Vai al contenuto
The jellicle

tafferugli alla nord???

Messaggi raccomandati

che è successo prima che cominciasse la partita dietro la nord?? dopo che ve siete presi a paraculate.... :huh:  :huh:  :huh:

bravo marcuse....io ho visto un pò de movimento alla nord !

 

forza forza raccontate che cosa è successo....glie avete tirato chi-cosa a quelli zingari del cazzzooooo????

 

voglio sapere tutti i particolari !! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno show personale di Stifino con qualche suo adepto e nulla più......il tutto si è concluso con il furto ad opera di stifino si un pezzo di striscione salernitano che ha poi agitato per tutta la partita come na reliquia e qualche "sasseeto" lanciato dai salernitani : Punto e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu stifino !!! eh eh eh he he !!!...grande !!!

 

io ho sentito pure una bomba carta dopo la partita....se vede che festeggiavano la C1!!!

 

ah ah ah ah!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e basta? se ripenso ai vecchi ternana salernitana.............

la tifoseria salernitana è un'altra testimonianza del fatto che oramai la moda curvaiola sta diminuendo.

da quando ci fu quell'incidente con il treno ( chiamamolo incidente ) loro so calati tanto e forse pure + de noi ( sempre facendo le proporzioni tra tifosi-abitanti e non ragionando per numeri assoluti ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e basta? se ripenso ai vecchi ternana salernitana.............

la tifoseria salernitana è un'altra testimonianza del fatto che oramai la moda curvaiola sta diminuendo.

da quando ci fu quell'incidente con il treno ( chiamamolo incidente ) loro so calati tanto e forse pure + de noi ( sempre facendo le proporzioni tra tifosi-abitanti e non ragionando per numeri assoluti ).

Biondo io penso che con una squadra e una situazione di classifica del genere quelli che ancora vanno a vedè la salernitana in trasferta sono eroi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno show personale di Stifino con qualche suo adepto e nulla più......il tutto si è concluso con il furto ad opera di stifino si un pezzo di striscione salernitano che ha poi agitato per tutta la partita come na reliquia e qualche "sasseeto" lanciato dai salernitani : Punto e basta!

come ha fatto ad incularlo??....particolari grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondaccio pero' so venuti almeno in 100 e fino al 3-0 per un po hanno cantato!!!!!

 

cmq oggi la est s'e' ripiata bene!

 

p.s. mi e' piaciuto il gesto dei giocatori della salernitana che senza un gioco , senza stipendi, senza capo ne coda sono andati a lanciare le magliette . un'po' m'hanno fatto pena.... mica tanta ma un'po,poi ho ripensato all'anno scorso a zoro a lu fijo de zeman e m'e' completamente passata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già anche a me hanno fatto, più che pena, impressione..... me scappava pure da faje l'applauso, tanto anche se ripenso allo scorso anno so che a finì in c, saranno loro, co tutte le cazzate de zeman.... la ruota gira, la giustizia divina pure.... B) B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno show personale di Stifino con qualche suo adepto e nulla più......il tutto si è concluso con il furto ad opera di stifino si un pezzo di striscione salernitano che ha poi agitato per tutta la partita come na reliquia e qualche "sasseeto" lanciato dai salernitani : Punto e basta!

come ha fatto ad incularlo??....particolari grazie!

nel drappo che il mitico stifino sventolava c'era scritto 'C' dunque non credo che l'avesse rubato, credo che fosse uno striscioncino scritto da noi ternani per pija per culo le merde!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la reputazione che ha l'ambiente salernitano, credo che i giocatori stiano facendo di tutto per tenerseli buoni.

Meglio regalare la maglia dopo una sconfitta per 4-0 fuori casa e fare finta di essere dispiaciuti (avete visto come allargava le braccia Luiso mentre parlava con i tifosi) piuttosto che ritrovarsi la macchina su quattro mattoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Uno show personale di Stifino con qualche suo adepto e nulla più......il tutto si è concluso con il furto ad opera di stifino si un pezzo di striscione salernitano che ha poi agitato per tutta la partita come na reliquia e qualche "sasseeto" lanciato dai salernitani : Punto e basta!

come ha fatto ad incularlo??....particolari grazie!

Era una "C" che stava appiccata su lu plexiglass che divide lu fossato nord/S. Martino appiccata da noi ternani. Dopo poco lo scotch ha ceduto e lu drappo è cascato dentro il fossatto. Stifino è calato giù l'arpreso e c'ha ballato tutto lu 2° tempo.

Prima della partita 4 insulti variegati con lanci di accendini e limoni da parte dei salernicani, ma niente de + anche perchè li sbirri steano gìà in agguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Cmq i tifosi salernitani sono da incorniciare.Dopo la partita hanno chiesto le maglie ai giocatori.( che ci volevano fare??)Forse ho capito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora quando noi rischiavamo la c1 al primo campionato di B e semo annati in 6000 a cesena che eravamo???? 6000 eroi?????

cmq ancora una volta grande torello

"AVETE VISTO LI GIOCATORI DELLA SALERNITANA?? SO ANNATI SOTTO LA CURVA, NO COME QUELLE 4 MERDE DE GIOCATORI NOSTRI CHE MANCO C'HANNO SALUTATO... FAMOJE UN APPLAUSO" parte l'applauso e dopo 3 nanosecondi parte il coro lanciato sempre dall'inimitabile "SERIE C SERIE C"

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi spiego tutto io...... la C l'ho fatta io insieme hai miei amici, poi dopo ch l'abiiamo appesa l'ha staccata un saletrnitano con un asta poi stifino la presa e cià ballato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq per lu zuzzu de quazy su lo striscione ce stava scritto Ciao salerno ma per problemi lo striscione non è stata piu FINITO e volevamo porta solo Ciao ma non c'aveva senzo cosi abbiamo portato solo la C.....cmq da sottolineare l'attegiamento di stifino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.