Vai al contenuto
Ryoga_

sono ericsson t230

Messaggi raccomandati

se sto cazzo de telefono ha la possibilita di registrare per poi mettere quello che hai registrato come suoneria

mi spiegate per quale astruso motivo quello che registri se sente come se parlassi sottovoce?

 

(considerate che ho messo i black sabbath a palla sulle casse del computer...la vicina de sopre s'è lamentata...sul telefono non se sente)

non ce sta pèer alza il volume

e nn c'ho nella confezione un microfono per registra

ora o so turdu io

o il telefono è na ciofeca...

:angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene cucì Ryoga, perchè la Sony te vole fa capì che lu vibracall è più comodo.

 

Su le mano tutti insieme e gridate: SONO ERIKSON?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va bene cucì Ryoga, perchè la Sony te vole fa capì che lu vibracall è più comodo.

 

Su le mano tutti insieme e gridate: SONO ERIKSON?

 

Oddio crepo! :lol::lol::lol:

 

P.S. Sperando di non essere querelato, ritengo che i cell. Eriksson siano da evitare accuratamente. lo dico per poco felici esperienze pregresse... Va molto meglio un Nokia da 50 euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pigliati questo, va da dio. Ottima ricezione ed ottima qualità del suono. Con il cavetto poi hai 10.000 suonerie a disposizione da caricarci sopra.  :D

 

news_samsung_e700.jpg

 

Cazzo dici Ruggé... ma se te se scarica dopo mezza giornata! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo dici Ruggé... ma se te se scarica dopo mezza giornata!  :lol:  :lol:  :lol:

:lol::lol: Ero partito con la batteria ad una sola tacca e mi ci ero messo pure a fare i giochini :D Non pensavo al fatto che potesse scaricarsi. :lol:

 

Ah già che ci sono, se volete comprare il caricabatteria da macchina lo trovate a Perugia davanti alla sede Rai :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.