Vai al contenuto
tirabas

come accogliere i perugini?

Messaggi raccomandati

è ovvio che non se puo andà co le sciarpe, ce mancherebbe altro...sarebbe solo una stupida provocazione...

 

 

 

..... ma con le bandiere sci però!!!!!! :P  :rotfl2:

ma che dici con le bandiere, ma sei matta......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

direttamente co gli striscioni :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm scusate ma il Go è il pub che sta dietro alla pensilina dell'autoubs di via primo maggio a fianco a Rolando??????

 

di sera esco poco e niente,e non me ritrovo più coi locali......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è ovvio che non se puo andà co le sciarpe, ce mancherebbe altro...sarebbe solo una stupida provocazione...

 

 

 

..... ma con le bandiere sci però!!!!!! :P  :rotfl2:

ma che dici con le bandiere, ma sei matta......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

direttamente co gli striscioni :lol::lol::lol:

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

ma poi se te strisci là le mutande??????? :huh:

:P:lol::lol::lol::lol:

Modificato da zia daniela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puri...che te sei rinco?

 

è ovvio che non se puo andà co le sciarpe, ce mancherebbe altro...sarebbe solo una stupida provocazione...

 

io ho detto solo che   non esiste che se uno vuol andare  con un amico a bere qualcosa prima della partita non ci può andare......

 

non te incazza :D  :P

apposto, se ce semo capiti non ce stà bisogno de ripetelo. nessuno te diceva de non annà al go a prende una birra. ;):P:lol:

Aò ma guarda che IO per lo meno avevo parlato di BIRRETTA PRE PARTITA e basta dato che non ci trovo niente di male andare a prender una Birra CON UN MIO AMICO prima di una Partita ( Anche io quando Sono stato al Curi con il M I T T T ICO Berto,non è che me ne andavo nei chioschi co la Sciarpetta rossoverde.....anche se bastava sentimme parlà me sgamà da do Venivo :D )......POI dato che Berto Al Go è CONOSCIUTO da altri FAMOSI e STORICI utenti del Forum che frequentano quella zona e con i quali, tra le partite del forum, le cene, le birre post partita, c è sempre stato un bel rapporto non vedo proprio nessun tipo di problema anzi al contrario la vedo come una cosa NORMALE e su cui faccese anche DU RISATE e per dar motivo anche de fa di du cose in più sul forum all Oracolo di Delfo :D ............Poi va bhe........c è anche chi vive per quest apartita ma il campo della psicosi non m appartiene, per me sarà soltanto una BELLISSIMA OCCASIONE di ASSISTERE ad un BELLISSIMO EVENTO sia in campo MA SOPRATTUTTO SUGLI SPALTI con uno stadio Pieno e due tifoserie calde e colorate....Del resto non me ne frega un KAzzo!!!!!!! :D

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutti al go a scambiarci le sciarpe, le mutande, li carzini, e lu gnocco!!!!!!!!!!!!!

Ma co te che te voli scambia........... me starebbe tuttu grossu!!!! :D:D:D

 

No, non es amoooooooooor lo que tu sientes se llama Obsessioooooooooooooon!!!!!!!!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme capi, che ce stanno leoni?  adesso uno non po andà a prende  da bere al bar con un amico per cazzi suoi?

sci, ma quanno chiedi la birra, gesticola come li telegiornali pe' li sordomuti, te conviene!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io te sconsiglio de annacce anche senza sciarpetta, proprio quel giorno...che tutti stamo un po' più "su de giri".......poi vedi te...è solo un consiglio de bonsenso.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto non succederà un cazzo.

de certo spero de non rivedè la polizia che ce carica là la leo........madonna, che serata del cazzo fu quella........

 

Il top della sfiga è stato un amico mio: stava parcheggiando sotto casa, manco era stato allo stadio. Arrivano li sbirri che prima je danno un fracchio de botte, poi lo portano via, lo perquisiscono e je trovano na canna. Non l'hanno diffidato eh, però l'hanno segnalato e gli hanno tolto la patente ahahahahahahhahaahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sci' ma quella sera s'era drogata de coca tutta la questura, dirigenti compresi.....a me non me pare ancora vero, dopo tutto sto tempo...ce inseguivano a Viale della rinascita, a Via Fratti, li lu go c'hanno caricato in mezzo ai passanti mentre stavamo a beve......manco in Cambogia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci' ma quella sera s'era drogata de coca tutta la questura, dirigenti compresi.....a me non me pare ancora vero, dopo tutto sto tempo...ce inseguivano a Viale della rinascita, a Via Fratti, li lu go c'hanno caricato in mezzo ai passanti mentre stavamo a beve......manco in Cambogia....

MA, dato che io c ero, da Rolando a pijamme da beve, Ho visto chi inseguiva li Poliziotti e Carabinieri..........Li drogati non me sembravano loro!!!! :rolleyes:

 

E poi io non ho mai visto Li celerini che inseguono PE HOBBY qualcuno Giusto così perchè siccome stanno lì devono fa Chiccosa!!!!

 

Comunque siamo arrivati al punto di INTIMIDIRE UN RAGAZZO che TUTTO IL FORUM conosce e con cui la maggior parte ha parlato e scherzato a non andare a pjasse una birra in UN LOCALE PUBBLICO AL CENTRO DI TERNI nel quale è stato Centinaia di volte e tutti l hanno visto perchè c è una partita giocata dai VOSTR ODIATI mercenari....................CHE TRISTEZZA!!!! :(

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puri...che te sei rinco?

 

è ovvio che non se puo andà co le sciarpe, ce mancherebbe altro...sarebbe solo una stupida provocazione...

 

io ho detto solo che   non esiste che se uno vuol andare  con un amico a bere qualcosa prima della partita non ci può andare......

 

non te incazza :D  :P

apposto, se ce semo capiti non ce stà bisogno de ripetelo. nessuno te diceva de non annà al go a prende una birra. ;):P:lol:

Aò ma guarda che IO per lo meno avevo parlato di BIRRETTA PRE PARTITA e basta dato che non ci trovo niente di male andare a prender una Birra CON UN MIO AMICO prima di una Partita ( Anche io quando Sono stato al Curi con il M I T T T ICO Berto,non è che me ne andavo nei chioschi co la Sciarpetta rossoverde.....anche se bastava sentimme parlà me sgamà da do Venivo :D )......POI dato che Berto Al Go è CONOSCIUTO da altri FAMOSI e STORICI utenti del Forum che frequentano quella zona e con i quali, tra le partite del forum, le cene, le birre post partita, c è sempre stato un bel rapporto non vedo proprio nessun tipo di problema anzi al contrario la vedo come una cosa NORMALE e su cui faccese anche DU RISATE e per dar motivo anche de fa di du cose in più sul forum all Oracolo di Delfo :D ............Poi va bhe........c è anche chi vive per quest apartita ma il campo della psicosi non m appartiene, per me sarà soltanto una BELLISSIMA OCCASIONE di ASSISTERE ad un BELLISSIMO EVENTO sia in campo MA SOPRATTUTTO SUGLI SPALTI con uno stadio Pieno e due tifoserie calde e colorate....Del resto non me ne frega un KAzzo!!!!!!! :D

tu anto' me sa che dai i numeri, al go oltre a tanti utenti storici del forum ce stanno anche tanti tifosi a cui non frega un cazzo del forum, tantomeno delle amicizie del forum, considerato l'ambiente caldino che ci sarà quel giorno è mejo che la birra te la vai a beve da un'altra parte, questo solo per evitare problemi, visto che qualche esagitato potrebbe innervosirsi a sentire parlare con lo gnocco in bocca!

 

a me come a tanti altri non me ne frega un cazzo, ma sai benissimo che non la pensiamo tutti allo stesso modo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme capi, che ce stanno leoni?  adesso uno non po andà a prende  da bere al bar con un amico per cazzi suoi?

sci, ma quanno chiedi la birra, gesticola come li telegiornali pe' li sordomuti, te conviene!!!!

 

Oppure fa come me quando so andato al derby di Coppa Italia con Ma 'ndo vai: esercitati in un accento simil folignate-spellano-bevanate-spoletino e sta ben attento ad ogni "D" che pronunci! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci' ma quella sera s'era drogata de coca tutta la questura, dirigenti compresi.....a me non me pare ancora vero, dopo tutto sto tempo...ce inseguivano a Viale della rinascita, a Via Fratti, li lu go c'hanno caricato in mezzo ai passanti mentre stavamo a beve......manco in Cambogia....

MA, dato che io c ero, da Rolando a pijamme da beve, Ho visto chi inseguiva li Poliziotti e Carabinieri..........Li drogati non me sembravano loro!!!! :rolleyes:

 

E poi io non ho mai visto Li celerini che inseguono PE HOBBY qualcuno Giusto così perchè siccome stanno lì devono fa Chiccosa!!!!

 

Comunque siamo arrivati al punto di INTIMIDIRE UN RAGAZZO che TUTTO IL FORUM conosce e con cui la maggior parte ha parlato e scherzato a non andare a pjasse una birra in UN LOCALE PUBBLICO AL CENTRO DI TERNI nel quale è stato Centinaia di volte e tutti l hanno visto perchè c è una partita giocata dai VOSTR ODIATI mercenari....................CHE TRISTEZZA!!!! :(

Tu stai fori de capoccia....

 

 

quella sera i celerini (de Roma) ricevettero l' ordine di inseguire, caricare ed arrestare più gente possibile, fu data loro carta bianca dal questore che se ne lavò le mani limitandosi a diramare l' ordine di inseguire chiunque fosse in "atteggiamento sospetto" oltre che nei pressi dello stadio anche nel centro cittadino...se questi non so' disposizioni dettate dai fumi delle droghe ....

 

 

quei vigliacchi in divisa non vedevano l' ora de vendicassse indiscriminatamente con chiunque perchè qualcuno (max una cinquantina de persone) j'aveva tirato che scoiata alla rotonda del cavalcavia...e tu assali la gente davanti a li bar perchè porta la sciarpa?? ma famme lu piacere...

 

 

IO INNANZITUTTO NON INTIMIDISCO NESSUNO....AVVERTO BERTO CHE QUELLO E' UN GIORNO PARTICOLARE CHE ANCHE LE PECORE SE METTONO A MOZZICA'...PER CUI POTREBBE AVECCE GUAI A APRI' BOCCA IN CERTI POSTI, E LU GO E' UNO DE QUESTI...INUTILE PIJACCE IN GIRO...

..POI E' CHIARO CHE NON DOVREBBE SUCCEDE....MA BERTO (CHE SA A CHE ME RIFERISCO) LO CAPISCE DA SOLO CHE IN CERTI MOMENTI ALCUNI POSTI SO' PERICOLOSI E NON CE SE RIMETTE NIENTE A EVITA' ROGNE...ANCHE SE E' TRISTE A DILLO...

 

 

 

AH...IO TIFO LA MAGLIA, NON CHI LA PORTA ADDOSSO, E SOLO PER LA MAGLIA HO FATTO E FACCIO SACRIFICI..MA MAI VIGLIACCATE, TIPO QUELLA DE FA VENI UNO CHE PARLA PERUGINO AL GO IL GIORNO DEL DERBY....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci' ma quella sera s'era drogata de coca tutta la questura, dirigenti compresi.....a me non me pare ancora vero, dopo tutto sto tempo...ce inseguivano a Viale della rinascita, a Via Fratti, li lu go c'hanno caricato in mezzo ai passanti mentre stavamo a beve......manco in Cambogia....

MA, dato che io c ero, da Rolando a pijamme da beve, Ho visto chi inseguiva li Poliziotti e Carabinieri..........Li drogati non me sembravano loro!!!! :rolleyes:

 

E poi io non ho mai visto Li celerini che inseguono PE HOBBY qualcuno Giusto così perchè siccome stanno lì devono fa Chiccosa!!!!

 

Comunque siamo arrivati al punto di INTIMIDIRE UN RAGAZZO che TUTTO IL FORUM conosce e con cui la maggior parte ha parlato e scherzato a non andare a pjasse una birra in UN LOCALE PUBBLICO AL CENTRO DI TERNI nel quale è stato Centinaia di volte e tutti l hanno visto perchè c è una partita giocata dai VOSTR ODIATI mercenari....................CHE TRISTEZZA!!!! :(

Tu stai fori de capoccia....

 

 

quella sera i celerini (de Roma) ricevettero l' ordine di inseguire, caricare ed arrestare più gente possibile, fu data loro carta bianca dal questore che se ne lavò le mani limitandosi a diramare l' ordine di inseguire chiunque fosse in "atteggiamento sospetto" oltre che nei pressi dello stadio anche nel centro cittadino...se questi non so' disposizioni dettate dai fumi delle droghe ....

 

 

quei vigliacchi in divisa non vedevano l' ora de vendicassse indiscriminatamente con chiunque perchè qualcuno (max una cinquantina de persone) j'aveva tirato che scoiata alla rotonda del cavalcavia...e tu assali la gente davanti a li bar perchè porta la sciarpa?? ma famme lu piacere...

 

 

IO INNANZITUTTO NON INTIMIDISCO NESSUNO....AVVERTO BERTO CHE QUELLO E' UN GIORNO PARTICOLARE CHE ANCHE LE PECORE SE METTONO A MOZZICA'...PER CUI POTREBBE AVECCE GUAI A APRI' BOCCA IN CERTI POSTI, E LU GO E' UNO DE QUESTI...INUTILE PIJACCE IN GIRO...

..POI E' CHIARO CHE NON DOVREBBE SUCCEDE....MA BERTO (CHE SA A CHE ME RIFERISCO) LO CAPISCE DA SOLO CHE IN CERTI MOMENTI ALCUNI POSTI SO' PERICOLOSI E NON CE SE RIMETTE NIENTE A EVITA' ROGNE...ANCHE SE E' TRISTE A DILLO...

 

 

 

AH...IO TIFO LA MAGLIA, NON CHI LA PORTA ADDOSSO, E SOLO PER LA MAGLIA HO FATTO E FACCIO SACRIFICI..MA MAI VIGLIACCATE, TIPO QUELLA DE FA VENI UNO CHE PARLA PERUGINO AL GO IL GIORNO DEL DERBY....

Allora : Come al solito, non so perhè, ma a me ANCHE QUL GIORNO, c avevo la sciarpetta, non m ha inseguito nessuno,KAZZO, ma Sti celerini a me perchè non me se cagano.................KAzzo, c avessi mai avuto lu piacere de pijà na manganellata............CCA DIA che sfiga!!!! :D

 

Detto questo : IO IL GO lo frequento abitualmente da quasi un deca cosi' come Rolando, quest ultimo dall ADOLESCENZA.................mo guarda un po' che non posso invità UN AMICO MIO a BEVE DO CE CAMPO DA NA VITA,DO STANNO TUTTI L AMICI MII da DUE GENERAZIONI e anname ad isolà in che posto strano perchè lo gnocco., Qul giorno, Da FAstidio...............MA PORCO DIAZ CHE TRISTEZZA!!!!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci' ma quella sera s'era drogata de coca tutta la questura, dirigenti compresi.....a me non me pare ancora vero, dopo tutto sto tempo...ce inseguivano a Viale della rinascita, a Via Fratti, li lu go c'hanno caricato in mezzo ai passanti mentre stavamo a beve......manco in Cambogia....

MA, dato che io c ero, da Rolando a pijamme da beve, Ho visto chi inseguiva li Poliziotti e Carabinieri..........Li drogati non me sembravano loro!!!! :rolleyes:

 

E poi io non ho mai visto Li celerini che inseguono PE HOBBY qualcuno Giusto così perchè siccome stanno lì devono fa Chiccosa!!!!

 

Comunque siamo arrivati al punto di INTIMIDIRE UN RAGAZZO che TUTTO IL FORUM conosce e con cui la maggior parte ha parlato e scherzato a non andare a pjasse una birra in UN LOCALE PUBBLICO AL CENTRO DI TERNI nel quale è stato Centinaia di volte e tutti l hanno visto perchè c è una partita giocata dai VOSTR ODIATI mercenari....................CHE TRISTEZZA!!!! :(

Tu stai fori de capoccia....

 

 

quella sera i celerini (de Roma) ricevettero l' ordine di inseguire, caricare ed arrestare più gente possibile, fu data loro carta bianca dal questore che se ne lavò le mani limitandosi a diramare l' ordine di inseguire chiunque fosse in "atteggiamento sospetto" oltre che nei pressi dello stadio anche nel centro cittadino...se questi non so' disposizioni dettate dai fumi delle droghe ....

 

 

quei vigliacchi in divisa non vedevano l' ora de vendicassse indiscriminatamente con chiunque perchè qualcuno (max una cinquantina de persone) j'aveva tirato che scoiata alla rotonda del cavalcavia...e tu assali la gente davanti a li bar perchè porta la sciarpa?? ma famme lu piacere...

 

 

IO INNANZITUTTO NON INTIMIDISCO NESSUNO....AVVERTO BERTO CHE QUELLO E' UN GIORNO PARTICOLARE CHE ANCHE LE PECORE SE METTONO A MOZZICA'...PER CUI POTREBBE AVECCE GUAI A APRI' BOCCA IN CERTI POSTI, E LU GO E' UNO DE QUESTI...INUTILE PIJACCE IN GIRO...

..POI E' CHIARO CHE NON DOVREBBE SUCCEDE....MA BERTO (CHE SA A CHE ME RIFERISCO) LO CAPISCE DA SOLO CHE IN CERTI MOMENTI ALCUNI POSTI SO' PERICOLOSI E NON CE SE RIMETTE NIENTE A EVITA' ROGNE...ANCHE SE E' TRISTE A DILLO...

 

 

 

AH...IO TIFO LA MAGLIA, NON CHI LA PORTA ADDOSSO, E SOLO PER LA MAGLIA HO FATTO E FACCIO SACRIFICI..MA MAI VIGLIACCATE, TIPO QUELLA DE FA VENI UNO CHE PARLA PERUGINO AL GO IL GIORNO DEL DERBY....

Allora : Come al solito, non so perhè, ma a me ANCHE QUL GIORNO, c avevo la sciarpetta, non m ha inseguito nessuno,KAZZO, ma Sti celerini a me perchè non me se cagano.................KAzzo, c avessi mai avuto lu piacere de pijà na manganellata............CCA DIA che sfiga!!!! :D

 

Detto questo : IO IL GO lo frequento abitualmente da quasi un deca cosi' come Rolando, quest ultimo dall ADOLESCENZA.................mo guarda un po' che non posso invità UN AMICO MIO a BEVE DO CE CAMPO DA NA VITA,DO STANNO TUTTI L AMICI MII da DUE GENERAZIONI e anname ad isolà in che posto strano perchè lo gnocco., Qul giorno, Da FAstidio...............MA PORCO DIAZ CHE TRISTEZZA!!!!

INFATTI SO' DACCORDO.. E' TRISTE MA E' COSI'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu l accetti così................senza fa un Kazzo.............Come, Te scateni per forza nuova e non te ne grga un kazzo di questa VIOLENZA.................Io me ne sbatto il KAzzo...............Ce vedevo li! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tu guarda caso quel giorno vorresti che si mettessero da parte emozioni adrenalinanti che aspettiamo di provare da oramai 12 anni?????

 

A me sembra che fai le cose apposta pe provocà. Siccome quel giorno ce staranno parekki paci in giro, io dico che non è il giorno adatto.

Ma possibile che vuoi sempre fa lu controcorrente per forza e comunque????

madonna smidollata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateme capi, che ce stanno leoni?  adesso uno non po andà a prende  da bere al bar con un amico per cazzi suoi?

sci, ma quanno chiedi la birra, gesticola come li telegiornali pe' li sordomuti, te conviene!!!!

se non c'ero già stato circa 234859 volte al go giuro che me chiedevo ...."ma è possibile na COSA DEL GENERE?"....

 

inoltre solo un cretino si presenterebbe con la sciarpa.....dato che sarebbe solo una stupida provocazione....ma sono cose che non appartengono alla mia persona...

 

se poi qualcuno ha deciso de passà qualche anno a lavoràper pagamme i danni farà lui.....di sicuro io sono all'apice della tranquillità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e tu guarda caso quel giorno vorresti che si mettessero da parte emozioni adrenalinanti che aspettiamo di provare da oramai 12 anni?????

 

A me sembra che fai le cose apposta pe provocà. Siccome quel giorno ce staranno parekki paci in giro, io dico che non è il giorno adatto.

Ma possibile che vuoi sempre fa lu controcorrente per forza e comunque????

madonna smidollata

Ma quale migliore occasione per EVIDENZIARE la POCHEZZA di certi luoghi comuni se non quella di Vivere pre partita e partita con un amico della squadra opposta............Io non vado Contro corrente..................Io vado per LA MIA STRADA non prevede i luoghi comuni, gli odi di costume e di convenzione!!!

 

O per lo meno mi c impegno!!!!

 

Le emozioni per la partita SONO ANCHE LE MIE............Il Derby PIACE TANTISSIMO PURE A ME..............ma non sento il bisogno di scatenare violenze odi o discriminzaioni.............

 

:)

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma fate un po' come cazzo ve' pare, de tutti li derby che ho visto sta a vede' che mo ' me devo pure preoccupa' de ste cose.....

 

ve consiglio de favve una birra anche giu' il bar davanti i mercati generali, mo' non me dite che ve mette paura bere una birra li'??? ;) ce sta gente che frequenta il forum pure li!!!!

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma fate un po' come cazzo ve' pare, de tutti li derby  che ho visto sta a vede' che mo ' me devo pure preoccupa' de ste cose.....

 

ve consiglio de favve  una birra anche giu' il bar davanti i mercati generali, mo' non me dite che ve mette paura bere una birra li'??? ;)  ce sta gente che frequenta il forum pure li!!!!

quoque tu cappuccio....non tecef acevocosi aspro :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma fate un po' come cazzo ve' pare, de tutti li derby  che ho visto sta a vede' che mo ' me devo pure preoccupa' de ste cose.....

 

ve consiglio de favve  una birra anche giu' il bar davanti i mercati generali, mo' non me dite che ve mette paura bere una birra li'??? ;)  ce sta gente che frequenta il forum pure li!!!!

quoque tu cappuccio....non tecef acevocosi aspro :(

parla come magni ....belli capelli!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma fate un po' come cazzo ve' pare, de tutti li derby  che ho visto sta a vede' che mo ' me devo pure preoccupa' de ste cose.....

 

ve consiglio de favve  una birra anche giu' il bar davanti i mercati generali, mo' non me dite che ve mette paura bere una birra li'??? ;)  ce sta gente che frequenta il forum pure li!!!!

:lol::lol::lol:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quoque vuol dire "anche " in latino....

 

ammazza quanto sei acido....

I.T.C. FEDERICO CESI

G.C TACITO...................57/60

 

 

Io La Birra A lu Go ( Una Ves LILLIPUT) e l aperitivo da Rolando me ce la bevo da quanno non c avevo nemmeno la patente e da quel di so passati circa 14 anni...............giù li botteghini de lu stadio FORSE c ho comprato che bijetto pe l amichevoli...........NON SO SE RENDO...........IO DA BEVE co L AMICI MIEI, Lo pijo DO NORMALMENTE da CHE DECENNIO ME CE LU PIJO oltre che in genere DO CAZZO ME PARE................ se poi ce stanno l esaltati con turbe psitiche annesse legati a sta rivalità, je ricordo che svariati Perugini se scopano la picchia Ternana Da mezzo secolo e VICEVERSA ( :D:D:D posso testimoniarlo!!!) quindi la razza è bella mischiata ed amalgamata da un bellu pezzu, quindi sarebbe ora de finilla co sta rivalità che è più convenzionale che reale e che oramai non s' encula più nisciuno se non 4 nostalgici che fanno qusi ride : VI RICORDO CHE IO SONO STATO AL CURI A VEDERE UNA PARTITA DI CALCIO E MI SONO STRADIVERTITO e soprattutto non sono andato ne con l armatura ne accompagnato da superman o Spiderman!!!!!!

..............poi la rivalità SPORTIVA sia BEN ACCETTA come d altra parte è così con Ascoli, Bari, Napoli, Verona,Genoa e così via; Che lo stadio si riempia e che le tifoserie imapzziscano............ma per piacere............ finiamola con questa KAZZATA dell ODIO perchè è francamente PATETICA ed ASSAI BIGOTTA!!!!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.