Vai al contenuto
Aghy

MONTAGNA DELLA CROCE

Messaggi raccomandati

vi dico solo che a PIAZZA TACITO, stamattina, prima di partire, è passato in macchina Cicciograbbi79.

 

lubiondo appena lo ha visto jè zompato sopra il cofano della Focus!!!

non vi dico la scena... peccato che manca la foto.

 

:rotfl2::rotfl::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una scampagnata da paura!!!!

 

C'erano anche tre mascotte: tre simpatici cani che ci hanno accompagnato fin su la Croce!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

straordinaria prestazione corale, direbbe Bruno Pizzul....o Puzzul....

 

personalmente la mia scarpinata inizia alle 7.00, quando mi sveglio per andare a prendere la metropolitana... arrivo alle 7.55 alla stazione, faccio il biglietto e mi rendo conto che il treno va a merdugia. In quella città di merda oggi c'era l'eurochocolate. A prescinde che io so italiano e no EURO, a prescinde che me sta sul cazzo tutta la cosa, MA PERCHE' ME DOVETE RIEMPI' IL TRENO PE ANNA' A MAGNA', PAGANDO, UN PEZZO DE CIOCCOLATA FINO IN QUELLA CITTA' ABITATA DAI CONIGLI?!?!?!?!?! CHE VE POZZA VENI' LA SCIORDA PE 2 SETTIMANE E CHE POZZIATE CACA SANGUE, COSI' QUANDO VE PULITE IL CULO SAI LE LACRIME......... CAZZO ANDATE AL DISCOUNT SOTTO CASA A COMPRA' LA CIOCCOLATA CHE LA PAGATE PURE DE MENO MA SOPRATTUTTO IL NEGOZIANTE SAPRA' PRONUNCIARE PAROLE COME "GIANDUJA"...

 

 

 

vabbè, a parte ciò... si arriva alla città DELL'ACCIAIO, quella che per prima in Umbria ha conosciuto la massima serie e che ha un bellissimo dialetto che sa pronunciare SANTO DOMINGO...

 

 

mi incammino per viale della Stazione per arrivare abbastanza puntuale a Piazza Tacito alle 9.30.... ore 9.34... mentre arrivo incrocio PJ Fry con il suo Ciao ma soprattutto arriva una Ford Focus nera.... ODDIO... CICCIOGRABBI79!!!! Lu Biondo appena lo vede zompa addosso al cofano dell'amico di G.W.B. a mò di rissa pre-derby... entusiasmo... peccato che era lì di passaggio e non ha fatto parte della compagnia del pisello...

 

La compagnia di cui sopra è formata, ai nastri di partenza della God's Hill, da (in ordine alfabetico):

 

Aghy

Alien

Fera7 S.p.a.

Lu Biondo

Pj Fry

Wild.duck

 

 

Arrivati all'inizio del sentiero eccoci arrivare davanti tre grossi cani... Tanto grossi quanto belli e buoni... a detta di Lu Biondo 2 sono un perfetto incrocio tra un Rotweiler e F.Z.! Saranno la nostra guida.. e nasce il sospetto che siano 3 cani del Comune di Terni messì lì per fare da comitato pro loco... La scelta del "battistrada" si rivela subito fatale per PJ Fry che con una gomma slick trova difficoltà nel primo tratto, assai scosceso e formato prevalentemente da terriccio... Più si sale e più fa caldo, però lo skill di difficoltà diminuisce... Tra un coro pre derby e qualche paraculata si sale sempre più fino ad arrivare al bosco... chi più chi meno si appoggia a qualche bastone trovato... Aghy ne ha uno personale, modello spranga da rissa... Si sale con la bandiera delle Fere. Personalmente gran salita... 2 ore veramente probanti, soprattutto alcuni tratti all'inizio molto brutti da transitare... Ognitanto ci si ferma per bere, i cani ogni volta si fermano con noi pisciando e cacando a più non posso... se vede che magnano bene... a proposito di mangiare, era pieno di funghi... commestibili, allucinogeni e velenosi... ce n'era per tutti i gusti insomma! La parte del bosco è rilassante, l'ultima, che porta alla croce, è un bel bucio di culo... Sembriamo la spedizione per il K2, la fatica è tanta ma alla fine si riesce a mettere la bandiera rossoverde alla cima, sotto la croce portata su a pezzi su animali dalle acciaierie 102 anni fa... Anche i cani, con noi, mangiano... con me vanno bene, il quarto panino lo do a loro... Lu Biondo gli da da bere (acqua), prima però si è arrampicato sopra la base della croce insieme ad Aghy e Alien.. io mi risparmio questa cosa... dopo una quarantina di minuti dove c'è stata la cerimonia del piantamento della bandiera, tra chi cerca la cascata delle Marmore e chi il Liberati, con le Acciaierie che la fanno da padrona per il sottofondo e per la loro grandezza. Si scende un pò più spediti, tra un grido OASIS OASIS OASIS... un pò di discorsi elevati culturalmente (picchia e fere) e poi giù in discesa... in uno spiazzo con un piccolo laghetto dove i cani all'andata si sono lavati c'era un gruppo di persone che bivaccavano... una signora, molto cortesemente, ha spaciato quando ha visto i nostri 3 cani-accompagnatori e ci ha urlato "NON FATELI AVVICINARE QUI, PORTATEVELI VIA ANCHE SE NON SO' VOSTRI"... lì per lì Lu Biondo non aveva sentito... solo dopo ha capito e voleva tornare dietro per argomentare il problema.. ma la discesa era più importante dell'idiozia e così abbiamo proseguito... wild.duck (ovvero il sosia di Zambrotta!!), da socio del Club Alpino Italiano ha un passo più esperto... segue Lu Biondo... poi in lontananza ci sono io che stacco leggermente il terzetto Aghy-Pj-Alien... Lu Biondo a proposito del discorso Fere (e quindi derby) ci spiega che i perugini, oltre tutto quel che c'hanno, hanno pure un problema congenito alla mascella.. lui spiegherà meglio!

Si scende sempre più fino ad arrivare al punto di partenza... stanchi e stremati.. però al ritorno abbiamo impiegato 30 minuti di meno... piedi a pezzi... grande Aghy che mi ospita a casa sua per un pò prima di andare a prendere il treno... la compagnia del pisello si saluta lì dove era iniziato tutto... in quella piazza Tacito dell'assalto alla Focus di Cicciograbbi.... ovviamente..... prima di LIQUIDARE la compagnia....

 

 

SU LE MANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma daiiiiiiiii

avete gridato Oasis oasis oasis vaffancu...

oppure un attimo di spacimento e m'avete pensato :P?????????'

cmq che braviiiiiiii

Gli Oasis ce devono sta sempre!

Per fortuna che non ci son venuta, dato le guardie del corpo sottoforma di cani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella passeggiata oggi pomeriggio ho fatto una dormita impressionante

 

cmq me sa che il mio primo piano per la sezione "separati alla nascita" non va tanto bene tocca rifalla :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle le foto cazzo!!!!

cmq, inziamo a dire qualcosa, anche se il resoconto di davide è pressochè perfetto. Restano da segnalare li succhi de frutta de pjfry. Oh, nn se sa che ce stava dentro. i primi venti minuti di pj so stati traumatici. Più se alzava su e più arcascava giu...........c'è venuto in mente di tutto: aveva svordato???? stava debole???? è incinto??? aveva il ciclo??? boh!!! fatto sta che dopo aver bevuto un succo di frutta è partito e nn s'è fermato più. Interessante, mi piacerebbe farli analizzare..... :P

Lo spettacolo che si può ammirare dall'alto è qualcosa di fenomenale. Man mano che salivamo saliva con noi anche la foschia e la conca diventava sempre più visibile. sarò ripetitivo ma....CHE SPETTACOLO!!!

per il resto, che dire?????

ARIFAMOLA!!!!!!! PROSSIMA META.....TORRE MAGGIORE DE CESI.

 

 

OASIS ANNATE AFFANCULO!!!!!!!!!! MERDEEEEEEEEEEE

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.