Vai al contenuto
Aghy

MONTAGNA DELLA CROCE

Messaggi raccomandati

Io una volta ho dormito in cima alla "Pelosa". Credo siano sui 1600 metri di altitudine. Cmq si vedevano le luci di Terni e di Rieti contermporaneamente. Troppo bello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io una volta ho dormito in cima alla "Pelosa".

...questo è un assist allucinante... vediamo chi lo raccoglie... :lol:

troppo scontato daje! Parliamone seriamente per una volta :lol:

La "vera" Pelosa sta sopra Polino, una scarpinata niente male ma ne vale davvero la pena :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

POLINO

Inserito tra la vetta del monte Petano e le propaggini del monte La Pelosa, il paese sorge in prossimità di una zona boschiva particolarmente ricca di essenze pregiate. La suggestiva ubicazione geografica trova una corrispondenza nella struttura architettonica: il centro abitato presenta un nucleo centrale più antico (stravolto da costruzioni seicentesche) imperniato sulla chiesa di S. Michele Arcangelo

 

ahah! Sta messo bene! Fra il monte "Pètano" e "La pelosa" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io una volta ho dormito in cima alla "Pelosa".

...questo è un assist allucinante... vediamo chi lo raccoglie... :lol:

troppo scontato daje! Parliamone seriamente per una volta :lol:

La "vera" Pelosa sta sopra Polino, una scarpinata niente male ma ne vale davvero la pena :)

Io ce dormivo almeno una volta all' anno, da regazzino..poi anche recentemente ce ritorno co l' amici a passacce la nottata....e una volta, tant' anni fa, è venuto pure tu cugino...che dopo 200 metri l' emo dovuto tirà su a spinta come un sacco de patate che non respirava più da lu fiatone...però in cima se che bevuta e magnata de sarcicce pe ripijasse.... :lol::lol::lol:

 

la cosa più bella è fermaccese la notte d' inverno, co li sacchi a pelo e tanti, ma tanti, majoni de lana...se la mattina c'è l' alta pressione l' aria è pulita e se riesce a vede' co lu binocolo perfino lu cupolone de San Pietro a Roma !!!!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce dormivo almeno una volta all' anno, da regazzino..poi anche recentemente ce ritorno co l' amici a passacce la nottata....e una volta, tant' anni fa, è venuto pure tu cugino...che dopo 200 metri l' emo dovuto tirà su a spinta come un sacco  de patate che non respirava più da lu fiatone...però in cima se che bevuta e magnata de sarcicce pe ripijasse.... :lol:  :lol:  :lol:

 

:lol: :lol: :lol: me immagino la scena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE CHE ANNAMO!!!

 

 

 

DOMENICA mattina, 24 OTTOBRE

 

AGHY

FERA 7 S.p.a.

LUBIONDO

P.J. FRY

ALIEN

 

 

ADERITE TERNANI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissime le foto Mauro.Per!

 

la prima da dove l'hai scattata?

misà che è un pò vecchia! ho notato che addirittura mancano i palazzi che hanno costruito dove ora abita Acid!

 

anche la seconda da dove hai scattato? da San Liberatore o Miranda?

non riesco a capire la direzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma alla "scalata" sono ammesse anche le ragazze o solo voi maschietti?

Non è una questione per donne.

 

A casa a fare la carzetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu zittu, Carlyle. che al massimo con Aghy potete scalà il Ben Nevis

Nella mia ultima fatica cinematografica ho quasi "scalato" tutto il mondo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu zittu, Carlyle. che al massimo con Aghy potete scalà il Ben Nevis

Nella mia ultima fatica cinematografica ho quasi "scalato" tutto il mondo!!!

Posso proporre itinerari alternativi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..sono dell'agosto 2000...e sono scattate entrambe dalla croce..se ti sposti un pochino vedi anche la cascata

azz... quando ero sù la cascata era chiusa per cui credevo non si potesse vedere da lì!

e invece ora che vedo bene la foto mi rendo conto che si poteva vedere benissimo...

(se fosse stata aperta)

 

comunque la mia macchina fotografica fa cagare e non avrebbe potuto scattare una foto così...

 

 

 

 

 

per F.Z.: guarda che il BEN NEVIS è alto pressoché come la montagna della Croce! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ce so stato. A differenza tua che fai lu scozzese, ma da quelli pecorari hai preso solo l'abitudine dei rapporti sessuali co gli ovini di razza Finn Dorset :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo so, ce so stato. A differenza tua che fai lu scozzese, ma da quelli pecorari hai preso solo l'abitudine dei rapporti sessuali co gli ovini di razza Finn Dorset  :lol:  :lol:  :lol:

a parte che Edimburgo è la mia seconda casa... :P

 

e poi:

 

 

MA' SE UR TOIL E, THA MI O'G!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.