sociale?

E' pure un giocatore primavera!

Marco Dell'Uomo classe 86, Ternano.

Non so se sono parenti.

me sa de si...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo il mio modestissimo parere con Mecozzi  e Mascella, affiancati da un molto presente Fioretti! non trascurando i fratelli Montemari ! abbiamo dopo almeno 8 anni una società strutturata e presente! In passato troppo potere e responsabilità sono  state date ai vari Borea, Capozzucca ecc ecc ! Mascella stesso con Mecozzi non avrebbe fatto quelle cazzate durante il calciomercato!!!

Adesso resta da sistemare la situazione allenatore e rosa giocatori! definire una volta per tutte la storia degli esuberi, dei rinforzi (se resta Tobia l'abbiamo già in casa con i vari Pacilli, Perna, Candreva e Dell'Uomo aggiungo io!) e poi sotto con il derbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

un unica cosa...

 

dell'uomo non è il medico sociale?

E' pure un giocatore primavera!

Marco Dell'Uomo classe 86, Ternano.

Non so se sono parenti.

me sa de si...

Sono la stessa persona :lol:

 

 

ma Pacilli che ruolo fà??? Io ho sempre saputo mezza punta ma mesà che me sbaglio vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una novità che in tempi non remoti io ho scritto (e lo confermo) che Mecozzi mi avrebbe fatto piacere averlo come Dirigente Sportivo se affiancato pure da Mascella, come ho scritto che comunque avrei preferito il grande BOREA a tutto e tutti!

Ieri nella sua prima intervista Mecozzi mi è parso che avesse fatto notare che lui con Mascella non ha rapporti di lavoro (e non li avrà) e che quindi vuole operare in tutta autonomia e da solo.

La cosa non mi paice nemmeno un po, questo potere sulle mani di uno solo è devastante per la ternana, come lo è stato quando era nelle mani del solo Mascella!

 

Inoltre, sta succedendo quello che io scrivevo alcuni giorni fa: la "banda" Longarini si sta ricomponendo come era ad Ancona, con Brini in panchina il gioco è fatto.

Quello che non mi spiego è: come può accadere che un assetto societario e una direzione tecnica che già ha fallito in tutto e per tutto ad Ancona, abbia ancora qualche sostenitore?

 

Se invece sostenitori non ce ne sono, mi domando come gli stessi imprenditori tornino a fare la cazzata che male ha portato alla squadra di Ancona, tornino a creare lo stesso gruppo di lavoro che ha fallito pure sportivamente!!!

 

Invece di scrivere cavolate varie o notizie più o meno risapute vorrei che la stampa locale aprisse a tutti gli occhi su queste cose. Sono problemi per la squadra (la nostra squadra!) e la piazza, il tifo, il calcio a terni!

Di questo sarei pure felice si occupasse il Sindaco Raffaelli, perchè non dimentichiamoci che comunque la squadra di calcio è molto "biglietto da vistita" rappresentativo della nostra Città!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.