Vai al contenuto
GoldenBoyler

SECONDO ME...CE SERVE.....

Messaggi raccomandati

Io la vedo così:

analizzando il momento drammatico della squadra sono emerse anche delle note assai positive, ovvero la conferma che gente come giannone e perna sono ottimi giocatori che possono anche giocare tranquillamente titolari.Da rivedere cibocchi(che si è visto di meno), adeshina che secondo me come prima punta è un ottimo giocatore(non me paraculate, io la penso così)soprattutto se c'è un allenatore che lo fa giocare lì davanti per inserirsi in velocità.

 

Detto ciò voglio così tanto per cacchierare rianalizzare la rosa della squadra alla luce delle nuove conferme.

 

PORTIERI:

 

Berni---------------FORTE

Moreau------------FORTE

 

DIFENSORI:

 

Troise--------------FORTE

Fattori-------------DECENTE

Peluso-------------DECENTE

Bono---------------DECENTE

Martinelli-----------?

Montero-----------DECENTE

Cibocchi-----------DECENTE

 

MEDIANI:

 

Migliaccio---------FORTE

WHAAB-----------FORTE

KARJA-------------FORTE

 

CENTROCAMPISTI:

 

D'isanto----------FORTE

Di vicino----------FORTE

Giannone--------FORTE

Jimenez----------FORTISSIMO

Russo------------DECENTE

Fanasca---------?

 

ATTACCANTI:

 

Vieri--------------DECENTE

Salgado---------FORTE

Perna------------FORTE

Adeshina--------DECENTE

 

Gli altri che non ho citato è perchè non posso giudicarli.

 

Ora ipotizzando il reintegro di Frik, io credo che con tutti gli effettivi servano solo due difensori (un centrale e un esterno o due centrali) per avere secondo me questa formazione e questa panchina che io giudico all'altezza per fare un ottimo campionato:

schema 3-5-2(secondo me il migliore)

 

---------------------------------------------BERNI

 

-----------TROISE-----------------------FATTORI--------------------X

 

------------------------MIGLIACCIO-------------------KARJA-------------------------

 

DI VICINO---------------------------JIMENEZ-----------------------------D'ISANTO(RABITO)

 

------------------------FRICK

 

----------------------------------------------------PERNA

 

 

panchina:

Moreau

Peluso

x

whaab

giannone

rabito(d'isanto)

salgado

vieri

 

secondo me avremmo anche una buona panchina con sostituti in ogni ruolo.

 

Concludo dicendo che secondo me Perna prima punta con frick seconda punta sarebbero una gran coppia.

 

DOPO AVER LETTO CIO' CHE HO SCRITTO SIETE ABILITATI SE NON D'ACCORDO CON ME ANCHE A PARACULARMI...PRECISO SOLO CHE NELL'ANALISI DELLA SQUADRA E DELLA PANCHINA, NEL QUAL CASO NON SIATE D'ACCORDO, GRADIREI MI SCRIVESTE QUALI ALTRE SQUADRE, ESCLUDENDO LE DUE TRE BIG, POSSONO VANTARE GIOCATORI PIU' FORTI E PERCHE'.

 

GRAZIAS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MO TE CE METTI ANCHE TU A FA LE ROSE ??!!

 

:rotfl:  :rotfl:  :rotfl:

 

 

E COMUNQUE, NONOSTANTE TU SIA UNO SPORCO GRASSONE INTERISTA NON C'HAI TUTTI LI TORTI...

andrè dammi retta che con la squadra al completo e due difensori forti da affiancare a troise non siamo affatto male anzi poche sarebbero potenzialmente come noi!!!!!!!!

 

te rendi conto che abbiamo giocato quasi sempre senza jimenez, karja, vieri, salgado, rabito, andrè jimenez karja rabito sarebbero titolari in 3/4 della serie b...prova la catanzaro a toglierli carbone, corona e cammarata, oppure all'ascoli cristiano, bucchi, oppure all'arezzo abbruscato de zerbi e spinesi (e potrei continuare con altre squadre) e vediamo come giocano, chi mandano in campo e quanti punti fanno!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
golden in linea di massima potresti avere ragione. il problema è però che sin quando questa squadra non troverà un pò di serenità (e solo una società seria può dartela, ovvero ciò che manca a noi) saremo esposti a tutte le intemperie e partite come quella de Modena o de Treviso se ripeteranno con pericolosa facilità.

ora a parte il nostro basso gradimento per l'allenatore la società sta prendendo forma...dopo con la squadra al completo secondo me siamo forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti non t'ho dato torto...io l' ho sempre pensato che quest'anno ci sono almeno 7/8 squadre potenzialemnte più scarse de noi, lu problema è che non riuscimo mai a giocà co la formazione titolare, c'avemo i titolari contatissimi, e siccome l' infortuni, le convocazioni co le nazionali e le squalifiche so' fisiologiche, chi ha costruito la squadra, per adesso, ha toppato...se ce fossero sempre tutti li titolari starei tranquillo e me godrei le chicchiere de lu forum ma, di fatto, è impossibile e quindi mo' me comincio a preoccupa un tantino anche io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti non t'ho dato torto...io l' ho sempre pensato che quest'anno ci sono almeno 7/8 squadre potenzialemnte più scarse de noi, lu problema è che non riuscimo mai a giocà co la formazione titolare, c'avemo i titolari contatissimi, e siccome l' infortuni, le convocazioni co le nazionali e le squalifiche so' fisiologiche, chi ha costruito la squadra, per adesso, ha toppato...se ce fossero sempre tutti li titolari starei tranquillo e me godrei le chicchiere de lu forum ma, di fatto, è impossibile e quindi mo' me comincio a preoccupa un tantino anche io....

lo sai de che ciò paura? che brini arriva e non fa giocà più giannone e perna...rimandandoli in primavera!!!

 

e poi tu dici 7-8 squadre potenzialmente più scarse di noi...io dico che tranne le 4 big(genoa torino empoli perugia) ce la giochiamo con tutti...ma uno come jimenez chi ce l'ha?uno come di vicino chi ce l'ha? e karja...quanti ce ne sono in serie b come lui? e di migliaccio quanti? ecc.

Modificato da GoldenBoyler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
golden in linea di massima potresti avere ragione. il problema è però che sin quando questa squadra non troverà un pò di serenità (e solo una società seria può dartela, ovvero ciò che manca a noi) saremo esposti a tutte le intemperie e partite come quella de Modena o de Treviso se ripeteranno con pericolosa facilità.

ora a parte il nostro basso gradimento per l'allenatore la società sta prendendo forma...dopo con la squadra al completo secondo me siamo forti.

IO sono dell opinione che la squadra schierata con il reintegro di Frick e Salgado può fare bene anche in attacco...............

 

Per la difesa CONTINUO ad essere Pessimista!!!!

 

Ma Semplicemente perchè ci mancano Dei DIFENSORI LATERALI..............E Cibocchi gettarlo così nella mischia in un momento così Tosto potrebbe essere un rischio.............Peluso io lo vedo Centrale.....a Sinistra soffre!!!!

 

Insomma In Difesa la veto SCURA lo stesso...........ma se almeno riuscissimo a Segnare potremmo contenere i danni.............così invece le tinte sono Fosche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORTIERI:

 

Berni---------------FORTE

Moreau------------FORTE

 

DIFENSORI:

 

Troise--------------FORTE

Fattori-------------DECENTE

Peluso-------------DECENTE

Bono---------------DECENTE

Martinelli-----------?

Montero-----------DECENTE

Cibocchi-----------DECENTE

 

MEDIANI:

 

Migliaccio---------FORTE

WHAAB-----------FORTE

KARJA-------------FORTE

 

CENTROCAMPISTI:

 

D'isanto----------FORTE

Di vicino----------FORTE

Giannone--------FORTE

Jimenez----------FORTISSIMO

Russo------------DECENTE

Fanasca---------?

 

ATTACCANTI:

 

Vieri--------------DECENTE

Salgado---------FORTE

Perna------------FORTE

Adeshina--------DECENTE

 

BONO decente secondo quale logica? ieri fantastico come ha sfonnato la porta nostra.

MONTERO decente per il Gabelletta

FATTORI decente....

:bash::bash::bash:

boyler bevi de meno

 

complimenti per la segnalazione di Perna di qualche giorno fa....non si riuscito a bruciallo...significa che forse è bravo veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
golden in linea di massima potresti avere ragione. il problema è però che sin quando questa squadra non troverà un pò di serenità (e solo una società seria può dartela, ovvero ciò che manca a noi) saremo esposti a tutte le intemperie e partite come quella de Modena o de Treviso se ripeteranno con pericolosa facilità.

ora a parte il nostro basso gradimento per l'allenatore la società sta prendendo forma...dopo con la squadra al completo secondo me siamo forti.

IO sono dell opinione che la squadra schierata con il reintegro di Frick e Salgado può fare bene anche in attacco...............

 

Per la difesa CONTINUO ad essere Pessimista!!!!

 

Ma Semplicemente perchè ci mancano Dei DIFENSORI LATERALI..............E Cibocchi gettarlo così nella mischia in un momento così Tosto potrebbe essere un rischio.............Peluso io lo vedo Centrale.....a Sinistra soffre!!!!

 

Insomma In Difesa la veto SCURA lo stesso...........ma se almeno riuscissimo a Segnare potremmo contenere i danni.............così invece le tinte sono Fosche

io gli esterni non li voglio perchè secondo me con il potenziale che abbiamo tra centrocampo e attacco giocherei con i tre dietro!quindi comprerei due centrali forti come troise.

 

mettigli pure davanti migliaccio e karja e avrai fatto una protezione della porta con i controcoglioni!

 

e dopo poi lo sai che te dico...che là davanti tra d'isanto jimenez, di vicino, frik, salgado, perna...famo li numeri!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BONO decente secondo quale logica? ieri fantastico come ha sfonnato la porta nostra.

MONTERO decente per il Gabelletta

FATTORI decente....

:bash::bash::bash:

boyler bevi de meno

 

complimenti per la segnalazione di Perna di qualche giorno fa....non si riuscito a bruciallo...significa che forse è bravo veramente

io dico che devono comprare due centraliiiiiiiiiiiiii...bono sarebbe un decente panchinaro insieme a fattori e montero!

 

il resto lo leggi nel precedente messaggio.

 

PERNA SEMPRE TITOLARE!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Fattori mette più paura dell'EX Terni... ogni volta che tocca palla me s'accappona la pellangica... Bono ogni tanto c'ha qualche sua giocata...ma in compenso lo reputo un panchinaro... il fatto è chiaro per gennaio devi comprare almeno 2 terzini DI RUOLO però e una punta DI RUOLO ANCHE quella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la vedo così:

analizzando il momento drammatico della squadra sono emerse anche delle note assai positive, ovvero la conferma che gente come giannone e perna sono ottimi giocatori che possono anche giocare tranquillamente titolari.Da rivedere cibocchi(che si è visto di meno), adeshina che secondo me come prima punta è un ottimo giocatore(non me paraculate, io la penso così)soprattutto se c'è un allenatore che lo fa giocare lì davanti per inserirsi in velocità.

 

Detto ciò voglio così tanto per cacchierare rianalizzare la rosa della squadra alla luce delle nuove conferme.

 

PORTIERI:

 

Berni---------------FORTE

Moreau------------FORTE

 

DIFENSORI:

 

Troise--------------FORTE

Fattori-------------DECENTE

Peluso-------------DECENTE

Bono---------------DECENTE

Martinelli-----------?

Montero-----------DECENTE

Cibocchi-----------DECENTE

 

MEDIANI:

 

Migliaccio---------FORTE

WHAAB-----------FORTE

KARJA-------------FORTE

 

CENTROCAMPISTI:

 

D'isanto----------FORTE

Di vicino----------FORTE

Giannone--------FORTE

Jimenez----------FORTISSIMO

Russo------------DECENTE

Fanasca---------?

 

ATTACCANTI:

 

Vieri--------------DECENTE

Salgado---------FORTE

Perna------------FORTE

Adeshina--------DECENTE

 

Gli altri che non ho citato è perchè non posso giudicarli.

 

Ora ipotizzando il reintegro di Frik, io credo che con tutti gli effettivi servano solo due difensori (un centrale e un esterno o due centrali) per avere secondo me questa formazione e questa panchina che io giudico all'altezza per fare un ottimo campionato:

schema 3-5-2(secondo me il migliore)

 

---------------------------------------------BERNI

 

-----------TROISE-----------------------FATTORI--------------------X

 

------------------------MIGLIACCIO-------------------KARJA-------------------------

 

DI VICINO---------------------------JIMENEZ-----------------------------D'ISANTO(RABITO)

 

------------------------FRICK

 

----------------------------------------------------PERNA

 

 

panchina:

Moreau

Peluso

x

whaab

giannone

rabito(d'isanto)

salgado

vieri

 

secondo me avremmo anche una buona panchina con sostituti in ogni ruolo.

 

Concludo dicendo che secondo me Perna prima punta con frick seconda punta sarebbero una gran coppia.

 

DOPO AVER LETTO CIO' CHE HO SCRITTO SIETE ABILITATI SE NON D'ACCORDO CON ME ANCHE A PARACULARMI...PRECISO SOLO CHE NELL'ANALISI DELLA SQUADRA E DELLA PANCHINA, NEL QUAL CASO NON SIATE D'ACCORDO, GRADIREI MI SCRIVESTE QUALI ALTRE SQUADRE, ESCLUDENDO LE DUE TRE BIG, POSSONO VANTARE  GIOCATORI PIU' FORTI E PERCHE'.

 

GRAZIAS.

Ma sei me?

 

anzi no....te sei scordato metà dei giocatori :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

--------------------------------------------BERNI--------------------------------------------

 

RUSSO--------------TROISE----------------------------------FATTORI----------PELUSO

 

DI VICINO----------MIGLIACCIO---------------------------JIMENEZ-----------WAHAB

 

-----------------------PERNA----------------------------------FRICK-----------------------

 

PANCHINA

 

MOREAU

CIBOCCHI

MARTINELLI

FRARA

ESPOSITO

GIANNONE

KHARJA

D'ISANTO

D'ASTOLFO

RABITO

SALGADO

VIERI

 

NON CONVOCATI

 

CUNZI

GONA

BIAVA

MONTERO

BONO

ZANOTTI

MANCINO

VOLPE

CANDREVA

PACILLI

ADESHINA

FANASCA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
--------------------------------------------BERNI--------------------------------------------

 

RUSSO--------------TROISE----------------------------------FATTORI----------PELUSO

 

DI VICINO----------MIGLIACCIO---------------------------JIMENEZ-----------WAHAB

 

-----------------------PERNA----------------------------------FRICK-----------------------

 

PANCHINA

 

MOREAU

CIBOCCHI

MARTINELLI

FRARA

ESPOSITO

GIANNONE

KHARJA

D'ISANTO

D'ASTOLFO

RABITO

SALGADO

VIERI

 

NON CONVOCATI

 

CUNZI

GONA

BIAVA

MONTERO

BONO

ZANOTTI

MANCINO

VOLPE

CANDREVA

PACILLI

ADESHINA

FANASCA

secondo me sbagliate......perchè giocare con 4 difensori quando manco ce ne abbiamo uno buono? mentre abbiamo parecchi ottimi centrocampisti offensivi?

 

io dico che il modulo migliore è il 352 saremo più sbilanciati ma tanto le partite tocca vincele mica pareggiarle, e poi se acquisti a gennaio due difensori centrali forti verrebbe fuori un'ottima formazione....tipo:

 

 

---------------------------------------------BERNI

 

-----------TROISE-----------------------FATTORI(x)--------------------X

 

------------------------MIGLIACCIO-------------------KARJA-------------------------

 

DI VICINO---------------------------JIMENEZ-----------------------------D'ISANTO(RABITO)

 

------------------------FRICK

 

----------------------------------------------------PERNA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te fanno proprio skifo Peluso e Russo?

non è che me fanno schifo è che non incidono nella partita...sono anonimi...non puoi dire:bè con russo e peluso oggi stamo messi bene...si può vincere!mentre con il 352 al completo con quei giocatori in mediana, a centrocampo e in attacco la partita la puoi vincere...possono fare la differenza. Forse pareggieremo meno partite ma tanto è meglio perderne una e vincerne due che fare 1 pareggio 1 vittoria 1 sconfitta oppure 3 pareggi.

 

E poi secondo me la difesa soffrirebbe anche di meno perchè gli avversari per fermare di vicino, jimenez, karja, d'isanto, frick, perna mica si possono sbilanciare tanto!

 

che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PORTIERI:

 

Berni---------------FORTE

Moreau------------FORTE

 

DIFENSORI:

 

Troise--------------DECENTE

Fattori------------- SCARSO

Peluso-------------APPENA DECENTE

Bono---------------DECENTE

Martinelli-----------?

Montero-----------INDECENTE

Cibocchi-----------SCARSO

 

MEDIANI:

 

Migliaccio---------FORTE

WHAAB-----------DECENTE

KARJA-------------DECENTE (almeno fin ora)

 

CENTROCAMPISTI:

 

D'isanto----------DECENTE

Di vicino----------PIETOSO (sempre fino ad ora)

Giannone--------DISCRETO

Jimenez----------SVOGLIATO

Russo------------SCARSO

Fanasca---------?

 

ATTACCANTI:

 

Vieri--------------INDECENTE

Salgado---------APPENA SUFFICIENTE

Perna------------???

Adeshina--------ANTICALCIO

 

Modificherei le tue analisi come segue:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io la vedo così:

analizzando il momento drammatico della squadra sono emerse anche delle note assai positive, ovvero la conferma che gente come giannone e perna sono ottimi giocatori che possono anche giocare tranquillamente titolari.Da rivedere cibocchi(che si è visto di meno), adeshina che secondo me come prima punta è un ottimo giocatore(non me paraculate, io la penso così)soprattutto se c'è un allenatore che lo fa giocare lì davanti per inserirsi in velocità.

 

Detto ciò voglio così tanto per cacchierare rianalizzare la rosa della squadra alla luce delle nuove conferme.

 

PORTIERI:

 

Berni---------------FORTE

Moreau------------FORTE

 

DIFENSORI:

 

Troise--------------FORTE

Fattori-------------DECENTE

Peluso-------------DECENTE

Bono---------------DECENTE

Martinelli-----------?

Montero-----------DECENTE

Cibocchi-----------DECENTE

 

MEDIANI:

 

Migliaccio---------FORTE

WHAAB-----------FORTE

KARJA-------------FORTE

 

CENTROCAMPISTI:

 

D'isanto----------FORTE

Di vicino----------FORTE

Giannone--------FORTE

Jimenez----------FORTISSIMO

Russo------------DECENTE

Fanasca---------?

 

ATTACCANTI:

 

Vieri--------------DECENTE

Salgado---------FORTE

Perna------------FORTE

Adeshina--------DECENTE

 

Gli altri che non ho citato è perchè non posso giudicarli.

 

Ora ipotizzando il reintegro di Frik, io credo che con tutti gli effettivi servano solo due difensori (un centrale e un esterno o due centrali) per avere secondo me questa formazione e questa panchina che io giudico all'altezza per fare un ottimo campionato:

schema 3-5-2(secondo me il migliore)

 

---------------------------------------------BERNI

 

-----------TROISE-----------------------FATTORI--------------------X

 

------------------------MIGLIACCIO-------------------KARJA-------------------------

 

DI VICINO---------------------------JIMENEZ-----------------------------D'ISANTO(RABITO)

 

------------------------FRICK

 

----------------------------------------------------PERNA

 

 

panchina:

Moreau

Peluso

x

whaab

giannone

rabito(d'isanto)

salgado

vieri

 

secondo me avremmo anche una buona panchina con sostituti in ogni ruolo.

 

Concludo dicendo che secondo me Perna prima punta con frick seconda punta sarebbero una gran coppia.

 

DOPO AVER LETTO CIO' CHE HO SCRITTO SIETE ABILITATI SE NON D'ACCORDO CON ME ANCHE A PARACULARMI...PRECISO SOLO CHE NELL'ANALISI DELLA SQUADRA E DELLA PANCHINA, NEL QUAL CASO NON SIATE D'ACCORDO, GRADIREI MI SCRIVESTE QUALI ALTRE SQUADRE, ESCLUDENDO LE DUE TRE BIG, POSSONO VANTARE  GIOCATORI PIU' FORTI E PERCHE'.

 

GRAZIAS.

sono abbastanza d'accordo con la tua analisi, solo che schierarsi così significa non avere ALCUNA protezione sugli esterni, visto che mica puoi chiederla a Di Vicini e D'Isanto......però sono d'accordo sul fatto che al completo siamo più che competitivi e non solo con 7-8 squadre, probabilmente almeno con 15, sostanzialmente tra quelle viste finora solo il Modena ci ha surclassato, mentre la gara di Treviso la ritengo ingiudicabile perchè la ns squadra era improponibile.

Credo che la Ternana abbia almeno 4-5 giocatori che sono il top della categoria e quindi non vedo perchè la si consideri tra le peggiori.

I problemi sono 2: uno è che la squadra al completo non l'abbiamo mai schierata, gli infortuni sono una casualità, ma anche aver cambiato 3-4 metodi di allenamento non aiuta......e qui arriva il secondo problema che, come dice purinum, che c'è bisogno di tranquillità, di lavorare sodo e farla finita co le polemiche e col balletto di allenaroti e dirigenti.

 

Secondo me queste sono le 2 priorità, ben prima dei terzini, anche perchè quelli prima de gennaio non arrivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.