Vai al contenuto
torre

i cari cuginetti

Messaggi raccomandati

sono andato per caso sul muro del perugia(ho cliccato sul loro sito da ilcesenanet)e definiscono ridicole le nostre discussioni dicendo che non abbiamo un cazzo da fare,indicano poi rossoverdi.com come prova lampante del fatto che noi diciamo solo stronzate

 

P.S hanno anche la strana convinzione che al derby saranno più di noi(stanno fori)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesà che se so fatti na strana concezione di quello che sarà quella serata:

sarà giocata la sera de li morti,

staranno sotto l'acqua tutto lu tempo,

li faranno strillare da una zona vicino lu cimitero,

pe tornare a merdugia de notte,co li fanali rotti e la brezza notturna in volto,

sarà senza alcun dubbio un scampagnata,

spero che giungano numerosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CI SPERARE :rolleyes:  :rolleyes:

in che senso?

NEL SENSO CHE VENGONO GIù NUMEROSI

non più di 1500(che per un derby di campionato è pochissimo visto che sono più di 10 anni che non si gioca)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, vista la vicinanza a merdugia, ho sentito alcune voci di gente che conosco, ed essendo dei conigli il principale problema che si pongono è scegliere se andare alla fiera o a vedere la partita. Ci sono alcuni che c'hanno paura de prende lu treno perchè dicono che je tiramo le sassate; quelli che prendono le macchine c'hanno paura che je tiramo le sassate; quelli che stanno co lu pulman c'hanno paura che je tiramo le sassate. Molto probabilmente verranno giù co l'aereo e si paracaduteranno sul liberati. Vorrà di che li pijamo a schioppettate; invece che lu tiro a lu piattello facemo lu tiro a lu CONIGLIO.

 

 

State a casa conigli di merda e andate a li baracconi a fa un giro col tagadà che ve conviene!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io, vista la vicinanza a merdugia, ho sentito alcune voci di gente che conosco, ed essendo dei conigli il principale problema che si pongono è scegliere se andare alla fiera o a vedere la partita. Ci sono alcuni che c'hanno paura de prende lu treno perchè dicono che je tiramo le sassate; quelli che prendono le macchine c'hanno paura che je tiramo le sassate; quelli che stanno co lu pulman c'hanno paura che je tiramo le sassate. Molto probabilmente verranno giù co l'aereo e si paracaduteranno sul liberati. Vorrà di che li pijamo a schioppettate; invece che lu tiro a lu piattello facemo lu tiro a lu CONIGLIO.

 

 

State a casa conigli di merda e andate a li baracconi a fa un giro col tagadà che ve conviene!!!!!!!!!!!!!!

d'altronde:

se sei brutto ti tirano le pietre

se sei bello ti tirano le pietre

se sei perugino speramo che te pijano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché, tirà sassate è roba da Ultras? E' nobile? A me sembra solo da vigliacchi, ovviamente chiunque sia a farlo.

 

Preferisco il buon Lubiondo, che lavora da sempre de cinghia... E' molto più onorevole! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché, tirà sassate è roba da Ultras? E' nobile?  A me sembra solo da vigliacchi, ovviamente chiunque sia a farlo.

 

Preferisco il buon Lubiondo, che lavora da sempre de cinghia... E' molto più  onorevole!  :lol:

... infatti si diceva di "schioppettate"!!! :D:P

 

 

 

Spero che non ci siano incidenti, seriamente. Spero anche che l'unico ad avere un grosso incidente al menisco sia ravanelli... je deve arrivà fino a Collescipoli....

 

Non è perché è perugino, è perché è BASTARDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco il buon Lubiondo, che lavora da sempre de cinghia... E' molto più  onorevole!  :lol:

Vero :D L'ultrà è persona da combattimento corpo a corpo, non da armi da lancio :lol:

 

I Veronesi, gli ascolani, gli atalantini ed i modenesi sono persone da sassaiole :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fonti sicure i merdugini hanno deciso che verranno tutti accompagnati alla mano dei genitori che grideranno: "lasciateli stare sono solo dei poveri coniglietti indifesi"

 

 

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non succeda niente anche io, ma se deve succedere comunque preferisco dargli due sganassoni piuttosto che tirargli li sassi. Sono loro che hanno paura che glieli tiramo!!!!

 

 

 

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché, tirà sassate è roba da Ultras? E' nobile?  A me sembra solo da vigliacchi, ovviamente chiunque sia a farlo.

 

Preferisco il buon Lubiondo, che lavora da sempre de cinghia... E' molto più  onorevole!  :lol:

ommmo d'onore sono :mafia::mafia::mafia::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono andato per caso sul muro del perugia(ho cliccato sul loro sito da ilcesenanet)e definiscono ridicole le nostre discussioni dicendo che non abbiamo un cazzo da fare,indicano poi rossoverdi.com come prova lampante del fatto che noi diciamo solo stronzate

 

P.S hanno anche la strana convinzione che al derby saranno più di noi(stanno fori)

Ma lasciali perde....

 

E' tuttaaaaaaa invidiaaaaaaaaaaaaaa

Solo perchè loro non hanno un forum bello come il nostro

:lol:

 

:king::dito::music::music::flag2::flag::culo::lingua::burt::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che non succeda niente anche io, ma se deve succedere comunque  preferisco dargli due sganassoni piuttosto che tirargli li sassi. Sono loro che hanno paura che glieli tiramo!!!!

 

 

 

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

;) Ciao sciacca,io abito ( purtroppo ) a Bastia,che famo annamo insieme pe lu derby?

 

Mo sò diec'anni che me faccio la strada da solo tutte le vorde!!

 

 

 

 

 

:flag::flag2::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i cari cuginetti pensano che troveranno lo stadio vuoto.............ma molti di loro, se non la totalità di loro a terni non sono mai venuti e non sanno ................ma capiranno.............

 

 

:flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che non succeda niente anche io, ma se deve succedere comunque  preferisco dargli due sganassoni piuttosto che tirargli li sassi. Sono loro che hanno paura che glieli tiramo!!!!

 

 

 

 

 

PERUGINO = CONIGLIO

;) Ciao sciacca,io abito ( purtroppo ) a Bastia,che famo annamo insieme pe lu derby?

 

Mo sò diec'anni che me faccio la strada da solo tutte le vorde!!

 

 

 

 

 

:flag::flag2::fumo:

che c'hai na bravo bianca coll' adesivo dei working class?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ONORE A LUBIONDO ED AGLI ALTRI CHE SI SONO (SPERO SINCERAMENTE) AUGURATI UN DERBY INFUOCATO MA SENZA INCIDENTI. :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...ANCHE PERCHE' NON POTETE RIFA' LA COPERTURA DELLA PISCINA OGNI VOLTA CHE C'ENCONTRAMO! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro rossoverde, altri tempi quelli, quando ce se dava gli sganassoni a mani nude e senza lame.

Facendo un paragone, è come la guerra di trincea rispetto a quella dei missili intelligenti: la prima la fanno gli uomini, la seconda le macchine.

 

Comunque vada, sarà un successone!

 

SU LE MANOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra noi e loro sta tutta qui:

 

Loro cianno paura de venì giù perchè ce le pijano!!

 

Noi non vedemo l'ora de anna su pe dajele!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro rossoverde, altri tempi quelli, quando ce se dava gli sganassoni a mani nude e senza lame.

Facendo un paragone, è come la guerra di trincea rispetto a quella dei missili intelligenti: la prima la fanno gli uomini, la seconda le macchine.

 

Comunque vada, sarà un successone!

 

SU LE MANOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per come la vedo io, la nostra discendenza è romanica:

quanno le legioni andavano in guerra,prima alliciavano lu pelo de li nemici co le catapulte, poi dopo avelli un pò scremati, li finivano con il corpo a corpo.

Dato che la storia insegna, e quelli la storia l'hanno fatta d brutto,xchè rinnegarla dicenno che è disonorevole comportasse così?

quanno stanno venenno giù, lla ppe Acquasparta,je se fa pija aria da li finestrini;

quanno arrivano nella conca li abbottamo come rospi;

quanno se ne arvanno je famo portà via un pò de reperti archeologici de Carsulae.

Tutto xchè semo gente che pensa al prossimo...anzi la ritorno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ONORE A LUBIONDO ED AGLI ALTRI CHE SI SONO (SPERO SINCERAMENTE) AUGURATI UN DERBY INFUOCATO MA SENZA INCIDENTI.  :)

MI DISSOCIO TOTALMENTE DA QUESTI AUGURI. :lol::lol:

nn ho mai pronunciato queste parole, le quali sono frutto della botta di cocacola che si riporta il nostro cuginetto. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vorrei invece precisare che non ho alcun rapporto di parentela con questi qua (la parola "cugini" è più consono usarla per i derby tra due concittadine), neanche alla lontana... così come era per i nostri "antenati". :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se presentano in 1500/2000, e pensano che noi saremo in 800........ <_<

Ahi ahi ahi signora longari, non sanno cosa li aspetta........... :(:(

Poracci quasi quasi me fanno un po pena :(:(

Vabbe vi aspettiamo a braccia aperte :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.