Vai al contenuto
ruber-viridis draco

SI COMINCIA! ZINGHERI FENOMENI

Messaggi raccomandati

Posso proporre una soluzione? (tanto lo so che poi me ve magnate!!!)

 

Se non mettete delle regole ben precise e non cominciate a rispettarle non si comincia mai, anche a costo di passare per rigidi militari, e ci sarà sempre qualcuno che chiederà rinvii, spostamenti e  pippe varie: avete stabilito che decide la squadra che gioca in casa?...

E COSI' SIA:  Se la squadra ospite non può, perde la partita a tavolino. Stavolta tocca a li zingheracci la prossima a qualcun'altro. Ma vedrete che se cominciate così, piano piano si organizzano tutti e le partite si giocheranno regolarmente!

 

Mo, via co' le paraculate!!!

quello che dici è giusto e nessuno te se magna. :D

 

fondamentalmente mi pare di aver capito che per questa volta c'è stato un "inconveniente" e i fenomeni hanno precisato che si tratta solo di questo venerdì, non di tutti i venerdì fortunatamente.

 

Questa partita va recuperata al più presto se no si comincia subito a portarcela dietro per giorni e mesi...

provate a farla entro fine mese, trovate un giorno in cui siete disponibili, prenotate il campo e comunicatelo agli avversari.

considerate che a Novembre sono previste 2 partite per ciascuna squadra. con questa che dovete recuperare sono già tre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Posso proporre una soluzione? (tanto lo so che poi me ve magnate!!!)

 

Se non mettete delle regole ben precise e non cominciate a rispettarle non si comincia mai, anche a costo di passare per rigidi militari, e ci sarà sempre qualcuno che chiederà rinvii, spostamenti e  pippe varie: avete stabilito che decide la squadra che gioca in casa?...

E COSI' SIA:  Se la squadra ospite non può, perde la partita a tavolino. Stavolta tocca a li zingheracci la prossima a qualcun'altro. Ma vedrete che se cominciate così, piano piano si organizzano tutti e le partite si giocheranno regolarmente!

 

Mo, via co' le paraculate!!!

Ok l'avete vinta a tavolino.

 

BRAVIIIIIIIIII

 

 

 

EPPURE:

 

Berto: adesso iniziate a straccià le palle prima che inizia il torneo? volemo fa la fine de anno scorso oppure la facemo in modo de non ormpe le palle per ogni cosa?

 

Berto2: scusa chi ve l'ha fatti togliere ,io no disicuro...manco lo sapevo...e ora che lo so mi sa una gran stronzata cominciare ad attaccarsi a tutto, dato che poi si va a rischiare di non finire manco il torneo..

 

Gianmatteo: Mettiamo subito in chiaro che io NON CE L'HO CON NESSUNO, ma mi sto rompendo le palle con tutti 'sti discorsi. Se questa è l'aria prima di cominciare il torneo, IO TOLGO SUBITO IL DISTURBO E NON GIOCO PIU'. Preferisco UN MILIARDO di volte giocare amichevoli miste dove ci si diverte davvero e si gioca per puro piacere di giocare al calcio e non per VINCERE A TUTTI I COSTI.

 

 

La coerenza è una cosa importante, se si prendono delle posizione poi bisogna saperle rispettare, IN QUALSIASI OCCASIONE, quindi se decidiamo per il "regime militare" ( :sbocco: ) io ci sto.....ma dopo non ricominciate con la solfa che è un torneo tra amici dove "dovrebbe" regnare il divertimento...

Tanto per cominciare potreste farvi 4 risate leggendo qui: AVERRO e GENS

 

Ovviamente scrivo ciò solo per chiarezza, senza rancore personale anche perchè mi state tutti simpatici, è solo per decidere la linea da dover seguire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essù bià, so mesi che decantate con spirito libertino di non attaccarsi sempre a tutto per non rovinare lo spirito del torneo, e mo scappate fori che bisogna rispettà le regole come rigidi militari.... qualcosa non me quadra!

Vi abbiamo semplicemente chiesto di non giocare questa partita il 22, per il resto prenotate quando vi pare, non mi sembra una richiesta impossibile no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Essù bià, so mesi che decantate con spirito libertino di non attaccarsi sempre a tutto per non rovinare lo spirito del torneo, e mo scappate fori che bisogna rispettà le regole come rigidi militari.... qualcosa non me quadra!

Vi abbiamo semplicemente chiesto di non giocare questa partita il 22, per il resto prenotate quando vi pare, non mi sembra una richiesta impossibile no?

si ma che c'entra, onestamente, linkà le ricerche sui post de Gens ed Averro?

Boh, scusate ma questo torneo mi inizia a fare SKYFO.... :lol::D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho già capito l'aria che tira in questo campionato ancora prima che inizia...

 

ZINGHERI - FENOMENI è una partita IMPOSSIBILE, non ho più dubbi.

fatela quando vi pare, tanto finisce come lo scorso anno che non è mai stata giocata.

Hai capito perchè ti dicevo all'inizio di avecce già tutti i campi prenotati??Quando ti dicevo che sarebbe stato un problema prenotarli di volta in volta??

Guarda caso avevo fatto l'esempio degli Zingheri, che in questo caso non hanno colpe, ma che non se decidono mai a trovà una soluzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Essù bià, so mesi che decantate con spirito libertino di non attaccarsi sempre a tutto per non rovinare lo spirito del torneo, e mo scappate fori che bisogna rispettà le regole come rigidi militari.... qualcosa non me quadra!

Vi abbiamo semplicemente chiesto di non giocare questa partita il 22, per il resto prenotate quando vi pare, non mi sembra una richiesta impossibile no?

Caro Neuro stavolta hai TOPPATO! Quella che ha scritto di RIGIDE REGOLE MILITARI è Amelia che è la capo ultrà e non un giocatore degli zingheri. Io mi sto facendo in 4 per poter trovare un campo disponibile (con tutti gli impegni lavorativi e post lavorativi che c'ho...) e sopratutto una DATA che vada bene a tutti (zingheri e fenomeni) e francamente me sarei anche rotto i "cosiddetti". Il tuo post con i riferimenti alle postate di Averro e Gens è fuori luogo: che facciamo ricominciamo a sputacce contro le sentenze su un "campionato pulito"? "tizio ha postato poco e male e quindi non può giocare..." "caio invece sono tre mesi che non posta e non può giocare..."

Se andiamo a spulciare come hai fatto tu, nessuna squadra sarebbe in regola. E CON QUESTO CHIUDO QUI LA POLEMICA.

 

Ve prego finimola qui, non cominciamo come l'anno scorso. Facciamo del male solo a noi stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma porca de quella troiaccia!!!

 

ma ci vuole tanto a trovare il campo per una data che vada bene agli zingheri!? possibile che per fare una partita sembra che fate le 7 fatiche di ercole!?

 

i fenomeni hanno avuto un problema per quella data, può succedere.

dovreste prenotare il campo per un'altra, una qualsiasi che va bene a VOI zingheri, ma possibile che non ce ne sta neanche una!?

 

avete una organizzazione alquanto inadeguata:

 

1) QUANDO SI DECIDE DOVE GIOCARE E IL GIORNO DELLA SETTIMANA DOVE GIOCARE DOVETE PRENOTARE IL CAMPO PER LE PARTITE (non il campo per una partita il giorno prima...), PER TUTTE LE PARTITE (indicate nelle date approssimative del calendario) ANCHE QUELLE CHE CI SARANNO IN SEGUITO.

 

2) IL CAMPO E'OVVIO CHE LO VA A PRENOTARE UNA PERSONA. MA QUESTA PERSONA DEVE COMUNICARE CON I SUOI COMPAGNI, E GIAN MATTEO, DALLE LAMENTELE, NON SEMBRA CHE CI RIESCA.

 

3) QUANDO I VOSTRI AVVERSARI VI CHIEDONO INFORMAZIONI DOVETE RISPONDERGLI, non far passare giorni lasciandoli all'oscuro...

 

4) PRENOTATE QUESTO CAMPO PER LA PARTITA E INFORMATE I VOSTRI AVVERSARI DEL GIORNO

 

 

per T.TAD: Tommà, che vogliamo fare, anche l'anno scorso era così per gli zingheri e per altre squadre, non era possibile far giocare a campitello 7 squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
neuro ti sei rincoglionito?

 

chi cazzo ha detto niente...

questo intervento non serve a nulla berto!

 

ma puttana d'eva volete pensare a trovare il giorno e prenotare il campo invece di perdervi in parole inutili?

 

 

il 22 è l'unica data non-adatta per i fenomeni.

qualsiasi altra data sceglierete dovranno accettarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so d'accordo....ma che lo devo prenota io il campo?

 

che pugnetta ...possibile sempre tutti sti problemi

Ufficiale: le partite degli Zingheri si giocheranno a Magione!

 

 

:P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so d'accordo....ma che lo devo prenota io il campo?

 

che pugnetta ...possibile sempre tutti sti problemi

parlatene insieme a Gian Matteo, fatelo prenotare a Ruber...

fate quello che volete basta che sapete il giorno della settimana nel quale volete giocare (lo sapete!?) e prenotate!!! DAJE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non la buttamo a BIJARDINO ??

 

So daccordo con Gian Matteo (tanto per cambià),

nel senso che famo meglio a giocà misti quanno ce pare,

qualcuno stabilisce un giorno, un ora, e la posta,

dopodichè chi vole giocà se scrive sotto e arrivati a 10

se chiudono le iscrizioni (o a 14 se volete giocà a 7).

Tanto ce se diverte de + e ce se incazza de meno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi adesso vediamo che si puo fare...il problema è che per  noi il venerdi è il giorno ottimale, dato che c'è gente che viene da fuori , c'è chi fa l'allenamento in settimana e chi fa i turni........per cui noi in casa dobbiamo giocare necessariamente di venerdi....

Aò Io LU VENERDI' LAVORO.....................quindi NO.........

 

Sentite Arrone ( di cui non ho il numero) se è libero!!!!

 

E' uno splendido campo In Erba Sintetica!!!!

 

Così come TEntare NArni Scalo nn è male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io domani sera e venerdi sto a terni , per me potemo pure gioca n'amichevole....l'importante è che decidiamo un giorno per il campionato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanto e solo per chiarire! La proposta era solo mia e non degli zingheri tutti, e poi ho specificato che le regole valgono per tutti: un giorno può succedere agli zingheri!

 

FINE!!!!!!

Ameliuccia sei la mejo!! :P:D:lol:

Fiero di averti come capo ultrà! :)

 

Per il campo: Ho provato tutto oggi a prenotare a Raggio Vecchio. Dopo varie telefonate de mattina m'hanno detto de chiamà il pomeriggio. Ho chiamato il pomeriggio e il custode non c'era... Ce riprovo domani e poi vi faccio sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca madosca!!!! sicchè bukkino.

il 22 semo in cinque ( su 14 della rosa ). qualsiasi altra data VA BENE, o cmq ce la famo annà.

e che cazzo.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.