Vai al contenuto
koala

STAMPA ASSURDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

ieri sera ero allo stadio ed ho visto la partita, probabilmente ho visto un'altra partita e chiedo lumi! Leggo il Mess di questa mattina vado a vedere i voti e trovo tutti 5, un 4 a Di Vicino (giusto per la cazzata!) ed un paio di 6!

Boh io Troise da 5 non l'ho visto, così come Salgado o Bono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troise 5? :blink::blink:

ma chi è lu giornalista...Topo Gigio???? ma annassero a fanculo loro e che gli ha fatto lu libretto de lavoro....

manco me ce vojo incazzà più!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera ero allo stadio ed ho visto la partita, probabilmente ho visto un'altra partita e chiedo lumi! Leggo il Mess di questa mattina vado a vedere i voti e trovo tutti 5, un 4 a Di Vicino (giusto per la cazzata!) ed un paio di 6!

Boh io Troise da 5 non l'ho visto, così come Salgado o Bono!

Che te devo dì.....io ormai me so arreso :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che vado al liberati e il giorno dopo leggo i giornali me chiedo se so io che ho sbagliato stadio o i giornalisti che hanno sbagliato pianeta. Infatti non li leggo più perchè sono una cosa scandalosa (evidentemente pilotati) tipo il giorno dopo ternana - pescara 3-1 di coppa italia un coglione della gazzetta che ha scritto la famosa frase: "il pescara SCHIACCIA la ternana ma non la sfortuna". Chi c'era sà........

 

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera ero allo stadio ed ho visto la partita, probabilmente ho visto un'altra partita e chiedo lumi! Leggo il Mess di questa mattina vado a vedere i voti e trovo tutti 5, un 4 a Di Vicino (giusto per la cazzata!) ed un paio di 6!

Boh io Troise da 5 non l'ho visto, così come Salgado o Bono!

Trise 5 è da.................(va beh, lasciamo perdere) :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni volta che vado al liberati e il giorno dopo leggo i giornali me chiedo se so io che ho sbagliato stadio o i giornalisti che hanno sbagliato pianeta. Infatti non li leggo più perchè sono una cosa scandalosa (evidentemente pilotati) tipo il giorno dopo ternana - pescara 3-1 di coppa italia un coglione della gazzetta che ha scritto la famosa frase: "il pescara SCHIACCIA la ternana ma non la sfortuna". Chi c'era sà........

 

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

MA SE ANNAMO AL LIBERATI, CHE CAZZO COMPRAMO A FA LI GIORNALI????CHE NON CE L'AVEMO L'OCCHI????

 

LI GIORNALI LI LEGGESSERO QUELLI CHE POI FANNO LI TOPIC TANTO PE FA' QUALCOSA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ormai i giornali locali non li compro più,su quelli nazionali salto la cronaca della ternana perchè tanto la fanno i cronisti locali...quanno se moriranno de fame perchè nessuno je compra più i giornali voglio vedè che si inventeranno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna chi stava allo stadio (pochi) HA VISTO LA PARTITA CON L'OCCHI SUA, PERCHE' CE STA QUALCUNO CHE NON VA' ALLO STADIO E GIUDUCA PER QUELLO CHE LEGGE SU LU GIORNALE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ormai i giornali locali non li compro più,su quelli nazionali salto la cronaca della ternana perchè tanto la fanno i cronisti locali...quanno  se moriranno de fame perchè nessuno je compra più i giornali voglio vedè che si inventeranno. ;)

Non esageriamo....Marchetti sul corriere ha scritto e dato voti giusti, non fate di tutta l'erba un fascio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamo perdere i giornalisti,stanno incazzati perchè non possono fa più quello che je pare dentro la società e loro meschinamente se vendicano dicendo una barca de cazzate,a troise hanno messo 5 che secondo me ieri ha giocato una partita da 7 reggendo benissimo la difesa(hanno fatto un gol per bucio de culo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ormai i giornali locali non li compro più,su quelli nazionali salto la cronaca della ternana perchè tanto la fanno i cronisti locali...quanno  se moriranno de fame perchè nessuno je compra più i giornali voglio vedè che si inventeranno. ;)

Non esageriamo....Marchetti sul corriere ha scritto e dato voti giusti, non fate di tutta l'erba un fascio ;)

bravo...UNA MARCHETTA PER MARCHETTI!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ormai i giornali locali non li compro più,su quelli nazionali salto la cronaca della ternana perchè tanto la fanno i cronisti locali...quanno  se moriranno de fame perchè nessuno je compra più i giornali voglio vedè che si inventeranno. ;)

Non esageriamo....Marchetti sul corriere ha scritto e dato voti giusti, non fate di tutta l'erba un fascio ;)

e ce credo senno dopo vene sul forum e lo linciano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ormai i giornali locali non li compro più,su quelli nazionali salto la cronaca della ternana perchè tanto la fanno i cronisti locali...quanno  se moriranno de fame perchè nessuno je compra più i giornali voglio vedè che si inventeranno. ;)

Non esageriamo....Marchetti sul corriere ha scritto e dato voti giusti, non fate di tutta l'erba un fascio ;)

si ma non scrive solo marchetti sul corriere dell'umbria e io che ne so quando ci scrive lui e quando un altro?e poi purtroppo,dal mio punto di vista, paga anche lui per tutta la categoria di giornalisti ternani.d'altra parte io non sto insultando nessuno,nè li ho chiamati giornalari come molti fanno,ho solo detto che per scelta personale ho deciso di evitare di leggere articoli e commenti sulla ternana,che per parere mio,a volte risultano un pò faziosi e siccome questo mi infastidisce,preferisco sorvolare.me ce compro le sigarette co li sordi risparmiati sui giornali e ne guadagno in salute :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni volta che vado al liberati e il giorno dopo leggo i giornali me chiedo se so io che ho sbagliato stadio o i giornalisti che hanno sbagliato pianeta. Infatti non li leggo più perchè sono una cosa scandalosa (evidentemente pilotati) tipo il giorno dopo ternana - pescara 3-1 di coppa italia un coglione della gazzetta che ha scritto la famosa frase: "il pescara SCHIACCIA la ternana ma non la sfortuna". Chi c'era sà........

 

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

MA SE ANNAMO AL LIBERATI, CHE CAZZO COMPRAMO A FA LI GIORNALI????CHE NON CE L'AVEMO L'OCCHI????

 

LI GIORNALI LI LEGGESSERO QUELLI CHE POI FANNO LI TOPIC TANTO PE FA' QUALCOSA!

Infatti non li compro ma quanno fai la pausa caffè la mattina intanto che te rosichi lu cornetto che fai? Non li leggi? Anzi li leggo pe dispetto dei merdugini che stanno a fa la fila pe legge lu giornale dietro a me.

 

 

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per difendere i giornalisti comunque sul Corriere dell'Umbria di Troise si dice che sia tornato ai massimi livelli svettando su tutti gli altri difensori. Bene anche Peluso. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non per difendere i giornalisti comunque sul Corriere dell'Umbria di Troise si dice che sia tornato ai massimi livelli svettando su tutti gli altri difensori. Bene anche Peluso. ;)

Il fatto è che il giornalista del corriere dell'umbria forse la partita l'ha vista da qualche parte. I giornalisti dei "nazionali" le partite di serie b non se le inculano da lontano e dopo va a finire che scrivono un mucchio de stronzate. Sta cosa un po' me fa girà i coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma sul Mess ha scritto un giornalista locale!! cazzo!! io ero allo stadio ed ho letto il giornale al Bar mentre facevo colazione! Però penso a tutti quelli che non sono venuti allo stadio! leggono i giornali e pensano: vedi te l'ho detto che quest'anno semo fanelli!!!

La società non ha fatto niente per riportare entusiasmo allo stadio, i vari allenatori o presunti tale idem, se anche la stampa non enfatizza una partita come quella di ieri sera!!! come cazzo fà a tornà l'entusiasmo????

Ieri sera chi era allo stadio ha potuto vedere quanto entusiasmo hanno ste ferelle e come giocano! a fine partita erano stremati ma hanno retto 9 contro 11 per quasi 30 minuti!!!!!!! Leggere che tutta la difesa è stata penosa quando loro hanno tirato a porta due volte!!! mi sembra ECCESSIVO! allora dico io fà bene Fioretti a schivarli........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi io capisco che un giornalista deve fare la cronaca di una partita e che l'arezzo ha messo sotto assedio la nostra area manco fossero l'indiani co forte apache,però io uscendo il commento all'unisono era che chi non c'era stato allo stadio s'era perso qualcosa de epico perchè vedè sti bardasci difennese co le unghie e co li denti in 9 contro 11 per mezz'ora te faceva venì le lacrime all'occhi.lo so che la cronaca è freddo racconto degli eventi,ma se al calcio togli il lato emozionale je togli tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu Messaggero è come Depeche Mode del forum

Devono anna' contro per partito preso.

 

Non so cattivi, è che se so scelti sto ruolo e glie tocca mantenello sempre, anche quando a volte sembrea veramente assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non li comprate più i giornali....

La gazzetta dice che quasi sicuramemte a gennaio Di Vicino andrà via da Terni per accasarsi probabilmente al Brescia.

 

Ma sto Brescia solo qui cerca?

Modificato da cesar gustavo ghezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lu Messaggero è come Depeche Mode del forum

Devono anna' contro per partito preso.

 

Non so cattivi, è che se so scelti sto ruolo e glie tocca mantenello sempre, anche quando a volte sembrea veramente assurdo

Dice che mo' je pagano pure i diritti d'autore a Depeche! :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi su trt hanno dato giusto risalto alla prova dei ragazzi!

 

per me dipende da come se alzano la mattina.

 

comunque forza fere

 

 

 

:flag::flag2::flag::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ormai i giornali locali non li compro più,su quelli nazionali salto la cronaca della ternana perchè tanto la fanno i cronisti locali...quanno  se moriranno de fame perchè nessuno je compra più i giornali voglio vedè che si inventeranno. ;)

Posso dire che concordo con questa rustica ma efficacissima analisi :D;) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera ero allo stadio ed ho visto la partita, probabilmente ho visto un'altra partita e chiedo lumi! Leggo il Mess di questa mattina vado a vedere i voti e trovo tutti 5, un 4 a Di Vicino (giusto per la cazzata!) ed un paio di 6!

Boh io Troise da 5 non l'ho visto, così come Salgado o Bono!

M'hai anticipato, ho letto pure io l'articolo ma torno dal lavoro ora, il giornalaro che l'ha scritto è un certo Ciliani.....fosse mica lu borghettaro? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'UNICA COSA CHE AVREI VOLUTO VEDER SCRITTO:

"INCIDENTE SUL VERGHERETO, GRAVE L'ARBITRO BRIGHI DI CESENA".

 

PER IL RESTO....I GIORNALI NON BISOGNA LEGGERLI, QUANTO MENO LO SPORT!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.