Vai al contenuto
Valentina l'atalantina

stasera a porta a porta ore 23.10

Messaggi raccomandati

c'e' un dibattito tra giornalisti sportivi e capi ultras di alcune tifoserie...

 

registrato ieri mattina, verra messo in onda stasera verso le 23. presenti IL BOCIA per l'atalanta, un capo ultras del Brescia, Uno della Sampdoria, uno del Milan se non sbaglio, dell'avellino, di caserta...e altri....

post-5-1097565786.jpg

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HAI LETTO IL L'ECO DI BERGAMO  :D  :D  :D

IL BOCCIA VS ALDO BISCARDI. :D

si uno parla bergamasco..e l'altro teru'!!! :lol:

 

metteranno i sottotitoli....

 

 

ma fuori il bocia e il bresciano..se le saran date??

Modificato da Valentina l'atalantina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HAI LETTO IL L'ECO DI BERGAMO  :D  :D  :D

IL BOCCIA VS ALDO BISCARDI. :D

si uno parla bergamasco..e l'altro teru'!!! :lol:

 

metteranno i sottotitoli....

 

 

ma fuori il bocia e il bresciano..se le saran date??

i sottotitoli funzionano solo quando davanti alla tv ce sta qlc che sa leggere.......

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche ultra' che e presente in questo forum, me spiega a che cazzo serve andare da vespa e farsi prendere per il culo da quel coglione in quel modo???

 

gli ultra presenti hanno fatto la figura dei pori cojoni, e incredibile, ma che volevano concludere???

volevano parlare di problemi che ci sono oggi del tifo organizzato con VESPA, BISCARDI, MOSCA E MOGGI????

 

CHE TRISTEZZA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche ultra' che e presente in questo forum, me spiega a che cazzo serve andare da vespa e farsi prendere per il culo da quel coglione in quel modo???

 

gli ultra presenti hanno fatto la figura dei pori cojoni, e incredibile, ma che volevano concludere???

volevano parlare di problemi che ci sono oggi del tifo organizzato con VESPA, BISCARDI, MOSCA E MOGGI????

 

CHE TRISTEZZA.

:clap2::clap2::clap2::clap2:

 

la penso come te gì........volevo vedere questa trasmissione, ma quando ho visto che c'era Biscardi, Mosca e Moggi ho capito che era una cacata.....non capisco come Capelli ,(leader dei commandos tigre che conosco.....mo c'avrà 60 anni :lol::lol:) e i capi di Brescia e Bergamo siano andati a fare una buffonata simile da quel coglione di Vespa.........la trasmissione comunque non l'ho più vista e quindi non posso giudicare B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce dovevano andà, punto e basta: con simili elementi giornalistici (eufemismo) coalizzati nel distogliere l' attenzione dal vero fulcro del discorso (che doveva essere " l' ultras sono violenti ?", altro che fumogeni e motorini....) la strumentalizzazione è pressochè sicura. :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONOSCENDO VESPA ED I SUOI AMICHETTI, HO EVITATO BENE DI VEDERE QUESTO PATETICO TEATRINO. HA RAGIONE CHEGUE....IN SIMILI CONTESTI, OGNI DISCORSO DIVENTA STRUMENTALE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'e' un dibattito tra giornalisti sportivi e capi ultras di alcune tifoserie...

 

registrato ieri mattina, verra messo in onda stasera verso le 23. presenti  IL BOCIA per l'atalanta, un capo ultras del Brescia, Uno della Sampdoria, uno del Milan se non sbaglio, dell'avellino, di caserta...e altri....

C'era anche Roby per l'Atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho visto la parte finale......

si, volevano per forza arrivà a dì che il problema del calcio so l'ultras e che la soluzione è quella inglese...... fondamentalmente sempre le stesse stronzate......

hanno fatto un filmato sui morti negli stadi, da plaitano a paparelli fino tonino currò.......

ma da bravi teste di cazzo, manco una accenno a stefano furlan o a colombi...... e manco hanno come mai plaitano morì per un colpo di pistola sparato da un poliziotto...... quando quelllo dell'avellino je l'ha ricordato, nessuno ha detto niente, anzi, hanno tirato in ballo la monetina all'arbitro a roma......

 

almeno, l'unico che ha detto che ce stà troppa militarizzazione e che i biglietti costano troppo e che certi giornalari dovrebbero fasse qualche trasferta e andà ogni tanto in curva a vede che succede è stato quello dei fighters della giubbe......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualche ultra' che e presente in questo forum, me spiega a che cazzo serve andare da vespa e farsi prendere per il culo da quel coglione in quel modo???

 

gli ultra presenti hanno fatto la figura dei pori cojoni, e incredibile, ma che volevano concludere???

volevano parlare di problemi che ci sono oggi del tifo organizzato con VESPA, BISCARDI, MOSCA E MOGGI????

 

CHE TRISTEZZA.

bravo gino

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.