Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Voti

Messaggi raccomandati

Berni 7

le solite paratone

 

Bono 6

mejo del solito

 

Fattori 6

regolare amministrazione

 

Troise 6.5

regolare amministrazione + il goal

 

Peluso 6.5

bravissimo

 

Russo 6

regolare amministrazione

 

Giannone 6.5

bravissimo

 

Kharja 7

E' TORNATO!!!!!!!

Gona

 

Wahab 7

bravissimo + il goal

 

Frick sv.

però c'era un rigore su di lui

 

Salgado 6.5

bravo ma non te li devi mangià i goal

 

Gona sv

ma questo è uno da circo

 

Biava sv

ha fatto un buon tocco di tacco

 

D'Isanto 7.5

bravissimo + goal

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che tu sia stato troppo largo di manica amico mio....

Io ho visto un primo tempo da dimenticare! Ho visto giocatori che non vorrei più vedere in squadra se non dopo MOLTISSIMI ALLENAMENTI. Ho visto una partita che non mi ha entusiasmato nemmeno dopo i 3 goal!

 

In compenso Troise ha fatto una gara davvero buona (da 7,5), bene pure Peluso e D'Isanto, mi è piaciuto molto Giannone (lo sto iniziando a preferire a Jimenez!)... Oltre questi, ai quali voglio aggiungere portiere Berni bravo pure lui, non mi pare di aver visto altri sopra la sufficieza!

Per il resto un Salgado che si è mangiato 2 gol fatti, Russo che sbaglia MOLTO ma davvero molto più di quello che azzecca, Bono impreciso in troppe occasioni, Fattori poco determinante si vede davvero poco, Gona NON LO VOGLIO NEMMNO GIUDICARE! Karjha non mi pare riesca a trovare posizione, Whahab ha sofferto troppo non so cosa, forse la mancanza di uno come Migliaccio ed è pertanto risultato impreciso troppe volte.

 

Bentornato a FRICK (malgrado non ha potuto giocare praticamente nessun pallone) e benvenuto pure a Biava, sul quale io spero e conto moltissimo per questo campionato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare che tu sia stato troppo largo di manica amico mio....

Io ho visto un primo tempo da dimenticare! Ho visto giocatori che non vorrei più vedere in squadra se non dopo MOLTISSIMI ALLENAMENTI. Ho visto una partita che non mi ha entusiasmato nemmeno dopo i 3 goal!

 

In compenso Troise ha fatto una gara davvero buona (da 7,5), bene pure Peluso e D'Isanto, mi è piaciuto molto Giannone (lo sto iniziando a preferire a Jimenez!)... Oltre questi, ai quali voglio aggiungere portiere Berni bravo pure lui, non mi pare di aver visto altri sopra la sufficieza!

Per il resto un Salgado che si è mangiato 2 gol fatti, Russo che sbaglia MOLTO ma davvero molto più di quello che azzecca, Bono impreciso in troppe occasioni, Fattori poco determinante si vede davvero poco, Gona NON LO VOGLIO NEMMNO GIUDICARE! Karjha non mi pare riesca a trovare posizione, Whahab ha sofferto troppo non so cosa, forse la mancanza di uno come Migliaccio ed è pertanto risultato impreciso troppe volte.

 

Bentornato a FRICK (malgrado non ha potuto giocare praticamente nessun pallone) e benvenuto pure a Biava, sul quale io spero e conto moltissimo per questo campionato!

boh come fai a dire che abbiamo fatto un primo tempo da dimenticare?io sono molto soddisfatto perchè in campo c'è stata una sola squadra LA TERNANA ,noi che abbiamo fatto la partita,noi che abbiamo sempre cercato di giocare palla ,che c'entra si so viste anche cose non buone ma in minima parte ;) e poi scusa RUSSO oggi ha fatto una buonissima partita ,il primo tempo è stato ottimo ,trasformato rispetto alle partite precedenti ,oggi giocava nel suo vero ruolo...so d'accordo con te solo su GONA :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare che tu sia stato troppo largo di manica amico mio....

Io ho visto un primo tempo da dimenticare! Ho visto giocatori che non vorrei più vedere in squadra se non dopo MOLTISSIMI ALLENAMENTI. Ho visto una partita che non mi ha entusiasmato nemmeno dopo i 3 goal!

 

In compenso Troise ha fatto una gara davvero buona (da 7,5), bene pure Peluso e D'Isanto, mi è piaciuto molto Giannone (lo sto iniziando a preferire a Jimenez!)... Oltre questi, ai quali voglio aggiungere portiere Berni bravo pure lui, non mi pare di aver visto altri sopra la sufficieza!

Per il resto un Salgado che si è mangiato 2 gol fatti, Russo che sbaglia MOLTO ma davvero molto più di quello che azzecca, Bono impreciso in troppe occasioni, Fattori poco determinante si vede davvero poco, Gona NON LO VOGLIO NEMMNO GIUDICARE! Karjha non mi pare riesca a trovare posizione, Whahab ha sofferto troppo non so cosa, forse la mancanza di uno come Migliaccio ed è pertanto risultato impreciso troppe volte.

 

Bentornato a FRICK (malgrado non ha potuto giocare praticamente nessun pallone) e benvenuto pure a Biava, sul quale io spero e conto moltissimo per questo campionato!

c'hai ragione ora cambio un po' di voti....abbasso Russo e Salgado di mezzo punto

 

però non puoi dire ke la Ternana ha giocato male il primo tempo....i primi 25 minuti c'eravamo solo noi...poi sono venuti un po' furoi loro e la partita si è riequilibrata...ma nel finale li abbiamo skiacciati ankora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO APPENA PARLATO AL TELEFONO CON UN PERUGINO. MI HA DETTO TRA UNA COSA E L'ALTRA: "SEL SAPEVO TEL DICEVO MA NEL SO". GLI HO DETTO: "MA COME PARLI" E SE' INCAZZATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi credo che la squadra non sia assolutamente da criticare, il 3 a 0 è ampiamente meritato, io vedo che con un pizzico de culo in più oggi saremmo insieme a squadre che sbandierano progetti ambiziosi, non voglio dire con questo che siamo su quei livelli,assolutamente, ma mi sembra che non siamo poi neanche così scarsi come ogni tanto qualcuno ci ricorda. Questa è una squadra che può alternare cose buone a giornate inguardabili, Modena ed Empoli, tanto per citare due trasferte stanno distanti anni luce per rendimento, mi auguro solo che questo campionato ci riservi una tranquilla annata di transizione senza paure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto una buona squadra giocare a pallone,considerando sempre chi ci manca.

La triestina è rimasta a Trieste e francamente se quei 4 scalzacani dei "tifosi" ce fossero rimasti se sarebbero risparmiati de vede sta patetica partita da parte dei loro mercenari.

Non voglio esultare per la stravittoria ottenuta, ma ho visto buone cose e sono straconvinto che abbiamo margini di miglioramento.

Continuamo così che la strada imboccata è quella giusta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berni 6 ordinaria amministrazione

 

Bono 6 il primo tempo 5 nella ripresa dove ha due delle solite amnesie che ci potevano costare care.

Fattori 6 senza infamie e senza lode

Troise 6.5 discreta prova e bel gol

Peluso 6 come fattori

 

Russo 6,5 sbaglia tantissimo ma corre per quattro, un po in calo nella ripresa, due buoni affondi nel primo tempo.

Giannone 6 +

Kharja 7 - bravo, era diverso tempo che non correva così tanto

Wahab 7 ottimo, recupera palloni , ha piedi buoni e segna pure ( non può stare in panchina)

D'Isanto 6,5

 

Salgado 7 si è mangiato due gol ma ha fatto reparto da solo, con il pallone mi ricorda grabbi vecchia maniera, è difficile marcarlo ( deve essere titolare)

 

Gona 4 sconcertante, sistematicamente saltato pure se appena entrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Berni 6 ordinaria amministrazione

 

Bono 6 il primo tempo 5 nella ripresa dove ha due delle solite amnesie che ci potevano costare care.

Fattori 6 senza infamie e senza lode

Troise 6.5 discreta prova e bel gol

Peluso 6 come fattori

 

Russo 6,5 sbaglia tantissimo ma corre per quattro, un po in calo nella ripresa, due buoni affondi nel primo tempo.

Giannone 6 +

Kharja 7 - bravo, era diverso tempo che non correva così tanto

Wahab 7 ottimo, recupera palloni , ha piedi buoni e segna pure ( non può stare in panchina)

D'Isanto 6,5

 

Salgado 7 si è mangiato due gol ma ha fatto reparto da solo, con il pallone mi ricorda grabbi vecchia maniera, è difficile marcarlo ( deve essere titolare)

 

Gona 4 sconcertante, sistematicamente saltato pure se appena entrato

Mercuzio: so razionale... O almeno cerco di esserlo! Scrivere oggi di aver visto grosse prestazioni mi pare di prendermi in giro... Abbiamo vinto per 3 episodi e son felice per questo, poi ho visto un buon Giannone e mi fa piacere, unitamente a D'Istanto (una conferma) e pochi altri.

 

Francesco: mi pare che sia troppo adesso accostare Salgado a Grabbi! Come è troppo il tuo 7 se confrontato con il 6.5 di D'Isanto e Troise che hanno pure fatto gol!!!

 

Cmq quello che mi preoccupa di più è il gioco di questa squadra: completamente privo di schemi e idee! Credo che se la società (Mecozzi in primis) non faccia qualcosa per risollevare l'umore e la vogllia di giocare a Jimenez avremo di che soffrire anche se, ripeto, Giannone si sta ben comportando come suo vice!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I migliori per me..Salgado (6,5) che cha fatto un lavoro immane dalla 3/4 in giù: buonissima tecnica, oggi ha dato del tu al pallone..con una prima punta vicino per me rende de più...Russo (6,5) instancabile e per questo un pò confusionario soprattutto sui cross in area (c'è da dire xò che il suo aiuto è stato valido anche in copertura...ditelo a Peluso)...D'isanto si sta dimostrando quel grande giocatore che ammiravo prima a Genoa e poi a Pistoia (lui c'ha più difficoltà a coprire la fascia,ma non gli si può chiedere la luna!!....ditelo a Bono)...Lu più scarso è stato proprio Bono (5)...mediocre giocatore di c1 e non de più...sbaglia tutti i tempi negli interventi difensivi..deve imparà a disciplinasse in campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che ancora mi chiedo come si riescano a dare i voti sentendo la partita alla radio....ma va bhè...poi leggo lu messaggio de respiro e mi chiedo se ero allo stadio di Terni ieri sera o in qualche altro stadio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'isanto si sta dimostrando quel grande giocatore che ammiravo prima a Genoa e poi a Pistoia

A Genova c'è stato tanti anni, ha sempre fatto intravedere buone cose ma mai si è dimostrato "grande giocatore". Altrimenti l'avremmo tenuto...che ne dici? :);):P

 

Buono che da voi si sia ambientato bene, sono contento che sia gradito, lo merita. Io però mi tengo Gemiti e Lazetic, non me ne voglia il buon Vincenzino :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che è stato chiamato in campo, in quel di Genoa, si è sempre fatto trovare pronto...daltronde se è rimasto da voi per molti anni un motivo ci sarà pure, no Milhouse!Non l'avete tenuto, secondo me, proprio perchè quest'anno avete moltissimi giocatori polivalenti che possono giocare nel suo ruolo (infatti fino ad ora non lo avevate ceduto se non in prestito) ed anche di categoria superiore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Troise 6.5

regolare amministrazione + il goal

 

Frick sv.

però c'era un rigore su di lui

 

Salgado 6.5

bravo ma non te li devi mangià i goal

 

Le pagelle di DJ Francesco.

 

Mitiche, oramai un appuntamento obbligatorio per ogni appassionato di questo meraviglioso gioco.

 

Superate in qualita' e sagacia (oltre che nei contenuti squisitamente tecnico-tattici) quelle dell'oramai vetusto Ziliani, obiettive come quelle della sua professoressa di Itagliano, un futuru da guru ( o da vate[r] ) del giornalismo sportivo lo attende qualora dovesse fare cilecca la carriera di DeeJay (carriera che, tra l'altro, si annuncia ricca di soddisfazioni come quella del suo idolo Tommy Vee).

 

SU LE MANOOO!!!

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berni 6,5 Quando ce doveva sta c'è stato.

Bono ...... a fa un cazzo. 4 Deve lavorà parecchio. Vedere le azioni che s'interrompono sui suoi piedi da fastidio.

Russo 7 Se ieri sera gli hanno fatto l'antidoping fa la fine de Bachini. Comunque magari sempre così. Se se tagliasse li capelli andrebbe anche molto più veloce.

Peluso 6 Abbastanza sicuro ma loro erano spuntati. C'avuto poco da fa insomma.

Troise 7 Soprattutto per il gol. Il più solido in difesa.

Fattori 6. Se sbagliasse qualche appoggio in meno sarebbe bravino.

Wahab 6,5 Ha soffiato grosso tutta la partita soccombendo all'assenza del capitano.

Kharja 7,5 La sua migliore prestazione. Ha preso per mano la squadra da buon capitano dandole grande sicurezza. La classe non si compra al mercato!!

Giannone 6,5 Bravo a dare fluidità alkla manovra e a contenere anche gli avversari.

D'Isanto 7,5 Quando parte so cazzi degli avversari. Ho detto tutto.

Salgado 7 Grande lavoro, grande tecnica ma per un attacamento giocare 80 minuti spalle alla porta non è un granchè. Gli ci voleva una punta vicino.

Gona S.V. che è meglio

Super Mario Frick il Mesciato S.V. per quanto ha giocato. 8 Per la nuova mesciatura aerodinamica, per il fisico da pugile e perchè è venuto sotto la curva a tirà la maglia.

 

 

 

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
D'isanto si sta dimostrando quel grande giocatore che ammiravo prima a Genoa e poi a Pistoia

A Genova c'è stato tanti anni, ha sempre fatto intravedere buone cose ma mai si è dimostrato "grande giocatore". Altrimenti l'avremmo tenuto...che ne dici? :);):P

 

Buono che da voi si sia ambientato bene, sono contento che sia gradito, lo merita. Io però mi tengo Gemiti e Lazetic, non me ne voglia il buon Vincenzino :lol:

fai una bravura,con tutto il rispetto per d'isanto(ottimo giocatore)lazetic è un'altra cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gia' ti ho scritto su altro topic, che se nettamente prevenuto ed in malafede.

 

kharja ha fatto una delle piu' belle partite da quando sta' a terni.

 

respi' curate una volta per tutte non ce mette le mano 5 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni volta che è stato chiamato in campo, in quel di Genoa, si è sempre fatto trovare pronto...daltronde se è rimasto da voi per molti anni un motivo ci sarà pure, no Milhouse!

Ha sempre fatto solo intravedere le sue ottime qualità. Purtroppo da noi faceva una partita bene e 10 male. Lo si teneva perchè giovane e di buone speranze, quest'anno invece non avrebbe trovato posto nemmeno in tribuna, per questo è stato ceduto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gia' ti ho scritto su altro topic, che se nettamente prevenuto ed in malafede.

 

kharja ha fatto una delle piu' belle partite da quando sta' a terni.

 

respi' curate una volta per tutte non ce mette le mano 5 volte.

Mi trovo in pieno accordo con gino ( non sul fatto che te devi curà :D ) ma sul fatto che sei diventato molto critico nei confronti di questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.