Vai al contenuto
Freak Spoleto

FINALE DEL 1° TORNEO !!!

Messaggi raccomandati

In pratica le mie profondissime abilità e capacità logiche mi fanno capire che dovrò giocare nuovamente a porta! E non voglio! Quindi trovamo un'alternativa sennò me sà chedò fajo pure io!

 

Ecco! (non ve vojo più bene)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In pratica le mie profondissime abilità e capacità logiche mi fanno capire che dovrò giocare nuovamente a porta! E non voglio! Quindi trovamo un'alternativa sennò me sà chedò fajo pure io!

 

Ecco! (non ve vojo più bene)

se tei sei sicuro al 100% di non voler giocare in porta i FDM non hanno un portiere.

ditelo subito (OGGI) almeno sfruttiamo il campo per giocare ZINGHERI - FENOMENI (prima giornata) e la finale viene rinviata a data da destinarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la finale famola insieme a la finale de lu prossimanno , po esse che riuscimo a falla almeno!!!

a sto punto fateve danculo tutti!!!!!

 

sia chiaro che non ce l'ho co acid che c'ha tutto il diritto de vole' gioca'

sta cazzo de partita, ma con chi non ha fatto niente per far disputare la finale

a suo tempo

 

CMQ ME DOVETE ANCORA SPIEGA' CHE SIGNIFICATO C'E' A INIZIA UN TORNEO NUOVO

QUANNO DEVE ANCORA FINI QUELLO VECCHIO??!!!!!!!!!!

 

SE INTERESSAVA ALTRE SQUADRE VEDRAI CHE LA FINALE S'ERA DISPUTATA GIA' A GIUGNO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SE INTERESSAVA ALTRE SQUADRE VEDRAI CHE LA FINALE S'ERA DISPUTATA GIA' A GIUGNO!

come doveva essere.

stai sicuro che il 28 Giugno i Truffatori stavano in campo se in finale c'erano loro.

 

o perlomeno l'avevano giocata già da tempo questa partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

SE INTERESSAVA ALTRE SQUADRE VEDRAI CHE LA FINALE S'ERA DISPUTATA GIA' A GIUGNO!

come doveva essere.

stai sicuro che il 28 Giugno i Truffatori stavano in campo se in finale c'erano loro.

 

o perlomeno l'avevano giocata già da tempo questa partita.

se voi truffatori ve grattate li cojoni dalla mattina alla sera io non ce posso manco fa niente....

:lol::lol:

scherzi a parte... come ho detto me sarebbe piaciuta giocalla la partita... purtroppo c'ho st'impegno, e ce devo annà pe forza pure perchè me ce pagano pe annacce....

cmq... spero che pippoz ce ripensi.

Io cmq prometto che domani sera parlerò con il ragazzo con cui devo andare a suonare per vedere se può andarci da solo.... più de questo non posso fa, sinceramente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daje Acid, vedi che poi fà... io sto solo a fà lu prezioso... me lo tiro, così capace che se allunga!

:sega::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Acid non vene e Pippoz non va a porta,io non vengo e nemmeno il Generale Lee...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

DAJEEEE ACIDDEEEEEE CREDECEEEEEEEEEEEEEE

Modificato da Freak Spoleto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presente al 10% causa...caviglia cro cro.....quasi impossibile un recupero  :(

buttala via sta caviglia cro-cro....

 

sempre le solite partire tranquille della domenica no???

 

ciao..bello!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.