Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

MA SI PUO' SAPERE CHE VOGLIONO I PERUGINI?

Messaggi raccomandati

Scusate berto e jacobis, ma che vi frulla in capoccia? Sono io che sto esaurito o qui mi pare che fra un po' tocca starsi a scusare per topic scherzosi e goliardici di tifosi ternani che parlano del derby? Se non gradite, per favore non intervenite in queste sezioni. Ma che qua uno di assisi si debba GIUSTIFICARE del suo credo calcistico MI SEMBRA UN'ASSURDITA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate  berto e jacobis, ma che vi frulla in capoccia? Sono io che sto esaurito o qui mi pare che fra un po' tocca starsi a scusare per topic scherzosi e goliardici di tifosi ternani che parlano del derby? Se non gradite, per favore non intervenite in queste sezioni. Ma che qua uno di assisi si debba GIUSTIFICARE del suo credo calcistico MI SEMBRA UN'ASSURDITA'.

Ti stai incazzando per nulla.

La mia, nei confronti di sciacca, era solo una risposta "ironica".

Certo che ognuno è libero di fare quello che cazzo gli pare......quindi non mi sembra che la risposta " Houston you have a problem " sia lesiva della libertà di chicessia.

Mi sembra che, di topic contro di noi, anche augurando di crepare, se non erro, ne fate a bizzeffe e senza censura alcuna.

Quindi, Mando, rispedisco le accuse al mittente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate  berto e jacobis, ma che vi frulla in capoccia? Sono io che sto esaurito o qui mi pare che fra un po' tocca starsi a scusare per topic scherzosi e goliardici di tifosi ternani che parlano del derby? Se non gradite, per favore non intervenite in queste sezioni. Ma che qua uno di assisi si debba GIUSTIFICARE del suo credo calcistico MI SEMBRA UN'ASSURDITA'.

Ti stai incazzando per nulla.

La mia, nei confronti di sciacca, era solo una risposta "ironica".

Certo che ognuno è libero di fare quello che cazzo gli pare......quindi non mi sembra che la risposta " Houston you have a problem " sia lesiva della libertà di chicessia.

Mi sembra che, di topic contro di noi, anche augurando di crepare, se non erro, ne fate a bizzeffe e senza censura alcuna.

Quindi, Mando, rispedisco le accuse al mittente.

Si ma dato che nessuno vi obbliga a frequentare questo forum, e dato che mi pare, sei stato accettato con i guanti bianchi, nonostante la tua "proveninza" di matrice etrusca, non credo, tu sia in grado di accusare o chiedera qualcosa a qualcuno del nostro forum, sul perchè o sul percome.

E' di Bastia, se non erro, tifa Ternana, meglio così, io personalmente lo ammiro. :wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che tra Assisi e Bastia siamo una ventina a tifa' per le Fere tra cui 10 vanno allo stadio...quaindi non rompete tanto li cojoni....

conosco alcuni di Terni che tifano pe' le merde.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate  berto e jacobis, ma che vi frulla in capoccia? Sono io che sto esaurito o qui mi pare che fra un po' tocca starsi a scusare per topic scherzosi e goliardici di tifosi ternani che parlano del derby? Se non gradite, per favore non intervenite in queste sezioni. Ma che qua uno di assisi si debba GIUSTIFICARE del suo credo calcistico MI SEMBRA UN'ASSURDITA'.

Ti stai incazzando per nulla.

La mia, nei confronti di sciacca, era solo una risposta "ironica".

Certo che ognuno è libero di fare quello che cazzo gli pare......quindi non mi sembra che la risposta " Houston you have a problem " sia lesiva della libertà di chicessia.

Mi sembra che, di topic contro di noi, anche augurando di crepare, se non erro, ne fate a bizzeffe e senza censura alcuna.

Quindi, Mando, rispedisco le accuse al mittente.

 

CI MANCA PURE CHE CHI SCRIVE QUA DEBBA CHIEDERE SCUSA.

 

Mi sembra veramente che chi partecipa sia trattato in guanti bianchi. Ma pretendere pure da uno di assisi una sudditanza in nome della provincia mi sembra pazzia... o meglio mi sembra dimostrare A ME, che in realta' nel vostro comportamento ci sia una decisa ipocrisia volta a fare buon viso a cattivo gioco. Il che ne' mi piace ne' mi sta bene.

 

Se uno di Assisi, Bastia, Gualdo, Citta' di Castello, Gubbio, viene qui e scrive quello che gli pare a favore delle FERE, non solo FA BENE, MA LO SCRIVE NEL SUO AMBIENTE NATURALE, che e' quello dei propri compagni di tifo. RICORDIAMOCELO BENE TUTTI, e specialmente voi due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito l'evolversi della vicenda, ma reputo Jacobis un utente molto corretto.

 

Purtroppo siamo in clima derby, e tutti gli schemi saltano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perche' chi di Assisi si e' dovuto giustificare??? Non ho seguito ultimamente

Mattè c'è uno che ma fatto stranì il giusto.... Lasciamo perde perchè per me la questione è chiusa e non merita ulteriori approfondimenti. Ce se vede in piazza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate  berto e jacobis, ma che vi frulla in capoccia? Sono io che sto esaurito o qui mi pare che fra un po' tocca starsi a scusare per topic scherzosi e goliardici di tifosi ternani che parlano del derby? Se non gradite, per favore non intervenite in queste sezioni. Ma che qua uno di assisi si debba GIUSTIFICARE del suo credo calcistico MI SEMBRA UN'ASSURDITA'.

Ti stai incazzando per nulla.

La mia, nei confronti di sciacca, era solo una risposta "ironica".

Certo che ognuno è libero di fare quello che cazzo gli pare......quindi non mi sembra che la risposta " Houston you have a problem " sia lesiva della libertà di chicessia.

Mi sembra che, di topic contro di noi, anche augurando di crepare, se non erro, ne fate a bizzeffe e senza censura alcuna.

Quindi, Mando, rispedisco le accuse al mittente.

 

CI MANCA PURE CHE CHI SCRIVE QUA DEBBA CHIEDERE SCUSA.

 

Mi sembra veramente che chi partecipa sia trattato in guanti bianchi. Ma pretendere pure da uno di assisi una sudditanza in nome della provincia mi sembra pazzia... o meglio mi sembra dimostrare A ME, che in realta' nel vostro comportamento ci sia una decisa ipocrisia volta a fare buon viso a cattivo gioco. Il che ne' mi piace ne' mi sta bene.

 

Se uno di Assisi, Bastia, Gualdo, Citta' di Castello, Gubbio, viene qui e scrive quello che gli pare a favore delle FERE, non solo FA BENE, MA LO SCRIVE NEL SUO AMBIENTE NATURALE, che e' quello dei propri compagni di tifo. RICORDIAMOCELO BENE TUTTI, e specialmente voi due.

Guarda, probabilmente la vicinanza del derby acuisce certe tensioni e crea anche alcuni malintesi.

Se c'è uno che crede nella libertà di espressione di ogni persona questa SONO IO !.

Se hai visto nel mio post una CENSURA nei confronti dell'assisano QUESTO E' UN PROBLEMA TUO !

Rileggiti tutti i miei post e poi giudica tu sul fatto che io tenga o meno sempre a mente che qui sono ospite e che il mio comportamento sia stato sempre "allineato".

Houston, passo e chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Houston, hai un problema, che come uno ti becca i post in cui ti scopri, dopo nascondi la mano. Mi dispiace. Mi ritengo pure io un moderato, ma l' essere preso per i fondelli non lo tollero.

NON VOLEVO PRENDERTI PER I FONDELLI, COME NON VOLEVO "CENSURARE" IL TIFOSO DI ASSISI. IL "TU HAI UN PROBLEMA" ERA SOLO RIFERITO IN MANIERA IRONICA ALLA SUA FEDE PER LA TERNANA PUR ESSENDO DI VICINO PERUGIA.

C'E' POCO DA SCOPRIRE.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma a te che te ne frega della fede sua? Ma io a te ti giudico per quello che fai? Ma in quale scranno siedi TE per giudicare su un forum di ternani un tifoso della ternana? E' di assisi e tifa per le fere. QUA GLI DOBBIAMO SCRIVERE SOLO BRAVO!

BASTA ..... MI ARRENDO .... HAI VINTO :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'ho capito un cazzo però una cosa mi sembra ovvia, uno di assisi che tifa le fere e magari si fa pure 80 km per vedere la partita è doppiamente degno di ammirazione e per me è e sarà sempre il benvenuto, ce ne fossero......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo de topic aprite?

berto, questa è SOLO LA TERNANA mica calcio24ore...

 

ti prego di non venire a leggere se devi intervenire in questi modi perché apriamo i topic che ci pare. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente anche Berto e Jacobis stanno in clima derby, loro si son sempre comportati bene in questo forum, ma quello che hanno detto a Sciacca è fuori da ogni logica!

comunque non fa niente , son sempre ben accetti ;)

 

x l'amico purinum:

hai pienamente ragione a riprendere i tifosi della Ternana che insultano i morti perugini, poichè questo è un comportamento da vigliacchi e non bisogna mai degenerare fino a questo punto, ma non era il caso di Sciacca a cui veniva contestata solo di essere tifoso rossoverde , pur abitando ad Assisi, in poche parole l'utente Sciacca non aveva pisciato fori dal vasetto ;)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo de topic aprite?

QUELLI CHE CAZZACCIO CE PARE, STAMO SU SOLO LA TERNANA, PORCA MADONNACCIA

 

PS: se nn se sbriga a venì stu derby me piglio na scomunica della madonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non c'ho capito un cazzo però una cosa mi sembra ovvia, uno di assisi che tifa le fere e magari si fa pure 80 km per vedere la partita è doppiamente degno di ammirazione e per me è e sarà sempre il benvenuto, ce ne fossero......

Ecco... bravo....o chi se sveglia la mattina alle 5 pe anna' a terni e fasse trasferte come Verona o Livorno o Venezia e pijassela anche nel culo da quei mercenari come nei primi 2 casi...

Per quanto riguarda il mio caso....io sono nato a Terni e mia mamma e' ternana come i miei nonni zii cugini e molti amici.....VIALE Brin..i!!

Sciacca e' proprio di Assisi e va ammirato ancora di piu' perche' non ha nessun legame con Terni...e' pura passione.

Poi c'e' gente di Palermo o Napoli o Trieste che tifa Juve o milan o inter non vedo quale sia la sua cosa strana......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.