Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Adeshina

Messaggi raccomandati

Ho visto la replica del Barbiere e finalmente tobia ha detto la verità su questo calciatore.

Ha detto che adeshina deve essere istruito, che ce vojono almeno sei mesi per correggerlo tatticamente e che ce deve avè un allenatore che lo segue. Il calciatore si ostina a fare sempre gli stessi movimenti( prendere la palla e voler smarcarsi il difensore con dribbling in cui si perde regolaremnte il pallone) sbagliati tra le altre cose, e in 5 anni nessun allenatore gli ha fatto cambiare il suo modo di giocare. E' stato rovinato un patrimonio della società e soprattutto il CALCIATORE non deve fa de capoccia sua e deve impegnarsi nel seguire quello che gli viene detto dall'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto la replica del Barbiere e finalmente tobia ha detto la verità su questo calciatore.

Ha detto che adeshina deve essere istruito, che ce vojono almeno sei mesi per correggerlo tatticamente e che ce deve avè un allenatore che lo segue. Il calciatore si ostina a fare sempre gli stessi movimenti( prendere la palla e voler smarcarsi il difensore con dribbling in cui si perde regolaremnte il pallone) sbagliati tra le altre cose, e in 5 anni nessun allenatore gli ha fatto cambiare il suo modo di giocare. E' stato rovinato un patrimonio della società e soprattutto il CALCIATORE non deve fa de capoccia sua e deve impegnarsi nel seguire quello che gli viene detto dall'allenatore.

Tobia ce vole dì che in 5 ANNI non ha avuto uno straccio di allenatore/preparatore/aiutante che gli ha detto "Me sà che non devi smarcà cuscì, ma in quest'altro modo" ?!?!? Ma andiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io francamente condivido il discorso di Tobia. Adeshina nel corso degli anni non è riuscito a maturare dal punto di vista calcistico, ed in parte è colpa di chi non lo ha "istruito" a dovere.

 

Forse esiste anche il CEPU del calcio... un paio di mesi e Adeshina diventa come Adriano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta, per me po essere anche vero ciò che dice tobia, ma io parto dal presupposto che dalle rape non esce il sangue.

Io mi domando e dico, se un giocatore ha le capacità, se ne accorge anche da solo che facendo una determinata cosa, 9 volte su dieci non gli riesce, e quindi cerco di cambiare atteggiamento, lui no, so 5 anni che sta a terni e fa sempre e solo la stessa cosa, pallone aventi a scavalcà l'avversario, che puntualmente gli leva la palla.

Sicuramente certe cose le po fa Suazo, se non hai le capacità, magari cerchi di cambiare modo di dribblare, invece lui insiste, e così, dopo 5 anni ed almeno 8 allenatori, le cose non cambiano, panchina soltanto panchina panchina e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maledetto il giorno in cui gli è riuscito il giochetto ed è finito sulla RAI.... ;)

 

Io credo che Tobia volesse dire che la colpa è + sua che è capoccione e che non ascolta molto i consigli piuttosto che non il fatto che a Terni nessuno lo ha seguito in tal senso. Alla fine un allenatore le cose te le può anche dire e ridire ma poi sta a te ascoltarlo per migliorarti.

 

Comunque sia, non ha un carattere molto "malleabile"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adeshina se lo segui te diventa un feniomeno

se lo lasci libero de nn fa un cazzo è no scarparo come un altro, con l'aggravante che qsto se smoscia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avete considerato che tobia ha detto la verità anche sul ruolo.Ha precisato che deve giocare prima punta e non largo a destra.Questa è una grande verità e forse se non è cambiato/migliorato tatticamente è anche perchè l'hanno sempre fatto giocare largo.

 

Quando ha giocato prima punta(rarissime volte)ha sempre fornito buone prestazioni e ha anche segnato diversi gol.

 

Tobia non dimenticate, ha detto che potenzialmente ADESHINA è un fenomeno e che ha bologna quando l'ha fatto entrare come prima punta ha cominciato ha fare il movimento in profondità che poi ja fatto segna due gol!

 

IO COME PRIMA PUNTA CE LO VEDO BENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ha sbagliato agarini quando lo poteva mannà via

 

e facce pure un pò de sordi.

 

mo ce ritrovamo stu inciampicone e non sapemo che facce!!!

 

e domenica gioca pure titolare!!!!!!!!

 

:sigh::sigh::sigh::sigh::sigh::sigh::sigh::sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adescigna e l'anticalcio.

 

se non trova una squadra in c2 ce sta' in ordine:

 

-cotone

-pomodori

-l'uva

-l'oliva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tobia non ha difeso a spada tratta adeshina...anzi...ed è per questo che mi sono trovato in accordo con lui, però non ha dato solo la colpa a lui ma anche ai passati tecnici, che non hanno migliorato il calciatore.

Io reputo adeshina non in grado per la serie B attualmente e ogni volta che lo vedo in campo me sento male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO COME PRIMA PUNTA CE LO VEDO BENE!

Anch'io !

Strano che Beretta non abbia mai valutato tale ipotesi ! :lol:

Anch'io ce lo vedo bene.

NOn a caso nella primavera giocava prima punta e segnava de bruttu......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dopo 5 anni (e 100 allenatori) Adescigna non ha ancora capito quello che deve fare in campo la colpa non può essere degli allenatori, ma la sua........ SOLO LA SUA.

 

La storia recente del calcio è piena di nigeriani con grandissimi mezzi atletici e buone capacità tecniche che alla soglia dei 20 anni sembrano giovani fuoriclasse (Okocha, Finidi George, Babangida, Babayaro, Amounike, Oliseh......) ma che poi non riescono a fare il salto di qualità.

Chi li ha allenato dice che per loro il calcio è solo divertimento, e trovono particolarmente noiose le sedute tattiche.

Mah....... l'unica cosa certa che il nostro non è migliorato di una virgola in questi 5 anni.

 

 

Cmq..... la speranza è l'ultima a morire, a Treviso l'ennesima opportunità. Speriamo bene :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tobia ha anche detto che co la velocità che c'ha dovrebbe pija palla sulla corsa in velocità, no venì a gioca la palla da fermo, perchè non c'ha le caratteristiche pe zompa l'omo da fermo...in velocità invece è nu bello trattore, peccato che però molto probabilmente ancora non capisce l'italiano.

Ha anche detto che adeshina ha dato il meglio di sè co pierini perchè pierini oltre che allenatore era anche istruttore...Per me so belle frecciatine agli altri mister avuti a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti adeshina visto che davanti s'è trovato gente sempre più quotata ( e ce vorrebbe anche poco, ma qui il divario era eclatante) l'hanno sempre adattato ad esterno, me lo ricordo anche ala con compiti di copertura. Se ste caratteristiche non ce l'ha c'ha poco da maturare.

 

Anche uno come Vieri ricco, nei momenti di splendore, se lo spostavi ad ala che cazzo avrebbe fatto ?

 

L'attaccante per entrare in forma deve vedè la porta, al dribbiling poraccio ci si è dovuto adattare, ma non credo neanche io che quella sia la sua natura di calciatore.

 

Penso non abbiamo tante alternative, con tutte sti esterni vale la pena provarlo centrale, visto il problema centro attacco, anche rintegrassero frick, è tutto da risolvere, alla fine se la deve giocà con Vieri... quello povero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA GHE FENOMEDO... ADEGINA CORE DDA SODO... GIOGA DA SODO... ADEGINA BRAVDO... ADEGINA FORDE... ADEGINA C'HA LE SGARBETTE BIANGHE E ZE INGEPPICA CO DU PADDONE... E O LU PDRONE... ADEGINA COREVA DIEDRO NTILUPY E DELONI... O LEDONI... O ERA DUDDO CONDRARIO CHE IO DOVEVA DIRE... CHI LO ZA... DIVA A ADEGINA... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non avete considerato che tobia ha detto la verità anche sul ruolo.Ha precisato che deve giocare prima punta e non largo a destra.Questa è una grande verità e forse se non è cambiato/migliorato tatticamente è anche perchè l'hanno sempre fatto giocare largo.

 

Quando ha giocato prima punta(rarissime volte)ha sempre fornito buone prestazioni e ha anche segnato diversi gol.

 

Tobia non dimenticate, ha detto che potenzialmente ADESHINA è un fenomeno e che ha bologna quando l'ha fatto entrare come prima punta ha cominciato ha fare il movimento in profondità che poi ja fatto segna due gol!

 

IO COME PRIMA PUNTA CE LO VEDO BENE!

io pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.