Vai al contenuto
RESPiRO

Passata la crisi?

  

17 utenti hanno votato

  1. 1. Passata la crisi?

    • Si, grazie alle mosse azzeccate da Beretta
      3
    • Si, grazie al ritiro effettuato in settimana
      0
    • Si, grazie ai giocatori che hanno giocato con più cuore
      3
    • Si, grazie all'intervento del Presidente
      0
    • No, è stata solo una partita contro una formazione scarsissima
      10
    • No, malgrado la buona prestazione di alcuni singoli non è cambiato nulla
      0
    • No, appena rientreranno i titolari sarà tutto come prima
      1


Messaggi raccomandati

Dopo la bella vittoria sulla Salernitana, squadra che pur se composta da validissimi giocatori, è ormai destinata o quasi alla retrocessione, secondo voi la crisi che ha attraversato la ternana nelle settimane scorse, è realmente finita?

Se si quali sono state le cause che hanno interrotto questo periodo di crisi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei, prima di dire che la crisi ce la siamo lasciata dietro le spalle, ricordiamoci che, anche se abbiamo vinto 4-0, ieri avevamo di fronte l'ultima in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE I GIOCATORI DOVESSERO PENSARE CHE LA CRISI E PASSATA,E PERDERE LA CONCENTRAZIONE E LA VORDA BONA CHE RETROCEDEMO. MA QUESTO NON SUCCEDERA' PERCHE AL CAGLIARI JE FAMO LI BOZZI.

 

LU PORTIERE FA' TRE PANZATE MINIMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gino te vojo così massiccio e incazzato...

Cmq io penso che la Ternana se sia sbloccata, soprattutto psicologicamente, visto che il problema era quello.

A chi dice che la partita era una cazzata ricordo che prima della gara eravamo tutti con la merda nelle mutande... quindi occhio...

 

Per Liamgod: ma Minciarelli non te stava sul cazzo? Allora che stai a chatta qui?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

E che centra?Questo attesta ancora una volta la buona fede delle mie critiche. Qui ci sono anche persone che parlano con serietà e, quindi, mi fa piacere esserci.

 

E poi un detto indiano faceva così:più vicino stai al tuo nemico, più possibilità hai di batterlo.Scherzo! (Minciarelli non è un mio nemico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite liamgod

Ma porca puttana!Adesso uno non può nemmeno rispondere.Noisette se ti do tanto fastidio non li leggere i miei mess.Mi lasciate in pace??BASTA!!!!!!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo che dopo una larga vittoria contro l'ultima in classifica, si possa parlare di crisi passata.

I problemi ci sono ancora, purtroppo, ma quello che conta è che questa è la strada giusta per uscirne fuori.

Facciamo giocare i giocatori che hanno motivazioni, orgoglio e forma fisica migliore, e per piacere facciamoli giocare nei loro ruoli naturali (per esempio Gianpà, gioca molto meglio a sinistra, vedi il cross per il goal di Karjha).

FORZAFEREFOREVER!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettiamo altre 3 partite minimo !....sicuramente il 4-0 contro li scafisti ha alzato il morale!!!....attendiamo cagliari (mi accontento di un x )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di si, ma bisogna attendere qualche conferma. Dipende tutto dai giocatori: devono ritrovare la grinta e la convinzione di inizio campionato. Mi ricordo un'intervista a Frick prima di Livorno - Ternana che disse "noi andiamo a Livorno per far risultato perchè è possiamo vincere". Ecco, questo spirito ci farebbe passare dei giorni più tranquilli. Speriamo che gli ritorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.