Vai al contenuto
Solone

Voci incontrollate

Messaggi raccomandati

A conferma delle presunte voci su Fabris, che spero vivamente sia una bufala, mi ne è giunta all'orecchio una clamorosa...

Faccio una premessa: se qui trona, da qualche aprte piove... quindi qualcuno c'entra...

 

Beretta avrebbe tutto lo spogliatoio contro (Terni escluso) per alcuni suoi modi non troppo tollerati e questo aumentato dai risultati che non arrivano.

Ha provato a recuperare il rapporto con Zaniolo, rovinando quello con Frick. Non sopporta Adeshina e Grava. Voterebbe Lega e questo lo farebbe diventare ancora più antipatico al gruppo.

Era stato già esonerato ma solo l'intervento di Capozucca (molto fermo) ha impedito questo. Avrebbe detto al Presidente che doveva cacciarli entrambi.

 

Capozucca ha fatto così il mercato perchè Agarini non voleva spendere di più dopo luglio e agosto (Zaniolo in primis) e allora C&B hanno pensato di mantenere il gruppo per fargli vedere che sono bravi (cercando così di dargli di nuovo fiducia dopo la maretta).

 

Agarini avrebbe avuto parole buone nei confronti di Borea (licenziato appena un anno fa con accuse pesantissime).

 

E poi ti esce fuori Fabris (o chi per lui). Mi chiedo: chi glielo ha messo lo spogliatoio contro? Chi ha messo in cattiva luce Capozucca (che nonostante i suoi errori mi pare che qualcosa di buono lo abbia fatto?).

 

La mia soluzione? Conferma a C&B (tanto è inutile cambiare ora), fuori Fabris e l'amico e ritorno della dottoressa in veste di dg. Così Capozucca non deve farsi vedere e deve pensare solo a comprare giocatori (con il supporto di un uomo d'esperienza come Borea).

 

Nonostante tutto mi sembra che la situazione (se fosse vero qualcosa) sarebbe drammatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON HO CAPITO BENE:

chi avrebbe detto ad agarini di cacciare b&c?

ma tutte queste cose sono cazzate o voci che potrebbero essere vere???SAREBBE VERGOGNOSO!!

sempre qualcuno che deve mangiare sulla ternana!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NN CI CREDERO' MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!

x me sono cazzate!!!!!!!....nn è possibile anche quest anno !!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma so cazzate o sei sicuro di quello che dici?

sai a Terni a fa' girà certe voci se corre il rischio de fa' scoppià la bomba atomica e de infillasse in una situazione veramente pesante...ma l'anno scorso non ci ha insegnato un cazzo? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Capozucca ha fatto così il mercato perchè Agarini non voleva spendere di più dopo luglio e agosto (Zaniolo in primis) e allora C&B hanno pensato di mantenere il gruppo per fargli vedere che sono bravi (cercando così di dargli di nuovo fiducia dopo la maretta).

A parte il fatto che non mi sorprenderebbe affatto se tutto quello che hai detto fosse vero (e spiegherebbe molte cose pure...), ma non ho capito questo pezzo. Agarini avrebbe detto di non voler spendere a Gennaio? Ma allora non capisco perchè C&B (pare no stilista) avrebbero dovuto dimostrargli che il gruppo va bene non comprando nessuno! Se non l'hanno fatto è solo perchè agarini non gli aveva dato i soldi (se fosse vera la cosa, e me pare strano...)

Il discorso si fa ingabugliato me sa... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste voci me ricordano le tante cazzate che ogni tanto girano a Terni.

 

Quelle hai tempi di cuccureddo era famose!

 

Partite preparate co la gazzetta dello sport la domenica mattina, se rubava le giacche nello spogliatoio etc etc.

 

Le solite notizie CERQUE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A conferma delle presunte voci su Fabris, che spero vivamente sia una bufala, mi ne è giunta all'orecchio una clamorosa...

Faccio una premessa: se qui trona, da qualche aprte piove... quindi qualcuno c'entra...

 

Beretta avrebbe tutto lo spogliatoio contro (Terni escluso) per alcuni suoi modi non troppo tollerati e questo aumentato dai risultati che non arrivano.

Ha provato a recuperare il rapporto con Zaniolo, rovinando quello con Frick. Non sopporta Adeshina e Grava. Voterebbe Lega e questo lo farebbe diventare ancora più antipatico al gruppo.

Era stato già esonerato ma solo l'intervento di Capozucca (molto fermo) ha impedito questo. Avrebbe detto al Presidente che doveva cacciarli entrambi.

 

Capozucca ha fatto così il mercato perchè Agarini non voleva spendere di più dopo luglio e agosto (Zaniolo in primis) e allora C&B hanno pensato di mantenere il gruppo per fargli vedere che sono bravi (cercando così di dargli di nuovo fiducia dopo la maretta).

 

Agarini avrebbe avuto parole buone nei confronti di Borea (licenziato appena un anno fa con accuse pesantissime).

 

E poi ti esce fuori Fabris (o chi per lui). Mi chiedo: chi glielo ha messo lo spogliatoio contro? Chi ha messo in cattiva luce Capozucca (che nonostante i suoi errori mi pare che qualcosa di buono lo abbia fatto?).

 

La mia soluzione? Conferma a C&B (tanto è inutile cambiare ora), fuori Fabris e l'amico e ritorno della dottoressa in veste di dg. Così Capozucca non deve farsi vedere e deve pensare solo a comprare giocatori (con il supporto di un uomo d'esperienza come Borea).

 

Nonostante tutto mi sembra che la situazione (se fosse vero qualcosa) sarebbe drammatica.

il dramma e' che tutti gli "spettri" precedenti sono stati confermati:quello di Del Neri (a cui poi hanno fatto la guerra)su cuccureddu, quello di tobia su agostinelli, quello di bronzetti su borea.

mo' c'e' quello di fabris su beretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peccato che nelle chiacchiere di cuccureddu un fondo di verità c'era...speriamo che non sia lo stesso adesso con beretta...

su cuccureddu si diceva che la domenica arrivava tardi allo stadio perchè vedeva guida al campionato fino alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso abbiamo passato ogni limite!!!

Solo il fatto che notizie come questa vengano fuori già dovrebbe farci riflettere... Ecco fose è questo il vero limite di noi tifosi ternani, non il fatto che un giorno ci esaltiamo e l'altro ci deprimiamo, cosa che poi è tipica di tutti i tifosi veramenti appasionati.

 

Non ce l'ho con Solone, ma a questo punto Agarini, e solo lui, deve indire una conferenza stampa e dire chiaramente come stanno le cose. Ma se solo il 10 % è vero come è possibile che Beretta e Capozzucca siano rimasti al loro posto? Io la vedo così: se Agarini ha fiducia in B&C nessuno deve intromettersi nel loro lavoro. Se la finducia non c'è (o non c'è più) devono essere allontanati. In una società ognuno ha il suo ruolo, e non è ammissibile che succedano cose del genere. I giocatori devono pensare a giocare, l'allenatore ad allenare e via dicendo...

 

Comunque se davvero Beretta ha tutti contro, secondo me se ne sarebbe già andato da un pezzo, ma soprattutto non credo che Borgo, Brevi, Nicola, Paci e anche altri lotterebbero come nelle ultime partite, nonostante i risultati ottenuti...

 

Sinceramente non so se farci una risata sopra o se essere esterefatto. Spero vivamente che si tratti di una "leggenda metropolitana" altrimenti è la volta buona che non guardo mai più una partita delle FERE...

:blink::(:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io MI RIFIUTO DI CREDERCI e con questo non dico che siano una marea di cazzate.

ma mi rifiuto proprio perkè altrimenti sarei costretto a stammene a casa domenica , oppure a tiraje un ZEKKIO DE MERDA ( magari quella che faccio la domenica mattina se il sabato sera me ne so un pò passato a beve ) grosso quanto un camion de cipiccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE MASSA DE CAZZATE!!!

Ma è mai possibile che ogni anno si sentono dire in giro cazzate enormi come questa. Il ternano piagne sempre, e gufa sempre. Per fortuna esistono tifosi veri, che nella buona e cattiva sorte sostengono la squadra anche ne momenti bui come questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se queste voci siano vere oppure no, ma di una cosa sono sicuro : Fin Quando Fabris e Mangialrdi saranno presenti all'interno della società ogni trama anche la più inquietante diventa possibile.....................Raccogliamo le firme per allonatare Fabris e Mangialardi dalla Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si può sapere che cazzo và fatto Fabris? Ma se era così un rompicojoni perchè gli hanno dato un incarico in società? Bella riconoscenza per uno che spesso era il solo a correre quando tutti gli altri passeggiavano in campo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si può sapere che cazzo và fatto Fabris? Ma se era così un rompicojoni perchè gli hanno dato un incarico in società? Bella riconoscenza per uno che spesso era il solo a correre quando tutti gli altri passeggiavano in campo!

kogo, l'hanno fatto proprio x eliminarlo dal calcio giocato...

Se vuoi togliere qualcuno da un incarico, gliene assegni un altro (apparentemente + prestigioso) il + lontano possibile dal primo

 

 

P.S. stesso trattamento del vecchio addetto stampa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ve prego...basta co 'ste cazzate...anche se di giovedì e venerdì non sappiamo di che cazzo parlare, anche se ci fosse un minimo di verità, così si destabilizza veramente l'ambiente. Mi ricorda molto tafazi questa situazione...ma si, continuiamo a facce male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma si può sapere che cazzo và fatto Fabris? Ma se era così un rompicojoni perchè gli hanno dato un incarico in società? Bella riconoscenza per uno che spesso era il solo a correre quando tutti gli altri passeggiavano in campo!

kogo, l'hanno fatto proprio x eliminarlo dal calcio giocato...

Se vuoi togliere qualcuno da un incarico, gliene assegni un altro (apparentemente + prestigioso) il + lontano possibile dal primo

 

 

P.S. stesso trattamento del vecchio addetto stampa...

Scusa, ma perchè non hanno fatto come con Van Gastel o Dell'Anno? Se volevano levasselo dalle palle non bastava venderlo (se aveva ancora intenzione di giocare) o dargli una buona uscita e tanti saluti? Io lavoro per una ditta di medio/piccole dimensioni e non c'hanno messo molto a trovare una scusa per licenziare un rompicoglioni...

Comunque sono d'accordo che certe chiacchere non bisognerebbe nemmeno tirarle fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque molte voci negli ultimi anni

hanno trovato purtroppo riscontro.

Vedi Del neri cuccureddu e agostinelliTobia.

non mi sorprenderebbe che qualcosa si sia rotto anche quest'anno nello spogliatoio

Se poi fosse vero quello che si dice su Fabris ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerco di essere più preciso.

Non ho detto che queste voci siano vere, anzi. Mi auguro che sia tutta una cazzata e che sia la solita leggenda metropolitana.

Purtroppo però se queste voci cominciano ad uscire qualcosa di vero ci sarà. Magari non in questa misura.

 

Per Tomas: Agarini non sgancia una lira. C&B fanno di necessità virtù e si propongono alla piazza come "Innovatori" per non dover dire che il Presidente non accetta le loro pretese.

Il Presidente non le accetta perché non si fida più. Loro non solo cercanod i fare bella figura con la piazza, ma mettendola così cercano di riprendere anche quella della squadra.

 

Perché Fabris è sempre in mezzo. Prima d'ora le voci si sono confermate tutte, ma non dimenticatevi che c'era SEMPRE (tranne l'uscita di scena di Borea) dietro lui. Che cade sempre in piedi.

La colpa,c ome scriveva qualcuno, non è sua ma di chi dopo 6 anni ancora non ha capito come agisce. E allora ci meritiamo ancora una volta una stagione di passione.

 

Ripeto. Spero che tutto sia a posto e che questa voce si rilevi infondata. Purtroppo quando le cose vanno male si comincia a dire tutto e il contrario di tutto. Avremo la controprova nelle prossime partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE SONO VERE O FALSE QUESTE VOCI NON MI INTERESSA, SPERO SOLO NELLA VITTORIA CON LA SALERNITANA IN MODO CHE TUTTE QUESTE CHIACCHIERE NON DICO CHE SI CANCELLANO MA ALMENO SI ATTUTISCONO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio a causa di queste voci ho paura della partita di domenica...

Non vorrei vedere un film già visto troppe volte, con un finale mozzafiato e talvolta drammatico...

 

I bardascetti in panatloni corti devono capire però che se fanno una cosa del genere (cioé non vincono domenica) li aspetta un periodo piuttosto difficile anche al Liberati... un altro ribaltone non lo reggerei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A conferma delle presunte voci su Fabris, che spero vivamente sia una bufala, mi ne è giunta all'orecchio una clamorosa...

Faccio una premessa: se qui trona, da qualche aprte piove... quindi qualcuno c'entra...

 

Beretta avrebbe tutto lo spogliatoio contro (Terni escluso) per alcuni suoi modi non troppo tollerati e questo aumentato dai risultati che non arrivano.

Ha provato a recuperare il rapporto con Zaniolo, rovinando quello con Frick. Non sopporta Adeshina e Grava. Voterebbe Lega e questo lo farebbe diventare ancora più antipatico al gruppo.

Era stato già esonerato ma solo l'intervento di Capozucca (molto fermo) ha impedito questo. Avrebbe detto al Presidente che doveva cacciarli entrambi.

 

Capozucca ha fatto così il mercato perchè Agarini non voleva spendere di più dopo luglio e agosto (Zaniolo in primis) e allora C&B hanno pensato di mantenere il gruppo per fargli vedere che sono bravi (cercando così di dargli di nuovo fiducia dopo la maretta).

 

Agarini avrebbe avuto parole buone nei confronti di Borea (licenziato appena un anno fa con accuse pesantissime).

 

E poi ti esce fuori Fabris (o chi per lui). Mi chiedo: chi glielo ha messo lo spogliatoio contro? Chi ha messo in cattiva luce Capozucca (che nonostante i suoi errori mi pare che qualcosa di buono lo abbia fatto?).

 

La mia soluzione? Conferma a C&B (tanto è inutile cambiare ora), fuori Fabris e l'amico e ritorno della dottoressa in veste di dg. Così Capozucca non deve farsi vedere e deve pensare solo a comprare giocatori (con il supporto di un uomo d'esperienza come Borea).

 

Nonostante tutto mi sembra che la situazione (se fosse vero qualcosa) sarebbe drammatica.

MA CHE CAZZO STAI A DI???? LA NOTTE AGITATI DI MENO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aò regà e damoje na chiusa co ste storie.....va bene che agarini pole stà incazzato co c&b però da qui e daje del leghista a beretta,a metteje contro la squadra e via dicendo ce ne vole.....e poi aridaje co fabris e co sto dà addosso a sto cristo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARLAMO DE COSE SERIE...DOMENICA NIENTE GUFI ALLO STADIO,E VEDEMO DE INCITA' STA SQUADRA FINO AL 90' PERCHE' SE NON VINCIAMO SO ANCHE, ANZI SOPRATTUTTO ,CAZZI NOSTRI!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora...

cuccureddu nn aveva lo spettro del neri

cuccureddu aveva un rapporto pessimo con i giocatori(vedi grabbi)

agostinelli ha sbagliato miseramente le scelte di inizio anno(ha allestito male la squadra)tobia è stato preso per ripiego...

fabris:si è cominciato a critica un giocatore ke dopo 5 anni ha dato penso tutto quello ke aveva da dare

è stato cominciato a essere giudicato il male della ternana dopo ke (guarda caso)intervistato dalla rai come rappresentante dei giocatori ha detto ke esistevano citta con tifoserie incivili dicendo ke terni era un'oasi felice

 

cmq cazzate...

mio zio lavora con tobia ste cose le avrei sapute...(tobia sa tutto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.