Vai al contenuto
BRAVEHEART

Ma quanti c'erano allo stadio !?

Messaggi raccomandati

I toscani cadono a Venezia, ma restano in testa. Gli emiliani battono il Catanzaro e sono terzi. Vittorie di Ascoli, Bari, Modena, Verona e Vicenza.

 

MILANO, 16 ottobre 2004 - Notte col mugugno in serie B, almeno a guardare gli spalti, in molti casi vuoti (a Terni non più di 800 spettatori). Molti gli striscioni, unico il messaggio: no alla decisione di anticipare le partite alle 14.30 del sabato, a partire dal 7 novembre.

 

 

A sentire la Gazzetta eravamo presenti in numero minore degli abbonati che son 950 ....

Qualcuno di quelli che c' erano può riportare le proprie impressioni !?

Insomma con l' Arezzo di mercoledì eravamo 3000 ... mi sembra strano che stasera non si sia raggiunta questa cifra ;) !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è solo uno...anzi due, per la verità. In primis su questo calcio malato si è abbattuta come una scure la pay tv che non contenta ha fatto di tutto pur di allontanare la gente dalle vere emozioni che solo lo stadio può dare (le 14,30 del sabato sono una vera fesseria)...oggi è bastata un pò di pioggerellina che li fighetti so rimasti al calduccio per non aver freddo alle chiappette..Poi, c'ho che c'è successo l'anno scorso proprio nn è andata giù a tanti...manco li vecchietti davanti pazzagli fanno più l'allenatori....Oggi sinceramente me veniva da piagne a vede TUTTO lo stadio vuoto (o quasi)...sigh!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io alle partite dello scorso anno in nord ho sempre cantato, questa per me era la prima di campionato che ho fatto ma non ho potuto cantare perchè mi si è gonfiata e arrossata la lingua e infatti non mi esprimo manco più a parole ma a gesti... porcaccio il clero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo stadio così vuoto non lo vedevo dai tempi dei dilettanti

Eh si che tristezza... :(:(:(

EFFETTIVAMENTE DALLA TV FACEVA UN EFFETTACCIO VEDè LO STADIO VOTO............SI SI, ERA PRATICAMENTE VUOTO!!!!!

 

DELLA EST , KE DIRE.....................

 

SEMPRE MAGICA!!!!!!!!! :D

 

 

 

:flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è solo uno...anzi due, per la verità. In primis su questo calcio malato si è abbattuta come una scure la pay tv che non contenta ha fatto di tutto pur di allontanare la gente dalle vere emozioni che solo lo stadio può dare (le 14,30 del sabato sono una vera fesseria)...oggi è bastata un pò di pioggerellina che li fighetti so rimasti al calduccio per non aver freddo alle chiappette..Poi, c'ho che c'è successo l'anno scorso proprio nn è andata giù a tanti...manco li vecchietti davanti pazzagli fanno più l'allenatori....Oggi sinceramente me veniva da piagne a vede TUTTO lo stadio vuoto (o quasi)...sigh!!!!

Ieri sera non son andato allo stadio...avevo un compleanno...non generalizziamo sui fighetti dato che io l'anno scorso non me ne sono persa una di partita...rinunciado a cenette intime con la mia ragazza e gite fuori porta per alcune trasferte...visto che l'anno scorso si diceva che il surplus agli 8.000 sempre presenti erano fighetti, quest'anno si dice che il surplus ai 2.800 sono fighetti, se permetti non credo sia così...LA GENTE SI E' ROTTA IL CAZZO DI SPENDERE SOLDI PER QUESTA MONNEZZA CHIARO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I toscani cadono a Venezia, ma restano in testa. Gli emiliani battono il Catanzaro e sono terzi. Vittorie di Ascoli, Bari, Modena, Verona e Vicenza. 

 

MILANO, 16 ottobre 2004 - Notte col mugugno in serie B, almeno a guardare gli spalti, in molti casi vuoti (a Terni non più di 800 spettatori). Molti gli striscioni, unico il messaggio: no alla decisione di anticipare le partite alle 14.30 del sabato, a partire dal 7 novembre. 

 

 

A sentire la Gazzetta eravamo presenti in numero minore degli abbonati che son 950 ....

Qualcuno di quelli che c' erano può riportare le proprie impressioni !?

Insomma con l' Arezzo di mercoledì eravamo 3000 ... mi sembra strano che stasera non si sia raggiunta questa cifra  ;)  !!!

POCHI

Sembrava il calcio d'agosto, quando a Terni sceneva il Rieti o la Nazionale Dilettanti Militare.

Se avessero aperto un solo settore, con le persone che c'erano ieri non si sarebbe riempito.

Una grande curva est, diceva qualcuno, si è vero, però è diventata veramente "grande" sul 2 a 0 prima non era così grande, o sbaglio? Nel senso che c'erano un centinaio che hanno cantato a squarciagola per tutto il primo tempo, poi, gli indecisi si sono aggiunti sul 2a0

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I toscani cadono a Venezia, ma restano in testa. Gli emiliani battono il Catanzaro e sono terzi. Vittorie di Ascoli, Bari, Modena, Verona e Vicenza. 

 

MILANO, 16 ottobre 2004 - Notte col mugugno in serie B, almeno a guardare gli spalti, in molti casi vuoti (a Terni non più di 800 spettatori). Molti gli striscioni, unico il messaggio: no alla decisione di anticipare le partite alle 14.30 del sabato, a partire dal 7 novembre. 

 

 

A sentire la Gazzetta eravamo presenti in numero minore degli abbonati che son 950 ....

Qualcuno di quelli che c' erano può riportare le proprie impressioni !?

Insomma con l' Arezzo di mercoledì eravamo 3000 ... mi sembra strano che stasera non si sia raggiunta questa cifra  ;)  !!!

POCHI

Sembrava il calcio d'agosto, quando a Terni sceneva il Rieti o la Nazionale Dilettanti Militare.

Se avessero aperto un solo settore, con le persone che c'erano ieri non si sarebbe riempito.

Una grande curva est, diceva qualcuno, si è vero, però è diventata veramente "grande" sul 2 a 0 prima non era così grande, o sbaglio?

no, non sbagli, è vero.

la est si è fatta sentire alla sua manieeeeeeeeeeeera nel secondo tempo, dopo il nostro vantaggio.

onestamente il primo tempo stavamo un po tutti sonnecchianti...........

 

PS: se mo ce ne volete fa na colpa.....cazzi vostri. io ierisera me so divertito come al solito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è solo uno...anzi due, per la verità. In primis su questo calcio malato si è abbattuta come una scure la pay tv che non contenta ha fatto di tutto pur di allontanare la gente dalle vere emozioni che solo lo stadio può dare (le 14,30 del sabato sono una vera fesseria)...oggi è bastata un pò di pioggerellina che li fighetti so rimasti al calduccio per non aver freddo alle chiappette..Poi, c'ho che c'è successo l'anno scorso proprio nn è andata giù a tanti...manco li vecchietti davanti pazzagli fanno più l'allenatori....Oggi sinceramente me veniva da piagne a vede TUTTO lo stadio vuoto (o quasi)...sigh!!!!

Ieri sera non son andato allo stadio...avevo un compleanno...non generalizziamo sui fighetti dato che io l'anno scorso non me ne sono persa una di partita...rinunciado a cenette intime con la mia ragazza e gite fuori porta per alcune trasferte...visto che l'anno scorso si diceva che il surplus agli 8.000 sempre presenti erano fighetti, quest'anno si dice che il surplus ai 2.800 sono fighetti, se permetti non credo sia così...LA GENTE SI E' ROTTA IL CAZZO DI SPENDERE SOLDI PER QUESTA MONNEZZA CHIARO?

:ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace ma se entro allo stadio in questo periodo me pija la depressione.............e dopo l'anno scorso non se meritano un cazzo.

 

mi piace seguirla ma adesso non se meritano niente di più di sky...

 

p.s. la B al sabato alle 14:30 è un altro schifo di questo calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il calcio è monnezza non ci sono dubbi...Più si andrà avanti così e peggio sarà...Furious, io non volevo certo generalizzre...Io me la prendo solo con quelli che professano grande amore per la Ternana e poi se sò tirati indietro..L'anno scorso ce stava una media de 8000 e qst'0 anno di 2000 circa...Ma dei 6000 mancanti quanti dicevano de esse paci per questi colori!! Io tifo Ternana perchè la Ternana è Terni, la mia città. Sono orgoglioso di essere ternano e sostenere la squadra mi da modo di sentirmi più partecipe della sua vita..Poi, sticazzi se il calcio è monnezza!!Purtroppo è così, mica lo potemo cambia noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
contro il perugia quanti saremo?

credo 15000.....

queste tue previsioni ottimiste mi lasciano un pò perplesso... :unsure:

 

io metterei la firma se arriviamo a 8.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però una grande curva est...  ;)

si, grande curva est, ha cantato ininterrottamente per tutta la partita, però devo dire che una parte della curva ha cantato solo dopo il primo gol della Ternana... <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornando all'argomento trattato nel topic c'è anche da dire che 12 euro in curva sono TANTI, oggi più che mai.

 

sono tanti specialmente se si considera il Liberati come struttura (FATISCENTE) e il tasso tecnico offerto dalle squadre della Serie B (oggi più basso come non mai rispetto al passato).

 

se poi ci metti che su SKY effettivamente risparmi allora non mi sembra neanche così tanto scandaloso quello che accade oggi negli stadi italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornando all'argomento trattato nel topic c'è anche da dire che 12 euro in curva sono TANTI, oggi più che mai.

 

sono tanti specialmente se si considera il Liberati come struttura (FATISCENTE) e il tasso tecnico offerto dalle squadre della Serie B (oggi più basso come non mai rispetto al passato).

 

se poi ci metti che su SKY effettivamente risparmi allora non mi sembra neanche così tanto scandaloso quello che accade oggi negli stadi italiani.

Eh si,noi in tre 36euro gli avemo dato...ok che ogno se paga il suo,ma se veniva pure mio fratello piccolo mamma doveva caccia fori 10euro[biglietto ridotto visto che c'ha 15anni] e 46euro è un po' eccessivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me dispiace ma se entro allo stadio in questo periodo me pija la depressione.............e dopo l'anno scorso non se meritano un cazzo.

 

mi piace seguirla ma adesso non se meritano niente di più di sky...

 

p.s. la B al sabato alle 14:30 è un altro schifo di questo calcio....

SCUSAME, MA STO MESSAGGIO E' UN INSULTO AL TUO CERVELLO <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me dispiace ma se entro allo stadio in questo periodo me pija la depressione.............e dopo l'anno scorso non se meritano un cazzo.

 

mi piace seguirla ma adesso non se meritano niente di più di sky...

 

p.s. la B al sabato alle 14:30 è un altro schifo di questo calcio....

SCUSAME, MA STO MESSAGGIO E' UN INSULTO AL TUO CERVELLO <_<

bè mi hai fatto un complimento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lo meno a Piacenza è entrata na gnocca mezza nuda in mezzo al campo(che poi è diventata tutta nuda)!!!!!!! Sarebbe una buona idea fare una cosa del genere. Biglietto +Streap. Quando la gente sente odore de picchia ie se rifà la fava....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi semo solo 3000 perchè l'anno scorso pensavamo che lo zoccolo duro fossero 6000-7000 ma non consideravamo tanti fattori:non c'entra un cazzo sky,non c'entra un cazzo il prezzo del biglietto (o solo in minimissima parte),c'entra solo che alla gente,alla maggior parte intendo,non gliene frega un cazzo della ternana!l'anno scorso ce venivano perchè i prezzi convenienti,una squadra di vertice e la possibile promozione tiravano quasi più della picchia,ma a parte i 3000 sopracitati agli altri andare allo stadio o andare a teatro era la stessa cosa,ma evidentemente se vede che faceva figo dì che si era tifosi delle fere.oggi che le fere non fanno più figo,che semo scarsetti,che non lottamo pe la serie a ma lottamo co le unghie e co li denti pe non andare in serie c,allora tutti a casa,a cena co l'amici o le bardasce,a ballà,a 'mbriacasse....io da parte mia a sti colori non rinuncio,me incazzo,me rovino il fegato,capisco quello che provavano li tifosi dell'albinoleffe l'anno scorso,ma io il mio grande amore non lo mollo,nessuna televisione,nessuna radio potrà mai darmi l'emozione di mentre vado allo stadio,le sensazioni di salire le scale del liberati,di guardare le mie ferelle lottare in campo tra limiti tecnici evidenti e voglia di fare cmq qualcosa di buono.io sono tifoso delle fere,io ho questi colori nel sangue,sono una parte inscindibile di me ed è questo che mi differenzia da tutti quelli che hanno smesso di venire allo stadio:non c'è una sola motivazione valida per tenere lontano dalla ternana se realmente ami questi colori,il resto sono solo chiacchere e tanta noia!!

 

 

p.s. per chi dice che 12 euro sono tanti vorrei ricordare che con 2 partite in casa al mese si spende un totale di 24 euro al mese che si trovano tranquillamente se cerchi di stare attento invece di sputtanarli fumandoli,bevendoli,comprando la magliettina fighetta o i pantaloni che fanno tanto trendy...12 euro=3 pacchetti e mezzo di malboro...è sempre lì la questione se li ami sti colori ci vai sennò SKY!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che anche la FRUSTRAZIONE per 3 promozioni buttate al vento in cinque anni (2001, 2003, 2004) più la retrocessione di Bari abbiano lasciato il segno.

In tre mesi semo passati da serie a sicura alla consapevolezza de resta' in b a tempo indeterminato se ce va bene, abbiamo realizzato che i tempi di Borrello e Paolo Doto sono finiti, che non ci saranno più 12000 persone col Francavilla al Mare, i giocatori ora sono diversi, non più stronzi è solo cambiata la mentalità generale.

Come ha detto qualcuno in un altro topic, il calcio-sport è finito da anni, al suo posto c'è il calcio-show, suo lontano cugino : le regole so' le stesse, però sfido chiunque a dire che l' affetto nei confronti del calcio, non solo a Terni ma in tutta Italia, sia lo stesso di 15-20 anni fa.

Segno evidente che qualcosa deve essere cambiato. A Terni ce ne siamo accorti ora, da altre parti già da qualche tempo, così quest' anno ad eccezione di Palermo e Messina, che cmq a dispetto di chi le chiama provinciali sono due grandi città, gli stadi sono semideserti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche chi va allo stadio semplicemente per vedere una partita di calcio che lo diverte.......quando non si diverte più non ci va...

 

se al cinema danno un film che non vi piace ci andate lo stesso a vederlo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.