Vai al contenuto
SPADA

S.S.D. Castello

Messaggi raccomandati

espugnata un'altra cunijara.. :lol:  :lol:

fratta todina - ssd castello = 1 - 2

398870[/snapback]

 

 

a mirkè,speriamo sia di buon aspicio! :lol:

1388701[/snapback]

 

speriamo :D

Comunque stà storia che la vincente deve continuà a giocà me stà proprio su li cojoni. Pensa sicchè bucchino giocà fino a metà giugno. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
espugnata un'altra cunijara.. :lol:  :lol:

fratta todina - ssd castello = 1 - 2

398870[/snapback]

 

 

a mirkè,speriamo sia di buon aspicio! :lol:

1388701[/snapback]

 

speriamo :D

Comunque stà storia che la vincente deve continuà a giocà me stà proprio su li cojoni. Pensa sicchè bucchino giocà fino a metà giugno. :(

1388780[/snapback]

 

la vincente ??

la perdente semmai, no?! :huh::unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
espugnata un'altra cunijara.. :lol:  :lol:

fratta todina - ssd castello = 1 - 2

398870[/snapback]

 

 

a mirkè,speriamo sia di buon aspicio! :lol:

1388701[/snapback]

 

speriamo :D

Comunque stà storia che la vincente deve continuà a giocà me stà proprio su li cojoni. Pensa sicchè bucchino giocà fino a metà giugno. :(

1388780[/snapback]

 

la vincente ??

la perdente semmai, no?! :huh::unsure:

1389053[/snapback]

no.La perdente armane in seconda,senza cazzi vari. Se sarà il fratta, penso proprio che je toccherà il girone perugino sta botta,visto che sò retrocesse dalla prima olimpia,dinamo e collescipoli. forse potrebbe toccare pure il castello questa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
espugnata un'altra cunijara.. :lol:  :lol:

fratta todina - ssd castello = 1 - 2

398870[/snapback]

 

 

a mirkè,speriamo sia di buon aspicio! :lol:

1388701[/snapback]

 

speriamo :D

Comunque stà storia che la vincente deve continuà a giocà me stà proprio su li cojoni. Pensa sicchè bucchino giocà fino a metà giugno. :(

1388780[/snapback]

 

la vincente ??

la perdente semmai, no?! :huh::unsure:

1389053[/snapback]

no.La perdente armane in seconda,senza cazzi vari. Se sarà il fratta, penso proprio che je toccherà il girone perugino sta botta,visto che sò retrocesse dalla prima olimpia,dinamo e collescipoli. forse potrebbe toccare pure il castello questa cosa...

1389272[/snapback]

 

è facile visto che per due anni c'hanno fatto fà stà fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andata male.... Sconfitti per 1-0.

Dal punto di vista delle occasioni, indubbiamente, il Fratta ha meritato senz'altro la vittoria, ma diciamo che molti episodi ci hanno penalizzato.

Ringraziamo la federazione che ci ha mandato una terna peruggggina ha tutti gli effetti che è stata leggggerisssssimamente di parte.

Pazienza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu 10 del fratta deve fa un vomito :angry:

1391407[/snapback]

sapeva di calcio...molto forte!!

 

Da segnalare uno scandaloso lancio di oggetti <_<

1391429[/snapback]

le due cose sono collegate:se tu provochi tutta la partita,alla fine è normale che qualcuno n'arzata come se deve te la dà. Il lancio di oggetti è il naturale conseguimento di ciò che hanno fatto i giocatori del Fratta a fine partita:se vai a esultare sotto i tifosi avversari provocandoli,ben sapendo che avendo perso gli animi sono tutt'altro che calmi,ecco quello che succede. Se poi a Pastura per tutta la partita gli rompi i coglioni dicendogliene di tutti i colori,compresi offese personali,non te lamentà se t'arriva na ginocchiata sulle ganasce.

 

Della partita cosa vogliamo dire...è stata una vittoria meritata per il fratta,che ha giocato meglio e creato di più,soprattutto nel primo tempo. Il Castello è mancato nei suoi uomini fondamentali,oltre che nel gruppo. Direzione arbitrale pessima:quando si ammoniscono 5 persone per proteste significa che la partita ti è sfuggita di mano.

 

Tutto ciò non va a sminuire la grande stagione del Castello, che è stato autore di una rimonta strepitosa e che si è bloccata proprio nel finale.C'est la vie,si vede che non era destino. Per fare il salto di categoria occorrono dei cicli e degli anni per costruire,assemblare e andare alla conquista. Quest'anno sono state gettate delle basi importanti. Sono sicuro che il prossimo anno, con 2-3 innesti mirati e di qualità,soprattutto in zone del campo precise, questa squadra possa tranquillamente lottare per vincere il campionato. Certo,bisognerà vedere quale sarà il girone,ma credo che anche nel perugino questa squadra possa farsi valere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo,bisognerà vedere quale sarà il girone,ma credo che anche nel perugino questa squadra possa farsi valere.

1391615[/snapback]

 

Non daremo mai la disponibilità a giocare nel girone di perugia.. L'abbiamo fatto già in passato e ne abbiamo pagato le conseguenze. A costo di non segnarci. Toccherà semmai a qualchedun'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i se e i ma non si va da nessuna parte ma è indubbio che un rigore a favore nettissimo sullo zero a zero e la mancata concessione della regola del vantaggio all'inizio della ripresa in un'azione che avrebbe quasi sicuramente portato al gol sono episodi che per il castello pesano come macigni e che forse con un altro direttore di gara meno parziale avrebbero portato ad assistere ad un'altra partita.

 

fatto questo preambolo bisogna assolutamente fare i complimenti al fratta che ha controllato e fatto la partita quasi per tutti i 90 minuti e soprattutto ha dominato in tutti i settori meritando la vittoria e creando oltre al gol altre 3 nitide occasioni da rete due delle quali sventate da un ottimo morelli più un legno su un grande colpo di testa del 9

 

per quanto riguarda il 10 del fratta io non posso fargli che i complimenti perchè ha giocato gran bene, mettendo in continua difficoltà la difesa del castello, cosa che purtroppo non sono riusciti a fare i nostri attaccanti

 

credo che forse il mister avrebbe dovuto dare l'opportunità di giocare di più a chi è del paese e c'avrebbe pure sputato sangue per vincere questa partita, anche alla luce della giornata no di alcuni senatori

 

per la rissa finale in campo e il comportamento del pubblico stendiamo un velo pietoso perchè è veramente triste quello che ho visto e sinceramente comincia davvero a stufare in queste categorie vedere certe cose, a presindere da chi provoca e da come lo fa, per crescere e migliorare si deve essere superiori a provocazioni e minacce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con i se e i ma non si va da nessuna parte ma è indubbio che un rigore a favore nettissimo sullo zero a zero e la mancata concessione della regola del vantaggio all'inizio della ripresa in un'azione che avrebbe quasi sicuramente portato al gol sono episodi che per il castello pesano come macigni e che forse con un altro direttore di gara meno parziale avrebbero portato ad assistere ad un'altra partita.

1391988[/snapback]

 

Giusto, un arbitraggio veramente scadente che ha permesso all'inverosimile il gioco maschio del Fratta. Oltre ai fatti da te ricordati mancano all'appello diversi cartellini ai giocatori del fratta, du cui due rossi.

 

bisogna assolutamente fare i complimenti al fratta che ha controllato e fatto la partita quasi per tutti i 90 minuti e soprattutto ha dominato in tutti i settori meritando la vittoria e creando oltre al gol altre 3 nitide occasioni da rete due delle quali sventate da un ottimo morelli più un legno su un grande colpo di testa del 9

1391988[/snapback]

 

Anche qui sono d'accordo, è innegabile che il fratta ha fatto un ottimo primo tempo, ma sinceramente, visto come si sono comportati nel finale, non me la sento proprio di fargli i complimenti. Lo stile non abita proprio a casa loro e tranne qualche rara eccezione erano tutti da prendere a zambate lanculo.

Giusti e naturali i festeggiamenti, giuste anche qualche paraculata e qualche presa per il culo ai tanti nostri tifosi che non si sono comportati bene, ma tristi e da codardi i cori di scherno ai giocatori avversari. Qualcuno però con un paio de boccatoni se n'è pentito amaramente. Perde si ma presi per il culo no.

 

credo che forse il mister avrebbe dovuto dare l'opportunità di giocare di più a chi è del paese e c'avrebbe pure sputato sangue per vincere questa partita, anche alla luce della giornata no di alcuni senatori

1391988[/snapback]

 

Non sono d'accordo. In panchina c'era soltanto Grasselli che poteva giocare dall'inizio, gli altri, per vari problemi, erano lì più per compagnia che per altro.

Anzi il mister ha lanciato dal primo minuti pure Maccaglia e tu sai benissimo quanto c'ha avuto da fa i giorni precedenti... :D Io, non me ne voglia nessuno al posto suo avrei fatto proprio giocare Grasselli per magari lanciarlo successivamente visto che avevamo due risultati su tre a disposizione...

 

per la rissa finale in campo e il comportamento del pubblico stendiamo un velo pietoso perchè è veramente triste quello che ho visto e sinceramente comincia davvero a stufare in queste categorie vedere certe cose, a presindere da chi provoca e da come lo fa, per crescere e migliorare si deve essere superiori a provocazioni e minacce

1391988[/snapback]

 

per quanto riguarda la rissa finale in campo posso dirti che bisogna ringraziare i giocatori del fratta che hanno avuto la geniale idea di infierire con cori di cattivissimo gusto i nostri giocatori.

Per quanto rigaurda invece l'atteggiamento del nostro pubblico non posso non essere d'accordo con te, visto che ha fatto vedere il peggio del peggio... A qualcuno già je l'ho cantata ieri sera.. Personalmente, da quasto punto di vista, me ne sono più volte vergognato. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sentiti i cori ma secondo me erano più rivolti ai tifosi del castello che per tutta la partita li avevano prese a paraculate che ai diretti avversari in campo (la stessa cosa è successa anche alla tre monti con il real san lorenzo quando a fine gara i giocatori di casa per festeggiare hanno intonato un bel "non vincete mai": li per li ci ha bruciato tanto però alla fine ci siamo stati capendo che era più uno sberleffo ai tifosi che a noi

 

in effetti anche la gestione dei cartellini p stata alquanto "strana", quelli del fratta in due occasioni sono stati miracolati

 

non sono certo un profeta della panchina ma se posso dare un parere io avrei fatto giocare come te dall'inizio grasselli al posto di maccaglia cominciando così la partita con un più quadrato ed equilibrato 4-4-2 (anche alla luce dell'assenza pesante di paragnani e soprattutto del fatto che 2 risultati su 3 sarebbero andati bene al castello quindi l'imperativo era non prenderle), modulo che avrebbe consentito in caso di vantaggio del fratta di poter ricorrere ad un giocatore offensivo come maccaglia che magari non aveva 90 minuti sulle gambe ma che entrando a partita in corso avrebbe potuto essere decisivo e impensierire la difesa avversaria: invece una volta in svantagio in panchina non c'era nessuno in grado di poter cambiare la partita.

in più dopo un primo tempo dove ha commesso gravi errori e si capiva lontano un miglio che non era in giornata avrei tolto un poco brillante capitan alfei, spostato manni al centro e messe morelli i. a terzino destro.

 

cmq al di la di tutto ci si riproverà l'anno prossimo, il gruppo c'è, un anno di esperienza in più sulle spalle non può far che bene ai tanti giovani

quest'anno per i tanti infortuni e squalifiche una promozione sarebbe stata un mezzo miracolo, peccato averlo solo sfiorato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dare giudizi visto che non ho visto molte partite

 

sicuramente ho visto due belle squadre con dei giocatori molto importanti per la categoria

 

però gli episodi a fine gara da parte dei tifosi del castello sono deprecabili quantomeno. addirittura

 

visto con i miei occhi lanciare un sasso (uno sgojo) di discrete dimensioni che se pijava uno de loro li

 

benediva. Giuro non voglio dare giudizi però ci sono rimasto, e come me altri vicino a me, molto

 

male dal comportamento di quei ragazzini

 

scusate lo sfogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto anche io partita. mi è sembrata per certi versi molto simile a quella del castello contro l'otricoli nei play - off. sono rammaricato perchè pensavo che il castello poteva fare molto di più ma non l'ha fatto forse perchè sentiva troppo la partita, mentre invece i giocatori del fratta(fiorentini, persichetti, bernardini e salvagiani soprattutto) essendo forse abituati a questo tipo di partite hanno fatto valere sul campo tutta la loro esperienza. x quanto riguarda l'arbitro reputo la sua direzione di gara piuttosto scandalosa e credo che questi spareggi debbano essere arbitrati da arbitri che arbitrano sempre in prima o in seconda categoria.infine x quanto riguarda il pubblico sono pienamente d'accordo con quanto sostiene l'utente che ha scritto prima di me cioè emaramblers.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x quanto riguarda l'arbitro reputo la sua direzione di gara piuttosto scandalosa e credo che questi spareggi debbano essere arbitrati da arbitri che arbitrano sempre in prima o in seconda categoria.

1392298[/snapback]

 

son parzialmente d'accordo con te. Io ci sto dentro, e spesso succede anche a me:lo sai qual è il problema? che spesso pensiamo,quando andiamo a fare queste partite importanti (a meno che non t'artrovi 500 tifosi con fumogeni e cori,come m'è successo a Ponte della Pietra) che con la nostra sufficienza possiamo risolvere la faccenda con uno strillaccio con il rischio che la partita ti possa scivolare dalle mani. Un conto è la seconda,un conto la prima,un conto la promozione etc. Renzini,che ho visto un'altra volta e m'era piaciuto, secondo me ha fatto questo errore:ha impostato la partitta come fosse un match di eccellenza o promozione,usando un metro troppo largo. Con i risultati che abbiamo tutti visto. gli arbitri di prima e seconda sono più abituati ad un certo tipo di partite (e lo so molto bene,essendomene fatto una grossa magnata st'anno :D ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq sugli spalti almeno la partita delle picchie migliori l'abbiamo vinta noi, magra consolazione ma sempre de livello :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq sugli spalti almeno la partita delle picchie migliori l'abbiamo vinta noi, magra consolazione ma sempre de livello  :P  :D  :lol:

1392478[/snapback]

 

quando argiocate? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
espugnata un'altra cunijara.. :lol:  :lol:

fratta todina - ssd castello = 1 - 2

398870[/snapback]

 

 

a mirkè,speriamo sia di buon aspicio! :lol:

1388701[/snapback]

 

 

spada ecco il buon auspicio.

ripensace, e menaje quando lo incontri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora è ufficiale:Roberto Pragliola non è più l'allenatore del Castello. Le due parti si sono divise. Non è stato trovato l'accordo su vari punti. Al suo posto il presidente Morelli ha chiamato Montecchiani,scuola Massa Martana. E' stata inoltre stipulato un accordo con la società biancorossa:molto probabilmente il prossimo anno arriveranno a Castel dell'Aquila alcuni giovani provenienti dal settore giovanile del Massa.

 

In bocca al lupo a mister Pragliola, le migliori fortune per il Castello. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

federi,ma l'in bocca al lupo a tu padre non je lo poli fa la a casa tua? :lol:

e sopratutto smettila co sti articoli da semigiornalista fallito che tanto nun si bono :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
federi,ma l'in bocca al lupo a tu padre non je lo poli fa la a casa tua? :lol:

e sopratutto smettila co sti articoli da semigiornalista fallito che tanto nun si bono :lol:  :lol:  :lol:

1400729[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da lu Prajo, mister Roberto Pragliola non guiderà il Castello nella prossima stagione.

Approfitto di questo spazio e, spero di poterlo fare di persona quanto prima, per ringraziare mister Pragliola dell'ottimo lavoro effettuato.

Una cavalcata trionfale che ci ha portato per la prima volta nella storia di questa società ad un passo dalla prima categoria, a dispetto di tantissimi infortuni che ci hanno notevolmente limitato.

Nonostante tutto siamo arrivati in finale.

Purtroppo la nostra società, priva del settore giovanile, è costretta ogni anno a fare conti con i fuoriquota e con i propri bilanci, ragion per cui quest'anno ci si orienta ad effettuare una nuova avventura in orbita di un bacino che possa garantirci qualche certezza in più in fatto esclusivamente di numeri.

Auguro a mister Pragliola le migliori fortune :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2° E: Pragliola ex Castello sulla panchina Fornolese

di Lorenzo Pulcioni, 12/06/2008 20:07

Roberto Pragliola, la scorsa stagione autore di una splendida cavalcata con il Castello, con il quale ha raggiunto la finale play-off di seconda categoria, ha raggiunto un accordo con la Fornolese. Quest'anno allenerà nella frazione di Amelia. La dirigenza ha annunciato che la squadra verrà rinforzata in tutti i punti nevralgici. Non ci sono obiettivi particolari: sicuramente a Fornole non vogliono ripetere il campionato dello scorso anno,con la salvezza ottenuta allo spareggio play out contro la Colvalenzese. L'intento è di fare un torneo tranquillo,togliendosi magari anche delle soddisfazioni che potrebbero arrivare nel corso dell'anno.

 

"Ho scelto la Fornolese perchè mi ha convinto il progetto prospettatomi dai dirigenti -afferma Pragliola-. Appena ci siamo visti ho capito che quest'anno le cose verranno fatte sul serio. La dirigenza mi ha assicurato che la squadra verrà adeguatamente rinforzata; una piazza importante e calorosa come quella di Fornole non merita di soffrire come lo scorso anno. Ora inizieremo a lavorare per l'allestimento della squadra in vista della prossima stagione: ci servono alcuni fuori quota di livello. Speriamo di toglierci molte soddisfazioni."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.