Vai al contenuto
torre

i cari cuginetti

Messaggi raccomandati

sono andato a fare un giro sul sito dei cuginetti, bhè sapete una cosa????? st hanno dicendo che

andamo a terni nn più di 1500 persone. ma questi mesà che nn hanno capito che piamo metà stadio. no,

no, nn l hanno capito.

 

TUTTI A TERNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Messaggio n. 42946

80.181.135.8

Ho fatto copia incolla dal "muro sfigato" dei perugini, secondo voi questo non è un po ambiguo, dove lo prenderà meta stadio, secondo me IN CULO...........e voi che ne dite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dije se se ricordano tutte le volte che negli anni di serie C in coppa italia non se so presentati!!!!

porettacci....passano gli anni ma rimangono le solite merde!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, è ovvio che leggendo le presenze che si fanno attualmente al liberati sono convinti che saremo molto pochi!Non si facessero illusioni e se preparassero a corre......che al derby li SFONNAMO B-)B-)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma, seriamente, per me quest'anno è un incognita!!

mai visto lo stadio co 4 gatti come sabato, e quindi, pensare che lo stadio sarà pieno è un utopia!!! certo che 4-6 punti in2 trasferte.........

 

se parli in giro, la sfiducia che ha allontanato la gente dal liberati , si trasferisce anche al derby, "che ce vado a fa':::....a facce pija' per culo dai perugini?????"

 

quindi molto dipende da ct e ba! ma un vantaggio ce l'hanno loro!!!

i nostri ragazzi devono gira' tutto il suditalia in 4 giorni, e non potranno sentire la carica che noi gli potremmo dare qui' a terni, mentre il pg ha 2 partite casalinghe con annessi tifosi a ricordare loro il 1° novembre!!!

 

per fare risultato in trasf. ,le fere devono spremersi tantissimo e rischiano di arrivare all PARTITA, spompati.

quindi , se si risparmiano, il clima intorno alla partita sara' pesante , se non lo fanno ci troveremo in difficolta' di fiato (e fuso orario), insomma, le condizioni e il calendario non ci aiutano, e neanche il ritorno portera' giustizia, xchè, non ci sara' il turno infrasettimanale!

 

detto cio'....VINCEMO 2 A 0 E AFFANCULO A CHI NON VENE ALLO STADIO E A CHI CE VENE SOLO PE LI MORTI!!!!!!!!!! :flag::flag2: :sbaam: :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma, seriamente, per me quest'anno è un incognita!!

mai visto lo stadio co 4 gatti come sabato, e quindi, pensare che lo stadio sarà pieno è un utopia!!! certo che 4-6 punti in2 trasferte.........

 

se parli in giro, la sfiducia che ha allontanato la gente dal liberati , si trasferisce anche al derby, "che ce vado a fa':::....a facce pija' per culo dai perugini?????"

 

quindi molto dipende da ct e ba! ma un vantaggio ce l'hanno loro!!!

i nostri ragazzi devono gira' tutto il suditalia in 4 giorni, e non potranno sentire la carica che noi gli potremmo dare qui' a terni, mentre il pg ha 2 partite casalinghe con annessi tifosi a ricordare loro il 1° novembre!!!

 

per fare risultato in trasf. ,le fere devono spremersi tantissimo e rischiano di arrivare all PARTITA, spompati.

quindi , se si risparmiano, il clima intorno alla partita sara' pesante , se non lo fanno ci troveremo in difficolta' di fiato (e fuso orario), insomma, le condizioni e il calendario non ci aiutano, e neanche il ritorno portera' giustizia, xchè, non ci sara' il turno infrasettimanale!

 

detto cio'....VINCEMO 2 A 0 E AFFANCULO A CHI NON VENE ALLO STADIO E A CHI CE VENE SOLO PE LI MORTI!!!!!!!!!! :flag:  :flag2:  :sbaam:  :fumo:

secondo me basteranno 3-4 giorni pe faje capì il clima derby alli giocatori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate un attimo, ma stamattina su lu corrUmb ho letto che il derby ci sarà il 2/11...ma non era l'1/11?????? Aggiornateme ve prego.... :(

si , l'ho letto anch'io........mi sembra ovvio che sia un errore!Il derby si fa il 1 novembre.....alla festa dei perugini :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate un attimo, ma stamattina su lu corrUmb ho letto che il derby ci sarà il 2/11...ma non era l'1/11?????? Aggiornateme ve prego.... :(

Perchè prima de scrive l'articolo sulle fere, probabilmente il giornalista ha intervistato "BACHINI DEL BRESCIA" :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, vista la vicinanza a merdugia, ho sentito alcune voci di gente che conosco, ed essendo dei conigli il principale problema che si pongono è scegliere se andare alla fiera o a vedere la partita. Ci sono alcuni che c'hanno paura de prende lu treno perchè dicono che je tiramo le sassate; quelli che prendono le macchine c'hanno paura che je tiramo le sassate; quelli che stanno co lu pulman c'hanno paura che je tiramo le sassate. Molto probabilmente verranno giù co l'aereo e si paracaduteranno sul liberati. Vorrà di che li pijamo a schioppettate; invece che lu tiro a lu piattello facemo lu tiro a lu CONIGLIO.

 

 

State a casa conigli di merda e andate a li baracconi a fa un giro col tagadà che ve conviene!!!!!!!!!!!!!!

me so trattenuto sempre ...ma quanto sei tonto....te rendi conto che sei de assisi ?almeno tifa la ternana ( cosa già di per se anomala) e sta zitto che ce fai piu bella figura ....quanto anni hai 14?

 

 

Ps. per quelloc he dice che c'è differenza tra il muro e il forum manco rispondo perche se accendi il cervello dovresti capirla da solo la differenza e manco fare il paragone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il giornale dell'umbria accenna ad una iniziativa della società che dovrebbe abbassà i prezzi quel giorno.......

per me sarebbe una gran cazzata!

 

il derby è già uno stimolo sufficiente anche per chi allo stadio ci va poco!

 

se li abbassano mi incazzo di brutto!

 

ma come li abbassi al derby e non per altre partite tipo ternana-triestina dove era prevedibile che saremmo stati 4 gatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, vista la vicinanza a merdugia, ho sentito alcune voci di gente che conosco, ed essendo dei conigli il principale problema che si pongono è scegliere se andare alla fiera o a vedere la partita. Ci sono alcuni che c'hanno paura de prende lu treno perchè dicono che je tiramo le sassate; quelli che prendono le macchine c'hanno paura che je tiramo le sassate; quelli che stanno co lu pulman c'hanno paura che je tiramo le sassate. Molto probabilmente verranno giù co l'aereo e si paracaduteranno sul liberati. Vorrà di che li pijamo a schioppettate; invece che lu tiro a lu piattello facemo lu tiro a lu CONIGLIO.

 

 

State a casa conigli di merda e andate a li baracconi a fa un giro col tagadà che ve conviene!!!!!!!!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina il corriere dell'umbria nella pagina del Grifo si dice che saranno in 4000 a Terni, senza treno ma con tanti pulman!Bene, sono contento :D:D:D:D ........almeno finisce anche la favola che loro il derby non lo sentono in tanti.Mi ricordo 15 anni fa che andavano in tv a dire che noi a terni c'avevamo solo la ternana mentre loro avevano anche altri interessi!La verità è una sola:

Che tanti anni fa , se la facevano sotto a venire a Terni e venivano in 200 quando andava bene, ora invece la nostra curva fa indubbiamente meno :paura::paura::paura::paura: paura , e si son fatti coraggio!Finalmente anche loro faranno una trasferta degna di un derby.......ma stassero sicuri..........che non farete ugualmente una gita di piacere :ihih::ihih::ihih::ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà Angelo se quel "simpatico paffutello" che se ne andava in TV a parlare di merda di Terni e dei ternani ci verrà quest'anno?!?

Io che loro vengano in 4000 non ci credo nemmeno se li vedo! ;)

Piuttosto,non riesco mai a capire come mai i ternani per il derby a Perugia prendono spesso e volentieri le auto per andar su e da loro non ci sia questa usanza????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissà Angelo se quel "simpatico paffutello" che se ne andava in TV a parlare di merda di Terni e dei ternani ci verrà quest'anno?!?

Io che loro vengano in 4000 non ci credo nemmeno se li vedo! ;)

Piuttosto,non riesco mai a capire come mai i ternani per il derby a Perugia prendono spesso e volentieri le auto per andar su e da loro non ci sia questa usanza????

Ma infatti 4000 mi sembrano tanti anche a me......in poche parole devono fare 80 pulman!Comunque :stica::stica:

....io son contento che vengono in tanti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so trattenuto sempre ...ma quanto sei tonto....te rendi conto che sei de assisi ?almeno tifa la ternana ( cosa già di per se anomala) e sta zitto che ce fai piu bella figura ....quanto anni hai 14?

 

 

Ps. per quelloc he dice che c'è differenza tra il muro e il forum manco rispondo perche se accendi il cervello dovresti capirla da solo la differenza e manco fare il paragone....

Oh ma un giro affanculo a fatte li cazzi tua non ce poi annà????? O nun te riesce proprio è!!!!! Comunque, ripeto, fatte li cazzacci tua e pensa per te. Non vojo riaprì sto discorso che già n'avemo parlato 'na volta. Nun è da scassà li cojoni!!!!!!!!!!!!!

 

De anni ce n'ho 25 comunque e non devo sta zitto perchè tifo le fere e so d'assisi. L'unica cosa anomala è lu cervello tuo che a quanto pare scureggia pure. Cambia marmitta!!!!

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

 

E SE NON HAI CAPITO

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so trattenuto sempre ...ma quanto sei tonto....te rendi conto che sei de assisi ?almeno tifa la ternana ( cosa già di per se anomala) e sta zitto che ce fai piu bella figura ....quanto anni hai 14?

 

 

Ps. per quelloc he dice che c'è differenza tra il muro e il forum manco rispondo perche se accendi il cervello dovresti capirla da solo la differenza e manco fare il paragone....

Oh ma un giro affanculo a fatte li cazzi tua non ce poi annà????? O nun te riesce proprio è!!!!! Comunque, ripeto, fatte li cazzacci tua e pensa per te. Non vojo riaprì sto discorso che già n'avemo parlato 'na volta. Nun è da scassà li cojoni!!!!!!!!!!!!!

 

De anni ce n'ho 25 comunque e non devo sta zitto perchè tifo le fere e so d'assisi. L'unica cosa anomala è lu cervello tuo che a quanto pare scureggia pure. Cambia marmitta!!!!

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

 

E SE NON HAI CAPITO

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

il mio discorso è alquanto logico, non ci vuole tanto a capirlo...anche se a te resta un po difficile.....

 

 

te la voglio fa piu semplice possibile......è come se uno de narni ( nativo e residente ) tifa il perugia e non fa altro che ripete "terni merda, ternani bavosi" ( come se lui non lo fosse).....credo che un bravo psicologo sia quantomeno necessario.....

 

 

 

aspetta..noooooooooooo......hai ragione .....forse me so sbagliato io....c.azzo , mo ho capito tutto.......

 

 

 

 

 

IO NON SO DE PERUGIA.....IO SO DE MAGIONE , ABITO A 15 KM, E ALLORA..........PERUGINI CONIGLI, BASTARDI PEZZI DI MERDA.....IO SO DE MAGIONE E QUINDI MAGIONESE MICA PERUGINO....

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so trattenuto sempre ...ma quanto sei tonto....te rendi conto che sei de assisi ?almeno tifa la ternana ( cosa già di per se anomala) e sta zitto che ce fai piu bella figura ....quanto anni hai 14?

 

 

Ps. per quelloc he dice che c'è differenza tra il muro e il forum manco rispondo perche se accendi il cervello dovresti capirla da solo la differenza e manco fare il paragone....

Oh ma un giro affanculo a fatte li cazzi tua non ce poi annà????? O nun te riesce proprio è!!!!! Comunque, ripeto, fatte li cazzacci tua e pensa per te. Non vojo riaprì sto discorso che già n'avemo parlato 'na volta. Nun è da scassà li cojoni!!!!!!!!!!!!!

 

De anni ce n'ho 25 comunque e non devo sta zitto perchè tifo le fere e so d'assisi. L'unica cosa anomala è lu cervello tuo che a quanto pare scureggia pure. Cambia marmitta!!!!

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

 

E SE NON HAI CAPITO

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

...Houston.......YOU HAVE A PROBLEM !! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, MA SI PUO' SAPERE A CHE TITOLO INTERVENITE QUA A GIUDICARE I TIFOSI ROSSOVERDI??? CONTINUO A NON CAPIRE. YOU HAVE A PROBLEM... WHISHING ASSISI'S PEOPLE SHOULD CARE ABOUT YOUR TOWN.

 

MA FATEVI UNA VAGONATA DI AFFARACCI VOSTRI!

 

MA A CHE TITOLO VENITE QUA A GIUDICARE IL PROSSIMO? SUL FORUM NOSTRO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che voi decisamente vogliate un atteggiamento da parte nostra che ricopi gli atteggiamenti che troppe amministrazioni locali cittadini hanno nei confronti della provincia di perugia! Ma che dobbiamo SCUSARCI se qui qualcuno spara a zero in occasione del derby? MA CHE VE DICE IL CERVELLO? E SOPRATTUTTO CHE DICE A PARECCHI DEI NOSTRI QUA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra che voi decisamente vogliate un atteggiamento da parte nostra che ricopi gli atteggiamenti che troppe amministrazioni locali cittadini hanno nei confronti della provincia di perugia! Ma che dobbiamo SCUSARCI se qui qualcuno spara a zero in occasione del derby? MA CHE VE DICE IL CERVELLO? E SOPRATTUTTO CHE DICE A PARECCHI DEI NOSTRI QUA?

Ti stai incazzando per nulla.

La mia, nei confronti di sciacca, era solo una risposta "ironica".

Certo che ognuno è libero di fare quello che cazzo gli pare......quindi non mi sembra che la risposta " Houston you have a problem " sia lesiva della libertà di chicessia.

Mi sembra che, di topic contro di noi, anche augurando di crepare, se non erro, ne fate a bizzeffe e senza censura alcuna.

Quindi, Mando, rispedisco le accuse al mittente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordati sempre che questo è un sito completamente dedicato alle fere

Lo so bene e mi sembra che ho sempre tenuto atteggiamenti "consoni", anche talvolta forzando il mio carattere.

Se però ritenete che non vada bene.....bannatemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordati sempre che questo è un sito completamente dedicato alle fere

Lo so bene e mi sembra che ho sempre tenuto atteggiamenti "consoni", anche talvolta forzando il mio carattere.

Se però ritenete che non vada bene.....bannatemi.

io intendevo nel senso che le offese nei confronti del perugia te le devi sempre aspettare in particolar modo ora,(nessun appunto sul tuo comportamento che mi sembra più che "consono")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ricordati sempre che questo è un sito completamente dedicato alle fere

Lo so bene e mi sembra che ho sempre tenuto atteggiamenti "consoni", anche talvolta forzando il mio carattere.

Se però ritenete che non vada bene.....bannatemi.

nessun bannaggio che c'ebtra. l'importante è capire le usanze e comportarsi di conseguenza, cosa che tu saioni e berto fate da tempo. ma questa che inizia è la settimana del derby, gli animi sono roventi e basta una cazzata per far saltare i nervi. Tenetene conto ;)

Chiaro e condivisibile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me so trattenuto sempre ...ma quanto sei tonto....te rendi conto che sei de assisi ?almeno tifa la ternana ( cosa già di per se anomala) e sta zitto che ce fai piu bella figura ....quanto anni hai 14?

 

 

Ps. per quelloc he dice che c'è differenza tra il muro e il forum manco rispondo perche se accendi il cervello dovresti capirla da solo la differenza e manco fare il paragone....

Oh ma un giro affanculo a fatte li cazzi tua non ce poi annà????? O nun te riesce proprio è!!!!! Comunque, ripeto, fatte li cazzacci tua e pensa per te. Non vojo riaprì sto discorso che già n'avemo parlato 'na volta. Nun è da scassà li cojoni!!!!!!!!!!!!!

 

De anni ce n'ho 25 comunque e non devo sta zitto perchè tifo le fere e so d'assisi. L'unica cosa anomala è lu cervello tuo che a quanto pare scureggia pure. Cambia marmitta!!!!

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

 

E SE NON HAI CAPITO

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

il mio discorso è alquanto logico, non ci vuole tanto a capirlo...anche se a te resta un po difficile.....

 

 

te la voglio fa piu semplice possibile......è come se uno de narni ( nativo e residente ) tifa il perugia e non fa altro che ripete "terni merda, ternani bavosi" ( come se lui non lo fosse).....credo che un bravo psicologo sia quantomeno necessario.....

 

 

 

aspetta..noooooooooooo......hai ragione .....forse me so sbagliato io....c.azzo , mo ho capito tutto.......

 

 

 

 

 

IO NON SO DE PERUGIA.....IO SO DE MAGIONE , ABITO A 15 KM, E ALLORA..........PERUGINI CONIGLI, BASTARDI PEZZI DI MERDA.....IO SO DE MAGIONE E QUINDI MAGIONESE MICA PERUGINO....

 

Questo tipo di messaggio e' IPOCRITA. PER ME. Chiaro? Che diavolo spinge un cristiano a GIUDICARE quello che dice un altro, in base alla propria residenza e origine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.